PDA

Visualizza Versione Completa : Iscrizione e locandina VRaduno 2009

horusbird
18-03-09, 06:41
Dopo tanta attesa ecco disponibile la locandina della manifestazione e il modulo di iscrizione da stampare, compilare e inviare via email o via fax.
Ricordiamo che entro il 30 va effettuato il pagamento e rimandato il modulo compilato in "tutte" le sue parti.
Per ogni partecipante va inviato un singolo modulom quindi passeggero e pilopta dovranno far pervenire 2 fax o 2 allegati separati.
Grazie a tutti.
:ciao:

senatore
18-03-09, 07:09
Ok, ricevuto e scaricato i files.
Provvedo a compilare la scheda e te la invio, ok?

Ken
18-03-09, 08:17
ok scaricato....:mavieni::mavieni:
entro lunedi raccoglieremo le nostre quote baresi:ciao::ciao:

horusbird
18-03-09, 11:29
Ok, ricevuto e scaricato i files.
Provvedo a compilare la scheda e te la invio, ok?

OK! :ciao:

lospecial
18-03-09, 12:01
Ma chi partecipa solo il 25 e quindi arriva la mattina del 25 l'iscrizione che quindi comprende solo pranzo e gadget può farla direttamente sul posto?? O deve comunque compilare tutto??

horusbird
18-03-09, 12:22
Ma chi partecipa solo il 25 e quindi arriva la mattina del 25 l'iscrizione che quindi comprende solo pranzo e gadget può farla direttamente sul posto?? O deve comunque compilare tutto??

E' bene che il modulo di iscrizione venga comunque compilato e inviato insieme al pagamento di 35 euro per la solo giornata di sabato 25, perche' ci serve per prenotare il pranzo.

lospecial
18-03-09, 14:07
Allora Marco forse è bene anche inserire l'opzione del solo 25 nel modulo di iscrizione che ne dici?? altrimenti come facciamo a specificarlo nell'iscrizione?' :ciao:

horusbird
18-03-09, 14:32
Allora Marco forse è bene anche inserire l'opzione del solo 25 nel modulo di iscrizione che ne dici?? altrimenti come facciamo a specificarlo nell'iscrizione?' :ciao:

Si, anche se in linea di principio il VRaduno e' il 24 e il 25, mentre la sola partecipazione il 25 deve essere una cosa assolutamente straordinaria.
Stasera appena arrivo a casa vedo di aggiungere nel modulo l'opzione "solo 25" cosi' i partecipanti di Campomarino e zone "molto" limitrofe possono compilarlo, sempre ribadendo che anche se uno e' della zona, venire alla grigliata che sara' alle 21,00 21,30 non dovrebbe essere cosi' difficile. ;-)

lospecial
18-03-09, 14:35
Eh si però ho sentito anche il VC Pescara di cui c'e qualcuno su VR (Haakon) che probabilmente sarebbero intenzionati a venire il solo 25!! ;-)

senatore
18-03-09, 14:45
Apperò, sprezzante del pericolo, eh?!!! :mrgreen: :Lol_5:

horusbird
18-03-09, 21:00
Abbiamo appena modificato il modulo di iscrizione aggiungendo la possibilita' di indicare la sola presenza al VRaduno del sabato 25 comprendente gadget, giro e pranzo.

dago
18-03-09, 21:53
Ciao Horus, sono andato a vedere il sito del camping La Pineta, ed ho letto che i bungalows sono completi di stoviglie, tavoli, sedie, cuscini, ma non sono provvisti di biancheria per il bagno, la cucina ed i letti.
Pertanto volevo chiederti se sarà possibile usufruire di un servizio di biancheria come l'anno scorso, per evitare di doversi portare tutto da casa.
Inoltre ho un brutto ricordo delle temperature "notturne". Questi bungalows sono riscaldati?
Ciao e grazie:ciao:

lospecial
18-03-09, 21:59
Ci sono le lenzuola più i copriletto, bisogna portarsi solo gli asciugamani!!
Per quanto riguarda il riscaldamento con il clima del posto non ce n'è bisogno, speriamo solo di non essere sfigati a beccare l'unica settimana fredda ad aprile!! Inoltre la maggior parte dei bungalows sono di legno e quindi abbastanza caldi!! ;-)

dago
18-03-09, 22:08
Ci sono le lenzuola più i copriletto, bisogna portarsi solo gli asciugamani!!
Per quanto riguarda il riscaldamento con il clima del posto non ce n'è bisogno, speriamo solo di non essere sfigati a beccare l'unica settimana fredda ad aprile!! Inoltre la maggior parte dei bungalows sono di legno e quindi abbastanza caldi!! ;-)

Ciao Lospecial, il clima del posto è sicuramente mite, ma un bungalow non è isolato come un appartamento. Data la vicinanza del mare immagino che la notte sia parecchio umido.

lospecial
18-03-09, 22:13
Anche il proprietario del campeggio ci ha detto che in quel periodo non ci sarà bisogno del riscaldamento!!! Nonostante la vicinanza del mare il posto solitamente non è umido!! Ripeto, speriamo solo di non essere sfortunati!! !!

Fricicchia
18-03-09, 22:21
Scaricati, procedo alla compilatura.

Pensavo di portarmi la tenda monoposto ma visto che 2 pernotti + grigliata e tutto il resto va solo sulla 70ina di euri penso proprio che dormirò sul comodo letto del bungalow. ;-)

lospecial
18-03-09, 22:24
Occhio, 2 pernotti vanno sulla 80ina e non 70ina ;-)

Mari200
18-03-09, 22:52
Ciao Lospecial, il clima del posto è sicuramente mite, ma un bungalow non è isolato come un appartamento. Data la vicinanza del mare immagino che la notte sia parecchio umido.

Dago,ti posso dire che il posto non e' umido,noi ci siamo stati sia in un gg di sole che in uno di pioggia...non c'e' paragone con l'umidita' del lago...stai tranquillo ;-)

luca82
18-03-09, 23:15
cacchio quanto mi piacerebbe venire con la mia vnb............! purtroppo sono ancora in altomare coi lavori non credo che ragionevolmente potrò fare in tempo a partecipare..! :testate::cry::cry::testate::-(

ricmusic
18-03-09, 23:33
arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

horusbird
19-03-09, 08:56

Il bungalow realizzato completamente in legno, al contrario di appartamenti in muratura prefabbricati o che altro, protegge molto di piu' dall'umidita' e dal freddo.
In ogni caso abbiamo a disposizione un po' di coperte per i freddolosi anche se avevamo ipotizzato servissero piu' che altro a quelli che arrivano dal freddo nord (oltre che ovviamente a Senatore :Lol_5:)!

senatore
19-03-09, 09:13
Il bungalow realizzato completamente in legno, al contrario di appartamenti in muratura prefabbricati o che altro, protegge molto di piu' dall'umidita' e dal freddo.
In ogni caso abbiamo a disposizione un po' di coperte per i freddolosi anche se avevamo ipotizzato servissero piu' che altro a quelli che arrivano dal freddo nord (oltre che ovviamente a Senatore :Lol_5:)!
:mah: :nono:
:rabbia: :rabbia: :rabbia:
:boxing: :boxing: :boxing: :boxing: :boxing:

dago
19-03-09, 10:27
Dago,ti posso dire che il posto non e' umido,noi ci siamo stati sia in un gg di sole che in uno di pioggia...non c'e' paragone con l'umidita' del lago...stai tranquillo ;-)

Va bene Mari, farò quest'atto di fede.:-) Ci vediamo a Campomarino.

Neropongo
19-03-09, 10:36
Dopo tanta attesa ecco disponibile la locandina della manifestazione e il modulo di iscrizione da stampare, compilare e inviare via email o via fax.

Fatto!! :mrgreen:

dago
19-03-09, 12:50

Fatto :ciao:

James62
19-03-09, 13:06
x i freddolosi,una felpa,un sacco a pelo ( nei miei viaggi anche d'estate ),una papalina e xchè no anche la calzamaglia:Lol_5:;-):ciao:

Mari200
19-03-09, 15:28
Va bene Mari, farò quest'atto di fede.:-) Ci vediamo a Campomarino.
sono contenta che ti stai fidando di me... ;-)

ricmusic
19-03-09, 18:06
Fatto, mandato tutto.

Si parte ? :mrgreen:

:ciao: Riccardo

antovnb4
19-03-09, 22:08
Ok, aspetto ancora questa settimana prima di dare conferme ufficiali, per via del lavoro, ma non dovrei avere problemi.
Spero di non rompermi niente quest'anno!

ricmusic
19-03-09, 22:43
:quote: :sbonk: :quote: :sbonk: :quote:

Antò basta con sta storia dai, se no finisce che te la tiri da solo :nono:

Quest'anno andrà tutto beneone e ci divertiremo un sacco....

:ciao: Riccardo

clafo
20-03-09, 22:16
Scaricati, procedo alla compilatura.

Pensavo di portarmi la tenda monoposto ma visto che 2 pernotti + grigliata e tutto il resto va solo sulla 70ina di euri penso proprio che dormirò sul comodo letto del bungalow. ;-)

Fricicchia, l'idea del vr raduno mi solletica, magari si va giu insieme... potrebbe venire anche un mio amico (vespista vespizzato) che hai i parenti molto vicino a campomarino...
Ci sentiamo.
Ciao. Clafo.

DeXoLo
21-03-09, 20:55

Vorrei farti notare che io che sono arrivato dal freddo nord ho dormito in mutande e maglietta, purtroppo avevo solo 10 cm di letto xchè avevo una:mogli: che per stare al caldo mi ha dormito praticamente in braccio.... :mrgreen:

Speriamo quest'anno di riuscire a fare il bonifico senza farci risucchiare il bancomat :azz::azz:

modette1979
21-03-09, 23:41
Vorrei farti notare che io che sono arrivato dal freddo nord ho dormito in mutande e maglietta, purtroppo avevo solo 10 cm di letto xchè avevo una:mogli: che per stare al caldo mi ha dormito praticamente in braccio.... :mrgreen:

Invece di essere contento che la tua mogliettina ti vuol stare viScina viScina ti lamenti? :azz:

Speriamo quest'anno di riuscire a fare il bonifico senza farci risucchiare il bancomat :azz::azz:

Me lo auguro di cuore pure io, visto che prima di rieverlo indietro mi ci è andato più di un mese! :rabbia:

Fricicchia
22-03-09, 00:38
Fricicchia, l'idea del vr raduno mi solletica, magari si va giu insieme... potrebbe venire anche un mio amico (vespista vespizzato) che hai i parenti molto vicino a campomarino...
Ci sentiamo.
Ciao. Clafo.

Con immenso piacere Claudio.
Formiamo un gruppetto romagnolo DOC.

tommyramone
22-03-09, 13:25
Confermo la mia presenza...e Paskoth,se ci sei batti un colpo.....

Mari200
23-03-09, 07:23
Con immenso piacere Claudio.
Formiamo un gruppetto romagnolo DOC.

portate i tortellini :-)

x Marco: in serata ti invio via fax/bonifico la decina di iscrizioni che ho raccolto nella sola giornata di ieri :-)

duecentorally
23-03-09, 15:01
Fatto anch'io....!!!!

A proposito di cibo....:
chiunque voglia portare prelibatezze liquide o solide dei suoi luoghi natii, non si faccia pregare e lo facci......(licenza by Lapo...)

Specialmente il vino è ben accetto.........

Mari200
23-03-09, 15:07
stasera partiranno fax e bonifico per alcuni baresi,una pecorella smarrita si e' unita al gruppo... :mrgreen::mrgreen:

marcolino vespista
23-03-09, 15:07
io farò il pagamento solo se sono sicuro che il mio datore di lavoro mi da come giornata libera il sabato, in quanto purtroppo si lavora

Neropongo
23-03-09, 15:26
Allora hai trovato lavoro!!! Bravo!!! :lol::lol::lol:

marcolino vespista
23-03-09, 15:33
si emilio l'ho scritto nel post sponsor per vwd,gestisco la contabilità e gli ordini in un vivaio

marcorelli
23-03-09, 16:16
Pagato per due quote!!
stasera mando i fax con le iscrizioni!!

paskoth
23-03-09, 16:50
Confermo la mia presenza...e Paskoth,se ci sei batti un colpo.....

:testate:....eccoti accontentato!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

io al 90% ci sarò ma la certezza posso darla solo dopo mercoledì...

modette1979
23-03-09, 16:55
Bonifico fatto e moduli inviati via mail!!! Anche quest'anno siamo dei vostri... ci si vede il 24!!!! :mavieni::banana::banana:

senatore
23-03-09, 17:29
Eseguito bonifico ed inviata e-mail!

Mari200
24-03-09, 07:21
X Horus: mi dai conferma se hai ricevuto la mail con i 12 moduli baresi??? :-)
la mail era da 2M... :mah:

spero non abbia problemi a riceverla...

Bonifico fatto ieri sera ;-)

senatore
24-03-09, 07:27

spero non abbi probleimi a riceverla...

Altra seguace di Lapo? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Mari200
24-03-09, 09:14
corretto... :mrgreen::mrgreen:
ma hai visto a che ora ho scritto stamattina? :cry::cry:

;-):Lol_5::Lol_5:

senatore
24-03-09, 09:19
Ma certo, ma la battuta, era d'obbligo! :sbonk: :sbonk: :sbonk:

..::Frisbee::..
24-03-09, 14:21
Presente......:lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen::mr green:

Ken
24-03-09, 14:40

finalmente.:applauso::applauso::applauso:

Mari200
24-03-09, 15:11

veramenteeee??? ;-);-);-)

:applauso::applauso::applauso:

tommyramone
24-03-09, 21:22
Tutto fatto,riceveremo una conferma di ricevuta prenotazione o comunque di esito positivo di essa,anche via mail a scanso di equivoci?

horusbird
24-03-09, 21:29

spero non abbia problemi a riceverla...

Qui non la vedo, se non e' in ufficio vuol dire che non e' arrivata.
Ma come mai 2 mega se un modulo e' 36 kB !!?? :mah:

horusbird
24-03-09, 21:31
Tutto fatto,riceveremo una conferma di ricevuta prenotazione o comunque di esito positivo di essa,anche via mail a scanso di equivoci?

Appena ho un attimo pubblico qui nel post l'elenco dei moduli ricevuti (appena ovviamente la banca mi comunica l'avvenuto bonifico).

tommyet3
24-03-09, 21:36

Ha allegato:
Tutti i certificati di buona condotta,
tutti i certificati di sana e robusta costituzione,
tutti i codici fiscali,
tutti gli stati di famiglia ed i relativi nulla osta,
tutte le patenti e le carte di identità
tutti i richiami delle vaccinazioni

di tutti i partecipanti baresi.

Mari200 sai, è un pò pignola. :Lol_5::Lol_5: :quote::quote: :Lol_5::Lol_5: :ciao::ciao:

GABRIELESBH
24-03-09, 21:42
Ciao VRvespisti del sud Salento,sicuramente saro' lieto di unirmi a voi per il Vr raduno,il problema e' che causa lavoro il restauro(del px125e) ancora non e' finito,e la mia vnb credo che non sia pronta per macinare tanti km.Per me e' la prima volta che vado ad affrontare tanti km in vespa,e il solo pensiero mi emoziona.Adesso vi lascio vado a lavorare sul mio px,spero di cuore di unirmi a voi.VI terro informati

tommyramone
24-03-09, 21:52
Appena ho un attimo pubblico qui nel post l'elenco dei moduli ricevuti (appena ovviamente la banca mi comunica l'avvenuto bonifico).

Ottimo:ciao:

Ken
25-03-09, 07:17
nel pomeriggio riprovo a mandarti tutto di nuovo;-)

Mari200
25-03-09, 08:06
io ho riprovato ma mi torna indietro,dice che hai la posta piena,
ho fatt la prova anche con un solo modulo e...idem con patate...

Mari200
25-03-09, 08:07

perche' ti stavo inviando la scansione fatta da scanner ed e' grande... :azz:

Mari200
25-03-09, 08:08
Ha allegato:
Tutti i certificati di buona condotta,
tutti i certificati di sana e robusta costituzione,
tutti i codici fiscali,
tutti gli stati di famiglia ed i relativi nulla osta,
tutte le patenti e le carte di identità
tutti i richiami delle vaccinazioni

di tutti i partecipanti baresi.

Mari200 sai, è un pò pignola. :Lol_5::Lol_5: :quote::quote: :Lol_5::Lol_5: :ciao::ciao:

:frustate::frustate::frustate::mogli::mogli::mogli ::ciapet::ciapet::ciapet:

horusbird
25-03-09, 09:15
io ho riprovato ma mi torna indietro,dice che hai la posta piena,
ho fatt la prova anche con un solo modulo e...idem con patate...

:noncisiamo: non e' possibile poiche' non tengo posta sul server ed e' sempre libero, oltre tutto il limite per i miei account, visto che li gestisco io, e' illimitato! ;-)

Ma a che indirizzo la spedisci?

Mari200
25-03-09, 11:37
quello del modulo:
associazione@vesparesources.com

signorhood
25-03-09, 11:40
Io pure ho inviato li.

Mari200
25-03-09, 12:00
Marco,

ho aperto un post in coordinamento zone,appena scarichi i moduli,provvedi tu a cancellarli?

Grazie

freebillo
26-03-09, 20:03
porca paletta devo rinunciare...ho un matrimonio a cui non posso mancare..mmmmmmmm...

luca70
26-03-09, 22:34
:oops:...ehm, scusate la domanda...ma il limite di 100 partecipanti si riferisce alla disponibilità dei posti letto?

horusbird
26-03-09, 22:38
:oops:...ehm, scusate la domanda...ma il limite di 100 partecipanti si riferisce alla disponibilità dei posti letto?

Si, ma anche del ristorante, dei gadget ecc.
Certo che se c'e' un piccolo esubero riusciamo a gestirlo e quindi, sia a dormire che a pranzo, qualche' unita' si puo' aggiungere, ma se avessimo 200 richieste non saremmo in grado di farlo.

E' per questo che abbiamo chiesto sin dal mese scorso di compilare un form di pre-iscrizione in base al quale poi abbiamo definito il massimo dei partecipanti e concordato villaggio e ristorante.

antovnb4
27-03-09, 00:26
Confermata oggi la richiesta di ferie, domani faccio l'iscrizione ufficiale e il bonifico. Carrello arrivato e già allestito. :lol:

duecentorally
27-03-09, 07:58

L'elenco, l'elenco......:-)

antovnb4
28-03-09, 00:46
Ok come promesso, ho appena eseguito l'ordine di bonifico che verrà contabilizzato il 30/03. Ho anche fatto il fax del modulo di adesione.
A presto

Scusate il ritardo.:oops:

DeXoLo
28-03-09, 08:59
Confermata oggi la richiesta di ferie

Antonio ( mi faccio i cavoli tuoi :oops: ), ma non era tuo il negozio ? :mah: :ciao: :ciao:

VESPAX
28-03-09, 13:54
io lunedì faccio bonifico e fax..a quanto pare ci sono al 100% :D

aggiungetemi su skype...cercate : maris.mas / località: Brindisi

ciauuu

antovnb4
29-03-09, 22:34
Antonio ( mi faccio i cavoli tuoi :oops: ), ma non era tuo il negozio ? :mah: :ciao: :ciao:

Era di mia moglie. Io ora faccio il per.ind. in un'impresa edile.:sbonk:

VESPAX
30-03-09, 11:57
spedito tutto... :)
solo che non sono riuscita a mandare fax..e ho fatto per email! se non arriva avvisatemiii! :D

VESPAX
30-03-09, 12:43
uhmmm..mi stavo chiedendo: mi devo portare da mangiare? la grigliata..io non mangio carne..che mangeròòò? :(

Neropongo
30-03-09, 12:53
:mrgreen: Pesce e insalatina?

http://farm4.static.flickr.com/3240/2496380555_76fb08bfe2.jpg

Vesponauta
30-03-09, 12:55
Fatto, mandato tutto.
Idem, ieri sera! :lol:

VESPAX
31-03-09, 11:16
:mrgreen: Pesce e insalatina?

http://farm4.static.flickr.com/3240/2496380555_76fb08bfe2.jpg

:oops::oops::oops::oops::oops:

non mangio pesce!

:mrgreen:

Neropongo
31-03-09, 11:37
Verdure grigliate allora. Io ne vado matto. :mrgreen:

http://www.ingordi.it/image/contorno1_big.jpg

farob
31-03-09, 12:36
Idem, ieri sera! :lol:

Io pure!!! :mrgreen:
Come già scritto altrove (http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/13574-sondaggio-vraduno-10.html#post222295), ...

"Ok, ho appena fatto il bonifico, più tardi mando anche i moduli...
Farob & signora saranno presenti (salvo malaugurati imprevisti dell'ultimo minuto) con la fedele Primavera marrone. Non credo di riuscire a sistemare per tempo il px...

A presto! :ciao:"

PS - Io pure non piasce il pesce...

Mari200
31-03-09, 14:30
13 esimo bonifico effettuato...

signorhood
31-03-09, 14:48
13 esimo bonifico effettuato...

E gli altri 12? Andati buca???:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Mari200
31-03-09, 15:20
E gli altri 12? Andati buca???:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

l'avevo gia' fatto in un'unica soluzione :-)

VESPAX
31-03-09, 23:04
Verdure grigliate allora. Io ne vado matto. :mrgreen:

http://www.ingordi.it/image/contorno1_big.jpg

bbbuuuoneee... :mrgreen:

antovnb4
05-04-09, 22:43
Quando la lista deigli iscritti ?:mrgreen::Lol_5:

horusbird
13-04-09, 14:00
Quando la lista deigli iscritti ?:mrgreen::Lol_5:
Moduli arrivati fino ad ora
Mancano quelli di Gigler e di Pasqualo

De P. M. + 3
De P. G. + 3
D. + 1
C. +1
Areoib
GustaV
A.
G.
G. + 1
C. + 1
M.
M.
M.
B. + 1
F. + 1
T.
M.
C. + 1
Di M.
M.
B.
F. + 1
C.
A. + 1
V.
C.
M. + 1
M.
T. + 1
R. + 1
M. + 1
D'A.
M.
L.
C.
B.
T.
R.
F.
P.
De L.
V.
P.
S.
C.

Vesponauta
13-04-09, 18:28
Che bellina la lista dei cognomi! :lol:
(Specialmente il mio... :mrgreen:)

DeXoLo
13-04-09, 18:35
Qual'è il tuo???? :mah:

ilovevespa
13-04-09, 18:36
Il mio è il più bello:mrgreen::mrgreen:

Vesponauta
13-04-09, 18:46
Qual'è il tuo???? :mah:
Il settimo dal basso: sono un po' particolare, eh? ;-)

DeXoLo
13-04-09, 18:56
Quindi invece del cognome hai 2 nomi, bravo :mrgreen:

primavera79
13-04-09, 18:58
Io pure!!! :mrgreen:
Come già scritto altrove (http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/13574-sondaggio-vraduno-10.html#post222295), ...

"Ok, ho appena fatto il bonifico, più tardi mando anche i moduli...
Farob & signora saranno presenti (salvo malaugurati imprevisti dell'ultimo minuto) con la fedele Primavera marrone. Non credo di riuscire a sistemare per tempo il px...

A presto! :ciao:"

PS - Io pure non piasce il pesce...

bene bene FAROB, quindi fuori tutti coloro che vengono in primavera :applauso:

questa è la mia micina :lol: :ciao:

Marben
13-04-09, 19:02
Ben.

[...]

Bern.

Aaaaahhhh, un clone!! :mrgreen:

signorhood
13-04-09, 19:17
Moduli arrivati fino ad ora
Mancano quelli di Gigler e di Pasqualo

De P. M. + 3
De P. G. + 3
D. + 1
C. +1
Areoib
GustaV
A.
G.
G. + 1
C. + 1
M.
M.
M.
B. + 1
F. + 1
T.
M.
C. + 1
Di M.
M.
B.
F. + 1
C.
A. + 1
V.
C.
M. + 1
M.
T. + 1
R. + 1
M. + 1
D'A.
M.
L.
C.
B.
T.
R.
F.
P.
De L.
V
P.
S.
C.

Manca il signor P.?:mrgreen:

Marben
13-04-09, 19:36
P. ... latita :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

GustaV
13-04-09, 19:42
Vittorio Emanuele non era stato esiliato? :mrgreen:

nicoGTR125
13-04-09, 20:32
P. ... latita :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Zu'Manuè è tornato a casa.:Lol_5:

nicoGTR125
13-04-09, 20:35
Il mio è il più bello:mrgreen::mrgreen:

T.+1= Trenta.

tommyramone
13-04-09, 20:55
Aaaaahhhh, un clone!! :mrgreen:
Io sono l'originale,l'altro sarà una volgare imitazione;-)...

Vesponauta
13-04-09, 21:07
Quindi invece del cognome hai 2 nomi, bravo :mrgreen:
Immagina tutte le volte che devo fare ad esempio dei documenti:
- "Mi dia il suo cognome"
- "F."
- "No, guardi, le ho chiesto il cognome!!!"
- "Appunto: F."... :rabbia: :quote: :quote: :testate: :mrgreen:

Calabrone
13-04-09, 21:12
Fatto....con notevole ritardo :oops::oops::oops::oops::oops:

modette1979
13-04-09, 21:14
Immagina tutte le volte che devo fare ad esempio dei documenti:
- "Mi dia il suo cognome"
- "F."
- "No, guardi, le ho chiesto il cognome!!!"
- "Appunto: F."... :rabbia: :quote: :quote: :testate: :mrgreen:

:azz::azz::azz::quote::quote::quote::quote:

antovnb4
13-04-09, 21:23
Io mi aspettavo i nomi alias.
Così siamo tutti sconosciuti:-(
Solo lui sa.:Lol_5:

Calabrone
13-04-09, 21:27
Comincio io:Vittorio Emanuele P. alias Calabrone:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

DeXoLo
13-04-09, 21:30
D. + 1 alias Dexolo+ modette ;-) :ciao:

senatore
13-04-09, 21:31
Comincio io:Vittorio Emanuele Provenzano alias Calabrone:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Oppure possiamo fare così:
copiate la lista ed aggiungete il nick accanto al cognome, ok?

De P. M. + 3
De P. G. + 3
D. + 1 = Dexolo + Modette
C. +1
Areoib
GustaV
A.
G.
G. + 1
C. + 1
M.
M.
M.
B. + 1
F. + 1
T.
M.
C. + 1
Di M.
M.
B.
F. + 1
C.
A. + 1
V.
C.
M. + 1
M.
T. + 1
R. + 1
M. + 1
D'A
M.
L.
C.
B.
T.
R.
Francesco = Vesponauta
P.
Ranieri De L. = senatore
V.
P.
S.
C.
Emanuele P = Calabrone

tommyet3
13-04-09, 21:31
A. + 1 alias Tommy et3 e Marcuzzo :mavieni:

modette1979
13-04-09, 21:32

Eh ma la cosa carina è che abbiamo mandato tutti l'iscrizione con i nomi veri, quindi magari nemmeno il grande capo si ricorda i nostri cognomi... :mrgreen:

modette1979
13-04-09, 21:33
Comincio io:Vittorio Emanuele P. alias Calabrone:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Uh che bel nome sabaudo!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

tommyet3
13-04-09, 21:37
copiate la lista ed aggiungete il nick accanto al cognome, ok?

De P. M. + 3
De P. G. + 3
C. +1
Areoib
GustaV
A.
G.
G. + 1
C. + 1
M.
M.
M.
B. + 1
F. + 1
T.
M.
C. + 1
Di M.
M.
B.
F. + 1
C.
A. + 1 = Tommy et3 e Marcuzzo
V.
C.
M. + 1
M.
T. + 1
R. + 1
M. + 1
D'A.
M.
L.
C.
B.
T.
R.
F.
P.
De L. = senatore
V.
P.
S.
C.
P. = Calabrone
Ok

James62
13-04-09, 21:39
C. alias James62:ciao:

Calabrone
13-04-09, 21:39
Uh che bel nome sabaudo!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Piu che monarchico sono ...anarchico:mavieni::mavieni::mavieni:

Vesponauta
13-04-09, 21:42
De P. M. + 3
De P. G. + 3
C. +1
Areoib
GustaV
A.
G.
G. + 1
C. + 1
M.
M.
M.
B. + 1
F. + 1
T.
M.
C. + 1 = James62
Di M.
M.
B.
F. + 1
C.
V.
C.
M. + 1
M.
T. + 1
R. + 1
M. + 1
D'A.
M.
L.
C.
B.
T.
R.
Francesco F. = Vesponauta
P.
De L. = senatore
V.
P.
S.
C.
Vittorio Emanuele P. = Calabrone

farob
13-04-09, 21:46
De P. M. + 3
De P. G. + 3
C. +1
Areoib
GustaV
A.
G.
G. + 1
C. + 1
M.
M.
M.
B. + 1
F. + 1
T.
M.
C. + 1
Di M.
M.
B.
F. + 1 = Farob & signora (senza nick)
C.
V.
C.
M. + 1
M.
T. + 1
R. + 1
M. + 1
D'A.
M.
L.
C.
B.
T.
R.
F.
P.
De L. = senatore
V.
P.
S.
C.
P. = Calabrone

- - - - - - - - - - - - - - -

Ecco fatto...

salvba
13-04-09, 21:48
De P. M. + 3
De P. G. + 3
C. +1
Areoib
GustaV
A.
G.
G. + 1
C. + 1
M.
M.
M.
B. + 1
F. + 1
T.
M.
C. + 1 = James 62
Di M.
M.
B.
F. + 1
C.
V.
C.
M. + 1
M.
T. + 1
R. + 1
M. + 1
D'A.
M.
L.
C. = Salvba :applauso:
B.
T.
R.
P.
De L. = senatore
V.
P.
S.
C.

Vesponauta
13-04-09, 21:48
Robertino e Salvo, riprendete il mio post, quello coi nomi in rosso: è quello più aggiornato! ;-) ;-) ;-)

farob
13-04-09, 21:50
Domanda: l'anno scorso qualcuno proponeva di fare delle etichette o cose del genere (tipo badge) con il proprio nick da tenere in bella evidenza...
non se ne fa nulla? :mah:

DeXoLo
13-04-09, 21:53
Io mi porto un pennarello, casomai me lo scrivo in fronte :mrgreen:

Fricicchia
13-04-09, 21:55
De P. M. + 3
De P. G. + 3
D.+ 1 = Dexolo + Modette
C. +1
Areoib
GustaV
A.
G.
G. + 1
C. + 1
M.
M.
M.
B. + 1
F. + 1
Davide T. = Fricicchia
M.
C. + 1 = James 62
Di M.
M.
B.
F. + 1
C.
V.
C.
M. + 1
M.
T. + 1
R. + 1
M. + 1
D'A.
M.
L.
B.
T.
R.
P.
De L. = senatore
V.
P.
S.
C.

Signori e Signore Freak-cicchia è al vostro servizio! ;-)

modette1979
13-04-09, 21:58
Domanda: l'anno scorso qualcuno proponeva di fare delle etichette o cose del genere (tipo badge) con il proprio nick da tenere in bella evidenza...

Collarino con targhettina a forma di osso col nick inciso sopra??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

signorhood
13-04-09, 22:00

Lo proposi io per evitare dei lunghi "Heeeeeeem, piacere" ad ogni incontro:Lol_5:

Un bel badge con il nick name e siamo a posto.

DeXoLo
13-04-09, 22:01
Nikname ed avatar e siamo a posto :D

tommyramone
13-04-09, 22:02
De P. M. + 3
De P. G. + 3
C. +1
Areoib
GustaV
A.
G.
G. + 1
C. + 1
M.
M.
M.
B. + 1
F. + 1
Davide T. = Fricicchia
M.
C. + 1 = James 62
Di M.
M.
B.
F. + 1
C.
V.
C.
M. + 1
M.
T. + 1
R. + 1
M. + 1
D'A.
M.
L.
Thomas B. = Tommyramone
T.
R.
P.
De L. = senatore
V.
P.
S.
C.

Neropongo
13-04-09, 22:04
De P. M. + 3
De P. G. + 3
C. +1
Areoib
GustaV
A. = Neropongo
G.
G. + 1
C. + 1
M.
M.
M.
B. + 1
F. + 1
Davide T. = Fricicchia
M.
C. + 1 = James 62
Di M.
M.
B.
F. + 1
C.
V.
C.
M. + 1
M.
T. + 1
R. + 1
M. + 1
D'A.
M.
L.
Thomas B. = Tommyramone
T.
R.
Francesco F = Vesponauta
P.
De L. = senatore
V.
P.
S.
C.

antovnb4
13-04-09, 22:14
De P. M. + 3
De P. G. + 3
C. +1
Areoib
GustaV
A.
G.
G. + 1
C. + 1
M.
M.
M.
B. + 1
F. + 1
Davide T. = Fricicchia
M.
C. + 1 = James 62
Di M.
M.
B.
F. + 1
Antonio C. = antovnb4t
V.
C.
M. + 1
M.
T. + 1
R. + 1
M. + 1
D'A.
M.
L.
Thomas B. = Tommyramone
T.
R.
P.
De L. = senatore
V.
P.
S.
C.

farob
13-04-09, 22:14
Uffi, mi avete cancellato...

De P. M. + 3
De P. G. + 3
C. +1
Areoib
GustaV
A. = Neropongo
G.
G. + 1
C. + 1
M.
M.
M.
B. + 1
F. + 1
Davide T. = Fricicchia
M.
C. + 1 = James 62
Di M.
M.
B.
C.
V.
C.
M. + 1
M.
T. + 1
R. + 1
M. + 1
D'A.
M.
L.
Thomas B. = Tommyramone
T.
R.
P.
De L. = senatore
V.
P.
S.
C.

Vesponauta
13-04-09, 22:17
Emilio, c'è un "utente" trasformato in "Areoib": correggi e cancella questo mio post, altrimenti altri si accodano copiando in maniera sbagliata! ;-)

areoib
13-04-09, 22:23
Emilio, c'è un "utente" trasformato in "Areoib": correggi e cancella questo mio post, altrimenti altri si accodano copiando in maniera sbagliata! ;-)
no.. è giusto ;-)

Spaghetti
13-04-09, 22:26
De P. M. + 3
De P. G. + 3
C. +1
A.
GustaV
A. = Neropongo
G.
G. + 1
C. + 1
M.
M.
M.
B. + 1
F. + 1
Davide T. = Fricicchia
M.
C. + 1 = James 62
Di M. +1 = Spaghetti & Manichessa
M.
B.
C.
V.
C.
M. + 1
M.
T. + 1
R. + 1
M. + 1
D'A.
M.
L.
Thomas B. = Tommyramone
T.
R.
P.
De L. = senatore
V.
P.
S.
Cianciotta

Vesponauta
13-04-09, 22:29
no.. è giusto ;-)
Ma "Areoib" è un nick o un cognome? La lista iniziale non è fatta di cognomi? :mah:
Se è un nick, scrivetelo in rosso! ;-)

ricmusic
13-04-09, 22:35
miiiiiiiiiiiiiiii che bordello sto post....meno male che settimana prossima si parte !!!!

De P. M. + 3
De P. G. + 3
C. +1
Areoib
GustaV
A.
G.
G. + 1
C. + 1
M.
M.
M.
B. + 1
F. + 1
T.
M.
C. + 1 = James 62
Di M.
M. = ricmusic
B.
F. + 1
C.
V.
C.
M. + 1
M.
T. + 1
R. + 1
M. + 1
D'A.
M.
L.
B.
T.
R.
P.
De L. = senatore
V.
P.
S.
C.

areoib
13-04-09, 22:40
De P. M. + 3
De P. G. + 3
C. +1
Areoib
GustaV
A.
G.
G. + 1
C. + 1
M.
M.
M.
B. + 1
F. + 1
T.
M.
C. + 1 = James 62
Di M.
M. = ricmusic
B.
F. + 1
C.
V.
C.
M. + 1
M.
T. + 1
R. + 1
M. + 1
D'A.
M.
L.
B.
T.
R.
P.
De L. = senatore
V.
P.
S.
C.

antovnb4
13-04-09, 23:07
De P. M. + 3
De P. G. + 3
C. +1
Areoib
GustaV
A.
G.
G. + 1
C. + 1
M.
M.
M.
B. + 1
F. + 1
Davide T. = Fricicchia
M.
C. + 1 = James 62
Di M.
M. = ricmusic
B.
F. + 1
Antonio C. = antovnb4t
V.
C.
M. + 1
M.
T. + 1
R. + 1
M. + 1
D'A.
M.
L.
Thomas B. = Tommyramone
T.
R.
P.
De L. = senatore
V.
P.
S.
C.

Non sapete neanche copiare........ mi avete perso per strada uffa.:noncisiamo:

areoib
13-04-09, 23:12
Non sapete neanche copiare........ mi avete perso per strada uffa.:noncisiamo:
sembra che in diversi hanno fatto confusione... anche tu ricopiando il tuo.... ;-)

areoib
13-04-09, 23:13
De P. M. + 3
De P. G. + 3
C. +1
Areoib
GustaV
A. = Neropongo
G.
G. + 1
C. + 1
M.
M.
M.
B. + 1
F. + 1
Davide T. = Fricicchia
M.
C. + 1 = James 62
M. = ricmusic
B.
Antonio C. = antovnb4t
V.
C.
M. + 1
M.
T. + 1
R. + 1
M. + 1
D'A.
M.
L.
Thomas B. = Tommyramone
T.
R.
P.
De L. = senatore
V.
P.
S.
C.

Marben
14-04-09, 00:00
De P. M. + 3
De P. G. + 3
C. +1
Areoib
GustaV
A. = Neropongo
G.
G. + 1
C. + 1
M.
M.
M.
B. + 1
F. + 1
Davide T. = Fricicchia
M.
C. + 1 = James 62
M. = ricmusic
Marco B. = Marben
Antonio C. = antovnb4t
V.
C. = Leopoldo
M. + 1
M.
T. + 1
R. + 1
M. + 1
D'A.
M. = Signorhood
L.
C. = Salvba
Thomas B. = Tommyramone
T.
Tormento
P. = Highlander
De L. = senatore
V.
P.
S.
C.

norkio
14-04-09, 07:17
scusate una cosa.. quando si chiudevano le iscrizioni?

horusbird
14-04-09, 07:25
scusate una cosa.. quando si chiudevano le iscrizioni?

Il 30 marzo, ma come sempre ci sono dei ritardatari (stavolta diversi) e quindi stiamo ancora in attesa....
Posti ce ne sono quindi chi vuole fa ancora in tempo.

Mari200
14-04-09, 07:35
De P. M. + 3
De P. G. + 3
C. +1
Areoib
GustaV
A. = Neropongo
G.
G. + 1
C. + 1
M.
M.
M.
B. + 1
F. + 1
Davide T. = Fricicchia
M.
C. + 1 = James 62
M. = ricmusic
Marco B. = Marben
Antonio C. = antovnb4t
V.
C. = Leopoldo
M. + 1
M.
T. + 1
R. + 1
M. + 1 = Ken e Mari200
D'A.
M. = Signorhood
L.
C. = Salvba
Thomas B. = Tommyramone
T.
Tormento
P. = Highlander
De L. = senatore
V.
P.
S.
C.

Il cognome di Mauro non lo azzecca mai nessuno :azz::azz::azz:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

GustaV
14-04-09, 07:51
De P. M. + 3
De P. G. + 3
Mirko D. + 1 = Dexolo + Modette
Gian Francesco C. +1 = Dago + Barbara
Fabio = Areoib
Davide = GustaV
Emilio A. = Neropongo
G.
G. + 1
C. + 1
M.
M.
M.
B. + 1
F. + 1
Davide T. = Fricicchia
M.
C. + 1 = James 62
Riccardo M. = ricmusic
Marco B. = Marben
Roberto F. + 1 = Farob & Nevina
Antonio C. = antovnb4t
V.
Leopoldo C. = Leopoldo
M. + 1
M.
T. + 1
R. + 1
M. + 1 = Ken e Mari200
D'A.
M. = Signorhood
L.
C. = Salvba
Thomas B. = Tommyramone
T.
Antonino = Tormento
Francesco P. = Highlander
Ranieri De L. = senatore
V.
P.
S.
C.

Calabrone
14-04-09, 07:51
Lo proposi io per evitare dei lunghi "Heeeeeeem, piacere" ad ogni incontro:Lol_5:

Un bel badge con il nick name e siamo a posto.

E' na vita che glielo propongo all'Uccellaccio scurnacchiato:azz::azz::mavieni::mavieni::Lol_5::L ol_5::Lol_5:

Mari200
14-04-09, 08:06
ne parlavamo anche su skype con vesponauta,marben e spaghetti...

ognuno lo faccia da se :-)

ilovevespa
14-04-09, 08:55
T.+1= Trenta.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

horusbird
14-04-09, 08:57
De P. M. + 3
De P. G. + 3
Fabio = Areoib
Davide = GustaV
Emilio A. = Neropongo
G.
G. + 1
C. + 1
M.
M.
M.
B. + 1
F. + 1
Davide T. = Fricicchia
M.
C. + 1 = James 62
Riccardo M. = ricmusic
Marco B. = Marben
Antonio C. = antovnb4t
V.
Leopoldo C. = Leopoldo
M. + 1
M.
T. + 1
R. + 1
M. + 1 = Ken e Mari200
D'A.
M. = Signorhood
L.
C. = Salvba
Thomas B. = Tommyramone
T.
Antonino R. = Tormento
Ranieri De L. = senatore
V.
P.
S.
C.
G. L

ilovevespa
14-04-09, 08:57
De P. M. + 3
De P. G. + 3
Fabio = Areoib
Davide = GustaV
Emilio A. = Neropongo
G.
G. + 1
C. + 1
M.
M.
M.
B. + 1
F. + 1
Davide T. = Fricicchia
M.
C. + 1 = James 62
Riccardo M. = ricmusic
Marco B. = Marben
Antonio C. = antovnb4t
V.
Leopoldo C. = Leopoldo
M. + 1
M.
T. + 1 = ilovevespa & padre
R. + 1
M. + 1 = Ken e Mari200
D'A.
M. = Signorhood
L.
C. = Salvba
Thomas B. = Tommyramone
T.
Antonino = Tormento
Ranieri De L. = senatore
V.
P.
S.
C.
G. L

Neropongo
14-04-09, 09:01
ne parlavamo anche su skype con vesponauta,marben e spaghetti...

ognuno lo faccia da se :-)

Bellissima idea, io ci stó giá lavorando sopra.

senatore
14-04-09, 09:02
De P. M. + 3
De P. G. + 3
Fabio = Areoib
Davide = GustaV
Emilio A. = Neropongo
G.
G. + 1
C. + 1
M.
M.
M.
B. + 1
F. + 1
Davide T. = Fricicchia
M.
C. + 1 = James 62
Riccardo M. = ricmusic
Marco B. = Marben
Antonio C. = antovnb4t
V.
Leopoldo C. = Leopoldo
M. + 1
M.
T. + 1
R. + 1
M. + 1 = Ken e Mari200
D'A.
M. = Signorhood
L.
C. = Salvba
Thomas B. = Tommyramone
T.
Antonino = Tormento
Ranieri De L. = senatore
V.
P.
S.
C.
G. L

Maaaaaaaaaa, tu non vieni? :mrgreen::sbonk::Lol_5:

Neropongo
14-04-09, 09:05
Maaaaaaaaaa, tu non vieni? :mrgreen::sbonk::Lol_5:
Secondo me viene e si presenta con un nome falso :Lol_5::mrgreen:

La lista~:

De P. M. + 3
De P. G. + 3
Fabio = Areoib
Davide = GustaV
Emilio A. = Neropongo
G.
G. + 1
C. + 1
M.
M.
M.
B. + 1
F. + 1
Davide T. = Fricicchia
M.
C. + 1 = James 62
Riccardo M. = ricmusic
Marco B. = Marben
Antonio C. = antovnb4t
V.
Leopoldo C. = Leopoldo
M. + 1
M.
R. + 1
M. + 1 = Ken e Mari200
D'A.
M. = Signorhood
L.
C. = Salvba
Thomas B. = Tommyramone
T.
Antonino = Tormento
Ranieri De L. = senatore
V.
P.
S.
C.
G. L

primavera79
14-04-09, 13:12
[QUOTE=Neropongo;227518]Secondo me viene e si presenta con un nome falso :Lol_5::mrgreen:

La lista~:

De P. M. + 3
De P. G. + 3
Fabio = Areoib
Davide = GustaV
Emilio A. = Neropongo
G.
G. + 1
C. + 1
M. = primavera79
M.
M.
B. + 1
Fusarelli + 1
Davide T. = Fricicchia
M.
C. + 1 = James 62
Riccardo M. = ricmusic
Marco B. = Marben
Antonio C. = antovnb4t
V.
Leopoldo C. = Leopoldo
M. + 1
M.
R. + 1
M. + 1 = Ken e Mari200
D'A.
M. = Signorhood
L.
C. = Salvba
Thomas B. = Tommyramone
T.
Antonino = Tormento
Ranieri De L. = senatore
V.
P.
S.
C.
G. L

dago
14-04-09, 13:16
Grazie Davide :-)

La lista~:

De P. M. + 3
De P. G. + 3
Fabio = Areoib
Davide = GustaV
Emilio A. = Neropongo
G.
G. + 1
C. + 1
M. = primavera79
M.
M.
B. + 1
F. + 1
Davide T. = Fricicchia
M.
C. + 1 = James 62
Riccardo M. = ricmusic
Marco B. = Marben
Antonio C. = antovnb4t
V.
Leopoldo C. = Leopoldo
M. + 1
M.
R. + 1
M. + 1 = Ken e Mari200
D'A.
M. = Signorhood
L.
C. = Salvba
Thomas B. = Tommyramone
T.
Antonino = Tormento
Ranieri De L. = senatore
V.
P.
S.
C.
G. L[/QUOTE]

VESPAX
14-04-09, 13:20
La lista~:

De P. M. + 3
De P. G. + 3
Fabio = Areoib
Davide = GustaV
Emilio A. = Neropongo
G.
G. + 1
C. + 1
M. = primavera79
M.
M.
B. + 1
F. + 1
Davide T. = Fricicchia
Maristella M. = Vespax
C. + 1 = James 62
Riccardo M. = ricmusic
Marco B. = Marben
Antonio C. = antovnb4t
V.
Leopoldo C. = Leopoldo
M. + 1
M.
R. + 1
M. + 1 = Ken e Mari200
D'A.
M. = Signorhood
L.
C. = Salvba
Thomas B. = Tommyramone
T.
Antonino = Tormento
Ranieri De L. = senatore
V.
P.
S.
C.
G. L

tommyet3
14-04-09, 21:26
copio e incollo da Meteo.it

Tra VENERDI 24 e LUNEDI 27 Aprile (attendibilità bassa 30%)
http://www.ilmeteo.it/portale/files/images/3_68.png
EVOLUZIONE METEO
Probabile assestamento dell'alta pressione delle Azzorre con tempo stabile su tutte le regioni. Tuttavia, vista la distanza temprale piuttosto elevata dobbiamo segnalare la tendenza di diversi modelli alla previsione di un tempo a tratti variabile, per la marginale influenza di fronti atlantici in transito sull'Europa centrale. In tal caso si prevede qualche addensamento locale, specie al nord con locali piogge o brevi rovesci. Tempo comunque più asciutto e stabile al centro-sud e regioni adriatiche. Temperature gradevoli di poco superiori alla media... Restate aggiornati per le conferme di lungo periodo!

tommyramone
14-04-09, 21:30
Se così fosse sarebbe uno sbrago,ma per scaramanzia aspetto a preparare il costume.....

nicoGTR125
14-04-09, 21:45
De P. M. + 3
De P. G. + 3
Fabio = Areoib
Davide = GustaV
Emilio A. = Neropongo
G.
G. + 1
C. + 1
M. = primavera79
M.
M.
B. + 1
F. + 1
Davide T. = Fricicchia
Maristella M. = Vespax
C. + 1 = James 62
Di Martino +1 = Spaghetti & Manichessa
Riccardo M. = ricmusic
Marco B. = Marben
Antonio C. = antovnb4t
V.
Leopoldo C. = Leopoldo
M. + 1
M.
R. + 1 = nicoGTR125 e Sarah
M. + 1 = Ken e Mari200
D'A.
M. = Signorhood
L.
C. = Salvba
Thomas B. = Tommyramone
T.
Antonino = Tormento
Ranieri De L. = senatore
V.
P.
S.
C.
G. L

[/QUOTE]

tommyet3
14-04-09, 21:51
Antonnnn,
PaSqualoooooo,:mah::mah:

horusbird
16-04-09, 05:28
De P. M. + 3
De P. G. + 3
Fabio = Areoib
Davide = GustaV
Emilio A. = Neropongo
G.
G. + 1
C. + 1
M. = primavera79
M.
M.
B. + 1
F. + 1
Davide T. = Fricicchia
Maristella M. = Vespax
C. + 1 = James 62
Riccardo M. = ricmusic
Marco B. = Marben
Antonio C. = antovnb4t
V.
Leopoldo C. = Leopoldo
M. + 1
M.
M. + 1 = Ken e Mari200
D'A.
M. = Signorhood
L.
C. = Salvba
Thomas B. = Tommyramone
T.
Antonino = Tormento
Ranieri De L. = senatore
V.
P.
S.
C.
G. L
Gigler + 1
Nitropx +1

volumexit
16-04-09, 05:49
De P. M. + 3
De P. G. + 3
Fabio = Areoib
Davide = GustaV
Emilio A. = Neropongo
G.
G. + 1
C. + 1
M. = primavera79
M.
M.
B. + 1
F. + 1
Davide T. = Fricicchia
Maristella M. = Vespax
C. + 1 = James 62
Riccardo M. = ricmusic
Marco B. = Marben
Antonio C. = antovnb4t
V.
Leopoldo C. = Leopoldo
M. + 1
M.
M. + 1 = Ken e Mari200
D'A.
M. = Signorhood
L.
C. = Salvba
Thomas B. = Tommyramone
T.
Antonino = Tormento
Ranieri De L. = senatore
V.
P.
S.
C.
Luca G. = Volumexit
Gigler + 1
Nitropx +1

Neropongo
16-04-09, 12:52
De P. M. + 3
De P. G. + 3
Fabio = Areoib
Davide = GustaV
Emilio A. = Neropongo
G.
G. + 1
C. + 1
M. = primavera79
M.
M.
B. + 1
F. + 1
Davide T. = Fricicchia
Maristella M. = Vespax
C. + 1 = James 62
Riccardo M. = ricmusic
Marco B. = Marben
Antonio C. = antovnb4t
V.
Leopoldo C. = Leopoldo
M. + 1
M.
M. + 1 = Ken e Mari200
D'A.
M. = Signorhood
L.
C. = Salvba
Thomas B. = Tommyramone
T.
Antonino = Tormento
Ranieri De L. = senatore
V.
P.
S.
C.
Luca G. = Volumexit
Gigler + 1
Nitropx +1

Saró io cicatello ma secondo me mancano un paio di nomi alla lista ;-)

horusbird
16-04-09, 18:15
Saró io cicatello ma secondo me mancano un paio di nomi alla lista ;-) :mah:

lospecial
16-04-09, 21:57
De P. M. + 3
De P. G. + 3
Fabio = Areoib
Davide = GustaV
Emilio A. = Neropongo
G.
G. + 1
C. + 1
M. = primavera79
M.
M.
B. + 1
F. + 1
Davide T. = Fricicchia
Maristella M. = Vespax
C. + 1 = James 62
Riccardo M. = ricmusic
Marco B. = Marben
Antonio C. = antovnb4t
V.
Leopoldo C. = Leopoldo
M. + 1
M.
M. + 1 = Ken e Mari200
D'A.
M. = Signorhood
L.
C. = Salvba
Thomas B. = Tommyramone
T.
Antonino = Tormento
Ranieri De L. = senatore
V.
P.
S.
C.
Luca G. = Volumexit
Gigler + 1
Nitropx +1

highlander
17-04-09, 11:38
aho!!! chi mi ha aggiunto a me ... io sono in incognito :mrgreen:

senatore
18-04-09, 08:57
I più attenti, si saranno accorti della scomparsa di tutto questo post.
Ebbene, ciò si è reso necessario per la tranquillità di tutti. Infatti, se date uno sguardo alla lista dei partecipanti, sono stati eliminati tutti i cognomi.
Proprio perchè tutti postessimo stare tranquilli, lo staff di VR ha deciso di compiere tale operazione. Grazie a tutti per la collaborazione.

marcolino vespista
19-04-09, 05:58
De P. M. + 3
De P. G. + 3
Fabio = Areoib
Davide = GustaV
Emilio A. = Neropongo
G.
G. + 1
C. + 1
M. = primavera79
M.
M.
B. + 1
F. + 1
Davide T. = Fricicchia
Maristella M. = Vespax
C. + 1 = James 62
Riccardo M. = ricmusic
Marco B. = Marben
Antonio C. = antovnb4t
V.
Leopoldo C. = Leopoldo
M. + 1
M.
M. + 1 = Ken e Mari200
D'A.
M. = Signorhood
L.
C. = Salvba
Thomas B. = Tommyramone
T.
Antonino = Tormento
Ranieri De L. = senatore
V.
P.
S.
C.
Luca G. = Volumexit
Gigler + 1
Nitropx +1
Marcolino vespista + 3

lospecial
19-04-09, 13:31
Dai ragazzi che ormai ci siamo... per qualunque cosa il mio numero è 340/0859409!! ;-)

leopoldo
19-04-09, 13:49
io, spaghetti, dago, areoib e vesponauta rispondiamo al numero (mio) 3881742321
ci si vede venerdì

Ken
20-04-09, 12:06
io e Mari siamo a Campomarino dal giovedi per qualsiasi cosa il numero è 347 5228337 :ciao:

GustaV
20-04-09, 12:59
io, spaghetti, dago, areoib e vesponauta rispondiamo al numero (mio) 3881742321
ci si vede venerdì

Fai il segretario di tutti? :mrgreen:

leopoldo
20-04-09, 13:38
ci provo.....

primavera79
20-04-09, 20:27
Il 30 marzo, ma come sempre ci sono dei ritardatari (stavolta diversi) e quindi stiamo ancora in attesa....
Posti ce ne sono quindi chi vuole fa ancora in tempo.

scusate ( amministratori )posso aggiungere un posto a tavola ?

se si vi ringrazio e aggiorno la lista :mavieni:

con stima f.sco

senatore
20-04-09, 21:02
scusate ( amministratori )posso aggiungere un posto a tavola ?

se si vi ringrazio e aggiorno la lista :mavieni:

con stima f.sco
Magari, sarebbe meglio scrivere una e-mail o un PM ad Horus, non credi?

horusbird
21-04-09, 07:02
Magari, sarebbe meglio scrivere una e-mail o un PM ad Horus, non credi?

Anche perche' bisogna capire se viene dal 24 o solo il 25, inoltre mi serve comunque il modulo compilato.
Che ci sia qualche posto e' vero ma permetteteci di organizzare al meglio e non improvvisando.
Grazie ;-)

signorhood
21-04-09, 10:17
Allegriaaaaaaa
Meteo (http://www.kataweb.it/meteo/meteo/italia/Puglia/PUG/fra_tre_giorni/pomeriggio)

Neropongo
21-04-09, 10:18
Le previsioni del tempo mi stanno sulle balle, non ci azzeccano mai. Speriamo che si sbagliano anche 'sta volta.

signorhood
21-04-09, 10:25
Questi di katameteo, mannaggia a loro, l'azzeccano quasi sempre!!!
L'anno scorso pronosticava acqua e temporali a Isernia e guarda tu, sotto il cartello ISERNIA . . . si scatenò sul serio.

Alext5
21-04-09, 11:02
Se vi può essere di conforto, meteobari.com (protezione civile) e meteoam.it (aeronautica militare), fra i più accreditati nel settore è un bel po che non ci azzeccano. Anche loro prevedevano tuoni e fulmini al sud da sabato 18/04 sera.

Infatti, domenica ha fatto quattro gocce, lunedì idem, stanotte ha fatto un po di acqua ma ben lontano dalle previsioni che da domenica prevedevano pioggia ad oltranza per tutta la settimana o quasi.

Le previsioni a lunga scadenza di questi siti (venerdi-sabato-domenica) prevedono pioggia ma a questo punto se il trend è lo stesso allora andate tranquilli (ve lo auguro).

Leggevo inoltre che la probabilità di azzeccare le previsioni del tempo a lungo-medio termine è piuttosto bassa, intorno al 40%.

Se fossero un po più furbi, basterebbe invertire le previsioni così se prevedono che pioverà, vuol dire che c'è la probabilità del 40% indovinano quindi invertendo avranno la probabilità del 60% di azzeccare che non pioverà.:-)

Questo significa che se dicono che piove avete il 60% di probabilità che non piove.

:mah:

:mah:

:mah: e se avessero già fatto l'inversione?:mah:

Vi resta il 40% di speranza.

Neropongo
21-04-09, 11:48
:mah: e se avessero già fatto l'inversione?:mah:

Si piove piove e ce bagnamo, si nun piove fa una bella giornata e ce la godemo.
Siceramente piove o non piove m'importa na http://www.hobuk.co.uk/acatalog/Hand-Saw.jpg
Ne prendo poca di acqua in vespa.... km piú km meno... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Calabrone
21-04-09, 12:46
Si piove piove e ce bagnamo, si nun piove fa una bella giornata e ce la godemo.
Siceramente piove o non piove m'importa na http://www.hobuk.co.uk/acatalog/Hand-Saw.jpg
Ne prendo poca di acqua in vespa.... km piú km meno... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....!!!!!;-):mavieni::mavieni::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Lol_5::Lo l_5::Lol_5::ciao::ciao::ciao:

Neropongo
21-04-09, 12:49
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....!!!!!;-):mavieni::mavieni::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Lol_5::Lo l_5::Lol_5::ciao::ciao::ciao:

Zio, tu sei la mia piú grande ispirazione nel mondo Vespa, giá mi ti immagino, il cielo che cade giú e tu che lo scansi a bordo della Nina2. :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Calabrone
21-04-09, 13:31
Zio, tu sei la mia piú grande ispirazione nel mondo Vespa, giá mi ti immagino, il cielo che cade giú e tu che lo scansi a bordo della Nina2. :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

None :noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo: ...non gli do' confidenza :mavieni::mavieni::mavieni::Lol_5::Lol_5:

leopoldo
21-04-09, 14:08
Emilio vuoi che lasci il tucano sul 200?

Spaghetti
21-04-09, 14:10

ma ci siamo sentiti 30 secondi fa al telefono!?!?
ma stai scrivendo per strada?

Neropongo
21-04-09, 14:13
No, tiralo via, tanto non piove!! :mavieni:

senatore
21-04-09, 15:55
:quote: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :mrgreen: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Calabrone
21-04-09, 16:59
Ho appena finito di rimontarlo assieme alle manopolone:mavieni::mavieni::mavieni:

signorhood
21-04-09, 22:00
Io penso proprio che piove!!!

Calabrone
21-04-09, 22:02
Io penso proprio che piove!!!
Infatti ho rimontato la Nina2 in versione Liofante:mavieni::mavieni::mavieni:

signorhood
21-04-09, 22:30
Ma tu non hai preso acqua al rientro da Bari? Io appena uscito dalla fiera fino a Fasano.
Fredda che sembrava ghiaccio ed è un mese che siamo in primavera!!!
Cheduecoglioniii!!!

Calabrone
22-04-09, 07:11
Ma tu non hai preso acqua al rientro da Bari? Io appena uscito dalla fiera fino a Fasano.
Fredda che sembrava ghiaccio ed è un mese che siamo in primavera!!!
Cheduecoglioniii!!!
Certo che si:azz::azz:Mi sono anche fermato per telefonare a Maurizio affinche avvertisse quelli del VC Corigliano di partire gia con l'antipioggia:rabbia::rabbia::rabbia:

gigi7211
22-04-09, 08:21
Certo che si:azz::azz:Mi sono anche fermato per telefonare a Maurizio affinche avvertisse quelli del VC Corigliano di partire gia con l'antipioggia:rabbia::rabbia::rabbia:

infatti......in alternativa all'antipioggia avevano scelto il furgone:ciao::ciao:

Mari200
22-04-09, 10:14
infatti......in alternativa all'antipioggia avevano scelto il furgone:ciao::ciao:
ah ecco... :lol::lol::lol:

Calabrone
22-04-09, 14:27
Azz.. :azz::azz: