PDA

Visualizza Versione Completa : Una rondine non fà primavera...

Ale15
18-03-09, 20:53
Una rondine non fà primavera....

Ma tre Primavera si :mrgreen:

Oggi ho visto la bellezza di tre Vespa Primavera, manco fossi andato ad un raduno :mrgreen:

Una restaurata biancospino targata AO in zona Grugliasco centro oggi pomeriggio per le 17:00...
Un' altra bianca, non biancospino ma più bianco-imbianchino :roll: erano verniciati pure i dadi pedana... Targata TO in Via Sismonda, sopra Corso Appio Claudio...
E un' ultima blu con sportellino piccolo "sacca portaoggetti" giallo targata TO32... con parabrezzone e copri gambe tucano, alla Pellerina davanti ai campi da calcio....

Qualche proprietario è per caso sintonizzato su questo canale? :mrgreen:

Non sò dalle vostre parti (non Torinesi) come siete messi, ma qui a Torino un vespaio simile non l' avevo mai visto :boh:

E siamo al primo sole.....

Esiste veramente la Vespa-mania :rulez:

Rispolveriamole tutte!!! :mavieni:

Già mi vedo le strade piene di Vespe sotto il sole di Luglio :roll:
Bentornati negli anni '60 :mrgreen:

Mari200
18-03-09, 20:57
anche da noi a Bari ne sto incontrando un bel po' in questo periodo,
io che la uso tutti i gg non riesco a capire perhce' questi le escono solo appena si vede uno spiraglio di sole...

eppure qui non siamo a Torino...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

DeXoLo
18-03-09, 21:10
Io è già una settimana che metto i guanti solo al mattino, una goduria unica :mrgreen:
Prossima settimana porto la giacca invernale a fare il tagliando (dalla sarta) e azzardo una giacca più leggera.
Ad aprile tolgo il parabrezza, non vedo l'ora....
Viva la vespa tutto l'anno!!!

farob
18-03-09, 21:39
Io è già una settimana che metto i guanti solo al mattino, una goduria unica :mrgreen:
Ti capisco, Ah, se ti capisco..! :mrgreen:

... e azzardo una giacca più leggera.
Già fatto!!!;-)

Viva la vespa tutto l'anno!!!
Quotonissimo!!! :mavieni:

:ciao:

vespa50L
18-03-09, 21:54
Oggi primo giorno al lavoro con la GL; purtroppo qua c'è ancora neve e le strade in alcuni punti sono ancora un pò bagnate; ma con la giornata di oggi avevo troppa voglia di usarla.:mavieni: Che bello.

vbb1Torino
18-03-09, 22:05
24107
che fretta c'era maledetta primavera........... :sbonk::sbonk::sbonk:

ALLPRO
18-03-09, 22:39
io son 2 settimane che ho cominciato ad usarla... ma da febbraio le prime avanscoperte :mavieni:

farob
19-03-09, 22:06
Datemi pure del pazzo incosciente, ma io (come ben sa Ricmusic) non ho mai veramente smesso di usarla, per tutto l'inverno..! :mavieni::mavieni::mavieni:
:lol:

Mari200
20-03-09, 08:31
Datemi pure del pazzo incosciente, ma io (come ben sa Ricmusic) non ho mai veramente smesso di usarla, per tutto l'inverno..! :mavieni::mavieni::mavieni:
:lol:

anch'io la uso tutto l'anno...saremo in 2 ad essere pazzi?? :mah::mah:

:noncisiamo::noncisiamo::ciao::ciao:

Neropongo
20-03-09, 09:20

Beh, almeno 3 allora.....
Quest'anno anche con la neve sono andato in Vespa e negli anni passati non l'ho presa con la neve solo perché non ha nevicato.
Col freddo poi i motori vanno meglio....

DeXoLo
20-03-09, 17:47
Vorrei poter dire che il quarto vien da se, ma io quando ha nevicato (e qua ne è venuta parecchia) ho fatto che non usarla, mi è bastata mezza giornata su strade non pulite per capire che con la neve è difficile stare in piedi....
In compenso tutti gli altri giorni l'ho usata, anche quando è andato a -10 (stamattina alle 7 c'era -1) :mrgreen:

Giusto per tornare in tema, ieri sera in via roma ho sentito un vespone con motore abbastanza spinto, era un bel px chiaro targato MI, con marmittone cromato e VOLadesivo sulla kiappa destra, chi era?
Io ho guardato bene, ma ero senza occhiali e se ci conosciamo spero mi perdoni il fatto di non averlo salutato, (lui cmq non ha salutato me) :mrgreen:

TeoHDi
20-03-09, 17:51
Io non vedo l'ora di ricevere la documentazione FMI per poter usare la mia VNB4... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anche qui nella mia zona ultimamente stanno rispolverando tutte le Vespe che ci sono in giro, peccato siano tutte ridotte a dei catenacci... :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo:

areoib
20-03-09, 18:05

beh... diciamo che anch'io uso la vespa 12/12 mesi l'anno... ma quest'anno mi ha tenuto bloccato qualche settimana..... anche perchè qui non abbiamo le temperature del sud Italia ;-)

Gabriele82
20-03-09, 19:20
anche io 12 mesi l'anno..acqua permettendo..il freddo non lo temo..la pioggia si!
Parabrezzone già levato, messo giacca leggera e guanti leggeri..ho anche aggiustato la carburazione..:-)

areoib
20-03-09, 19:25
....
Parabrezzone già levato, messo giacca leggera e guanti leggeri..ho anche aggiustato la carburazione..:-)

beati voi!! qui oggi ha leggermente nevicato... :rabbia:

PACIO62
20-03-09, 19:31
non ha nevicato solo in svizzera, e ricomparsa la neve anche qui in umbria:-(

highlander
20-03-09, 20:44
oggi sono morto di freddo sia all'andata che al ritorno ...

Gabriele82
20-03-09, 23:04
uuuuuuuaaaaaaaaaaahhhhhhhhh..la neve!!!! che bello!!! ho volgia di neve!!:lol:

DeXoLo
21-03-09, 02:05
io invece spero di non vederla più per molto tempo, mi ha ampiamente spaccato le OO

PACIO62
21-03-09, 08:14
ore 7,30 sveglia per mandare a scuola le bimbe, azzarola la valtiberina e sotto una coltre di neve......ma non è primavera oggi...:mah:...se continua cosi devo rifare l'albero di natale.....

DeXoLo
21-03-09, 16:02
Se ti può consolare i miei vicini di casa non l'hanno ancora tolto dal balcone :mrgreen:
Però non lo accendono più :nono: