Accedi

Visualizza Versione Completa : Cerco Vespa 50

Gerry87
19-03-09, 13:13
ciao a tutti cerco un bel vespino.. vorrei spendere intorno ai 1000 euro e si dovrebbe trovare in emilia romagna o nelle vicinanze della provincia di modena..
a me piace molto la versione 50 special ma anche la 50 a faro tondo se la trovassi sarei molto contento.. l'unica che son sicuro di non volere è la pk perche purtroppo la trovo orribile.. grazie a tutti coloro che scriveranno ciao

paki.r
19-03-09, 14:00
.. l'unica che son sicuro di non volere è la pk perche purtroppo la trovo orribile..

:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia: non toccarmi le pk che divento cattivo!!!!!!!!!!
Scherzo, ma bisogna apprezzarle, ne parliamo tra qualche anno quando le cercherete tutti! :Lol_5:

Gerry87
19-03-09, 14:04
ehehehe beh pero ho visto che le pk costano molto meno delle varie vespe un po piu ricercate.. io purtroppo proprio non le apprezzo.. mi disp.. XD

paki.r
19-03-09, 14:15
costano poco per legge del mercato, sono più "giovani", meno "ricercate" , più "trovabili".....cmq ammetto che esteticamente non posso piacere (anche se la mia è bellissima, heheheheheh)

Vespista46
21-03-09, 22:59
A me la PK piace molto(se la trovo a buon prezzo al prendo), è la versione top delle 50, invece non amo la HP per via del manubrio che di sopra sembra avere la gobba!
PS: prendilo come un UP

senatore
21-03-09, 23:18
A me la PK piace molto(se la trovo a buon prezzo al prendo), è la versione top delle 50, invece non amo la HP per via del manubrio che di sopra sembra avere la gobba!
PS: prendilo come un UP
Se vuoi, ti mando le foto della mia. Rifatta dalla A alla Z e senza parsimonia.