Visualizza Versione Completa : Cerco Vespa 50
ciao a tutti cerco un bel vespino.. vorrei spendere intorno ai 1000 euro e si dovrebbe trovare in emilia romagna o nelle vicinanze della provincia di modena..
a me piace molto la versione 50 special ma anche la 50 a faro tondo se la trovassi sarei molto contento.. l'unica che son sicuro di non volere è la pk perche purtroppo la trovo orribile.. grazie a tutti coloro che scriveranno ciao
.. l'unica che son sicuro di non volere è la pk perche purtroppo la trovo orribile..
:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia: non toccarmi le pk che divento cattivo!!!!!!!!!!
Scherzo, ma bisogna apprezzarle, ne parliamo tra qualche anno quando le cercherete tutti! :Lol_5:
ehehehe beh pero ho visto che le pk costano molto meno delle varie vespe un po piu ricercate.. io purtroppo proprio non le apprezzo.. mi disp.. XD
costano poco per legge del mercato, sono più "giovani", meno "ricercate" , più "trovabili".....cmq ammetto che esteticamente non posso piacere (anche se la mia è bellissima, heheheheheh)
Vespista46
21-03-09, 22:59
A me la PK piace molto(se la trovo a buon prezzo al prendo), è la versione top delle 50, invece non amo la HP per via del manubrio che di sopra sembra avere la gobba!
PS: prendilo come un UP
A me la PK piace molto(se la trovo a buon prezzo al prendo), è la versione top delle 50, invece non amo la HP per via del manubrio che di sopra sembra avere la gobba!
PS: prendilo come un UP
Se vuoi, ti mando le foto della mia. Rifatta dalla A alla Z e senza parsimonia.