Visualizza Versione Completa : Edizione speciale super-limitata!
Purtroppo non posso farne molti, ma qualcuno sono riuscito a farlo, vi piacciono?
E' un po un lavoraccio farli xchè bisogna fare un manettino cavo, luciarlo, stampare l'immagine e tagliare/tornire un dischetto di plexiglass da usare come tappo.
Dopo cena aggiungo le foto delle altre creazioni
Che schifezza.... :Lol_5:
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
:mrgreen: :mrgreen: ;-)
tommyramone
21-03-09, 20:47
Hai davvero le mani d'oro....:applauso:
Questo l'ho fatto per ripagare almeno in parte una persona a cui ho rotto le scatole per un bel po! E anche questo sarà un pezzo unico, xchè per le small lo sbattimento è almeno il triplo :mrgreen:
:applauso::applauso::applauso::applauso: Fortissimo complimenti :lol:
I tuoi complimenti me li stampo e me li guardo nei momenti di depressione :mrgreen: , io ci provo, ma non arriverò mai ai tuoi livelli :Ave_2: :Ave_2:
Questo è fresco fresco di oggi pomeriggio :mrgreen:
Dexolo....sei un artista!
I miei più vivi complimenti!
Cacchio, Mirko: b e l l i s s i m o !!!!! :applauso::applauso::applauso:
Complimenti a mazzi! :lol:
:ciao:
Mirko ma che belli !!!!
E' un'idea anche migliore della precedente...complimentoni :-)
Adesso tu li butti qui con nonchalance e pensi di poterti rifugiare dietro la scusa della serie limitata ???? Ricordati che di PX ne hanno fatto qualche milione (non tutti con il rubinetto Classico....) per cui comincia ad attrezzarti :mrgreen:
Bellissimo :ciao: Riccardo
Son contento che piacciano, vedrò di accontentare almeno qualcuno di voi allora :ciao:
BEllissima idea, cacchio ma come ti è venuta ??
Dove si prendono i numeri per la prenotazione ?
Ho il numero 01?
01 antonio
........
BELLISSIMI
da come ho capito solo per px
x small niente ???? solo l'esemplare di ranapazza ??
se cambi idea ne prenoto 2 x small
Fricicchia
22-03-09, 00:17
:applauso::applauso::applauso:Bravo Dex!:applauso::applauso::applauso:
Sono sempre + belli, non finisci mai di stupire.
Quelli VR non sono in vendita :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Ora vorrei farne uno con questo logo, anche xchè vorrei cambiare quello al mio px :mrgreen:
Quelli VR non sono in vendita :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
:cry:
straordinari mirko, geniale tu e stupende le realizzazioni! COMPLIMENTISSIMI!
I tuoi complimenti me li stampo e me li guardo nei momenti di depressione :mrgreen: , io ci provo, ma non arriverò mai ai tuoi livelli :Ave_2: :Ave_2:
Ma sei sulla buona strada :mrgreen::ciao:
Marco Vipsanio Agrippa
22-03-09, 08:46
quelli di vr sono i più belli cmq, sul serio! complimenti!
Eccomi accontentato :mrgreen:
Eccomi accontentato :Lol_5: :mrgreen:
:applauso::applauso: Bellissimi Dex. Molto bravo! :Ave_2:
Certo che......ci sai fare!;-)
Posso mettermi in lista anch'io? Mi piace molto quello con la scritta "Vespa".....magari nera su sfondo bianco.::mavieni: lol:
:ciao:
Mirko, non è che per caso sveli a qualche utente del forum molto ignorante che cosa ca...o sono quei cosi ??? :mah: :mah: :mah:
:oops: :oops: :oops: :testate:
Vesponauta
23-03-09, 14:16
Pomello starter! :lol: ;-) :ciao:
ilovevespa
23-03-09, 14:31
Che spettacolo:applauso::applauso::applauso:
:Ave_2:sono no belli, bellisssimi:Ave_2:
Pomello starter! :lol: ;-) :ciao:
Grazie per la risposta. Sono stupito dal fatto che qui tutti avessero capito cos'era e io no.
Che ignorante, eh ??? :nono: :cry: :cry:
Ma che belli!!! Complimenti
Vesponauta
23-03-09, 18:21
Grazie per la risposta. Sono stupito dal fatto che qui tutti avessero capito cos'era e io no.
Che ignorante, eh ??? :nono: :cry: :cry:
Non sei ignorante: semplicemente non ne hai mai preso uno in mano da smontato! ;-) :ciao: