Visualizza Versione Completa : Estetica con adesivi
Salve ragazzi di VR
Mi potete dare delle dritte per migliorare l'aspetto della mia px con la semplice applicazione di adesivi?
Io avrei pensato ad una riga tricolore che corre sul frontale verticalmente sul lato opposto della scritta "vespa" ed una ripresa del tyema con un tricolore circolare sulla pancia lato motore.
Oppure con una fascia (stesa posizione) a scacchi (bianco-nera). Altro non mi viene in mente non ho molta fantasia per quanto riguarda l'estetica.
Si accettano consigli da tutti.
Presto invierò foto fronte fianchi e posteriore della mia px per darvi ulteriori spunti.
Ciao Andrea.
P.S. dove si possono acquistare on-line?
Link link link Grazie
marcolino vespista
22-03-09, 10:14
andrea io le fasce tricolore le ho acquistate in un autoricambi, sono quelle che si applicano sulle 500....iio ti consiglierei di dare un occhiata su scootgraphics(credo si sciva così)
Grazie marcolino.
Quelle che hai tu sulla tua vespa erano proprio quelle che dicevo io. ti dispiacerebbe se ti copiassi?
Ciao e grazie per le info
Andrea
marcolino vespista
22-03-09, 11:08
no non preoccuparti, tanto non siamo neanche della stessa zona!
no non preoccuparti, tanto non siamo neanche della stessa zona!
Tanks:Ave_2::Lol_5::Ave_2:
Queste sono in vendita nei negozi di nautica:
posto qualche qualche foto che ho, magari ti danno spunto per idee...
Bella ragazzi siete grandi.
Vi prego continuate la cosa si sta facendo interessante!!
Bella ragazzi siete grandi.
Vi prego continuate la cosa si sta facendo interessante!!io proverei a farla come quella della foto originale: bianca a strisce rosse :lol:
...non so se poi ti starebbe bene il costume in tinta come sopra... :sbonk::sbonk::sbonk:
io proverei a farla come quella della foto originale: bianca a strisce rosse :lol:
...non so se poi ti starebbe bene il costume in tinta come sopra... :sbonk::sbonk::sbonk:
Starei da paura:sbonk::sbonk::mrgreen::mrgreen::Lol_5::Lol_5 ::mrgreen::mrgreen::sbonk::sbonk:
Per completare potrei mettere anche le scarpe rosse dell'altra signorina!!!!!
Vespista46
23-03-09, 17:20
Ragazzi anche a me interesserebbe la striscia tricolore però bella larga tipo quella di TommyEt3.
Sapete dove posso trovarla?? E' impossibile reperirla??
Grazie!!
Ragazzi anche a me interesserebbe la striscia tricolore però bella larga tipo quella di TommyEt3.
Sapete dove posso trovarla?? E' impossibile reperirla??
Grazie!!
Guarda se questa può fare al caso tuo misura 3.5cm per 5 m.
Su ebay ne trovi di tutte le taglie anche da 20cm di larghezza.
STRISCIA ADESIVA TRICOLORE x GRANDE PUNTO 500 ecc...... su eBay.it Adesivi e Decalcomanie, Tuning, Auto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=380106521532&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=025)
Ciao andrea
STRISCIA ADESIVA TRICOLORE x GRANDE PUNTO 500 ecc...... su eBay.it Adesivi e Decalcomanie, Tuning, Auto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=380106521532&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=025)
Ciao andrea
danerac la tua Vespa e' quella bianca-nera nell'avatar?
Vespista46
23-03-09, 21:43
Ciao andrea
A me servirebbe una da 8/10 cm circa di larghezza, lunga da sopra a sotto lo scudo.
Non ne trovo su ebay, se ne trovate qualcuna di sfuggita fatemi sapere.
danerac la tua Vespa e' quella bianca-nera nell'avatar?
Sì proprio lei!!:Lol_5::mrgreen::Lol_5::mrgreen:
A me servirebbe una da 8/10 cm circa di larghezza, lunga da sopra a sotto lo scudo.
Non ne trovo su ebay, se ne trovate qualcuna di sfuggita fatemi sapere.
Kit Adesivi DUCATI ITALIA S4RS S2R Monster SERBATOIO su eBay.it Adesivi e Decalcomanie, Tuning, Auto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Accessori___Kit-Adesivi-DUCATI-ITALIA-S4RS-S2R-Monster-SERBATOIO_W0QQitemZ370174134432QQddnZAutoQ3aQ20Ric ambiQ20eQ20AccessoriQQddiZ7429QQcmdZViewItemQQptZR icambi_automobili?hash=item370174134432&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A4|65%3A12|39%3A1|240%3A13 18)
forse 90 cm sono un po sacrsini!!:cry:
Ho trovatop !!!!!:mavieni::mavieni:
la faccio con le strisce sullo scudo e sulla chiappa del maggiolino pazzo herbie e sull'altra chioappa ci metto il 53.
La fascia sullo scudo la interrompo con lo stesso numero come nella fotodel maggiolino pazzo...:mrgreen::mrgreen::Lol_5::Lol_5::mrgreen:: mrgreen::mavieni::mavieni::Lol_5::Lol_5::mrgreen:: mrgreen:.
Csa ne dite?
Ora devo solo trovare chi mi fa gli adesivi ed è fatta. Decisooo.
La faccio come herbie!!!
Occhio Danerac, se la fascia è troppo larga, sarà difficile farle seguire la curva dello scudo.
Io ne ho scollate parecchie, venivano storte!! :mavieni: :ciao:
Occhio Danerac, se la fascia è troppo larga, sarà difficile farle seguire la curva dello scudo.
Io ne ho scollate parecchie, venivano storte!! :mavieni: :ciao:
Allora: fascia rosa 3cm, fascia blu 3.5cm e lascio in mezzo uno spazio (colore bianco vernice vespa) di altri 3cm.
Che dici dovrei farcela giusto?
Ciao :ciao:Andrea
Danerac nn è il tuo problema (hai una vespa bianca), ma attenzione quando comprate le striscie su ebay o cmq in giro su internet...guardate bene le specifiche perchè spesso sono intagliate (come nel caso di quella postata sopra) con quindi solo due colori (rosso e verde) e lo spazio in mezzo è libero...quindi se nn avete la vespa bianca vi viene un tricolore con in mezzo al posto del bianco il colore della vostra vespa:sbonk:
Oggi, in pausa pranzo, ho realizzato questo sulle chiappe PX acquistate al mercatino di noicattaro la scorsa settimana:
Pochi centimetri di vinile adesivo, un paio di forbici ..............
Oggi, in pausa pranzo, ho realizzato questo sulle chiappe PX acquistate al mercatino di noicattaro la scorsa settimana:
Pochi centimetri di vinile adesivo, un paio di forbici ..............
Bene belle veramente complimenti.:Ave_2:
E Se ti pago una cena mi fai tutta la vespa (dopo)?:mrgreen:
:ciao:
Andrea
Andrea, ti ringrazio per i complimenti ma, credimi è più facile del previsto.
Acquista del vinile adesivo, nei colori che più ti garbano, da un ferramenta e divertiti con le forbici e con il cutter.
.............e ora vai a lavorare. :Lol_5::Lol_5:
Chiappe di "riserva" montate
Vespista46
28-03-09, 14:34
Belle!!! Tommy mi dici dove hai preso quel cavalletto laterale?? Mi sembra che abbia le due condizioni che cerco:
- non si deve abolire quello centrale;
- non deve essere fissato nel bordo pedana (ho paura che col peso la pieghi)
Belle!!! Tommy mi dici dove hai preso quel cavalletto laterale?? Mi sembra che abbia le due condizioni che cerco:
- non si deve abolire quello centrale;
- non deve essere fissato nel bordo pedana (ho paura che col peso la pieghi)
Ciao Vespista46, credo che nessun cavalletto laterale imponga l'abolizione di quello centrale, ne tantomeno che debba essere montato in prossimità del bordo pedana.
Tutti i cavalletti laterali hanno una piastra che poggia sotto a tutta la pedana da un bordo a l'altro, tranquillo. :ciao:
Vespista46
28-03-09, 16:22
Ah ok, siccome in rete mie era parso di vederne qualcuno che si montava afferrando con una piccola morsetta la pedana...
Mi sai dire dove e quanto lo hai preso???
Ah ok, siccome in rete mie era parso di vederne qualcuno che si montava afferrando con una piccola morsetta la pedana...
Mi sai dire dove e quanto lo hai preso???
Io l'ho comprato usato ad un mercatino per 10 euro e poi l'ho verniciato.
Comunque, si vendono da 25 a 45 euro, a seconda delle marche (Faco-Buzzetti). :ciao:
Vespista46
28-03-09, 19:18
Ok grazie. Vediamo se su ebay lo trovo...
cOMPLIMENTI VERAMENTE BELLE
UN FIGURONE
cIAOOOOO
P.S. Ma mi dici cosa devo chiedere in ferramenta per farmi dare questi benedetti nastri in vinile? Dalle mie parti non sanno nemmeno la differenza fra pvc ecc. Per loro il nastro isolante è solo nastro isolante!!!
:mah:
grazie
Io l'ho comprato usato ad un mercatino per 10 euro e poi l'ho verniciato.
Comunque, si vendono da 25 a 45 euro, a seconda delle marche (Faco-Buzzetti). :ciao:
Questo potrebbe fare al caso tuo? e' identico al mio.
http://www.officinatonazzo.it/images/FA6440_resized%20by%20RNDL.jpg
Se vuoi il top devi andare sul buzzetti!
:ciao:
P.S. Ma mi dici cosa devo chiedere in ferramenta per farmi dare questi benedetti nastri in vinile? Dalle mie parti non sanno nemmeno la differenza fra pvc ecc. Per loro il nastro isolante è solo nastro isolante!!!
:mah:
grazie
Sono dei rotoli larghi 50 cm. di tutti i colori, si vendono a metro e solitamente sono esposti in una rastrelliera uno sull'altro.
Li puoi trovare anche in cartoleria. :ciao:
Perfetto grazie la caccia è aperte:Lol_5:
Ecco a voi il mio px come si trova ora:mrgreen:
Vi piace si accettano consigli su upgrade estetici.
marcolino vespista
06-04-09, 09:35
ciao tommyet3,ma che gomme monti?i cerchi li hai verniciati tu,o li hai comprati gia neri?
scusatemi per il fuori argomento
IlVespista84
27-03-11, 21:47
Ragazzi riuppo questo thread per chiedere dove si possono trovare degli adesivi tricolori simili a quelli della PX uscita da poco in versione 150* anniversario d'unità d'Italia :mrgreen:
Qualche sito in particolare? :ok:
Per fortuna che lo hai rispolverato, è interessante, il tricolore è divino.
IlVespista84
27-03-11, 22:53
Trovato ragazzi!!! :risata1:
SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile (http://www.sip-scootershop.com/EN/Products/70064100/Sticker+set+italian+stripes+.aspx)
Cosa ne dite?
Questo sito è affidabile? avete già comprato?
Bellissimi, il sito personalmente non l'ho mai provato, ma tutti o meglio molti utenti che hanno provato sip sono rimasti soddisfatti.
[QUOTE=IlVespista84;573302Cosa ne dite?
Questo sito è affidabile? avete già comprato?[/QUOTE]
Il sito è affidabile, ma io ti consiglio di tenere d'occhio questo ebayer, periodicamente propone lo stesso prodotto e rischi di portarlo a casa ad un prezzo decisamente inferiore ;-)
BEINSCHILDBANNER: VESPA CLUB D´ITALIA su eBay.it Roller-Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile (http://cgi.ebay.it/BEINSCHILDBANNER-VESPA-CLUB-D-ITALIA-/380327060480?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item588d426400)
Guarda a quanto è finita quest'asta
Vespa Aufkleber "Italian Stripes" Set (3 Stück) su eBay.it Roller-Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380325155787)
Grazie mille per la dritta DeXolo, mi servirà quando avrò terminaro il p2OOe.
Vespista46
27-03-11, 23:41
Il sito è affidabile, ma io ti consiglio di tenere d'occhio questo ebayer, periodicamente propone lo stesso prodotto e rischi di portarlo a casa ad un prezzo decisamente inferiore ;-)
BEINSCHILDBANNER: VESPA CLUB D´ITALIA su eBay.it Roller-Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile (http://cgi.ebay.it/BEINSCHILDBANNER-VESPA-CLUB-D-ITALIA-/380327060480?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item588d426400)
Guarda a quanto è finita quest'asta
Vespa Aufkleber "Italian Stripes" Set (3 Stück) su eBay.it Roller-Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380325155787)
Dex ma per questi oggetti "leggeri" la spedizione in Italia a quanto ammonta?
IlVespista84
28-03-11, 05:58
Sinceramente preferisco le strisce di SIP perchè sono più piccole.... quest'ultime mi sembrano un po troppo esagerate... e quel logo non mi interessa più di tanto...
monsterpompa
28-03-11, 08:29
posto qualche qualche foto che ho, magari ti danno spunto per idee...
La tipa asiatica con l'abitino attillato mi da spunto per una certa idea.....:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav ::sbav:
Danerac, alla fine che hai fatto l'hai portata a termine la tua idea?
IlVespista84
28-03-11, 11:21
Per comprare la roba da SIP mi serve la PAYPAL... che palle...
Rivolgersi ad un amico? risolvi subito.
Dex ma per questi oggetti "leggeri" la spedizione in Italia a quanto ammonta?
C'è scritto spedizione internazionale a 3.45€ nazionale (in germania a 2.20)
Tu pensa che per il bracciolo centrale per la mia macchina spedito dalla germania con dhl è arrivato in 3 gg, ed ho pagato 11 euro....
Solo da noi costa tutto caro :testate:
:sbav: ma è tua la vespa??
:sbav: ma è tua la vespa??
Se ti riferisci alla Gs, si era la mia. :-(
ESE INVECE CI meteresti la bandiera a scacchi dallaparte della scritta vespa e il tricolore dalaltra parte e poi fai lostesso sulle pancie....seno ma costano un pochino i fogli adesivi di simil carbonio
Se ti riferisci alla Gs, si era la mia. :-(
stupenda...prima serie?
stupenda...prima serie? :mavieni:
:mavieni:
noooooo il mio sogno... :-( Come mai l'hai data via?
chiedo scusa per l'off topic!!
noooooo il mio sogno... :-( Come mai l'hai data via?
chiedo scusa per l'off topic!!
Anche il mio di sogno!!! Prima o poi :mogli: permettendo!!!
Cmq visto che si parlava di Herbie...la mia è così dal 2001 (cioè appena comprata!) le strisce le ho fatte io con 4 fogli adesivi per la nautica (azzurro, rosso, bianco e nero) che mi erano stati regalati. Per ovviare al problema della curvatura dello scudo avevo creato un modellino in carta velina seguendo appunto la forma dello scudo...
http://www.vesparesources.com/gallery/files/4/0/8/8/4/img_1406.jpg
IlVespista84
30-03-11, 18:49
Belli gli adesivi! :mrgreen:
come rubata?volevi dire ruby