PDA

Visualizza Versione Completa : Only in bali...

Umbi Bali
22-03-09, 13:37
ho trovato questa bellissima maglietta, rifiniture e ottima qualita'...

ma non trovate ci sia qualcosa di strano?!? :sbonk:

PACIO62
22-03-09, 13:46
ho trovato questa bellissima maglietta, rifiniture e ottima qualita'...

ma non trovate ci sia qualcosa di strano?!? :sbonk:

SACRILEGIO!!!!:nono: come si fa a confondere.... :frustate:una per cui la stampata:frustate:una per chi la venduta.....e per chi la compra mmm:mah:...

Beppepx150
22-03-09, 13:57
SACRILEGIO!!!!:nono: come si fa a confondere.... :frustate:una per cui la stampata:frustate:una per chi la venduta.....e per chi la compra mmm:mah:...

ed una a te per la tua grammatica XD

comunque chi ha fatto sta maglia meriterebbe il linciaggio

MarcoPau
22-03-09, 14:27
Lmao

DeXoLo
22-03-09, 15:24
Ma è bellissima, c'è su la mia vespa :Lol_5::Lol_5: anche il colore bianco e azzurro è lo stesso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::ciao:

Marben
22-03-09, 22:15
:azz::azz::azz:

Vespista46
22-03-09, 22:20
Come fa gente che non ne capisce una mazza di vespe a fare delle megliette di queste!! :azz: :azz: :azz:

Alemilan
22-03-09, 22:31
:azz::azz::azz::azz::crazy::crazy::crazy::crazy::c razy::crazy::orrore::orrore::orrore::orrore::orror e::orrore::testate::testate::testate::testate::mah ::mah::mah::nono::nono::nono::nono::rabbia::rabbia ::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

Umbi Bali
23-03-09, 12:53
:azz::azz::azz::azz::crazy::crazy::crazy::crazy::c razy::crazy::orrore::orrore::orrore::orrore::orror e::orrore::testate::testate::testate::testate::mah ::mah::mah::nono::nono::nono::nono::rabbia::rabbia ::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:h ahahahaaaa dai magari ne trovo anche una con scritto Lambretta e foto di un PX... :sbonk: