Visualizza Versione Completa : 13 Aprile: "Vespetta Pasquetta - Sagra del Lunedi di Pasqua".
http://www.vespaclubsantarcangelo.it/images//primabozzapasqua2009-2.jpg
Per vedere la locandina con una dimensione maggiore, cliccate QUI (http://www.vespaclubsantarcangelo.it/images//primabozzapasqua2009-2.jpg).
Vi aspettiamo.
Ciao. Clafo.
Piccolo up, per ridestare un po' l'attenzione. :D
Ciao. Clafo.
tommyramone
01-04-09, 20:30
Se non fossi semi-appiedato da mesi non mi dispiacerebbe....
Puoi venire anche con la Four... il raduno non è solo vespa!
calabrone600
01-04-09, 20:41
Allora se riesco vengo con la cb600f(Hornet)
Allora se riesco vengo con la cb600f(Hornet)
A dire il vero è per vespe e moto d'epoca... qualche "intruso" lo potremmo tollerare... :lol::lol::lol:
tommyramone
01-04-09, 20:54
Puoi venire anche con la Four... il raduno non è solo vespa!
La Four è senza bollo e revisione,visto che praticamente non la uso mai ho pensato di risparmiarmi quei 75 euro quest'anno.L'unica carta che al momento posso giocarmi è quella di racimolare i vari pezzi e comporre alla buona la Primavera,prendendo quello che manca e che si può adattare dalla 50,ma è una soluzione estrema che mi tengo per il VR raduno,sperando di avere tutto per finire il Px per allora,ma purtroppo stavolta sono finito in mani sbagliate e la prossima volta me ne guarderò bene:testate:...
La bicicletta va bene?Pedalo forte:sbonk:....
La bicicletta va bene?Pedalo forte:sbonk:....
La bicicletta è d'epoca? ha il mega ruotone davanti e il ruotino dietro? se si puoi partecipare... :sbonk::sbonk::sbonk:
calabrone600
01-04-09, 21:00
Scherzavo, ho anche la vespa.
Allora puoi partecipare! e lascia in garage l'hornet... :D
Ciao. Clafo.
tommyramone
01-04-09, 21:07
La bicicletta è d'epoca? ha il mega ruotone davanti e il ruotino dietro? se si puoi partecipare... :sbonk::sbonk::sbonk:
Ottimo,allora mi organizzo e.....ARRIVOOOOO