Visualizza Versione Completa : 1° vesparaduno interregionale "riviera dei cedri" scalea 03/05/09
GIOVANNI P125X
24-03-09, 20:10
Signori con grande piacere vi comunico che stiamo preperando il:
1°VESPARADUNO INTERREGIONALE "RIVIERA DEI CEDRI" SCALEA (CS) il 03 maggio 2009!!!:orrore::orrore::orrore:
A breve verrà inserito il programma con la locandina con tutte le informazioni necessarie!!!:mrgreen:
Per il momento potete visitare il nostro sito:temp (http://www.vespaclubscalea.it)
Non fate caso al sito ce lo siamo fatti in casa!!!:applauso::applauso::applauso:
Potete lasciare le vostre le vostre adesioni per farci un calcolo di quanti possibili partecipanti ci potranno essere!!!!:ciao::ciao::ciao:
nicoGTR125
25-03-09, 15:28
Ciao Giovanni, io ci sarò dal sabato con mia moglie e quindi pernotterò in albergo convenzionato.
forse ci sarò anch io con Barbie:ciao::ciao:
nicoGTR125
25-03-09, 21:47
forse ci sarò anch io con Barbie:ciao::ciao:
Niente forse.
marcolino vespista
25-03-09, 22:45
giovanni noi da canosa vrremo numerosi, e sarò contento di riincontrarti
Interettore60
28-03-09, 05:56
Come appunto dice Marcolino del vespaclub di Canosa, si sara' sicuramente una rappresentanza, presto faremo sapere in quanti.
Ciao interettore60
GIOVANNI P125X
28-03-09, 16:33
Salve a tutti!!!
Spero che verrete numerosi,come primo raduno ci sarà da divertirsi............e da mangiare ovviamente!!!:mrgreen:
Spero abbiate visitato il sito,per visualizzare il programma andate su "EVENTI" così vi potete organizzare come meglio credete!!!!
Per qualsiasi cosa rimaniamo a vostra disposizione!!!
Carissimo Giovanni...spero tanto di portarti almeno 10 mezzi...in realtà stiamo lavorando per portare a casa la coppa del Club più numeroso ...sai siamo avvantaggiati dalla vicinanza!!!!
In bocca al lupo per l'organizzazione
Raffaele
VC Lucania
GIOVANNI P125X
15-04-09, 22:38
Salve ragazzi!!!
Ecco la nostra locandina del raduno,a breve invierò anche le brochure
GIOVANNI P125X
27-04-09, 18:53
SIGNORI CI SIAMO!!!
Mancano solo 6 Giorni al Raduno,per qualsiasi cosa chiedete pure!!!
Sul Sito www.vespaclubscalea.it (http://www.vespaclubscalea.it) ci sono tutte le informazioni che cercate e i numeri di telefono!!!
Spero possiate venire in tanti!!!
marcolino vespista
28-04-09, 07:32
Giovanni come promesso io ci sarò,naturalmente con la mia dolce metà...no so se verrò dal sabato o se partirò la domenica verso le 5 del mattino!
Su ragazzi che la calabria è una terra tutta da scoprire......spero di incontrare tanta bella gente
marcolino vespista
29-04-09, 06:50
dai su la data si avvicina chi partecipa?
Ragazzi non voglio fare l'uccello del malaugurio ma organizzatevi il meteo non promette nulla di buono
maurizio58
30-04-09, 17:13
.......no...da domani riesce il sole....e fino a domenica si prevede buono
nicoGTR125
30-04-09, 21:02
Io ci sarò, non più dal sabato ma solo la domenica.
il meteo è buono... sulla puglia! ma proprio li.. NO!! ufffffffff
il meteo è buono... sulla puglia! ma proprio li.. NO!! ufffffffff va be dai Nico vorra' dire che ci rifaremo domenica per la passeggiata nella velle ditria, che ne dici?
nicoGTR125
30-04-09, 21:45
il meteo è buono... sulla puglia! ma proprio li.. NO!! ufffffffff
Ci vai o no?
forse si... o forse no. Dipende da vari fattori, saprò dirvelo solo domani. Inoltre se il tempo previsto è pessimo penso ne farò a meno..
marcolino vespista
01-05-09, 08:18
Dai ragazzi non fatevi spaventare dal tempo!su pigroni:mrgreen:......mettetevi in sella alle vostre amate....:mavieni:
nicoGTR125
01-05-09, 08:49
Le previsioni sono buone. Niente scuse, si va tutti a Scalea.
marcolino vespista
01-05-09, 08:50
:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::Ave_ 2::Ave_2::Ave_2::applauso::applauso::applauso:
ma che previsioni guardi tu??? devi controllare in calabria, che a bari ci sia il sole ci fà un... baffo! ;-)
nicoGTR125
01-05-09, 19:11
ma che previsioni guardi tu??? devi controllare in calabria, che a bari ci sia il sole ci fà un... baffo! ;-)
Ma veramente, non sapevo che dovevo guardare la Calabria.:Lol_5: (come dire che i Nicola sono tutti scemi).
Le previsioni le ho viste su Meteo.it e danno tempo buono fino al pomeriggio.
Interettore60
01-05-09, 19:21
Giovanni dal vespaclub di Canosa verranno in 7, e partiranno sabato alle 14, aspettali a braccia aperte.
Per 7 intendevo vespe ma 8 persone, come appunto diceva Marcolino con la sua dolce meta'.
Ciao interettore60, tra questi ci viene mio figlio, il piu' giovane del gruppo.
su ilmeteo.it porta pioggia sabato e temporali domenica, meteo.it un pò meglio... ma cmq non confortanti. Vedremo un pò domani mattina cosa si prospetta!
marcolino vespista
02-05-09, 07:22
su ilmeteo.it porta pioggia sabato e temporali domenica, meteo.it un pò meglio... ma cmq non confortanti. Vedremo un pò domani mattina cosa si prospetta!
Nicola mettiti in sella alla tua vespa e partiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:mrgreen:fregatene del tempo:mavieni:
GIOVANNI P125X
02-05-09, 12:28
Salve ragazzi!!!Ci vediamo domani!!!
Per quelli di Canosa ci vediamo stasera!!!
Se vi spaventa un pò di acqua per venire a Scalea noi che dobbiamo dire che per andare a Bari ce la siamo fatti tutta sotto l'acqua e grandine?:crazy:
Forza Signori tutti sulle propie Vespe!!!
A DOMANI!!!!
Giovanni',domani appena finito il pranzo o anche un po prima dovro' fare ritorno a Paola...volando per impegni inerenti la festa Patronale.:azz::azz::mavieni::mavieni: Spero non...allungherete,cosi tutti potranno rientrare in tempo e non parlo per me che sono a casa,purtroppo nei raduni vige questa ..non bella usanza,tant'e' che tanti vanno via prima.E' solo un consiglio e prendilo per tale.;-);-);-):mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrg reen::ciao::ciao::ciao::ciao: A domani Emanuele
nicoGTR125
02-05-09, 12:52
Chi parte da Bari e provincia domenica mattina?
Se ci si organizza si potrebbe partire insieme.
ok ho capito... parto tra un'ora. Giovanni mandami un messaggio, cosi quando arrivo ti chiamo. Ora ti mando il mio num in pvt
ok ho capito... parto tra un'ora. Giovanni mandami un messaggio, cosi quando arrivo ti chiamo. Ora ti mando il mio num in pvt
L'ora e' gia passata,ancora li sei?
Interettore60
02-05-09, 13:59
Giiovanni il VC di Canosa e' partito alle 14.30, questa sera non so dirti a che ora arrivano ma sicuramente starete insieme a far chiacchiere ma a nanna presto per essere brillanti domani mattina.
Ciao interettore60
Arrivati a Scalea:Marcolino ed Antonella + Alain e cugina.
nicoGTR125
02-05-09, 23:00
Ho capito, domani partirò da solo, come al solito.
Interettore60
03-05-09, 16:54
Il VC di Canosa, e' partito alle 17,15 da Scalea per il ritorno a casa, ragazzi vi aspettiamo e raccontateci tutto del raduno di Giovanni e soci.
interettore60
Ho capito, domani partirò da solo, come al solito.meglio solo che male accompagnato:Lol_5:,ti stò passando il testimone:mavieni:
ma chi è rientrato dei nostri?:Ave_2:tutto ok?:ciao:
ma chi è rientrato dei nostri?:Ave_2:tutto ok?:ciao:
Sono appena rientrati tutti,cioe' Nico,Marco, Antonella.Alain e Carla.hanno ritardato causa nubifragio:azz::azz::rabbia::rabbia::testate::test ate::testate: Poveri ragazzi e dire che la giornata e' stata splendida anche se, prevedendo il suo volgere al brutto,gli ho fatto fretta persino nel finire il pranzo e di ripartire subito,consiglio che, da bravi ragazzi, hanno accettato.
Eccomi qui :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
L'ultimo arrivato, dopo aver dato una carezza alla mia vespa in garage.
Non so perchè, ma oggi più pioveva e più ci provavo gusto... :mrgreen:
Gabriele82
03-05-09, 23:08
Bel Raduno!
il fabbricato in pietra che si vede nelle prime foto cos'è e come si chiama? (non ho capito se è un castello o una chiesa..:oops:)
marcolino vespista
03-05-09, 23:11
ragazzi io sono a letto,sono sfinito,la pioggia e la nebbia mi hanno massacrato!a domani
Allora... vi racconto un pò, molto brevemente, il rientro.
Tanto per cominciare, abbiamo preso un "pò" d'acqua. Io e Nico, viste le condizioni del tempo, abbiamo preferito allungare un "pò" e fare una strada più sicura. Abbiamo camminato un "pò" e dopo km e km nel NULLA nico è rimasto "un pò"...completamente a secco. Poco male, avevamo con noi la tanica. Insomma, tutto bene, ma cosa più importante, mentre scrivevo il post di cui sopra, mia madre mi ha fatto trovare in tavola una pentola di cozze ripiene, che prontamente ho sbranato, avendo cura di pulire attraverso l'antica arte della SCARPETTA ogni singola goccia di sugo.
E' risaputo, la mamma è sempre la mamma!!! :mrgreen:
ragazzi io sono a letto,sono sfinito,la pioggia e la nebbia mi hanno massacrato!a domani
E Antonella?:mah::mah:
Allora... vi racconto un pò, molto brevemente, il rientro.
Tanto per cominciare, abbiamo preso un "pò" d'acqua. Io e Nico, viste le condizioni del tempo, abbiamo preferito allungare un "pò" e fare una strada più sicura. Abbiamo camminato un "pò" e dopo km e km nel NULLA nico è rimasto "un pò"...completamente a secco. Poco male, avevamo con noi la tanica. Insomma, tutto bene, ma cosa più importante, mentre scrivevo il post di cui sopra, mia madre mi ha fatto trovare in tavola una pentola di cozze ripiene, che prontamente ho sbranato, avendo cura di pulire attraverso l'antica arte della SCARPETTA ogni singola goccia di sugo.
E' risaputo, la mamma è sempre la mamma!!! :mrgreen:
E Carla?:mah:
marcolino vespista
03-05-09, 23:27
E Antonella?:mah::mah:
zio antonella l'ho sentita per la buona notte proprio un secondo fa,mi ha detto che sente ancora il rumoere della pioggia nelle orecchie!ma comunque si è divertita tanto
zio ho provato a chiamarti ma hai già spento il telefono!
Carla... un pò infreddolita e stanca ma contenta... per testarlo quando l'ho lasciata le ho chiesto: "Lo rifaresti??", e lei "Cerrrrrto! anche domani!!!" :mrgreen:
meglio di così... :rulez:
Compagnia perfetta per un viaggio, pochi lamenti, voglia di muoversi, rapidità nelle soste, allegria nel sopportarmi e assecondarmi (e ce ne vuole) e divertenti chiacchiere al "citofono" che ci collegava.
Il suo primo viaggio lungo (se lungo vogliamo chiamarlo :Lol_5:)
un bell'applauso se l'è meritato :applauso:
Interettore60
04-05-09, 06:29
I ragazzi del VC di Canosa sono tornati, tutto ok.
Infreddoliti ed inzuppati come gli altri partecipanti, grazie a tutti coloro che hanno fatto tanto per i ragazzi, 1 grazie al vespa club Scalea, e tutti i loro componenti, 1 grazie al mitico Calabrone.
Ciao interettore60
nicoGTR125
04-05-09, 13:46
Bè, che dire, è stato un bel raduno ma il viaggio è stato massacrante. Più di dieci ore di viaggio in un giorno, acqua e freddo a volontà e per completare son rimasto a secco. Fortuna che Nicola aveva con se una tanica di benzina.
Un complimento va alle donne di questo viaggio, Antonella e Carla, delle vere Vespiste.
....Antonella e Carla, delle vere Vespiste....
PIU di tanti vespitIIIIIIIIII:applauso::applauso::applauso::app lauso::applauso::applauso::applauso:
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso:Bravi ragazzi:applauso::applauso::applauso::applauso::ap plauso::applauso::applauso::applauso:,ma nessun rimpianto x non averci partecipato, come dissi in altro post di acqua e quanta ne ho presa,dall'alto e dal profondo;-):ciao:
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso:Bravi ragazzi:applauso::applauso::applauso::applauso::ap plauso::applauso::applauso::applauso:,ma nessun rimpianto x non averci partecipato, come dissi in altro post di acqua e quanta ne ho presa,dall'alto e dal profondo;-):ciao:
Piu' di te solo il capitano Nemo (Oldultras):Lol_5::Lol_5::Lol_5:
certo Pierangelo chiuso in scatola,io legato all'albero Maestro come "Nessuno" a beccar il dolce e il salato.......;-)
a beccar il dolce e il salato....+ sirene e maghe:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
saveriovespa
05-05-09, 08:22
Ragazzi che fortuna passando il weekend a scalea con gli amici di mattina sono sceso anche io in piazza a vedere tutte quelle belle vespe...ma non ho conosciuto nessuno...sarebbe stato bello poter parlare con voi...ma che sfiga almeno ci presentavamo...uffa....appena posso metterò il video e le foto....che ho fatto e se non sbaglio c'è anche la vespa di marcolino tra il video anzi di tutti....
Interettore60
05-05-09, 09:38
saveriovespa, dai con foto e video, che faremo anche noi il possibile di postarle, cosi' ci si conosce almeno in foto.
ciao interettore60
a beccar il dolce e il salato....+ sirene e maghe:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:be sai, quando si è scapoli geografici;-)
GIOVANNI P125X
05-05-09, 23:48
Infinitamente Grazie!!!
Grazie a tutti voi che siete intervenuti così numerosi per la riuscita del nostro primo raduno!!!
Grazie ai simpaticissimi del V.C. Canosa,ad Alain e Carla,a Marcolino e Antonella (i salumi che fine hanno fatto???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:),a NicoGtr che si è fatto tutti quei km in un giorno solo!!!Grazie a Zio Calabrone che nonostante i suoi impegni più importanti è stato presente ugualmente per venire a salutare gli Amici!!!!
Grazie di Cuore a tutti i club e non,di essere stati presenti!!!
Cosa ne pensate?Qualche pecca c'è stata sicuramente visto la nostra inesperienza e i pochi fondi a disposizione ma abbiamo fatto il possibile per riuscirvi a soddisfare nel migliore dei modi!!!La prossima volta faremo ancora meglio,dandovi un servizio ancora migliore e qualcosa di più!!!!
Accettiamo consigli per la prossima volta!!!
Che dire.................SIETE DEI GRANDI!!!!!!!
A breve avrete le classifiche generali!!!
P.S.:Per Interettore60.........tuo figlio si è comportato da vero vespista,l'ho fatto trattare con i guanti bianchi!!!
Buongiorno io sono giuseppe il figlio di Interettore e come prima cosa volevo presentarmi perchè appena iscritto al vr prima di tutto volevo dire che è stato il mio primo raduno cosi lontano circa 300 km comunque volevo ringraziare soprattutto 4 persone: Giovanni (Presidente Vespa Club Scalea), Emanuele (Tesoriere Vespa Club Scalea), Roberto (il Max Biagi di Scalea) e il grande Calabrone (Emanuele) comunque queste sono le foto per ricordare quei momenti
benvenuto ..ma le foto???:mah:
Buongiorno io sono giuseppe il figlio di Interettore e come prima cosa volevo presentarmi perchè appena iscritto al vr prima di tutto volevo dire che è stato il mio primo raduno cosi lontano circa 300 km comunque volevo ringraziare soprattutto 4 persone: Giovanni (Presidente Vespa Club Scalea), Emanuele (Tesoriere Vespa Club Scalea), Roberto (il Max Biagi di Scalea) e il grande Calabrone (Emanuele) comunque queste sono le foto per ricordare quei momenti
benvenuto Giuseppe :ciao::ciao:
GTS posta altre foto, anche Ken e' del mio stesso parere.
Complimenti hai ragazzi di Scalea, Giovanni da quanto ne so io tutti sono rimasti entusiasti del vostro raduno, le pecche servono a far meglio, se mai ce ne sono state.
Ringrazio per l'ospitalita' data a mio figlio e il suo gruppo, veramente grandi.
Giovanni far trovare al vostro raduno Calabrone, e' una credenziale non da poco, immagiana uno sbarbato di 18 anni e' come aver conosciuto il proprio IDOLO.
Ciao a tutti interettore60
marcolino vespista
07-05-09, 06:35
Ragazzi buongiorno,solo oggi riesco a scrivere con tranquillità,e soprattutto dal computer e no dal telefono cellulare:testate:
che dire,scalea è un posto stupendo come d'altronde tutta la Calabria,accoglienza veramente ottima,e qui tutti i miei ringraziamenti(naturalmente anche da parte di antonella altrimenti:mogli::frustate:)
a Giovanni,Emanuele e a Roberto!
E poi è stato un piacere stare assieme a Zio emanuele e insieme ai due Nicola,ed è stato un piacere conoscere anche Carla,che ha dimostrato assieme ad Antonella di essere una vera vespista!
Ringrazio tutti per gli auguri fatti dal vivo:mavieni:per il mio compleanno,lo ricorderò per sempre questo compleanno!
Comunque lasciatemelo dire il ringraziamento più grande lo faccio ad Antonella,che si è sciroppata tra andata e ritorno quasi 600km(di cui 300 sotto l'acquazzone,anche se devo dire che i tucano hanno fatto il loro egregio compito) con 4 soste tra andata e ritorno,ragazzi la dovevate vedere,una vera vespista,non si è lamentata un attimo....:applauso:
è stato il mio più bel viaggetto,abbiamo viaggiato in tre soli soletti(io antonella e la mia America)e ci siamo goduti il viaggio(anche se non lunghissimo)più di qualsiasi altra volta!
L'ultimo ringraziamento lo faccio a me stesso e alla mia amata vespa,che si è comportata egregiamente anche questa volta!vi posto qualche foto,anche se le più belle sono nacora sulla digitale.....:ciao:
marcolino vespista
07-05-09, 06:39
ancora qualcuna
marcolino vespista
07-05-09, 06:44
e ancora
marcolino vespista
07-05-09, 06:46
stasera posterò altre foto....
marcolino vespista
09-05-09, 06:22
anche se un pò in ritardo posto ancora qualche forina
marcolino vespista
09-05-09, 06:26
ancora....
marcolino vespista
09-05-09, 06:30
....
marcolino vespista
09-05-09, 06:35
e ancora
marcolino vespista
09-05-09, 06:39
ancora qualcuna,da notare i salumi vinti da me e da antonella in occasione di una lotteria :lol:e poi notate la faccia di nico,ha la faccia di uno che sta per alndarsi a fare una pennichella....anche se poi dopo ci ha pensato l'acqua a svegliarlo:mrgreen: