PDA

Visualizza Versione Completa : devo ricostruire...

vespistaro
25-03-09, 08:04
Ciao, dovendo ricostruire ex novo la staffa di fissaggio batteria della mia VS5 varei bisogno di qualche foto per poter procedere....grazie a tutti

areoib
25-03-09, 20:17
intendi la staffa che va a fissare la batteria sulla vespa?
se si quale.. quella stretta e lunga (posizione verticale) o quella corta e larga (posizione orizzontale)?

o vuoi dire proprio la base saldata sul telaio?

vespistaro
25-03-09, 20:46
..hai ragione non sono stato chiaro.. la staffa che intendo io e' quella "rimovibile" che tiene stretta la batteria e permette ,allentandola , di rimuovere le batteria stessa...

areoib
26-03-09, 21:53
..hai ragione non sono stato chiaro.. la staffa che intendo io e' quella "rimovibile" che tiene stretta la batteria e permette ,allentandola , di rimuovere le batteria stessa...

si sono due "staffe"... entrambe rimovibili:

intendi la staffa che va a fissare la batteria sulla vespa?
se si quale.. quella stretta e lunga (posizione verticale) o quella corta e larga (posizione orizzontale)?
....

blu o rossa?

vespistaro
26-03-09, 22:40
per non sbagliare.... mi posteresti tutte e due?...dubito infatti dell'originalita' di quanto ho trovato...montato.grazie...

areoib
26-03-09, 22:46
28 e 55

http://www.scooterhelp.com/manuals/VS5T.parts.manual/094.jpg

vespistaro
26-03-09, 23:05
apprezzo l atua puntualita' ma non riesco a cogliere i particolari..avrei bisogno di una foto dell'oggetto vero...se qualcuno..

areoib
26-03-09, 23:09
apprezzo l atua puntualita' ma non riesco a cogliere i particolari..avrei bisogno di una foto dell'oggetto vero...se qualcuno..

purtroppo non ho le Vespe sotto casa... prima di sabato o domenica non posso far foto..

:ciao:

vespistaro
26-03-09, 23:19
grazie :Ave_2::Ave_2::Ave_2: la VOSTRA disponibilita' e' bellissima......grazie ancora

vespistaro
31-03-09, 20:22
grazie :Ave_2::Ave_2::Ave_2: la VOSTRA disponibilita' e' bellissima......grazie ancora
Ciao.. scusa se ti stresso.. ma quando puoi ricordati le foto......e poi hai risolto i problemi dei vuoti dei quali chiedevi .. e come?

vespistaro
31-03-09, 20:25
Ciao.. scusa se ti stresso.. ma quando puoi ricordati le foto......e poi hai risolto i problemi dei vuoti dei quali chiedevi .. e come?

opppsssssss... scusate "sopra" volevo rivolgermi ad AEROIB.....

areoib
03-04-09, 15:52
ecco le foto fatte in fretta prima di partire... se servono altri dettagli... c'è da aspettare

vespistaro
03-04-09, 17:46
grazie ..sei stato prezioso...