Visualizza Versione Completa : consiglio per bloccare la ruggine
a seguito di una caduta circa 1 anno fà si è staccata la vernice nella parte inferiore dello scudo (in prossimità del punto in cui poggiamo il piede sx) ora la ruggine è penetrata sotto la vernice e sta cominciando a sollevarla, per fortuna è solo superficiale. Qualè il modo migliore per bloccarla? Avevo pensato di grattare via la vernice sollevata è dare un' antiruggine in bomboletta spry ma non sò se esiste quest'ultimo....tenete presente che il fattore estetico non mi interessa in quanto entro un anno la rivernicerò completamente. Grazie
Ciao e Bentrovato.
Togli la vernice che si stacca con una spazzola metallica e poi passaci qualcosa tipo ferox. La parte rimarrà protetta fino alla verniciatura...
:ciao: Riccardo
silviospecial
28-03-09, 12:07
L'antiruggine spray esiste.Vedi tu cosa ti conviene fare.
alla fine ho grattato via la ruggine, poi ho passato acido muriatico per rimuoverla a fondo, ho lavato con acqua e bicarbonato e dato il fondo bianco in bomboletta, spero che così tenga per almeno un altro annetto.