Visualizza Versione Completa : Dopo tanto l'ho trovata...
Ecco cosa ho trovato:
Vespa px 125 america.
http://img401.imageshack.us/img401/3185/s6300006.th.jpg http://img440.imageshack.us/img440/1133/s6300007.jpg http://img136.imageshack.us/img136/149/s6300008.jpg
http://img410.imageshack.us/img410/8977/s6300015.jpg
http://img440.imageshack.us/img440/8639/s6300011.jpg
http://img410.imageshack.us/img410/9885/s6300012.jpg
http://img237.imageshack.us/img237/160/s6300010.jpg
Che ne dite secondo voi ho fatto un buon acquisto? Che marmitta monta? :mah:
molto dipende dal prezzo!!!!
sembra messa bene a parte la sella
:shock: Ok maaaaaaaa, la targa??? :mah: :shock:
ma esattamente l'america da cosaa si distingue dai px comuni?
ciao e grazie
ANto
Prezzo 1000 euri, ora che me lo fai notare la targa dovè è?! :mah:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Stavo scherzando, la targa l'ha tenuta il vecchio propietari, la invia a casa mia insieme al passaggio e al libretto.
Prezzo 1000 euri, ora che me lo fai notare la targa dovè è?! :mah:
Stavo scherzando, la targa l'ha tenuta il vecchio propietari, la invia a casa mia insieme al passaggio e al libretto.
:boh: Procedura alquanto inconsueta, ma se a te va bene così...., così sia!
Hai chiesto che fine ha fatto il rubinetto della benzina originale e se lo ha ancora?
Infatti l'ho chiesto anche io ma la vespa non era la sua e non sa che fine abbia fatto, si troverà a vendere?
Marco Vipsanio Agrippa
26-03-09, 09:37
ma la differenza essenzialmente sta nel contakm in miglia e non in km orari?
ma la differenza essenzialmente sta nel contakm in miglia e non in km orari?
Poi oltre al contachilometro ha l'aria in basso a destra invece che sotto al rubinetto benzina e poi ha il rubinetto della benzina diverso. Questo è quello che ho notato io :mrgreen:
complimenti ottimo acquisto .....
Che marmitta monta? :mah:
Sembra una pitone anche se si vede male.
Complimenti per l'acquisto! ;-)
Poi oltre al contachilometro ha l'aria in basso a destra invece che sotto al rubinetto benzina e poi ha il rubinetto della benzina diverso. Questo è quello che ho notato io :mrgreen:
Dovrebbe avere anche impianto elettrico leggermente diverso, catarifrangenti ai lati del parafango e altri particolari che non mi vengono in mente, forse la spia del neutral?
A vederla così sembra una Giannelli senza il silenziatore (dovrebbe avere un'asola per la molla di ritegno dello stesso, vicino allo scarico). Ottima marmitta, non svuota molto ai bassi e dà i suoi vantaggi agli alti.
Dovrebbe avere anche impianto elettrico leggermente diverso, catarifrangenti ai lati del parafango e altri particolari che non mi vengono in mente, forse la spia del neutral?
Sì, spia del folle nella strumentazione, spia arancio degli indicatori a sinistra e blu dell'abbagliante a destra. Dici bene anche per quanto riguarda i catadiottri.
L'impianto permette di accendere le luci a motore spento, avvalendosi di una batteria.
Purtroppo il rubinetto è stato cambiato, e sarà dura trovare quello giusto.
Sì, spia del folle nella strumentazione, spia arancio degli indicatori a sinistra e blu dell'abbagliante a destra. Dici bene anche per quanto riguarda i catadiottri.
L'impianto permette di accendere le luci a motore spento, avvalendosi di una batteria.
Purtroppo il rubinetto è stato cambiato, e sarà dura trovare quello giusto.
Aggiungo che ha il cavo el neutro nel preselettore delle marce. Avete delle foto del rubinetto originale?:mah:
...no la marmitta è una vecchia sito flash........non andava male.......era anche abbastanza bella.....poi l'hanno tolta dal commercio...io l'avevo col polini 177 ai tempi e andava davvero bene........aveva solo il difetto che sbatteva sotto con facilità......motivo per cui a volte la toglievo....dopo pochi km era già tutta grattata sotto....
Ed eccola dopo una bella rinfrescata:
http://img30.imageshack.us/img30/8774/sdc14194.jpg
http://img526.imageshack.us/img526/7586/sdc14195.jpg
http://img196.imageshack.us/img196/9130/sdc14197.jpg
http://img265.imageshack.us/img265/595/sdc14198.jpg
e il cofano destro dov'è? :mah:
e il cofano destro dov'è? :mah:
L'ho tolto per far prendere aria al motore :mrgreen:
:noncisiamo::noncisiamo: il raffreddamento è ad aria forzata ;-)
:oops: Mi hanno consigliato così mentre faccio il rodaggio!
gt originale?
No 177 polini :mrgreen:
Dai datemi un parere di cosa ne pensate della mi nuova vespa!
io sono in contrattazione per una con mix separato ... mi sto facendo due conti in tasca ...
Non capisco perchè tu l'abbia riverniciata, era perfetta!
rimonta lo stop originale :-):-)
Non capisco perchè tu l'abbia riverniciata, era perfetta!
Veramente non l'ho riverniciata, solo lucidata :-)
rimonta lo stop originale :-):-)
Lo so che qualcuno storcerà il naso il suo non mi piace perniente!!! Epoi questa vespa la voglio fare un po tamarra!
Veramente non l'ho riverniciata, solo lucidata :-)
Queste: " Ed eccola dopo una bella rinfrescata:" sono esattamente, le tue parole. Tutti i carrozzieri, quando parlano di rinfrescare, intendono riverniciare. E' la prima volta che sento un sognificato diverso alla parola. Da quì, l'equivoco.
Queste: " Ed eccola dopo una bella rinfrescata:" sono esattamente, le tue parole. Tutti i carrozzieri, quando parlano di rinfrescare, intendono riverniciare. E' la prima volta che sento un sognificato diverso alla parola. Da quì, l'equivoco.
Se la riverniciavo, avrei detto che la riverniciavo :mrgreen:
allora ... bella rinfrescata :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
no dai ... nn la fare diventare una tamarrata !!
monta quello del Px my che e' piu' aggrazziato se proprio devi :-)
allora ... bella rinfrescata :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
no dai ... nn la fare diventare una tamarrata !!
monta quello del Px my che e' piu' aggrazziato se proprio devi :-)
Un po personalizzata, visto che il motore è stato personalizzato :risata: ora personalizzo anche l'estetica ;-)
Davvero bella....e lucidandola hai fatto proprio un bel lavoro....
ma l'hai fatta lucidare dal carrozziere o hai fatto tu con qualche pasta???
cmq dato che è un pezzo abbastanza raro io ti consiglierei di lascialra cosi com'è!!!
Davvero bella....e lucidandola hai fatto proprio un bel lavoro....
ma l'hai fatta lucidare dal carrozziere o hai fatto tu con qualche pasta???
cmq dato che è un pezzo abbastanza raro io ti consiglierei di lascialra cosi com'è!!!
Lucidata da solo con pasta abrasiva e polisc da carrozieri, non quello sola del brico. Non preoccuparti sono tutte modifiche reversibili! :-)
Io invece quel faro lo lascerei, è più simile a quello dell'america che a quello del px nostrano ;-)
tommyramone
12-06-09, 18:32
Molto bella così com'è,anche il fanale non mi dispiace,ed in più faccio una considerazione.Un fanale tipo originale o My lo potrai sempre montare,ma poi difficilmente potrai tornare indietro,perchè segna la vernice,quindi se ti piace così tienla così,punto e basta....
Molto bella così com'è,anche il fanale non mi dispiace,ed in più faccio una considerazione.Un fanale tipo originale o My lo potrai sempre montare,ma poi difficilmente potrai tornare indietro,perchè segna la vernice,quindi se ti piace così tienla così,punto e basta....
Prima c'era quello del px normale di fanale posteriore, è bastato carteggiare e lucidare e l'alone lasciato dal vecchio fanale è guasi sparita del tutto.:mrgreen:
morgana_strass
19-06-09, 19:59
Approposito di questa serie "america" vi racconto l'aneddoto di oggi :ciao:
Nel mio cortile ci sono due box, con auto e con una vespa diciamo sul color mattone, qualche mese fa vedo una signora che entra in cortile con questa vespa, tipo PX grande diciamo e le faccio, signora la vende?
Bè dipende dal prezzo, oramai son "vecchia" la uso molto poco ecc ecc dammi un prezzo, e io le rispondo che non ho fretta, che mi informo e poi la prossima volta che ci vediamo glielo dico.
Oggi la rivedo mentre la sta tirando fuori e con più calma parliamo, signora allora? ci ha pensato? "Bè quanto mi offre" e io "non so manco la cilindrata" "è 200" :mavieni: ma vedo che ci sono delle cose che non mi tornato, il rubinetto sotto, il miscelatore più in basso, il contak in doppia scala e a 11.000 km :orrore: e il colore... (così a colpo d'occhio) "vediamo un pò sul listino che ho in tasta :risata:" (che segna preso da qui vespa px 200e dell'81 conservato con doc 500€ - oltre che mi sembrano un pò pochini) le dico qui c'è segnato 600" lei "un pò pochino" e io, "guardi, dato che so da dove arriva, e com'è messa posso arrivare a 1000€" ci pensa un'attimo e mi fa "ci penso" e io "signora tanto son qui, la prossima volta anche dopo la bella stagione che così la sfrutta ancora e bla bla bla..."
Dopo l'estate se la rivedo riparto all'attacco, ma sempre facendo finta che mi interessa non più di tanto...
Speriamo bene!!!
Ripeto che vedendola così in 2 minuti mi sembra un'ottimo conservato, ma il color "mattone" è il suo? Poi non aveva la targhetta sulla fiancata e basta credo, almeno quello che ho notato lì al momento
Nel mio cortile ci sono due box, con auto e con una vespa diciamo sul color mattone, qualche mese fa vedo una signora che entra in cortile con questa vespa, tipo PX grande diciamo e le faccio, signora la vende?
Bè dipende dal prezzo, oramai son "vecchia" la uso molto poco ecc ecc dammi un prezzo, e io le rispondo che non ho fretta, che mi informo e poi la prossima volta che ci vediamo glielo dico.
Oggi la rivedo mentre la sta tirando fuori e con più calma parliamo, signora allora? ci ha pensato? "Bè quanto mi offre" e io "non so manco la cilindrata" "è 200" :mavieni: ma vedo che ci sono delle cose che non mi tornato, il rubinetto sotto, il miscelatore più in basso, il contak in doppia scala e a 11.000 km :orrore: e il colore... (così a colpo d'occhio) "vediamo un pò sul listino che ho in tasta :risata:" (che segna preso da qui vespa px 200e dell'81 conservato con doc 500€ - oltre che mi sembrano un pò pochini) le dico qui c'è segnato 600" lei "un pò pochino" e io, "guardi, dato che so da dove arriva, e com'è messa posso arrivare a 1000€" ci pensa un'attimo e mi fa "ci penso" e io "signora tanto son qui, la prossima volta anche dopo la bella stagione che così la sfrutta ancora e bla bla bla..."
Dopo l'estate se la rivedo riparto all'attacco, ma sempre facendo finta che mi interessa non più di tanto...
Speriamo bene!!!
Ripeto che vedendola così in 2 minuti mi sembra un'ottimo conservato, ma il color "mattone" è il suo? Poi non aveva la targhetta sulla fiancata e basta credo, almeno quello che ho notato lì al momento
Vecchia volpe:Lol_5::Lol_5: e...sintonizza meglio quel televisore:risata1::risata1::risata1:
morgana_strass
19-06-09, 21:15
Vecchia volpe:Lol_5::Lol_5: e...sintonizza meglio quel televisore:risata1::risata1::risata1:
:mah: :mah: :mah:
EDIT
aggiornando la finestra ho capito quale televisore... :Lol_5:
morgana_strass
21-06-09, 20:22
...
Stasera mi suona la signora e...
"Guarda ci ho pensato, e ti dico SI, però facciamo 1100 che c'è il bauletto ed altro :mah:
e io "vabbbbene"
Martedì 30 ci vediamo e facciamo trapasso
:risata1: :risata1: :risata1: :risata1: :risata1:
P.S. Scusami se ti ho scritto nel tuo 3rd, ma mi sembrava inutile aprirne uno per solo un messaggio, e poi non volevo portare jella !!!
Appena ho le chiavi faccio un 3rd unico
Subito mia madre e la mia signora :mogli: :mogli: :mogli: :mogli:
Dove la metti, hai i soldi ecc ecc dovrò dar via l'altro PX, poi si vedrà :Lol_5:
Stasera mi suona la signora e...
"Guarda ci ho pensato, e ti dico SI, però facciamo 1100 che c'è il bauletto ed altro :mah:
e io "vabbbbene"
Martedì 30 ci vediamo e facciamo trapasso
:risata1: :risata1: :risata1: :risata1: :risata1:
P.S. Scusami se ti ho scritto nel tuo 3rd, ma mi sembrava inutile aprirne uno per solo un messaggio, e poi non volevo portare jella !!!
Appena ho le chiavi faccio un 3rd unico
Subito mia madre e la mia signora :mogli: :mogli: :mogli: :mogli:
Dove la metti, hai i soldi ecc ecc dovrò dar via l'altro PX, poi si vedrà :Lol_5:
Benissimo e complimenti:applauso::applauso::applauso: Per le :mogli::mogli::mogli: dimmi quand'e' che sono d'accordo con i ns acquisti?:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Vespista46
21-06-09, 23:13
Benissimo e complimenti:applauso::applauso::applauso: Per le :mogli::mogli::mogli: dimmi quand'e' che sono d'accordo con i ns acquisti?:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
MAI!! Ho dovuto sudare 7 camice per convincere a prendere il PX.
Tranquillo è normale ;-)
apri presto un nuovo post e facci vedere la vespazza!!!!se è un 200 e ben conservato, ottimo prezzo!!!!:applauso::applauso:
Non ci so problemi per aver parlato della tua vespa ne mio post, minimo però ora devi farne uno tuo con le foto!
morgana_strass
24-06-09, 17:30
Non ci so problemi per aver parlato della tua vespa ne mio post, minimo però ora devi farne uno tuo con le foto!
Martedì trapasso e appena torno a casa faccio foto, finchè non tolgo dal box una vespa, la tengo nel suo :azz:
Sembra nuova :mrgreen: e molto bella!
Sembra nuova :mrgreen: e molto bella!
...e' anche ben tenuta:mrgreen::mrgreen::Lol_5::Lol_5::Lol_5: