Visualizza Versione Completa : L'ultima creatura firmata PIAGGIO!!
LoScozzese
08-03-07, 17:01
Davvero niente male!!
Si chiama Piaggio Carnaby!!
LoScozzese
08-03-07, 17:04
Penso che da ques'ultima inquadratura, si possano apprezzare al meglio le linee del mezzo!!
Che cavolo di nome, credevo si chiamasse Francesca, Anna, Deborah, o al massimo Claudia, ma con quel nome............. :twisted: :boh: :Lol_5:
sembra il nome di una malattia: "mi sono beccato la carnaby". "Così impari ad andare in piscina senza ciabatte!" :D
radiognome
08-03-07, 18:07
beh io preferisco la terza inquadratura... si notano meglio le curve...;)
Nella botte piccola c'è buon vino.
signorhood
09-03-07, 09:25
La fanno pure bionda o rossa?
ma delle due chi è Carnaby?
bella
http://www.motorbox.com/static/upl/p/piaggiocarnaby-8349-002-f.jpg
Ma che stracarnaby è?
Ciao, Gino
mi sa che il nome vuole significare che chi lo ha concepito è un patito della cannabis e quindi per assonanza......
Bruttoooo, specie davanti. Ma pur sempre meglio di Liberty e Beverly, che sono veramente pesanti come estetica.
Classicamente brutto come tutti quelli della sua specie.
La ragazza inveceeee.............. :sbav:
:orrore: si stà parlando di un plasticone! nn si può parlar bene...anche se è piaggio...Lei è buona
molto meglio dell'Honda SH e se non vi faranno piu' la PX...convertitevi ;-)
LoScozzese
09-03-07, 18:22
se non vi faranno piu' la PX...convertitevi ;-)
E perchè dovremmo??
molto meglio dell'Honda SH e se non vi faranno piu' la PX...convertitevi ;-)
O magari passiamo tutti come te all'Honda Bali, cercando di vincere il senso di vergogna anche solo per varcare il cancello di casa... :boh:
Bajaj...Bali....cambia qualche lettera e poi puo' diventare realtà...per te il passo puo' essere piu' breve degli altri :mavieni:
Lui sarà pure di plasticone ma lei ... è tutta di carne!!!!
giusto...l'abbinamento è la cosa migliore ;-)
ma lascia perdere la honda....se proprio vuoi uno plasticone, anche se questo nomignolo non l'ho abbiato io, almeno rimani fedele al marchio ed al made in italy...avevo la moglie che aveva un honda 50,sfx, sempre con problemi...ora ha un piaggio skipper 150, viaggia bene, va forte ed è italiana....senza rancori paolop...è solo che vedo solo piaggio ed altro ma non certo honda...tutto qui.non me ne volere!
Comunque oramai la Piaggio si comporta come la Fiat, su base Beverly fanno lo Scarabeo, su base Sportciry invece il Carnaby, lo stesso scooter...
ciao scozzese,con tutta sincerita'preferiscole le classiche vespe,quelle in lamiera vecchio stampo!!!per quanto riguarda le curve mi associo con gli altri,preferisco quelle sosa...