Visualizza Versione Completa : ritrovamento U
eleboronero
01-04-09, 07:44
sì,U...na serie di boccaloni!!!:ciao::ciao::ciao:
Ogni anno il primo d'aprile accendo il pc entro in Vr , leggo i post e subito vedo chi ha trovato una U ,chi una 90 SS ,chi una 98. IO immancabilmente ogni anno ci casco...:testate::testate: :nono::nono::nono::nono::applauso::applauso::appla uso::applauso::applauso::mrgreen::mrgreen:
Black Baron
01-04-09, 09:20
pure io !!!!!
Anche perchè con il c..o che hanno taluni utenti di Vr è anche possibile che succeda una cosa del genere...
Cacchio, ma possibile che ci casco ogni anno pure io?? :mrgreen:
Anche perchè con il c..o che hanno taluni utenti di Vr è anche possibile che succeda una cosa del genere...
Quoto pienamente!:nono:
Vespista46
01-04-09, 14:31
Mi aggiungo alla coda di quelli che ci sono cascati... ;-)
eleboronero
01-04-09, 18:33
sono le 19.33 e siamo a quota 78 utenti......forza che dobbiamo battere la "pescata" dell'anno scorso....eheheheheh.
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!!
baronerosso53
01-04-09, 19:27
Quando ho visto chi ha postato questa discussione non ho avuto il minimo dubbio:Lol_5::quote:... il pesciolone in persona:ciao:
Marino:lol:
eleboronero
01-04-09, 19:35
ciao Marino, bella la MM che hai messo in vendita!
peccato che non ci siamo trovati a reggio!
ciaooooooo
eccone un'altro...:sbonk:
baronerosso53
01-04-09, 21:51
Ciao Ele, ho incontrato Matteo e mi ha detto che non c'eri così non ti ho
telefonato azzz. Bella la MM?? Intendi bella a restauro fatto spero:quote: si vedrà.
Marino:lol:
non posso dire di capitarci ogni anno perchè non ho ancora festeggiato il mio primo anno di iscrizione su VR :lol: