Visualizza Versione Completa : Cerco urgente!
Markino.82
01-04-09, 14:33
Ciao a tutti cerco un contachilometri per ET3, quello con corpo in plastica (no ghiera in ferro) fondo bianco, FUNZIONANTE! Grazie
Ciao a tutti cerco un contachilometri per ET3, quello con corpo in plastica (no ghiera in ferro) fondo bianco, FUNZIONANTE! Grazie
Io ho questo, originale, fondo di magazzino, mai usato. 90 euro incluse spese di spedizione.
Ciao, Gino
Che fikata, è la prima volta che lo vedo bello così, è come quello che ho io (Doppia scala), solo che il mio è stato usato di brutto ed è tutto ingiallito... :mrgreen:
Che fikata, è la prima volta che lo vedo bello così, è come quello che ho io (Doppia scala), solo che il mio è stato usato di brutto ed è tutto ingiallito... :mrgreen:
Essì, nuovi nuovi fanno la loro porca figura!:mrgreen:
Sono gli ultimi prodotti dalla Veglia Borletti, quelli di adesso sono tutte copie (con o senza marchio Veglia) e, avendone acquistato uno a fondo nero, devo dire che la qualità degli originali se la sognano!:roll::rabbia:
Ciao, Gino
Infatti il mio è molto più vecchio, è di quelli con il corpo metallico. Dovrei cambiargli il trasparente, ma non vorrei fare danni.
Infatti il mio è molto più vecchio, è di quelli con il corpo metallico. Dovrei cambiargli il trasparente, ma non vorrei fare danni.
Ne ho uno nuovo di pacca pure di quel modello (che è quello che monta anche sull'ET3 di Aurora), purtroppo è in miglia, quindi dovrò venderlo ad un anglofono!:mrgreen:
Ciao, Gino
sempre + ot, io ne ho uno non nuovo di pacca ha 10 mila km però nero per la rally, per ora è montato al posto di quello primavera sulla vespa di modette, tanto è una special con manubrio primavera e motore et3, il tachimetro rally ci mancava :mrgreen::mrgreen: :mrgreen: