nitro2
03-04-09, 11:58
salve a tutti.....girando per il forum ho visto che calabrone ha montato un contagiri con sensore della temperatura..... ora siccome vorrei montare un termometro anche io sarei interessato a sapere qual è la temperatura massima che può raggiungere il motore......questo perchè ci sono due modelli: uno con contagiri/temperatura (che è quello che vorrei) solo che arriva solo a 110 gradi e l'altro solo temperatura e arriva a 150 gradi.....
anche se avere il contagiri mi piacerebbe molto, vorrei evitare di andare sempre fuoriscala con quello da 110, per cui c'è qualcuno che sà a quanti gradi arriva un polini 130?
se c'è calabrone e mi dice che temperatura ha segnato gli ha segnato massimo il suo termometro mi fa un grosso favore.....io ho provato a mandarti un messaggio in privato ma forse non l'hai visto.....
se qualcuno ha qualche dritta.....
grazie
anche se avere il contagiri mi piacerebbe molto, vorrei evitare di andare sempre fuoriscala con quello da 110, per cui c'è qualcuno che sà a quanti gradi arriva un polini 130?
se c'è calabrone e mi dice che temperatura ha segnato gli ha segnato massimo il suo termometro mi fa un grosso favore.....io ho provato a mandarti un messaggio in privato ma forse non l'hai visto.....
se qualcuno ha qualche dritta.....
grazie