PDA

Visualizza Versione Completa : info portapacchi vespa 50

vespa68
04-04-09, 12:37
Salve a tutti, volevo montare sulla mia vespa 50 la sella anteriore triangolare... volevo sapere se per montarla è obbligatorio montare anche il portapacchi... oppure è possibile montare la sella senza problemi..
grazie

nitro2
08-04-09, 20:03
dovresti montare anche il bordino intorno al serbatoio che costa ben 55 euro

per la sella mi ero informato anche io e mi hanno sparato sui 120 euro (questo perchè a gennaio mi hanno detto che hanno aumentato i prezzi dal fornitore)

il bordino dovrebbe servire perchè ha un buco dove va un perno per il sellino.....secondo me se riesci a fartelo tu con una striscia di ferro bucato al centro e attaccata ai due bulloni che tengono fermo il serbatoio è la soluzione migliore (non so se mi sono spiegato ma vedendo la sella e il bordino dovresti capire)

55 euro per una cornice di ferro verniciata mi sembra l'ennesima ladrata dei soliti speculatori....:crazy:

vespa68
10-04-09, 11:39
Ciao io l'ho presa e l'ho pagata 90 euro... poi a parte ho preso anche la targhetta aquila e i sui ribattini.. con 100 euro me la sono cavata compreso spedizione.
L'ho montata senza niente perche il perno si avvita al foro centrale presente "sul serbatoio" che è filettato...come gli altri 2... ho montato solo una guarnizione in gomma attorno alla sella per evitare che graffi la carrozzeria (se riesco posto qualche foto) ciao!

TwinSpark
28-04-09, 18:45
vorrei un'informazione...che voi sappiate il portapacchi FACO posteriore per vespa 50 esteticamente com'è? bisogna bucare la vespa per metterlo???
http://i15.ebayimg.com/04/i/000/f7/b2/3d31_1.JPG

ONLYET3
04-06-09, 11:47
salve , il faco in foto dove è acquistabile ? è quello col portaruota? e a che prezzo? è ottimale per chi ha lo stop posteriore et3 infatti si ancora SOTTOAL fanale!