PDA

Visualizza Versione Completa : Ma che stà a dì?

Ale15
04-04-09, 18:11
Colore originale rarissimo :crazy:

Vespa 50 Moto e Scooter usato - In vendita Cuneo (http://www.subito.it/vespa-50-cuneo-5271732.htm)

Ditemi che quel "giallo pisciazza" non è mai uscito dagli stabilimenti Piaggio :mah:

Potrei diventare Lambrettista :noncisiamo::Lol_5:

alfred
04-04-09, 19:58
potrebbe essere il beige versaille
magari è riuscito male o troppa esposione/luce nella fotografia
certo che così come da foto è ....... diarrotico :-)

DeXoLo
05-04-09, 01:03
certo che però restaura una vespa e poi tiene una pipetta tutta rovinata :nono:

vespa special white
05-04-09, 09:40
già l'avevo notato pure io.............!

Marco Vipsanio Agrippa
05-04-09, 12:01
bè, perchè, la sella con il nastro argento a tappare un taglio?? ma daiiiii!!!

vespa special white
05-04-09, 13:06
:frustate::frustate:e poi hanno pure il coraggio di chiamarli restauri.......................queste sono rinfrescate che costano care!

babbylavespa
06-04-09, 21:34
No ragazzi, il carrozziere aveva la cacarella e l'ha fatta nel barattolo della vernice! Ecco spiegato l'arcAno!:ciapet:

ricmusic
06-04-09, 21:38
....mha vernice avanzata ????????????
Di solito viene tutto marroncino........

Che pacco di colore

PACIO62
06-04-09, 21:59
:orrore: concordo sul "colore rarissimo"....

Vespista46
12-04-09, 23:36
Stavo scrivendo la stessa cosa!!!!!! :azz:
Cmq il colore è proprio una ciofeca, a sto punto meglio rosa!! :azz:
PS: sarà un colore riuscito male perchè di questo colore non ne ho mai viste, quindi temo che altrimenti non sia orignale.

ilovevespa
14-04-09, 13:15
Il colore è orribile:azz:

Vesponerosso
20-04-09, 08:52
Be se fosse un restauro no sarebbe di certo ai massimi livelli, il colore lascia davvero a desiderare.
Sbaglio o le leve freno/frizione non sono quelle? Vanno messe quelle sottili che hanno una punta sottile?

Vespa979
21-04-09, 14:11
Purtroppo confermo che questo orribile colore è il beige versaille, che dal vivo è ancora peggio!!! Ne ho restaurata ad amico una proprio di questo colore... era indeciso tra il giallo texas e questo... quando ho visto il telaio gli ho detto... ma che roba è, te l'hanno lasciata con il fondo?!?
ma a lui piaceva proprio questo!!!

fod1975
21-04-09, 14:21
che gusto orendo, sto colore fa cagare.....

PAOLONE
21-04-09, 17:59
:noncisiamo::testate::rabbia:
gomma pippetta candela, pedale messa in moto pk, sella, cavalletto verniciato, dove n° telaio si vede chiaramente che è stata verniciata su altra base vecchia ( si vede lo scalino), manca un gommino antivibrante scocchino, viti a taglio e esagonali x copriventola e copricilindro,dadi in plastica chiudiserbatoio tutto mangiato dalle spazzole di ferro, mezza etichetta usare miscela 2%,bordoscudo inesistente..e smetto di fargli le pulci