Visualizza Versione Completa : Sono incacchiato!!!
pierandrea81
05-04-09, 15:29
Dopo essermi cimentato a riverniciare i cerchi del mio px con estrema attenzione,e quindi dopo averli per bene sverniciati e eliminato ogni minima traccia di ruggine, aver dato due belle passate di zincante a freddo e due di vernice,oggi decido di rimontari e che succede????Quando sono andato a stringere i dadi,mi si spacca la porzione di vernice sottostante!
Mi sapete spiegate per quale motivo??Erano venuti perfetti!!:cry::testate:
baronerosso53
05-04-09, 16:52
Perchè invece dello zincante a freddo non hai dato del fondo aggrappante?
Marino;-)
eleboronero
05-04-09, 17:21
Dopo essermi cimentato a riverniciare i cerchi del mio px con estrema attenzione,e quindi dopo averli per bene sverniciati e eliminato ogni minima traccia di ruggine, aver dato due belle passate di zincante a freddo e due di vernice,oggi decido di rimontari e che succede????Quando sono andato a stringere i dadi,mi si spacca la porzione di vernice sottostante!
Mi sapete spiegate per quale motivo??Erano venuti perfetti!!:cry::testate:
:orrore::orrore::testate:
pierandrea81
05-04-09, 21:06
Perchè invece dello zincante a freddo non hai dato del fondo aggrappante?
Marino;-)
Sinceramente non ne sapevo l'esistenza.
Boo,adesso rimangono così,magari le ritocco un pò lì dove si sono crepate,poi quando sarà ora li comprerò nuovi;tutto sommato nn costano nemmeno tanto.
Più che altro mi secca perchè avevo fatto un bel lavoro!
Mannaggia!
zincante a freddo? a che pro?? per i cerchi e fin esagerato il fondo, ma per essere preciso, una spruzzata di fondo, e UNA mano di vernice!