Accedi

Visualizza Versione Completa : Elefantentreffen, il ritorno in ... differita dello Zio!

Marben
06-04-09, 10:33
E' partito alle 9 circa, l'ho accompagnato in tangenziale.. Insomma ricomincia la sua avventura attraverso lo Stivale. Prima destinazione dalle parti di Cesena, da Marione :-)

Grazie ancora ad Emanuele per la sua graditissima compagnia, da parte mia e di tutti gli.. autoctoni :mrgreen::mrgreen:

Stamattina primo simpatico contrattempo, nel pomeriggio partirà l'indovinello :mrgreen: Restate collegati :lol:

... e buon viaggio allo Zio!

PS Quella specie di velivolo con il quale si sposta consuma pure poco :mrgreen:

Vesponauta
06-04-09, 10:36
Stamattina primo simpatico contrattempo, nel pomeriggio partirà l'indovinello :mrgreen: Restate collegati :lol:
Non capisco perchè dover aspettare il pomeriggio... :mah: :ciao:

Marben
06-04-09, 10:53
Perchè la foto ce l'ha lo Zio e finchè non arriva non me la può mandare :mrgreen:

marcolino vespista
06-04-09, 11:22
e allora speriamo che arrivi il più presto possibile con il suo bolide!

Marben
06-04-09, 14:07
Sentito poco fa, è appena arrivato :-)

marcolino vespista
06-04-09, 14:16
aspettiamo le foto:mrgreen:

TeoRane
06-04-09, 14:50
Grazie ancora ad Emanuele per la sua graditissima compagnia, da parte mia e di tutti gli.. autoctoni :mrgreen::mrgreen:

Non posso che quotare, anche se ci siamo conosciuti e visti per poco a casa di Marben...e che vespa!:Ave_2:

ricmusic
06-04-09, 18:13
Allora questo "simpatico contrattempo" ???????????????
Che è successo ????????????????????

Eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Mari200
06-04-09, 19:38
appena sentito lo zio,e' in giro per strada aspettando Marione...
e' in compagnia di tommyramone...
penso che prima di domani non riusciremo a vedere questa foto..

:ciao:

DeXoLo
06-04-09, 20:50

Rinnovo i ringraziamenti anche da parte degli Alloctoni arrivati dal Piemonte, sempre molto lieti di avere lo Zio come ospite :ciao:

alain
06-04-09, 21:02
ma insomma.. tutta questa suspence!!!

ricmusic
06-04-09, 21:04
:mah: :rabbia: :nono: :crazy: :roll: :azz: :boxing: :testate:

Marben
06-04-09, 21:09
Lo zio non mi manda la foto :nono:
Eh è un po'... distratto :Lol_5:

Fricicchia
06-04-09, 21:38
Caz,
oggi volevo andare anch'io a conoscere lo Zio assieme a Tommyramone.:cry:
Maledetto turno pomeridiano!:rabbia:

Rimedierò al VRaduno.

Mari200
07-04-09, 09:56
io invece ho conosciuto tommyramone al telefooon :-)

senatore
07-04-09, 10:30
Beh, nessuna novità, ancora? Ndo sta il nostro viaggiatore?

Marben
07-04-09, 10:55
Io non ho nessuna nuova, ma penso sia in viaggio verso Pisa.

farob
07-04-09, 11:00
Alle 10.49 a Roncobilaccio ha fatto benza all'...incrociatore :mrgreen: , navigazione verso Vesponauta in corso.

senatore
07-04-09, 11:05
Mmmmmmmmm, per Pisa, sono poco più di 100 km. Diciamo che per le 13 dovrebbe essere in loco, o giù di lì.

GustaV
07-04-09, 11:23
Mmmmmmmmm, per Pisa, sono poco più di 100 km. Diciamo che per le 13 dovrebbe essere in loco, o giù di lì.

Il problema è che la Cisa è una porcheria di autostrada, non si possono mantenere medie elevate.

senatore
07-04-09, 11:27
Beh, visto che ha fatto rifornimento alle 10,49 ed al traguardo mancavano poco più di 100 km, la media si aggira sui 50/60 km/h. E' troppo elevata questa media?

Vesponauta
07-04-09, 11:54
Ma quale 13: è arrivato alle 12:20!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Marben
07-04-09, 12:00
:mrgreen: :mrgreen:

senatore
07-04-09, 12:04
Ma quale 13: è arrivato alle 12:20!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che vi dicevo? Possibile che non conosciate nè Calabrone nè il suo incrociatore? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Flavio
07-04-09, 12:41
Il problema è che la Cisa è una porcheria di autostrada, non si possono mantenere medie elevate.

A me ha detto che non avrebbe fatto l'autostrada...

Mari200
07-04-09, 12:59
Te pareva...

tommyramone
07-04-09, 19:25
Caz,
oggi volevo andare anch'io a conoscere lo Zio assieme a Tommyramone.:cry:
Maledetto turno pomeridiano!:rabbia:

Rimedierò al VRaduno.
Ci sarebbe servito un cicerone,io mi ci sono improvvisato,ma era la prima volta che mi addentravo negli antichi vicoli santarcangiolesi:azz:....

Vesponauta
08-04-09, 21:03
Aggiornamenti sintetici in attesa che lo Zio vi racconti con più precisione da casa sua:
Ieri pomeriggio un deludente giro al Museo Piaggio (si aspettava più "misticismo" in quel "tempio" :roll: :roll: :roll: :nono: :nono: :nono:).
Cena al Ponce'n'Vespa a Livorno in amicizia tra VOListi e VRisti. :-)
Stamattina, mattinata insieme... ;-)
Pomeriggio, foto in piazza del Duomo con Lucky Star.

Ora lo Zio va presto a nanna: domani sveglia presto e "tappone" dritto a casa!!!

Qualche foto che si spiega da sè:

(seconda foto, da sinistra: Federico [Scohot], Alessandro [Jaco], ...[non ricordo il nome... :oops:], Federico, io, Marco, lo Zio, Giacomo [Jody], Maria Novella [Mafalda], Valentina [Pizzicottina])

tommyramone
08-04-09, 21:07
E speriamo non faccia freddo,visto che l'imbottitura interna del suo giubbotto è rimasta nella mia macchina:azz:...

vesponeforever
08-04-09, 21:19
E speriamo non faccia freddo,visto che l'imbottitura interna del suo giubbotto è rimasta nella mia macchina:azz:...

Ohi ohi, lo ZIO mi sta diventando sempre più distratto :mrgreen::mrgreen::ciao:

......forse cerca una scusa per fare un altro "giretto":Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

senatore
08-04-09, 21:37
Aggiornamenti sintetici in attesa che lo Zio vi aggiorni con più precisione da casa sua:
Ieri pomeriggio un deludente giro al Museo Piaggio (si aspettava più "misticismo" in quel "tempio" :roll: :roll: :roll: :nono: :nono: :nono:).
Cena al Ponce'n'Vespa a Livorno in amicizia tra VOListi e VRisti. :-)
Stamattina, mattinata insieme... ;-)
Pomeriggio, foto in piazza del Duomo con Lucky Star.

Ora lo Zio va presto a nanna: domani sveglia presto e "tappone" dritto a casa!!!

Qualche foto che si spiega da sè:

(seconda foto, da sinistra: Federico [Scohot], Alessandro [Jaco], ...[non ricordo il nome... :oops:], Federico, io, Marco, lo Zio, Giacomo [Jody], Maria Novella [Mafalda], Valentina [Pizzicottina])
Urca, ma dove avete parcheggiato le vespe? Fate attenzione, che quella strana costruzione proprio dietro alla vespa di Calabrone, nella terza foto, mi pare che penda un po'!!! :mrgreen: :Lol_5:

Marben
08-04-09, 23:36
I mitici ragazzi del Ponce!!! Grandi!

Urca, ma dove avete parcheggiato le vespe? Fate attenzione, che quella strana costruzione proprio dietro alla vespa di Calabrone, nella terza foto, mi pare che penda un po'!!! :mrgreen: :Lol_5:

:sbonk:

Vesponauta
09-04-09, 04:03
Pende? Non credo proprio: quella è la Cattedrale, perfettamente orizzontale... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Vesponauta
09-04-09, 04:06
Sono le 5 del mattino, lo Zio è sveglio, e sta preparandosi per partire... ;-)

GustaV
09-04-09, 04:36
Buon viaggio Emanuele! :D

Vesponauta
09-04-09, 05:01
Quando gli ho riferito la tua risposta, ha detto: "Eh, Davidone, Davidone..." :-)

Partito 15 minuti fa, alle 5:45! :lol: :ciao:

Spaghetti
09-04-09, 10:11
Ho appena sentito Emanuele.
Si è fermato a fare rifornimento (rullo di tamburi..... violini ...atmosfera suspence) all'AREA DI SERVIZIO PRENESTINA!

Ha un demone da sconfiggere in quest'area per lui sfigata!

Stavolta uscirà vittorioso!

Dagli Zì.....:boxing::boxing:

Vesponauta
09-04-09, 11:35
Ha un demone da sconfiggere in quest'area per lui sfigata!

Stavolta uscirà vittorioso!

Dagli Zì.....:boxing::boxing:
Ne è uscito vittorioso: ha le spalle coperte! :lol: :lol: :lol: :applauso: :applauso: :applauso: ;-) ;-) ;-)
Mi ha appena chiamato, è a 50 km da Napoli. Finora appena poche goccioline di pioggia, ma nulla di problematico! ;-)

Continua così!!!!!!! :lol:

marcolino vespista
09-04-09, 11:39
vai zione,che la calabria ti aspetta

Flavio
09-04-09, 12:43
vai zione,che la calabria ti aspetta

Più che la Calabria, lo aspetta la Calabrona... :mogli:

highlander
09-04-09, 13:05
a lagonegro inizia l'inferno, i miei sono rimasti bloccati là, stanno salendo a Roma ...

Mari200
09-04-09, 13:19
a lagonegro inizia l'inferno, i miei sono rimasti bloccati là, stanno salendo a Roma ...
ma lui sta scendendo :azz:

Vesponauta
09-04-09, 15:13
E anche se ci fossero i camion bloccati, gli succederà come a me tre anni fa, quando sgusciando sotto di loro, paralizzati da traffico, mi sono sentito delle imprecazioni indicibili dai camionisti campani, provenienti dai loro abitacoli... :mrgreen: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

paki.r
09-04-09, 15:26
che belle parole e che bei ricordi rivedendo in foto pisa.....ma dov'eravate nella foto di gruppo?

Vesponauta
09-04-09, 17:19
che belle parole e che bei ricordi rivedendo in foto pisa.....ma dov'eravate nella foto di gruppo?
Piazza Cavallotti, a Livorno! :lol: :ciao:

Vesponauta
09-04-09, 17:23
Ore 17:15, lo Zio è arrivato! :lol:

Mi ha chiamato dicendomi che voleva lasciarmi subito perchè voleva approfittare del carter "mai stato così caldo per far subito scolare via l'olio del cambio"... :mrgreen:

Solo all'arrivo a casa sua il cielo si è iniziato ad annuvolare in maniera molto minacciosa: è stato anche questa volta accompagnato dall'alto da qualche suo particolare amico... ;-)

eleboronero
09-04-09, 17:34
bene!!!!!! un buon tornato a casa,zio!!!!!!!

ricmusic
09-04-09, 17:38
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Ebbravo Emanuele !!!
Bentornato a casa con la Nina.

:ciao: Riccardo

senatore
09-04-09, 17:47
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Ebbravo Emanuele !!!
Bentornato a casa con la Nina.

Ti manca, eh?!!! :mrgreen:

Ken
09-04-09, 17:56
:Ave_2::Ave_2:stando alle statistiche sono ben 9 ore e qualcosa di viaggio

esattamente quanti chilometri ha effettuato??:mah:

senatore
09-04-09, 17:59
900 km circa.
Bisogna riconoscere che la media è impressionate!!!

ricmusic
09-04-09, 18:19
Ti manca, eh?!!! :mrgreen:

...ehehehe eccerto che mi manca :oops:

Vesponauta
09-04-09, 18:28
:Ave_2::Ave_2:stando alle statistiche sono ben 9 ore e qualcosa di viaggio
9 ore e qualcosa effettive, secondo il suo navigatore (non ricordo nel dettaglio).
Mi ha detto che si andava a riposare (ovvio...), quindi non credo che si collegherà prima di domani.
Comunque mi ha detto in quella telefonata di salutarvi tutti! ;-)

MrOizo
09-04-09, 19:06
e sì, ogni tanto le batterie al plutonio le deve pur caricare........

GustaV
09-04-09, 19:23
L'ho sentito al telefono prima. Dice che è andato tutto ok, si sente solo un po' frastornato per il rumore.
Comunque al VRaduno gli facciamo il controllo antidoping :mrgreen: :mrgreen: ;-)

DeXoLo
09-04-09, 19:39
Ci credo che è frastornato dal rumore, la nina è un aereo :mrgreen:

Ken
09-04-09, 19:42
900 km circa.
Bisogna riconoscere che la media è impressionate!!!

certo che è impressionante:orrore:è circa 100 km orari

:applauso::applauso:grande zio:applauso::applauso:

testacalda
09-04-09, 19:56
Bentornato a casa Emanuele! E' stato bello averti qui, anche se avrei voluto dedicarmi a te molto di più...

Una buona pasqua da tutti noi... e un augurio che presto le nostre strade possano nuovamente incrociarsi.

Un abbraccio
Marione

Calabrone
09-04-09, 20:27
Bentornato a casa Emanuele! E' stato bello averti qui, anche se avrei voluto dedicarmi a te molto di più...

Una buona pasqua da tutti noi... e un augurio che presto le nostre strade possano nuovamente incrociarsi.

Un abbraccio
Marione

Grazie Marione per tutto e sai dove trovarmi :applauso::applauso::applauso::mavieni::mavieni::c iao::ciao::ciao:Salutami quel...bulldozer di Claudio e digli di farsi sentire per quella cosa:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Calabrone
09-04-09, 20:29
e sì, ogni tanto le batterie al plutonio le deve pur caricare........
Fatto fratello:mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgre en::mrgreen::mrgreen:

Calabrone
09-04-09, 20:33
9 ore e qualcosa effettive, secondo il suo navigatore (non ricordo nel dettaglio).
Mi ha detto che si andava a riposare (ovvio...), quindi non credo che si collegherà prima di domani.
Comunque mi ha detto in quella telefonata di salutarvi tutti! ;-)
Ecco i riferimenti strumentali.

Calabrone
09-04-09, 20:40

Una cosa allucinante:orrore::orrore::orrore::orrore: Dall'uscita di Mercato S.severino a quella di Lagonegro tutta una fila :azz::azz::azz::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia: e meno male che la risalivo con la Nina:mavieni::mavieni::mavieni:,pero' il pensiero mi va a quelle persone obbligate nelle loro auto a subire le porcherie dei nostri governanti:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia: Tutta la stanchezza mi e' affiorata in quel tratto di strada altrimenti sarebbe stata una passeggiata,lunga,ma sempre passeggiata:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

ricmusic
09-04-09, 20:40
Sticavoli, ciao Emanuè ma vuoi battere qualche record ?
Complimenti per la discesa !!!
A presto :-)

PS sono arrivati i pezzi te li porto al raduno....

Calabrone
09-04-09, 20:46
Sticavoli, ciao Emanuè ma vuoi battere qualche record ?
Complimenti per la discesa !!!
A presto :-)

PS sono arrivati i pezzi te li porto al raduno....

Non io, e' la Nina che li batte :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Fricicchia
09-04-09, 20:54
Velocità max 124Km/h:rulez:

Davvero complimenti alla Nina ma anche a chi l'ha preparata
veloce e affidabile.:applauso::applauso::applauso:

Calabrone
09-04-09, 21:10
A me ha detto che non avrebbe fatto l'autostrada...

La mia intenzione era quella,pero' quando ti dicono: "Ti aspettiamo per pranzo" non puoi fare lo scortese,percio' ho rifatto L'autostrada arrivando in perfetto orario :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Calabrone
09-04-09, 21:23
Velocità max 124Km/h:rulez:

Davvero complimenti alla Nina ma anche a chi l'ha preparata
veloce e affidabile.:applauso::applauso::applauso:

Piu che del..ferro,parlerei delle persone e dei momenti splendidi condivisi in questi giorni.Vorrei trasmettervi ,inoltre, lo sconcerto e laq confusione che si impadroniva di me,quando durante tutto il giorno ascoltavi un dialetto e gia l'indomani dovevo fare l'orecchio ad un altro :azz::azz: Mi ritengo fortunato e onorato nel constatare l'affetto e l'amicizia che mi dimostravano tutti quelli che incontravo e frequentavo ed ai quali avrei voluto dedicare molto piu tempo di quello che disponevo.Certamente ad ognuno di loro ho messo a disposizione la mia casa e le mie cose ,sperando di recuperare ,almeno da me, un po di quel tempo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Vesponauta
09-04-09, 23:38
La mia intenzione era quella,pero' quando ti dicono: "Ti aspettiamo per pranzo" non puoi fare lo scortese,percio' ho rifatto L'autostrada arrivando in perfetto orario :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ah, adesso è colpa mia... :oops: :noncisiamo: :crazy: :mah: :Lol_5: :mrgreen:

Vesponauta
09-04-09, 23:40
Vorrei trasmettervi ,inoltre, lo sconcerto e laq confusione che si impadroniva di me,quando durante tutto il giorno ascoltavi un dialetto e gia l'indomani dovevo fare l'orecchio ad un altro :azz::azz:
:quote: :quote: :quote: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mari200
10-04-09, 06:27
Grazie Marione per tutto e sai dove trovarmi :applauso::applauso::applauso::mavieni::mavieni::c iao::ciao::ciao:Salutami quel...bulldozer di Claudio e digli di farsi sentire per quella cosa:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

alla 3 mari dello scorso anno,quando non eri in pensione,scattavi altre foto...non quelle dei monumenti...:azz::azz:

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

duecentorally
10-04-09, 07:04
alla 3 mari dello scorso anno,quando non eri in pensione,scattavi altre foto...non quelle dei monumenti...:azz::azz:

La pensione è......"totale" no?.....:mrgreen::Lol_5:

Mi chiedo in 35 minuti si sosta su 10 ore quanta pipì avrà fatto mai...???

E lo dice uno che di prostata se ne intende........:roll:

La prossima volta gli metto la kriptonite nelle mutande, gli metto..... :sbonk:

Flavio
10-04-09, 07:32

Però quelle foto non ce le ha mai fatte vedere !!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:

Mari200
10-04-09, 08:57

sicuro??? credo che ci siano sul link della 3 mari 2008...

Flavio
10-04-09, 10:19
Seeee, vai a trovarlo mò quel link...

tillio
10-04-09, 11:55
Piu che del..ferro,parlerei delle persone e dei momenti splendidi condivisi in questi giorni.Vorrei trasmettervi ,inoltre, lo sconcerto e laq confusione che si impadroniva di me,quando durante tutto il giorno ascoltavi un dialetto e gia l'indomani dovevo fare l'orecchio ad un altro :azz::azz: Mi ritengo fortunato e onorato nel constatare l'affetto e l'amicizia che mi dimostravano tutti quelli che incontravo e frequentavo ed ai quali avrei voluto dedicare molto piu tempo di quello che disponevo.Certamente ad ognuno di loro ho messo a disposizione la mia casa e le mie cose ,sperando di recuperare ,almeno da me, un po di quel tempo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Grande... :applauso: :applauso: :applauso:

(però una nina come la tua la vorrei anch'io)

sarà un piacere conoscerti... a campomarino vero ?

Tillio

Flavio
10-04-09, 12:30
Mi sa che a Campomarino non ci viene: troppo vicino...

senatore
10-04-09, 13:20
Ma noooooo, gli servirà per scaldare il motore in attesa della Tre Mari!!! :mavieni:

Calabrone
10-04-09, 15:43

Dolcezza ti mancano le mie strizzatine al...pacco?!:mah::mah::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Calabrone
10-04-09, 15:44
Ma noooooo, gli servirà per scaldare il motore in attesa della Tre Mari!!! :mavieni:

Per quella sto rodando Baganedda:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Calabrone
10-04-09, 15:46

Sono sotto giuramento e finche' non uscira' la locandina della 3Mari'09
non potro' pubblicarle :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Calabrone
10-04-09, 15:47
Grande... :applauso: :applauso: :applauso:

(però una nina come la tua la vorrei anch'io)

sarà un piacere conoscerti... a campomarino vero ?

Tillio

Piacere mio Tillio :mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao :

Calabrone
10-04-09, 15:48
La pensione è......"totale" no?.....:mrgreen::Lol_5:

Mi chiedo in 35 minuti si sosta su 10 ore quanta pipì avrà fatto mai...???

E lo dice uno che di prostata se ne intende........:roll:

La prossima volta gli metto la kriptonite nelle mutande, gli metto..... :sbonk:
"Collega" anche tu ti metti fra le...iene?:azz::azz::orrore::orrore:

antovnb4
10-04-09, 21:28
E bravo Zio, :bravo::bravo::bravo:

Mi fa piacere sapere dal tuo rientro, una domanda

le ali dove sono riposte :Lol_5::quote: