Visualizza Versione Completa : Indovina indovinello.. che sta facendo Calabrone?
Cosa starà mai succedendo?
L'indovinello è aperto!
Vesponauta
07-04-09, 12:14
Veramente sei tu: Il Marben di bastoni, la quarantunesima carta del mazzo... :mah: :mah: :mah: :mah: :mah: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Magari, se vedssimo, sarebbe meglio, non credi? :mrgreen: :sbonk:
:mrgreen: Sei di corvèe? :sbonk:
C'é il rubinetto attappato e lo stai sistemando con uno sturalavandini. :mrgreen:
http://www.draindoctor.org/images/plunger-dallas.jpg
No, a scanso di equivoci, è tutta opera di Calabrone...
Io sono un abbellimento :crazy: :sbonk: scenografico :mrgreen: funzionale a rendere misteriosa questa foto :orrore:
Forza signori, si accettano scommesse :mrgreen: :mrgreen: :Lol_5: :Lol_5:
C'é il rubinetto attappato e lo stai sistemando con uno sturalavandini. :mrgreen:
http://www.draindoctor.org/images/plunger-dallas.jpg
Acqua.. anzi, nemmeno quella :mrgreen:
c'è sempre un indizio.....
Sta comprando una candela o una batteria nuova?
oppure sta comprando una nuova confenzione di TRAVEL JOHN.
http://img.dmail.it/img/169598l.jpg
Dimmi che come a Bettinelli anche al grande viaggiatore Calabrone hanno fatto benzina nel buco dell'aria sotto la sella... :azz: :mrgreen:
Acqua, acqua.
Calabronee fa rifornimento da sè :-) :-)
Si è scassato il tappo della benzina
stara' facendo pipi' trovandosi in una stazione di servizio?:mah:
attacco improvviso si "squaraus" per la troppa aria???
Cosa gli è caduto nel serbatoio?
ma io in foto non lo vedo... :mah::mah::mah:
ma io in foto non lo vedo... :mah::mah::mah:
...
Mariiii, ho scritto che io ero lì per mascherare un po' quello che stava macchinando.. Lo zio stava dietro alla fotocamera, a scattare la foto :mrgreen:
Ma l'accrocco di calabroniano ingegno è in azione, mentre la foto viene scattata...
Quindi, che sta succedendo?
Vesponauta
07-04-09, 13:16
Tu stai lavando la pedana con il mocio (cosa che io non farò MAI!!!! :Lol_5:) :mrgreen:
...
Mariiii, ho scritto che io ero lì per mascherare un po' quello che stava macchinando.. Lo zio stava dietro alla fotocamera, a scattare la foto :mrgreen:
Ma l'accrocco di calabroniano ingegno è in azione, mentre la foto viene scattata...
Quindi, che sta succedendo?
ma quella mazza c'entra qualcosa? :cry:
almeno un suggerimento...
Beh certo, c'entra eccome! Quello E' l'indizio
Forza, forza! :lol:
Si, come dice Mari, dacci un indizio...
tommyramone
07-04-09, 13:26
Io lo so ma sono fuori concorso....
ilovevespa
07-04-09, 13:36
Cosa gli è caduto nel serbatoio?
Le chiavi della Vespa:mrgreen::mrgreen::Lol_5:
vesponeforever
07-04-09, 13:37
La mazza è "l'asta della bandiera" che lo ZIO vuole sventolare durante il viaggio?
Vespista46
07-04-09, 13:39
Centra qualcosa che vi siete ritrovati tu e calabro a metà strada visto che da quanto leggo tu sei di MI mentre calabro è siculo come me? :mrgreen:
Centra qualcosa che vi siete ritrovati tu e calabro a metà strada visto che da quanto leggo tu sei di MI mentre calabro è siculo come me? :mrgreen:
Scusa, ma se è calabro, come fa ad essere siculo??? :mah: :mah: :mah:
Vespista46
07-04-09, 13:52
Se non ricordo male calabrone è siciliano, di CT per l'esattezza.
Lo confondo con qualcun'altro? :crazy:
livello della benzina è troppo scontato..
lavando la pancia con la spazzola.. ha poco senso..
booo
Se non ricordo male calabrone è siciliano, di CT per l'esattezza.
Lo confondo con qualcun'altro? :crazy:
Sicuramente si, calabrone è di Paola (CS)!!!
Ma scusa, visto il nick, come hai fatto a pensare che fosse siciliano?
Vespista46
07-04-09, 14:49
Scusa ma credevo fosse un nick così, legato a qualcosa che non so, io ricordo di aver visto scritto CT!!
Mi sono confuso con CS!!!:azz:
Allora smentisco... :nono:
vuole portarsi dietro la bandiera VR per tutto il viaggio??? :mah:
Per tommyramone non potevi dirmi qualcosa ieri sera?? :mrgreen::mrgreen:
riprovo....la tanichetta d'olio che calabrone tiene in mezzo alla pedana in quel contenitore di sua invenzione, si è bucata, e state ripulendo l'olio caduto.....ci ho preso?
sta misurando il livello della benzina con quella mazza:azz::azz:
:mah: Chi ha detto che ci siamo trovati a metà strada? :mah:
La foto è stata scattata a 4 km da dove abito io!
:mah: Chi ha detto che ci siamo trovati a metà strada? :mah:
La foto è stata scattata a 4 km da dove abito io!
Marco,ma esprimiti pero'...
dicci se ci stiamo avvicinando :-)
Non avevate i soldi per la miscela e avete pulito tutti i vetri della stazione di servizio. :mrgreen:
Ho vinto quaccosa!!!
O state misurando il livello dell'olio o lo Zio ha deciso di riverniciare la Vespa con la scopa (invidioso della mia VNB)
avrà fatto cadere nel serbatoio, durante il rifornimento,chessò il cellulare o starà prelevando altro da un altro buco?:Lol_5::Lol_5::Lol_5: ;-)
Diciamo che c'è stata effettivamente una svista... a voi scoprire quale! :mrgreen:
Vesponauta
07-04-09, 17:38
Dimmi che come a Bettinelli anche al grande viaggiatore Calabrone hanno fatto benzina nel buco dell'aria sotto la sella... :azz: :mrgreen:
Sulla SUA Vespa ha solo poggiato le sue ignobili chiappe :oops: :oops: :mavieni: :mavieni: :Lol_5: :Lol_5:
ma quello che hai in mano,è tubolare?
Secondo me gli è caduto qualcosa nel serbatoio...ma cosa?
gasolio?:orrore::azz::-(;-)
tommyramone
07-04-09, 17:56
Per tommyramone non potevi dirmi qualcosa ieri sera?
Mi è stato intimato di stare zitto sotto minacce:azz:...
Mi è stato intimato di stare zitto sotto minacce:azz:...ah ma vi faremo cantare al Vraduno se non ci azzecchiamo:Lol_5:
devono dirlo prima del raduno...
altrimenti :frustate::frustate::frustate:
e lo sò, la curiosità è femmina:Lol_5::Lol_5:;-)
...mumble mumble...siamo in una stazione di servizio, quindi è successo qualcosa durante il rifornimento......e quel qualcosa deve essersi versato a terra, vista la presenza del mocio......ma è anche vero che se fosse che so io, benzina o semplice olio miscela non ci sarebbe nulla di che.....quindi si è versato un altro liquido..... ma anche lì cosa può esserci di simpatico? che ne so, che si schiacci il tubetto di pomata antiemorroidale versando il contenuto a terra creando una potenziale situazione di pericolo per tutti gli avventori, nonchè per il proprietario che si ritrova sprovvisto.....oppure si è versata la n'duja rimasta nelle valige e ha corroso il contenuto......oppure ecco, ci sono, ha messo gasolio nel serbatoio vista l'erogazione da turbodiesel del suo mezzo.....oppure è stato assalito da un'orda di fan scatenati....oppure....oppure......
è arrivato un cane tipo Ivan il Terribile 32° e gli ha pisciato su tutta la vespa e mo lui pulisce..
Ci sono 3 particolari strani....
una macchia a terra sotto lo scarico della marmitta (che la Nina ha sulla sinistra), la targa sporca di fumi oleosi e quel pezzo a sinistra che non so cosa sia.
Penserei che si tratta di qualche problema legato all'olio e marmitta.... di più nin zo...
Ci sono 3 particolari strani....
una macchia a terra sotto lo scarico della marmitta (che la Nina ha sulla sinistra), la targa sporca di fumi oleosi e quel pezzo a sinistra che non so cosa sia.
Penserei che si tratta di qualche problema legato all'olio e marmitta.... di più nin zo...
La Nina ha lo scarico pitone che scarica a destra e quella non è una macchia sotto lo scarico, ma il teminale dello scarico un po' unto.
Il pezzo a sinistra sembra uno zaino e la targa era sporca anche domenica...
Fricicchia
07-04-09, 19:50
Eppure al vostro Friccichk Holmes
http://img509.imageshack.us/img509/7539/ist24552064sherlockholmb.jpg
sembra elementare che si tratti di un manico di scopa, senza ramazza.
Come dimostra la sede in verde di inserzione ramazza trattenuta verso l'altro dal fido Marben.
http://img509.imageshack.us/img509/594/cosasuccede.jpg
A che cosa sia servita.................Boh!
Davide hai ragione, ma in realtà volevo proprio dire che lo scarico è a destra....ho sbagliato a scrivere. Ricordo che mi rimase impresso questo particolare perchè lo scarico era in posizione opposto al mio.
gasolio?:orrore::azz::-(;-)
http://gilda.it/shaka/Fantalega%20Sanpaolo-4-2007/img/coppa_2006.jpg
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
azz...Emanuele, ti sei fatto scoprire!!!!non lo dovevamo dire a nessuno che hai su il cilindro dell'ape diesel!!!!!
non ci credo neanche se lo vedo....non può avere fatto una cavolata simile....
Marco ma che gli avete fatto bere Domenica sera ?
Domenica sera brodino di conforto per la partenza dell'indomani :mrgreen:
Per il resto.. la foto canta.. ecco la tanica dell'altro.. brodo alla nafta :azz:
Il calabronico ingegno ha sfruttato il manico di scopa per accompagnare il pescaggio del gasolio dal ventre della Nina... e anche stavolta è ripartito verso nuove avventure. Che dire... se non ci fosse bisognerebbe inventarlo :Ave_2:
Ora ad ogni rifornimento starà mooolto attento :Lol_5:
Ma quanto ne aveva messo??? ha fatto il pieno? :azz:
Ma quanto ne aveva messo??? ha fatto il pieno? :azz:
:oops: :orrore: :Lol_5: :Lol_5:
Vesponauta
08-04-09, 00:01
azz...Emanuele, ti sei fatto scoprire!!!!non lo dovevamo dire a nessuno che hai su il cilindro dell'ape diesel!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
zio non hai piu' l'eta' per fare certe cose...
ti consiglio di tornare a casa,infilarti la copertina sulle gambe e guardarti ogni giorno,beatiful,la ruota della fortuna,affari tuoi ecc ecc...
:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Ma perché tirare fuori il gasolio??....doveva trasformarla in diesel tutto di guadagnato...gli tira via la candela e gli mette un tappo....tanto al diesel non serve....gli toglie cuffia e ventola per mantenere la temperatura da auto accenzione....e per accenderla basta munirsi di bombola del gas e per scaldargli la testa,in stile trattori a testa calda di inizio secolo!!!...altro che mocio....
duecentorally
08-04-09, 06:41
zio non hai piu' l'eta' per fare certe cose...
ti consiglio di tornare a casa,infilarti la copertina sulle gambe e guardarti ogni giorno,beatiful,la ruota della fortuna,affari tuoi ecc ecc...
:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Ma Maria, un pò di rispetto, e che diamine, perdindirindina...! :noncisiamo: :sbonk:
E' solo stata una defaillance momentanea...lo vedrete al VRaduno, più pimpante che mai!!!!!! :Ave_2:
Ma Maria, un pò di rispetto, e che diamine, perdindirindina...! :noncisiamo: :sbonk:
E' solo stata una defaillance momentanea...lo vedrete al VRaduno, più pimpante che mai!!!!!! :Ave_2:
appena leggera' il mio messaggio mi stacchera' un biglietto dei suoi...
per VAFF...
magicobari
08-04-09, 06:53
sta misurando il livello della benzina con quella mazza:azz::azz:Scusa ma quello potrebbe farlo Tommy non ti pare? :ciao: :ciao:
magicobari
08-04-09, 07:03
Tommy perdonami ma il tuo lavoro comporta/va questo tipo di operazione :ciao:
:orrore: :orrore: :orrore:
NON CI CREDO!
Zio, mi crolla un mito :nono: :mrgreen:
Vespista46
08-04-09, 20:40
Ma ha sbagliato il benzinaro o era distratto il calabro????
Lo zio la benzina se la fa da solo, ha sempre timore che il benzinaio sia distratto e che gli metta il gasolio...
Non posso crederci lo zio l'ha fatta grossa... come fosse alle prime armi...:Lol_5::Lol_5::quote::quote::lol:
ilovevespa
09-04-09, 09:41
Lo zio la benzina se la fa da solo, ha sempre timore che il benzinaio sia distratto e che gli metta il gasolio...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::Lol_5::Lol_5:
Vespista46
09-04-09, 13:37
Infatti si è visto..... :mrgreen:
Però era facile sbagliare, perchè era un distributore Agip con la BluDiesel, pistola blu che ingiallendo diventa verde :mrgreen:
Lo sapete che dopo una certa età si guardano i colori e non più le scritte :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
ilovevespa
09-04-09, 15:23
Però era facile sbagliare, perchè era un distributore Agip con la BluDiesel, pistola blu che ingiallendo diventa verde :mrgreen:
Lo sapete che dopo una certa età si guardano i colori e non più le scritte :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Non contento ha messo il disel costoso...(come dice la pubblicità: "Per tenere puliti gli iniettori":Lol_5::Lol_5:)
Siamo un po' bastardi, però !!! Ne approfittiamo perchè è ancora in viaggio e non può difendersi.
:mavieni: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Non appena arriva e legge tutto quello che abbiamo scritto, prevedo tuoni e fulmini... :orrore: :frustate:
signorhood
09-04-09, 16:09
Che branco di jene!!!
Tutte addosso al povero pensionato . . .:mrgreen:
Mo che toooooorna . . .:orrore:
:orrore: :orrore: :orrore:
NON CI CREDO!
Zio, mi crolla un mito :nono: :mrgreen:
Ale,non ti sei chiesto perche' ho voluto che si sapesse di questa mia svista?
E lo sai che ho dovuto riguardare la pompa per altre 2 volte,sempre nelle stazioni Agip,per evitare altre frittate:azz::azz::mavieni::mavieni::mavieni:
Infatti si è visto..... :mrgreen:
la storia del...Gabbo la sai,si?!:azz::mavieni::mavieni::Lol_5::Lol_5::Lol_ 5:
Zio ti rinnovo il consiglio,pantofole e coperta sulle gambe davanti alla TV... :azz:
per fortuna che il viaggio da Bari a Campomarino lo farai con me che sono piu' giovane e sveglia :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Perchè c'era Marben come testimone e quindi non saresti riuscito a nasconderla... :mrgreen:
signorhood
10-04-09, 08:42
Quoque tu Flavio . . .
Quoque tu Flavio . . .
E' Pasqua e siamo tutti più buoni... :roll: :roll: :roll:
highlander
10-04-09, 09:43
l'ultima volta che ho sentito na storia simile sapete come l'hanno risolta??
hanno girato la vespa sottosopra ed hanno scaricato il gasolio in un aiuola ...
ogni volta che vado a fare benza guardo sempre 2 volte la pistola che sto prendendo
p.s. ieri sera ho detto a Leo che mi porterà anche un tubo benzina di scorta, che potrà anche servire per travasare benzina se qualkuno rimane in panne, adesso ho trovato una 3° cosa per il quale può servire sto tubo benzina :mrgreen:
n.b. trovatemi uno a cui non è mai successa una cosa simile, non per forza il problema del gasolio, io misi un paio di litri di benzina nellla mia macchina a gasolio
signorhood
10-04-09, 10:56
l'ultima volta che ho sentito na storia simile sapete come l'hanno risolta??
hanno girato la vespa sottosopra ed hanno scaricato il gasolio in un aiuola ...
ogni volta che vado a fare benza guardo sempre 2 volte la pistola che sto prendendo
p.s. ieri sera ho detto a Leo che mi porterà anche un tubo benzina di scorta, che potrà anche servire per travasare benzina se qualkuno rimane in panne, adesso ho trovato una 3° cosa per il quale può servire sto tubo benzina :mrgreen:
n.b. trovatemi uno a cui non è mai successa una cosa simile, non per forza il problema del gasolio, io misi un paio di litri di benzina nellla mia macchina a gasolio
Che bel sistema ecologico!!!:roll:
ALLO ZIO BISOGNA PERDONARE TUTTO! ANCHE QUESTI ERRORI, PERCHE LO ZIO È UN MITO! :mavieni:
:ciao:
:mah: oltre al fatto che eliminare i testimoni poteva essere complicato.... no :mrgreen:
Ah.... ci sono!
Da buono Zio non hai assolutamente sbagliato!
Hai voluto solo impartire una lezione per far capire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato...
Dopo queste foto staremo tutti più attenti :Ave_2::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Hai voluto solo impartire una lezione per far capire ciò che è GIUSTO e ciò che è SBAGLIATO...
GIUSTO : e' il non prendersi sul serio, l'autoironia e che TUTTI siamo fallaci e perfettibili.
SBAGLIATO: chi pensa di essere sempre nel giusto, che sono sempre gli altri a sbagliare,pontificando su tutto e senza trovare mai il tempo di...guardarsi allo specchio.
Vesponauta
10-04-09, 15:49
E' Pasqua e siamo tutti più buoni... :roll: :roll: :roll:
Non era a Natale che si diventa più buoni? :mah: :mrgreen: :ciao:
uuaanname p nu piene enafft che succiess m para na terza gguerra mondiala,essucciess fa nient,è turnat accasa chevvenefuttavvuie;-);-):ciao::ciao: premiamo ovincitore chiuttosto:ciao:
trovatemi uno a cui non è mai successa una cosa simile, non per forza il problema del gasolio, io misi un paio di litri di benzina nellla mia macchina a gasolio
Io....... magari ne avessi messi solo 2 litri :azz: Un deca ci è finito dentro :nono: :nono:
Per fortuna la fiesta diesel beveva tutto, ho fatto il pieno di gasolio e via :mrgreen:
Da allora guardo con attenzione e se la pompa ha colori strani annuso ;-)
Vespista46
10-04-09, 22:32
la storia del...Gabbo la sai,si?!:azz::mavieni::mavieni::Lol_5::Lol_5::Lol_ 5:
No! Racconta Racconta.... :mrgreen:
signorhood
10-04-09, 22:54
No! Racconta Racconta.... :mrgreen:
Ca de jabbu nun ci mueri ma nci ccappi!
Traduzione:
Che di gabo non ci muori ma ci capiti!!!
eleboronero
11-04-09, 12:37
Hai voluto solo impartire una lezione per far capire ciò che è GIUSTO e ciò che è SBAGLIATO...
GIUSTO : e' il non prendersi sul serio, l'autoironia e che TUTTI siamo fallaci e perfettibili.
SBAGLIATO: chi pensa di essere sempre nel giusto, che sono sempre gli altri a sbagliare,pontificando su tutto e senza trovare mai il tempo di...guardarsi allo specchio.
:Ave_2:....mo va a cagher!!!!!!!!!!!:ciao:
Appunto...:mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrg reen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao:
tommyramone
12-04-09, 18:24
Tanto per stare in tema:oggi sono andato a fare un giretto a Cesenatico con la Primavera,prima uscita stagionale,tutto tranquillo bello come il sole,la Vespa si spegne sulla strada del ritorno...azz,la riserva,eppure avevo messo 5 litri la settimana scorsa e non l'avevo ancora usata.Vado a girare il rubinetto ed era già in riserva,quindi ero a secco completamente!I 5 litri li avevo messi nella cinquantina,e io ero convinto di essere tranquillo....ed ho dovuto telefonare a mio cognato per farmi portare un paio di litri di super per poter tornare a casa.Brutta cosa la vecchiaia:azz:
Vespista46
12-04-09, 22:11
Potevi farti fare rifornimento da calabro che è impeccabile in queste cose!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Potevi farti fare rifornimento da calabro che è impeccabile in queste cose!!
Noto con piacere che hai capito al volo cosa intendevo.
Vespista46
12-04-09, 23:59
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tanto per stare in tema:oggi sono andato a fare un giretto a Cesenatico con la Primavera,prima uscita stagionale,tutto tranquillo bello come il sole,la Vespa si spegne sulla strada del ritorno...azz,la riserva,eppure avevo messo 5 litri la settimana scorsa e non l'avevo ancora usata.Vado a girare il rubinetto ed era già in riserva,quindi ero a secco completamente!I 5 litri li avevo messi nella cinquantina,e io ero convinto di essere tranquillo....ed ho dovuto telefonare a mio cognato per farmi portare un paio di litri di super per poter tornare a casa.Brutta cosa la vecchiaia:azz:
Ecco!
Allora non sono l'unico... "stratega del rifornimento", come (giustamente) mi battezzo GustaV giusto un anno fa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E fa niente se avevo qualche attenuante a mio favore: da allora, più che mai, faccio tesoro di ogni maldestro errore che commetto ;-) :mrgreen: :mavieni:
:ciao:
Roby non tutti sono propensi a mettersi alla...berlina,poi alcuni se la ridono alla grande e chissa',invece,cosa avrebbero da ...confessare:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
aUHauhaHUAuhahuAUHUAhuahUHAhauahauhauhahuahua:quot e:
Zio, è sempre successo e sempre succederà in fondo questa discussione serve a questo! riderci sù farsi prendere in giro, è l'autoironia uno dei pregi più rari.
Ma "stratega del rifornimento" è un soprannome che adoro!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Suona benissimo, soprattutto quando lo tiro fuori davanti a qualcuno che non sa perchè Davide me lo ha dato: ci faccio un figurone!!... :sbonk: ;-) :mrgreen:
E poi, mi ricorda un pomeriggio bellissimo passato in ottima compagnia!
PS - però la prox. volta prima di fare un giretto turistico guardo meglio sulla carta stradale quanti chilometri sono... ;-)
aUHauhaHUAuhahuAUHUAhuahUHAhauahauhauhahuahua:quot e:
Zio, è sempre successo e sempre succederà in fondo questa discussione serve a questo! riderci sù farsi prendere in giro, è l'autoironia uno dei pregi più rari.
AriAppunto:mavieni::mavieni::mavieni:,pero' caro Salvuzzo non tutti ne hanno il...coraggio:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:
tommyramone
13-04-09, 22:04
Io sono il Re dell'autosputtanamento:sbonk:...
Vespista46
13-04-09, 23:49
AriAppunto:mavieni::mavieni::mavieni:,pero' caro Salvuzzo non tutti ne hanno il...coraggio:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:
Parole sante, l'autoironia è una dote di pochi, meno male che lo zio ne ha da vendere!!!
PS: se dovessi fare di nuovo qualche stupidagine di questa AVVERTICCI!!! :Lol_5::Lol_5:
Roby non tutti sono propensi a mettersi alla...berlina,poi alcuni se la ridono alla grande e chissa',invece,cosa avrebbero da ...confessare:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
So che ti riferisci a me, ma io non ho mai avuto problemi del genere !!!
Finora... :roll: :roll: :roll:
So che ti riferisci a me, ma io non ho mai avuto problemi del genere !!!
Finora... :roll: :roll: :roll:
Flavio ?!?!?!:mah::mah::mah::mah::mah:
Flavio ?!?!?!:mah::mah::mah::mah::mah:
Beh, sono più giovane di te... :roll: