Accedi

Visualizza Versione Completa : Indovina indovinello.. che sta facendo Calabrone?

Marben
07-04-09, 12:12
Cosa starà mai succedendo?

L'indovinello è aperto!

Vesponauta
07-04-09, 12:14
Veramente sei tu: Il Marben di bastoni, la quarantunesima carta del mazzo... :mah: :mah: :mah: :mah: :mah: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

senatore
07-04-09, 12:14
Magari, se vedssimo, sarebbe meglio, non credi? :mrgreen: :sbonk:

senatore
07-04-09, 12:16
:mrgreen: Sei di corvèe? :sbonk:

Neropongo
07-04-09, 12:17
C'é il rubinetto attappato e lo stai sistemando con uno sturalavandini. :mrgreen:

http://www.draindoctor.org/images/plunger-dallas.jpg

Marben
07-04-09, 12:22
No, a scanso di equivoci, è tutta opera di Calabrone...

Io sono un abbellimento :crazy: :sbonk: scenografico :mrgreen: funzionale a rendere misteriosa questa foto :orrore:

Forza signori, si accettano scommesse :mrgreen: :mrgreen: :Lol_5: :Lol_5:

Marben
07-04-09, 12:22
C'é il rubinetto attappato e lo stai sistemando con uno sturalavandini. :mrgreen:

http://www.draindoctor.org/images/plunger-dallas.jpg

Acqua.. anzi, nemmeno quella :mrgreen:

Spaghetti
07-04-09, 12:23
c'è sempre un indizio.....

Sta comprando una candela o una batteria nuova?

Spaghetti
07-04-09, 12:37
oppure sta comprando una nuova confenzione di TRAVEL JOHN.

http://img.dmail.it/img/169598l.jpg

GustaV
07-04-09, 12:52
Dimmi che come a Bettinelli anche al grande viaggiatore Calabrone hanno fatto benzina nel buco dell'aria sotto la sella... :azz: :mrgreen:

Marben
07-04-09, 12:58
Acqua, acqua.

Calabronee fa rifornimento da sè :-) :-)

GustaV
07-04-09, 13:02
Si è scassato il tappo della benzina

Mari200
07-04-09, 13:02
stara' facendo pipi' trovandosi in una stazione di servizio?:mah:

paki.r
07-04-09, 13:04
attacco improvviso si "squaraus" per la troppa aria???

GustaV
07-04-09, 13:05
Cosa gli è caduto nel serbatoio?

Mari200
07-04-09, 13:06
ma io in foto non lo vedo... :mah::mah::mah:

Marben
07-04-09, 13:13
ma io in foto non lo vedo... :mah::mah::mah:

...

Mariiii, ho scritto che io ero lì per mascherare un po' quello che stava macchinando.. Lo zio stava dietro alla fotocamera, a scattare la foto :mrgreen:
Ma l'accrocco di calabroniano ingegno è in azione, mentre la foto viene scattata...

Quindi, che sta succedendo?

Vesponauta
07-04-09, 13:16
Tu stai lavando la pedana con il mocio (cosa che io non farò MAI!!!! :Lol_5:) :mrgreen:

Mari200
07-04-09, 13:22
...

Mariiii, ho scritto che io ero lì per mascherare un po' quello che stava macchinando.. Lo zio stava dietro alla fotocamera, a scattare la foto :mrgreen:
Ma l'accrocco di calabroniano ingegno è in azione, mentre la foto viene scattata...

Quindi, che sta succedendo?

ma quella mazza c'entra qualcosa? :cry:

almeno un suggerimento...

Marben
07-04-09, 13:25
Beh certo, c'entra eccome! Quello E' l'indizio

Forza, forza! :lol:

GustaV
07-04-09, 13:26
Si, come dice Mari, dacci un indizio...

tommyramone
07-04-09, 13:26
Io lo so ma sono fuori concorso....

ilovevespa
07-04-09, 13:36
Cosa gli è caduto nel serbatoio?
Le chiavi della Vespa:mrgreen::mrgreen::Lol_5:

vesponeforever
07-04-09, 13:37
La mazza è "l'asta della bandiera" che lo ZIO vuole sventolare durante il viaggio?

Vespista46
07-04-09, 13:39
Centra qualcosa che vi siete ritrovati tu e calabro a metà strada visto che da quanto leggo tu sei di MI mentre calabro è siculo come me? :mrgreen:

senatore
07-04-09, 13:41
Centra qualcosa che vi siete ritrovati tu e calabro a metà strada visto che da quanto leggo tu sei di MI mentre calabro è siculo come me? :mrgreen:
Scusa, ma se è calabro, come fa ad essere siculo??? :mah: :mah: :mah:

Vespista46
07-04-09, 13:52
Se non ricordo male calabrone è siciliano, di CT per l'esattezza.
Lo confondo con qualcun'altro? :crazy:

norkio
07-04-09, 13:57
livello della benzina è troppo scontato..
lavando la pancia con la spazzola.. ha poco senso..

booo

senatore
07-04-09, 14:04
Se non ricordo male calabrone è siciliano, di CT per l'esattezza.
Lo confondo con qualcun'altro? :crazy:
Sicuramente si, calabrone è di Paola (CS)!!!
Ma scusa, visto il nick, come hai fatto a pensare che fosse siciliano?

Vespista46
07-04-09, 14:49
Scusa ma credevo fosse un nick così, legato a qualcosa che non so, io ricordo di aver visto scritto CT!!
Mi sono confuso con CS!!!:azz:
Allora smentisco... :nono:

Mari200
07-04-09, 16:27
vuole portarsi dietro la bandiera VR per tutto il viaggio??? :mah:

Per tommyramone non potevi dirmi qualcosa ieri sera?? :mrgreen::mrgreen:

paki.r
07-04-09, 16:36
riprovo....la tanichetta d'olio che calabrone tiene in mezzo alla pedana in quel contenitore di sua invenzione, si è bucata, e state ripulendo l'olio caduto.....ci ho preso?

Ken
07-04-09, 16:41
sta misurando il livello della benzina con quella mazza:azz::azz:

Marben
07-04-09, 16:49

:mah: Chi ha detto che ci siamo trovati a metà strada? :mah:

La foto è stata scattata a 4 km da dove abito io!

Mari200
07-04-09, 16:58
:mah: Chi ha detto che ci siamo trovati a metà strada? :mah:

La foto è stata scattata a 4 km da dove abito io!

Marco,ma esprimiti pero'...
dicci se ci stiamo avvicinando :-)

gaga
07-04-09, 17:10
Non avevate i soldi per la miscela e avete pulito tutti i vetri della stazione di servizio. :mrgreen:
Ho vinto quaccosa!!!

ricmusic
07-04-09, 17:15
O state misurando il livello dell'olio o lo Zio ha deciso di riverniciare la Vespa con la scopa (invidioso della mia VNB)

James62
07-04-09, 17:21
avrà fatto cadere nel serbatoio, durante il rifornimento,chessò il cellulare o starà prelevando altro da un altro buco?:Lol_5::Lol_5::Lol_5: ;-)

Marben
07-04-09, 17:36
Diciamo che c'è stata effettivamente una svista... a voi scoprire quale! :mrgreen:

Vesponauta
07-04-09, 17:38
Dimmi che come a Bettinelli anche al grande viaggiatore Calabrone hanno fatto benzina nel buco dell'aria sotto la sella... :azz: :mrgreen:
Sulla SUA Vespa ha solo poggiato le sue ignobili chiappe :oops: :oops: :mavieni: :mavieni: :Lol_5: :Lol_5:

James62
07-04-09, 17:38
ma quello che hai in mano,è tubolare?

VespaRed
07-04-09, 17:45
Secondo me gli è caduto qualcosa nel serbatoio...ma cosa?

James62
07-04-09, 17:51
gasolio?:orrore::azz::-(;-)

tommyramone
07-04-09, 17:56
Per tommyramone non potevi dirmi qualcosa ieri sera?
Mi è stato intimato di stare zitto sotto minacce:azz:...

James62
07-04-09, 18:01
Mi è stato intimato di stare zitto sotto minacce:azz:...ah ma vi faremo cantare al Vraduno se non ci azzecchiamo:Lol_5:

Mari200
07-04-09, 18:19
devono dirlo prima del raduno...
altrimenti :frustate::frustate::frustate:

James62
07-04-09, 18:22
e lo sò, la curiosità è femmina:Lol_5::Lol_5:;-)

MrOizo
07-04-09, 18:50
...mumble mumble...siamo in una stazione di servizio, quindi è successo qualcosa durante il rifornimento......e quel qualcosa deve essersi versato a terra, vista la presenza del mocio......ma è anche vero che se fosse che so io, benzina o semplice olio miscela non ci sarebbe nulla di che.....quindi si è versato un altro liquido..... ma anche lì cosa può esserci di simpatico? che ne so, che si schiacci il tubetto di pomata antiemorroidale versando il contenuto a terra creando una potenziale situazione di pericolo per tutti gli avventori, nonchè per il proprietario che si ritrova sprovvisto.....oppure si è versata la n'duja rimasta nelle valige e ha corroso il contenuto......oppure ecco, ci sono, ha messo gasolio nel serbatoio vista l'erogazione da turbodiesel del suo mezzo.....oppure è stato assalito da un'orda di fan scatenati....oppure....oppure......

vicious
07-04-09, 19:07
è arrivato un cane tipo Ivan il Terribile 32° e gli ha pisciato su tutta la vespa e mo lui pulisce..

Spaghetti
07-04-09, 19:39
Ci sono 3 particolari strani....
una macchia a terra sotto lo scarico della marmitta (che la Nina ha sulla sinistra), la targa sporca di fumi oleosi e quel pezzo a sinistra che non so cosa sia.

Penserei che si tratta di qualche problema legato all'olio e marmitta.... di più nin zo...

GustaV
07-04-09, 19:48
Ci sono 3 particolari strani....
una macchia a terra sotto lo scarico della marmitta (che la Nina ha sulla sinistra), la targa sporca di fumi oleosi e quel pezzo a sinistra che non so cosa sia.

Penserei che si tratta di qualche problema legato all'olio e marmitta.... di più nin zo...

La Nina ha lo scarico pitone che scarica a destra e quella non è una macchia sotto lo scarico, ma il teminale dello scarico un po' unto.
Il pezzo a sinistra sembra uno zaino e la targa era sporca anche domenica...

Fricicchia
07-04-09, 19:50
Eppure al vostro Friccichk Holmes

http://img509.imageshack.us/img509/7539/ist24552064sherlockholmb.jpg

sembra elementare che si tratti di un manico di scopa, senza ramazza.
Come dimostra la sede in verde di inserzione ramazza trattenuta verso l'altro dal fido Marben.

http://img509.imageshack.us/img509/594/cosasuccede.jpg

A che cosa sia servita.................Boh!

Spaghetti
07-04-09, 19:52
Davide hai ragione, ma in realtà volevo proprio dire che lo scarico è a destra....ho sbagliato a scrivere. Ricordo che mi rimase impresso questo particolare perchè lo scarico era in posizione opposto al mio.

Marben
07-04-09, 21:53
gasolio?:orrore::azz::-(;-)

http://gilda.it/shaka/Fantalega%20Sanpaolo-4-2007/img/coppa_2006.jpg

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

MrOizo
07-04-09, 22:31
azz...Emanuele, ti sei fatto scoprire!!!!non lo dovevamo dire a nessuno che hai su il cilindro dell'ape diesel!!!!!

ricmusic
07-04-09, 22:41
non ci credo neanche se lo vedo....non può avere fatto una cavolata simile....
Marco ma che gli avete fatto bere Domenica sera ?

Marben
07-04-09, 22:51
Domenica sera brodino di conforto per la partenza dell'indomani :mrgreen:

Per il resto.. la foto canta.. ecco la tanica dell'altro.. brodo alla nafta :azz:

Il calabronico ingegno ha sfruttato il manico di scopa per accompagnare il pescaggio del gasolio dal ventre della Nina... e anche stavolta è ripartito verso nuove avventure. Che dire... se non ci fosse bisognerebbe inventarlo :Ave_2:
Ora ad ogni rifornimento starà mooolto attento :Lol_5:

DeXoLo
07-04-09, 23:08
Ma quanto ne aveva messo??? ha fatto il pieno? :azz:

Marben
07-04-09, 23:40
Ma quanto ne aveva messo??? ha fatto il pieno? :azz:

:oops: :orrore: :Lol_5: :Lol_5:

Vesponauta
08-04-09, 00:01
azz...Emanuele, ti sei fatto scoprire!!!!non lo dovevamo dire a nessuno che hai su il cilindro dell'ape diesel!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mari200
08-04-09, 06:25
zio non hai piu' l'eta' per fare certe cose...
ti consiglio di tornare a casa,infilarti la copertina sulle gambe e guardarti ogni giorno,beatiful,la ruota della fortuna,affari tuoi ecc ecc...

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

vicious
08-04-09, 06:40
Ma perché tirare fuori il gasolio??....doveva trasformarla in diesel tutto di guadagnato...gli tira via la candela e gli mette un tappo....tanto al diesel non serve....gli toglie cuffia e ventola per mantenere la temperatura da auto accenzione....e per accenderla basta munirsi di bombola del gas e per scaldargli la testa,in stile trattori a testa calda di inizio secolo!!!...altro che mocio....

duecentorally
08-04-09, 06:41
zio non hai piu' l'eta' per fare certe cose...
ti consiglio di tornare a casa,infilarti la copertina sulle gambe e guardarti ogni giorno,beatiful,la ruota della fortuna,affari tuoi ecc ecc...

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Ma Maria, un pò di rispetto, e che diamine, perdindirindina...! :noncisiamo: :sbonk:

E' solo stata una defaillance momentanea...lo vedrete al VRaduno, più pimpante che mai!!!!!! :Ave_2:

Mari200
08-04-09, 06:46
Ma Maria, un pò di rispetto, e che diamine, perdindirindina...! :noncisiamo: :sbonk:

E' solo stata una defaillance momentanea...lo vedrete al VRaduno, più pimpante che mai!!!!!! :Ave_2:
appena leggera' il mio messaggio mi stacchera' un biglietto dei suoi...
per VAFF...

magicobari
08-04-09, 06:53
sta misurando il livello della benzina con quella mazza:azz::azz:Scusa ma quello potrebbe farlo Tommy non ti pare? :ciao: :ciao:

magicobari
08-04-09, 07:03
Tommy perdonami ma il tuo lavoro comporta/va questo tipo di operazione :ciao:

Ale15
08-04-09, 12:27
:orrore: :orrore: :orrore:

NON CI CREDO!

Zio, mi crolla un mito :nono: :mrgreen:

Vespista46
08-04-09, 20:40
Ma ha sbagliato il benzinaro o era distratto il calabro????

Flavio
09-04-09, 07:25
Lo zio la benzina se la fa da solo, ha sempre timore che il benzinaio sia distratto e che gli metta il gasolio...

Alemilan
09-04-09, 07:44
Non posso crederci lo zio l'ha fatta grossa... come fosse alle prime armi...:Lol_5::Lol_5::quote::quote::lol:

ilovevespa
09-04-09, 09:41
Lo zio la benzina se la fa da solo, ha sempre timore che il benzinaio sia distratto e che gli metta il gasolio...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::Lol_5::Lol_5:

Vespista46
09-04-09, 13:37
Infatti si è visto..... :mrgreen:

Marben
09-04-09, 13:46
Però era facile sbagliare, perchè era un distributore Agip con la BluDiesel, pistola blu che ingiallendo diventa verde :mrgreen:

Lo sapete che dopo una certa età si guardano i colori e non più le scritte :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

ilovevespa
09-04-09, 15:23
Però era facile sbagliare, perchè era un distributore Agip con la BluDiesel, pistola blu che ingiallendo diventa verde :mrgreen:

Lo sapete che dopo una certa età si guardano i colori e non più le scritte :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Non contento ha messo il disel costoso...(come dice la pubblicità: "Per tenere puliti gli iniettori":Lol_5::Lol_5:)

Flavio
09-04-09, 15:36
Siamo un po' bastardi, però !!! Ne approfittiamo perchè è ancora in viaggio e non può difendersi.

:mavieni: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Non appena arriva e legge tutto quello che abbiamo scritto, prevedo tuoni e fulmini... :orrore: :frustate:

signorhood
09-04-09, 16:09
Che branco di jene!!!
Tutte addosso al povero pensionato . . .:mrgreen:

Mo che toooooorna . . .:orrore:

Calabrone
09-04-09, 20:59
:orrore: :orrore: :orrore:

NON CI CREDO!

Zio, mi crolla un mito :nono: :mrgreen:

Ale,non ti sei chiesto perche' ho voluto che si sapesse di questa mia svista?

Calabrone
09-04-09, 21:02

E lo sai che ho dovuto riguardare la pompa per altre 2 volte,sempre nelle stazioni Agip,per evitare altre frittate:azz::azz::mavieni::mavieni::mavieni:

Calabrone
09-04-09, 21:03
Infatti si è visto..... :mrgreen:

la storia del...Gabbo la sai,si?!:azz::mavieni::mavieni::Lol_5::Lol_5::Lol_ 5:

Mari200
10-04-09, 06:20
Zio ti rinnovo il consiglio,pantofole e coperta sulle gambe davanti alla TV... :azz:

per fortuna che il viaggio da Bari a Campomarino lo farai con me che sono piu' giovane e sveglia :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Flavio
10-04-09, 07:22

Perchè c'era Marben come testimone e quindi non saresti riuscito a nasconderla... :mrgreen:

signorhood
10-04-09, 08:42
Quoque tu Flavio . . .

Flavio
10-04-09, 08:45
Quoque tu Flavio . . .

E' Pasqua e siamo tutti più buoni... :roll: :roll: :roll:

highlander
10-04-09, 09:43
l'ultima volta che ho sentito na storia simile sapete come l'hanno risolta??

hanno girato la vespa sottosopra ed hanno scaricato il gasolio in un aiuola ...

ogni volta che vado a fare benza guardo sempre 2 volte la pistola che sto prendendo

p.s. ieri sera ho detto a Leo che mi porterà anche un tubo benzina di scorta, che potrà anche servire per travasare benzina se qualkuno rimane in panne, adesso ho trovato una 3° cosa per il quale può servire sto tubo benzina :mrgreen:

n.b. trovatemi uno a cui non è mai successa una cosa simile, non per forza il problema del gasolio, io misi un paio di litri di benzina nellla mia macchina a gasolio

signorhood
10-04-09, 10:56
l'ultima volta che ho sentito na storia simile sapete come l'hanno risolta??

hanno girato la vespa sottosopra ed hanno scaricato il gasolio in un aiuola ...

ogni volta che vado a fare benza guardo sempre 2 volte la pistola che sto prendendo

p.s. ieri sera ho detto a Leo che mi porterà anche un tubo benzina di scorta, che potrà anche servire per travasare benzina se qualkuno rimane in panne, adesso ho trovato una 3° cosa per il quale può servire sto tubo benzina :mrgreen:

n.b. trovatemi uno a cui non è mai successa una cosa simile, non per forza il problema del gasolio, io misi un paio di litri di benzina nellla mia macchina a gasolio

Che bel sistema ecologico!!!:roll:

vader.t7
10-04-09, 11:35
ALLO ZIO BISOGNA PERDONARE TUTTO! ANCHE QUESTI ERRORI, PERCHE LO ZIO È UN MITO! :mavieni:

:ciao:

Ale15
10-04-09, 12:21

:mah: oltre al fatto che eliminare i testimoni poteva essere complicato.... no :mrgreen:

Ah.... ci sono!

Da buono Zio non hai assolutamente sbagliato!
Hai voluto solo impartire una lezione per far capire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato...

Dopo queste foto staremo tutti più attenti :Ave_2::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Calabrone
10-04-09, 15:34
Hai voluto solo impartire una lezione per far capire ciò che è GIUSTO e ciò che è SBAGLIATO...

GIUSTO : e' il non prendersi sul serio, l'autoironia e che TUTTI siamo fallaci e perfettibili.

SBAGLIATO: chi pensa di essere sempre nel giusto, che sono sempre gli altri a sbagliare,pontificando su tutto e senza trovare mai il tempo di...guardarsi allo specchio.

Vesponauta
10-04-09, 15:49
E' Pasqua e siamo tutti più buoni... :roll: :roll: :roll:
Non era a Natale che si diventa più buoni? :mah: :mrgreen: :ciao:

James62
10-04-09, 16:09
uuaanname p nu piene enafft che succiess m para na terza gguerra mondiala,essucciess fa nient,è turnat accasa chevvenefuttavvuie;-);-):ciao::ciao: premiamo ovincitore chiuttosto:ciao:

DeXoLo
10-04-09, 20:19
trovatemi uno a cui non è mai successa una cosa simile, non per forza il problema del gasolio, io misi un paio di litri di benzina nellla mia macchina a gasolio

Io....... magari ne avessi messi solo 2 litri :azz: Un deca ci è finito dentro :nono: :nono:
Per fortuna la fiesta diesel beveva tutto, ho fatto il pieno di gasolio e via :mrgreen:
Da allora guardo con attenzione e se la pompa ha colori strani annuso ;-)

Vespista46
10-04-09, 22:32
la storia del...Gabbo la sai,si?!:azz::mavieni::mavieni::Lol_5::Lol_5::Lol_ 5:
No! Racconta Racconta.... :mrgreen:

signorhood
10-04-09, 22:54
No! Racconta Racconta.... :mrgreen:

Ca de jabbu nun ci mueri ma nci ccappi!

Traduzione:
Che di gabo non ci muori ma ci capiti!!!

eleboronero
11-04-09, 12:37
Hai voluto solo impartire una lezione per far capire ciò che è GIUSTO e ciò che è SBAGLIATO...

GIUSTO : e' il non prendersi sul serio, l'autoironia e che TUTTI siamo fallaci e perfettibili.

SBAGLIATO: chi pensa di essere sempre nel giusto, che sono sempre gli altri a sbagliare,pontificando su tutto e senza trovare mai il tempo di...guardarsi allo specchio.

:Ave_2:....mo va a cagher!!!!!!!!!!!:ciao:

Calabrone
11-04-09, 13:25

Appunto...:mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrg reen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao:

tommyramone
12-04-09, 18:24
Tanto per stare in tema:oggi sono andato a fare un giretto a Cesenatico con la Primavera,prima uscita stagionale,tutto tranquillo bello come il sole,la Vespa si spegne sulla strada del ritorno...azz,la riserva,eppure avevo messo 5 litri la settimana scorsa e non l'avevo ancora usata.Vado a girare il rubinetto ed era già in riserva,quindi ero a secco completamente!I 5 litri li avevo messi nella cinquantina,e io ero convinto di essere tranquillo....ed ho dovuto telefonare a mio cognato per farmi portare un paio di litri di super per poter tornare a casa.Brutta cosa la vecchiaia:azz:

Vespista46
12-04-09, 22:11
Potevi farti fare rifornimento da calabro che è impeccabile in queste cose!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Calabrone
12-04-09, 22:37
Potevi farti fare rifornimento da calabro che è impeccabile in queste cose!!

Noto con piacere che hai capito al volo cosa intendevo.

Vespista46
12-04-09, 23:59
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

farob
13-04-09, 21:20
Tanto per stare in tema:oggi sono andato a fare un giretto a Cesenatico con la Primavera,prima uscita stagionale,tutto tranquillo bello come il sole,la Vespa si spegne sulla strada del ritorno...azz,la riserva,eppure avevo messo 5 litri la settimana scorsa e non l'avevo ancora usata.Vado a girare il rubinetto ed era già in riserva,quindi ero a secco completamente!I 5 litri li avevo messi nella cinquantina,e io ero convinto di essere tranquillo....ed ho dovuto telefonare a mio cognato per farmi portare un paio di litri di super per poter tornare a casa.Brutta cosa la vecchiaia:azz:

Ecco!
Allora non sono l'unico... "stratega del rifornimento", come (giustamente) mi battezzo GustaV giusto un anno fa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E fa niente se avevo qualche attenuante a mio favore: da allora, più che mai, faccio tesoro di ogni maldestro errore che commetto ;-) :mrgreen: :mavieni:

:ciao:

Calabrone
13-04-09, 21:24
Roby non tutti sono propensi a mettersi alla...berlina,poi alcuni se la ridono alla grande e chissa',invece,cosa avrebbero da ...confessare:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

salvba
13-04-09, 21:40

aUHauhaHUAuhahuAUHUAhuahUHAhauahauhauhahuahua:quot e:
Zio, è sempre successo e sempre succederà in fondo questa discussione serve a questo! riderci sù farsi prendere in giro, è l'autoironia uno dei pregi più rari.

farob
13-04-09, 21:41
Ma "stratega del rifornimento" è un soprannome che adoro!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Suona benissimo, soprattutto quando lo tiro fuori davanti a qualcuno che non sa perchè Davide me lo ha dato: ci faccio un figurone!!... :sbonk: ;-) :mrgreen:
E poi, mi ricorda un pomeriggio bellissimo passato in ottima compagnia!

PS - però la prox. volta prima di fare un giretto turistico guardo meglio sulla carta stradale quanti chilometri sono... ;-)

Calabrone
13-04-09, 21:41
aUHauhaHUAuhahuAUHUAhuahUHAhauahauhauhahuahua:quot e:
Zio, è sempre successo e sempre succederà in fondo questa discussione serve a questo! riderci sù farsi prendere in giro, è l'autoironia uno dei pregi più rari.

AriAppunto:mavieni::mavieni::mavieni:,pero' caro Salvuzzo non tutti ne hanno il...coraggio:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

tommyramone
13-04-09, 22:04
Io sono il Re dell'autosputtanamento:sbonk:...

Vespista46
13-04-09, 23:49
AriAppunto:mavieni::mavieni::mavieni:,pero' caro Salvuzzo non tutti ne hanno il...coraggio:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:
Parole sante, l'autoironia è una dote di pochi, meno male che lo zio ne ha da vendere!!!
PS: se dovessi fare di nuovo qualche stupidagine di questa AVVERTICCI!!! :Lol_5::Lol_5:

Flavio
14-04-09, 08:14
Roby non tutti sono propensi a mettersi alla...berlina,poi alcuni se la ridono alla grande e chissa',invece,cosa avrebbero da ...confessare:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

So che ti riferisci a me, ma io non ho mai avuto problemi del genere !!!

Finora... :roll: :roll: :roll:

Calabrone
14-04-09, 08:23
So che ti riferisci a me, ma io non ho mai avuto problemi del genere !!!

Finora... :roll: :roll: :roll:

Flavio ?!?!?!:mah::mah::mah::mah::mah:

Flavio
14-04-09, 10:22
Flavio ?!?!?!:mah::mah::mah::mah::mah:

Beh, sono più giovane di te... :roll: