Accedi

Visualizza Versione Completa : scambio michelin s83 tubless x Pirelli sc28

PAOLONE
07-04-09, 19:28
come oggetto titolo, scambio michelin nuova s83 x pirelli sc28 nuova o pari al nuovo. posso effettuare 3 scambi.
mi servon le sc28 x il t5
:quote::testate::oops:

DeXoLo
07-04-09, 19:35
come oggetto titolo, scambio michelin nuova s83 x pirelli sc28 nuova o pari al nuovo. posso effettuare 3 scambi.
mi servon le sc28 x il t5
:quote::testate::oops:

mmmm forse ne ho una io, originale degli anni 80, dura come il cemento ma con almeno 6-7 millimetri di battistrada.
NOn ricordo bene se sono ceat o pirelli, guardo poi ti dico

senatore
07-04-09, 22:38
Domani dò uno sguardo in garage.

senatore
08-04-09, 11:50
Domani dò uno sguardo in garage.
Queste sono le mie gomme Paolo:
Come ha detto Dexolo, le gomme sono durette. Certo fanno la loro porca figura. Regolati. Direi però, che lo scambio alla pari ti svantaggia non poco.
Per cui, se le mie gomme ti soddisfano, te le darei entrambe, ma in cambio di una sola S83.

highlander
08-04-09, 17:58
io ne ho regalata una nuova-nuova per la riffa dell'anno scorso, la vinse Oirzibaf :D

PAOLONE
08-04-09, 18:20
ok x lo scambio x una s83 nuova in cambio della coppia sc28. in verità mi servono solo x le foto x il registro storico asi xè vorrei registrarla con targa oro. certo acqua ne cadrà ancora ma è di mia consuetudine far approvvigionamento di tutti i pezzi di ricambio necessari x il restauro e poi dar il via a raddrizzatura stuccatura e verniciature varie. x ora è dal sabbiatore, quindi non ho fretta ma so che le hai tu e mi fido come se fossi mio fratello. finalizzerei con le spedizioni dopo pasqua se ti va bene.
intanto cmq non sono fermo, stiamo verniciando un 180ss rosso e poi rimonteremo x la seconda volta in 40gg xè il gg dopo averlo consegnato all'amico del vespa club facendo retromarcia con il camioncino lo ha centrato stortagnandolo tutto...cmq penso x venerdì 24 c.m. di terminarla con l'aiuto del socio Andrea. poi mi dedicherò alla mia t5 .
per me si può chiudere il post, gomme trovate! grazie

DeXoLo
08-04-09, 18:22
Se per risparmiare la spedizione volete che vi faccia da corriere io vado giu al VR raduno in auto....

senatore
08-04-09, 18:39
Se per risparmiare la spedizione volete che vi faccia da corriere io vado giu al VR raduno in auto....
Infatti stavo giusto per proporre la stessa cosa.
Volendo, potrei portare le ruote al VRaduno e qualcuno dovrebbe prenderle in consegna.
Visto che Dexolo si è offerto, è tutto ok.
Magari, se Paolone trova da far portare giù la S83, risparmia anche lui le spese.

DeXoLo
08-04-09, 18:46
Basta darla a me, così ne approfitto per dargli la rondella per il t5 :mrgreen: