PDA

Visualizza Versione Completa : la mia p200e tuningata

marcolino vespista
08-04-09, 08:15
Visto che qualcuno in mp mi chiedeva le foto della mia vespa adesso le posto quì sperando di fare cosa gradita a chi me le ha chieste:-):ciao:

killuinvespa
10-04-09, 09:37
Visto che qualcuno in mp mi chiedeva le foto della mia vespa adesso le posto quì sperando di fare cosa gradita a chi me le ha chieste:-):ciao:

mi piace e ad anche quella dell'avatar

marcolino vespista
10-04-09, 10:03
Ti ringrazio killuinvespa:ciao:

piero58
10-04-09, 13:06
Bella, ma che dici di scattare delle foto un po' più chiare, magari eseguite alla luce del giorno così da poterla ammirare meglio? Un consiglio: quando scatti le foto abbassati al livello della vespa, altrimenti sembra scattata dall'alto e l'immagine risulta schiacciata.
Comunque, a parte le mie critiche fotografiche, complimenti!!;-)
:ciao:Pierluigi

marcolino vespista
10-04-09, 13:27
Appena ho un pò di tempo le faccio meglio le foto comunque grazie per i complimenti

marcolino vespista
11-04-09, 06:47
oggi proverò a fare delle foto più decenti

vadoveloce
11-04-09, 07:20
vista dal vivo... le foto non rendono...

cmq bella vespa... e come canta... :D

tommyramone
11-04-09, 13:14
mi piace e ad anche quella dell'avatar
Ma non è la stessa??:mah:
Comunque davvero bella,vedo che non sono l'unico a cui piacciono le cromature;-).Magari faccela vedere sotto al sole....

Sprinter
12-04-09, 13:33
bella, aspetto foto migliori però

vespafrank
12-04-09, 14:21
bella, ma attendiamo foto migliori

Cianca
29-04-09, 20:58
Marcolino ti ringrazio per le risposte e per la considerazione, ma purtroppo le tue foto viste in giro e su questa discussione sono un po scure.....beh non è che si capisce molto il colore......aspetto magari una fatta di giorno,intanto mi puoi dire che colori hai usato???

Grazie e complimenti ancora.....

marcolino vespista
06-06-09, 14:31
che ne dite?gli ho aggiunto le frecce lexus style,ed il cavalletto laterale della lml cromato perchè quello della cuppini a sentire Leopoldo non è che mi convincesse un granchè,in pratica gli ha piegato la pedana sinistra ed inoltre ha consumato il gommino finale in 3 giorni....mentre il mio ha la zampetta

Cianca
06-06-09, 17:45
Gran bella vespa.....io per finire l'opera metteri su il fanale dietro con plastica sopra da colorare come il telaio e perche no agiungere una stricia ancora tricolore----
tipo allegato

vespa special white
06-06-09, 17:51
che ne dite?gli ho aggiunto le frecce lexus style,ed il cavalletto laterale della lml cromato perchè quello della cuppini a sentire Leopoldo non è che mi convincesse un granchè,in pratica gli ha piegato la pedana sinistra ed inoltre ha consumato il gommino finale in 3 giorni....mentre il mio ha la zampetta

cavoli veramente molto bella!
complimenti!:applauso::applauso::applauso::applaus o::applauso:

vespazza
06-06-09, 17:57
Bella :applauso::applauso::lol:

marcolino vespista
06-06-09, 18:08
la mia 200 vi ringrazia per i complimenti

marcolino vespista
06-06-09, 18:10
Gran bella vespa.....io per finire l'opera metteri su il fanale dietro con plastica sopra da colorare come il telaio e perche no agiungere una stricia ancora tricolore----
tipo allegato
Lenny preferisco il fanale della sprint...il problema che mi fa poca luce...e io la vespa la uso per viaggiare quindi...

vadoveloce
06-06-09, 18:27
le frecce lexus style si abbinano davvero bene alla tua vespetta... bella...

marcolino vespista
06-06-09, 18:32
le frecce lexus style si abbinano davvero bene alla tua vespetta... bella...
evo correggerti,la mia non è una vespetta...è un vespone...perdonami ma lei poi si offende:mrgreen:

senatore
06-06-09, 18:40
tipo allegato
Porca l'oca!!! :shock:
Ndo l'hai presa sta foto? :mah:
Quello accanto alla vespa, è un siluro!!!:azz:
:vespone:

vadoveloce
06-06-09, 18:44
ma daiiiii...
ok...
è una gran BELLA VESPONA...

va bun mo?

ilovevespa
08-06-09, 08:14
Complimenti Marco :applauso:

Black Baron
08-06-09, 08:43
veramente una bella vespa, :applauso::applauso::applauso:

Vidas
10-06-09, 23:12
Ciao ragazzi, sono un novello...mi intrometto solo per dire 2 paroline, questa vespa è proprio fantastica...un mix moderno retrò spettacolare, naturalmente le mie affermazioni non vengono dalle foto, ma bensi dall'aver visto la vespa, ops il vespone in un raduno a Scalea..che è stato fatto dal club di cui faccio parte...ancora complimenti Marcolino...

lospecial
11-06-09, 08:32
Marco è bellissima, poi io l'ho vista anche dal vivo al VRaudno e devo dire che ha un sound da paura!! ;-)

Cianca
11-06-09, 15:46
ah marco a sto punto dopo tutti sti complimenti a te e alla tua Vespa, vogliamo sentire STO SAUND!!!!!!!

metti su un video dove si sente il rombo.....DAI!!:Ave_2::mrgreen:

Vidas
12-06-09, 00:31
sono pienamente ccordo con lenny....

marcolino vespista
15-06-09, 11:31
ok,nel pomeriggio vediamo di fare un bel video

vespafrank
16-06-09, 09:33
tanti complimenti per il vespone

marcolino vespista
16-06-09, 21:18
tanti complimenti per il vespone
grazie tante

giarielebetta
22-06-09, 17:08

CIAO HO VISTO LE FOTO
MOLTO BELLA
HAI CAMBIATO I CERCHI?
i tuoi cerchi dovevano avere la vite di controllo usura ferrodi
le mie il propietario precedente le ha perse

non è che le hai ancora? ti servono?
oppure puoi dirmi come sono fatte (diametro e foto)
ciao

cascio
22-06-09, 17:28
davvero bella, l'unica cosa che non mi fa impazzire è la staffa del bauletto... ma se viaggi tanto, capisco che sia molto comodo.
cmq complimenti ancora:applauso::applauso:

Metti un video SIAMO CURIOSI di sentire IL SOUND:Lol_5::Lol_5:

marcolino vespista
22-06-09, 18:40
CIAO HO VISTO LE FOTO
MOLTO BELLA
HAI CAMBIATO I CERCHI?
i tuoi cerchi dovevano avere la vite di controllo usura ferrodi
le mie il propietario precedente le ha perse

non è che le hai ancora? ti servono?
oppure puoi dirmi come sono fatte (diametro e foto)
ciao
gabriele i cerchi li ho ancora,ma non sapevo di questa particolarità

marcolino vespista
22-06-09, 18:49
davvero bella, l'unica cosa che non mi fa impazzire è la staffa del bauletto... ma se viaggi tanto, capisco che sia molto comodo.
cmq complimenti ancora:applauso::applauso:

Metti un video SIAMO CURIOSI di sentire IL SOUND:Lol_5::Lol_5:
guarda la staffa del bauletto purtroppo non fa impazzire neanche me,ma per poter portare dietro la mia ragazza ho dovuto cedere alle sue richieste di montare un bauletto con lo schienalino per giunto(comunque per chi viaggia è davvero comodo) e così ho optato per questa staffa piaggio,che secondo me è 100 volte meglio di quella che si attacca alla targa!
Per il sound ho promesso di fare un video....

vespista77
30-06-09, 20:26
Marco è bellissima, poi io l'ho vista anche dal vivo al VRaudno e devo dire che ha un sound da paura!! ;-)
scusate avrei bisogno di un'informazione; chi mi sa dire a che prezzo si puo' comprare un blocco motore completo px 200? da revisionare?

Scikky
01-07-09, 17:56
belin che bella!!!

Vesponerosso
02-07-09, 08:08
si ragazzi vi assicuro che è bella e dopo 300km fatti insieme vi assicuro anche che cammina pure, chissà se il padrone dirà la ricetta.....
Marco ci vediamo il 12

carmine_vesparolo
05-07-09, 00:41
bellissima ho intenzione di farla una tipo questa

giarielebetta
05-07-09, 21:10
gabriele i cerchi li ho ancora,ma non sapevo di questa particolarità

Scusa ma non mi hai risposto?

ti servono ancora? se no puoi vendermele?

Altrimenti puoi fare una foto e dirmi il diametro ? intendo..sono a croce .filetto fino.....diametro ecc
grazie

marcolino vespista
06-07-09, 15:30
non non ho intenzione di venderli,mi dispiace

giarielebetta
06-07-09, 16:30
non non ho intenzione di venderli,mi dispiace

OK grazie comunque ma almeno postami una foto quando puoi
ciao

...bis...
07-02-10, 01:51
Ciao complimenti innnanzitutto..
Volevo sapere dove hai trovato quelle staffe per il bauletto e quanto le hai pagate, qui da me non si trovano! Sono le originali piaggio vero?
Grazie!

marcolino vespista
08-02-10, 00:24
Ciao complimenti innnanzitutto..
Volevo sapere dove hai trovato quelle staffe per il bauletto e quanto le hai pagate, qui da me non si trovano! Sono le originali piaggio vero?
Grazie!

Ciao bis si la staffa è originale piaggio...e se non erro costa sui 45 euro...ma è comodissima.....

P.S: io ho una zia dottoressa a Casalecchio di Reno ,abita a San biagio

alekx83
08-02-10, 00:49
bella davvero complimenti anchio ho il p200e versione america ma mi da dei problemi sarebbe possibile avere il tuo numero di cell per parlarti un secondo di alcune cose comunque mi mi chiamo alessandro.complimenti ancora per la vespa

babbylavespa
08-02-10, 11:33
Bella bella bella!:rulez::rulez::rulez::rulez::rulez:

marcolino vespista
05-03-10, 15:10
Ecco come si presenta oggi...e l'ho rinominata sotto consiglio della mia ragazza 'Tornado' e sembra che a lei piaccia pure:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

lospecial
05-03-10, 16:10
MArcolì ma una foto do giorno no eh :mrgreen: :mrgreen:

Davvero bella con quella marmittozza, però per renderla ancora più bella quando non lo usi togli la piastra portapacchi :mrgreen: :ciao:

marcolino vespista
05-03-10, 16:51
MArcolì ma una foto do giorno no eh :mrgreen: :mrgreen:

Davvero bella con quella marmittozza, però per renderla ancora più bella quando non lo usi togli la piastra portapacchi :mrgreen: :ciao:
Hai ragione Enzo devo fare una foto di giorno...ma chissà perchè m 9iviene di fare le foto sempre di sera:azz: per la staffa purtroppo m iscoccia starla a togliere ogni volta:testate:

senatore
05-03-10, 17:06
Davvero bella con quella marmittozza
Gia e, sopratutto, molto "discreta" anche, quella marmitta!!! :mrgreen: :risata:

marcolino vespista
05-03-10, 17:12
Gia e, sopratutto, molto "discreta" anche, quella marmitta!!! :mrgreen: :risata:
ahahahahahahah

RidePassion
05-03-10, 21:46
bel vespone!

marcolino vespista
05-03-10, 21:57
bel vespone!
Tornado ringrazia:mrgreen::mrgreen::mrgreen::risata1::risa ta1::risata1:

FranKesco
07-03-10, 12:50
Marcolino, leggo solo adesso il post e non posso che rinnovare i miei complimenti al tuo vespone...
eppoi noi sappiamo che il meglio è nascosto sotto la scocca destra!!
:mrgreen::mrgreen::ciao::ciao: