PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo vespa Nuova 125 del 1965

Uno
12-03-07, 14:03
La vespa è a Siena. Non ha nessun documento ma è conservata in modo impeccabile e perfettamente funzionante.
Per info 340/3018056 o T5maniac@libero.it

Gaetan3
12-03-07, 14:29
Ma non l'avevi trovata con i doc in ordine?

Calabrone
12-03-07, 14:36
Caro Uan nulla sfugge a al Ns Principe!!!!!!!

ste89
12-03-07, 17:35
un prezzo indicativo?

areoib
12-03-07, 17:37
prezzo?

senatore
12-03-07, 19:36
Vorrei ricordare al nostro inserzionista che al punto 2 del regolamento del mercatino, c'è scritto di indicare un prezzo. Tutto ciò, al fine di evitare inutili domande; sempre nel regolamento, c'è scritto di indicare nel profilo la località di residenza, in modo che gli eventuali acquirenti possano regolarsi sulla distanza dalla loro residenza, del mezzo.
Siamo anocora all'inizio, ma vedo che ogni tanto qualcuno si "dimentica di leggere queste "quattro" regole che abbiamo messo. Esortiamo, dunque, tutti a leggere questo benedetto regolamento e a comportarsi di conseguenza. Grazie per l'attenzione.

PaSqualo
13-03-07, 10:02
Non ripeto ciò che senatore ha già scritto ma invito a leggere e rispettare quelle poche e semplici regole che il regolamento prevede in primis la questione del prezzo.
Grazie per la collaborazione.

Uno
13-03-07, 16:58
ragazzi scusate ma mi era sfuggita la cosa.
Allora il mezzo è a Siena e non avendo avuto inizialmente contatti l'ho messa su ebay , prezzo di partenza 1000.
Se la mia inserzione viola le regole del sito mi spiace, rimuovetela pure.

grazie
Uno

horusbird
13-03-07, 17:03
Tranquillo, nessuna violazione! :-) Semplicemente visto che il mercatino del forum e' partito da poco cerchiamo di tenerlo ordinato con alcune semplici regole elencate nel regolamento!
Il fatto che possa sfuggire e' comprensibile cosi' come devono essere comprensibili le segnalazioni del moderatore che giustamente cerca di far rispettare quanto stabilito.
Grazie
PS e' proprio un bel mezzo questo!

:ciao:

Gaetan3
13-03-07, 17:34
ragazzi scusate ma mi era sfuggita la cosa.
Allora il mezzo è a Siena e non avendo avuto inizialmente contatti l'ho messa su ebay , prezzo di partenza 1000.
Se la mia inserzione viola le regole del sito mi spiace, rimuovetela pure.

grazie
Uno

Pensi di farla franca?? Ecco una bella dose di :frustate: :frustate: :frustate: :Lol_5:

Stammi a sentire Uno, ti conviene passare al Kimko :mavieni: :mavieni: :ciao:

horusbird
14-03-07, 06:49
Visto che la Vespa e' stata messa su eBay, in attesa di una eventuale vendita direi di bloccare il post che poi, in caso di invenduto su eBay, potra' essere riaperto indicando un prezzo di vendita piu' o meno definitivo (in questo mercatino come da regolamento sono vietate le aste).
Se invece viene venduta faccelo sapere cosi' il post puo' essere eliminato definitivamente.
Grazie :ciao:

Uno
02-04-07, 12:07
Prezzo 1000 trattabili.. la vespa è a Siena.
Contattatemi via telefono.. 340/3018056

elphavi
03-04-07, 15:57
sono d'acordo uno, la nuova la REGALI a me e per te ti prndi un bel KIMKO signorile...

PaSqualo
03-04-07, 16:04
:boh: :mah: