Visualizza Versione Completa : buona pasqua
serena pasqua a tutti i VRisti......e anche agli altri...ci si rilegge martedi:ciao:
mi associo all'inquilino di sopra A U G U R O N I a voi e famiglia :ciao: ai Vuerristi Abruzzesi in particolar modo:applauso::applauso::applauso::applauso::appla uso::applauso::applauso::applauso::applauso::appla uso::applauso:
Auguroni buona Pasqua a tutti soprattutto agli abruzzesi...
ilovevespa
11-04-09, 09:31
Buona Pasqua a tutti. . .
Lorenzo205
11-04-09, 09:34
per tanti non sarà ne buona ne bella, comunque un augurio non fa mai male... quindi AUGURI a tutti!
Lorenzo
Buona Pasqua a tutti VRisti ;-)
tanti Auguri a tutti i colleghi VRristi che frequentano il forum, a Voi e alle Vostre Famiglie!
Auguri anche da parte mia, e per ridere un poco anche quando c'è poco da ridere gustatevi la foto :)
Auguri di una Buona Pasqua a tutti.
E un pensiero particolare a tutti gli Abruzzesi.
:ciao: Riccardo
felice pasqua a tutti in particolare agli abruzzesi.
Buona Pasqua a tutti anche da parte mia e un pensiero particolare agli abbruzzesi!!
Auguri di Buona Pasqua a tutti... ;-) ;-) ;-)
Buona Pasqua, in particolare agli amici Abruzzesi e a tutti quelli che vivono un momento difficile.
Felice Pasqua a tutti... anche se quest' anno per qualcuno sarà più difficile... :ciao:
:ciao: buona pasqua :ciao:
:ciao: Buone Feste Pasquali a Tutti !
eleboronero
11-04-09, 17:41
sereni auguri a tutti!!!!!!!
Buona Pasqua e un pensiero particolare agli amici Abruzzesi.
:ciao:Buona Pasqua a tutti!!!!!
Quest'anno proprio non riesco a fare gli auguri. Non mi pare che ci sia qualcosa da festeggiare.
Spero che per tutti, e sopratutto per i nostri amici abruzzesi, sia una giornata buona, migliore delle altre e che le giornate che via via verranno, siano sempre migliori.
Spero che si giunga presto ad una soluzione migliore.
Spero che gli eventuali sciacalli, di ogni tipo, vengano acciuffati e puniti come meritano!
Spero ..................
Spero ..................
Spero di non morire disperato!
auguri di buona pasqua a tutti quanti ^_^
Buona Pasqua a tutti gli amici vesparesources ed un pensiero particolare a tutti gli abruzzesi!!
Uncato_Racing
11-04-09, 20:43
buona Pasqua a tutti, e soprattutto a coloro che passano momenti difficili.
marcolino vespista
12-04-09, 06:36
Buona pasqua a tutti i vuerrissti e un caloroso augurio a tutta quella gente che in pochi attimi ha perso tutto!
Buon pasqua a tutti sperando che le cose migliorino in fretta per gli amici abruzzesi...
ANto
highlander
12-04-09, 08:28
che almeno oggi, questa giornata di festa, porti il sorriso alle persone colpite da questa disgrazia
Buona pasqua a tutti
:ciao:
buona Pasqua a tutti gli amici di VR...
un abbraccio...
Buona Pasqua VRisti!!! Un abbraccio ed una augurio particolare agli amici abruzzesi. Vi siamo vicini.
Serena Pasqua a tutti anche da parte mia!!!!
magicobari
12-04-09, 10:59
a tutti voi: Auguri di serena e santa pasqua
Buona pasqua a tutti.
:ciao: Gaetano
Marco Vipsanio Agrippa
12-04-09, 11:22
tanti auguroni a tutti!
Black Baron
12-04-09, 11:31
Non e' forte chi non cade...ma e' forte chi cade e si rialza...L'Aquila rialzati e torna a volare !!!!
Un sincero auguri a tutti di buona Pasqua a tutti .
B.B.
...L'Aquila rialzati e torna a volare !!!!
....
:applauso:;-)
:ciao:
Non e' forte chi non cade...ma e' forte chi cade e si rialza...L'Aquila rialzati e torna a volare !!!!
B.B.
Su Italia 1, hanno appena fatto vedere alcune persone che stanno a Pineto. C'erano donne, bambini, giovani e anziani.
Eri tra di loro?
ruotepiccole
12-04-09, 12:22
B.B.
Buona Pasqua! :applauso:
Marco
Auguri di Buona Pasqua a tutti i vespisti!!!!
Black Baron
12-04-09, 16:33
Su Italia 1, hanno appena fatto vedere alcune persone che stanno a Pineto. C'erano donne, bambini, giovani e anziani.
Eri tra di loro?
Si, sono a Pineto con tutta la mia famiglia presso la pensione Oasi,dei giornalisti mi hanno chiesto di fare un'intervista ma non ci sono riuscito, qui' ci hanno accolto con grandissima solidarieta, colgo l'occasione per ringraziare tutti i pinetesi, un grazie di cuore da tutti gli aquilani,
primavera79
12-04-09, 16:53
Buona pasqua a tutti .
Un caloroso abbraccio a tutti : ( proprio tutti !!!!!!)
Vespista46
12-04-09, 16:54
Buona pasqua a tutti e alle vostre rispettive famiglie!
Buona Pasqua a tutto VR :ciao: