PDA

Visualizza Versione Completa : Non ho resistito....

Calabrone
11-04-09, 06:49
...e approfittando di un attimo di disattenzione,le sono....montato addosso:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:....ammazza quant'e' piccola:azz::azz::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

duecentorally
11-04-09, 06:57
...e approfittando di un attimo di disattenzione,le sono....montato addosso:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:....ammazza quant'e' piccola:azz::azz::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Approfittane per fare la dieta del......"fantino"...!:Lol_5:

PAOLONE
11-04-09, 07:10
raccontacela giusta "Zio": potevi mica pensare con quella li di scender a casa in minor tempo...nhaaaaa tieniti la Nina2, ci stai pių naturale sopra e senza far diete che xaltro non ne hai bisogno! x tua info: il nero d'avola tuo aveva il fiascone con porature e sofiature...mi sono impegnato nč:ma non ne ho perso una sol goccia! BBBBBonissimo!!!! x il resto...vero che senti cantare l'aida...sono le mie emor...i che stanno cantando, ma con il sugo di carne e l'aggiunta di quella lecornia...altro che dieta:ci chiama la pagnotta e una bottiglia di vinello ad hoc!!!

MrOizo
11-04-09, 07:53
quella faceva i 172 kmh(con Mazzoncini che era un...fantino)...... e sono sicuro che se nella Nina2 montassimo una buona carenatura........chissā...:roll::roll: :mavieni::mavieni:

James62
11-04-09, 08:28
quella faceva i 172 kmh(con Mazzoncini che era un...fantino)...... e sono sicuro che se nella Nina2 montassimo una buona carenatura........chissā...:roll::roll: :mavieni::mavieni: provateci no!!:mavieni::mavieni::ciao:

MrOizo
11-04-09, 09:04
....non č il mio genere....se no vi facevo vedere io!!!!

eleboronero
11-04-09, 12:33
eheheheh..........per fortuna non le hai fatto "miscela"..................ahahahahahah
bella zio!!!!!

DeXoLo
11-04-09, 18:09
Tutti uguali 'sti giovani, nessun rispetto per la storia!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

...ammazza quant'e' piccola:azz::azz::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Zione non č la vespa che č piccola, sei tu che sei GRANDE!!!

Un abbraccio da Asti !

ricmusic
11-04-09, 22:10
Che figata !!!! me l'ero perso questo post....

Grande Zio :-)

:ciao: Riccardo

Vespista46
12-04-09, 14:59
Tutti uguali 'sti giovani, nessun rispetto per la storia!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Zione non č la vespa che č piccola, sei tu che sei GRANDE!!!

Un abbraccio da Asti !

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque vespa stupenda!!!!!!!!