Visualizza Versione Completa : Il battesimo della strada
Oggi, finalmente, dopo aver tribolato con le pratiche burocratiche, Marcuzzo è uscito per la prima volta su strada con la sua Vespetta.
Lo seguivo col PX, abbiamo fatto un bel giretto e siamo arrivati al ns. Vespaclub dove è stato accolto dagli amici. :applauso: :applauso:
L'occasione è gradita, data la giornata, per porgere a tutti gli amici di VR un sincero augurio di buona Pasqua. :mavieni: :ciao:
E bravo Marcuzzo :applauso::applauso:, un'altro giovane vespista:mavieni:
Una Buona Pasqua Pierluigi.
grande marcuzzo e grande tommy!
tommyramone
12-04-09, 13:25
Grandissimo,la postura è già quella di un vero vespista....:applauso:
Vespista46
12-04-09, 13:36
Bravo tommy, guidalo sulla retta via!!
PS: stai attento che appena diventa piu grande si freega le tue vespe!!:mrgreen:
Fantastico !!!! Bellissimo !!!!
Complimenti Marco....
Un piccolo passo per un uomo.....un grande passo per un Vespista :mrgreen:
:ciao: Riccardo
Fricicchia
12-04-09, 14:46
Bravo Tommy, mantieni la tradizione!:applauso:
A Marco auguro almeno 80 anni in sella ad una Vespa,
senza mai dimenticare questa prima volta.;-)
ilovevespa
12-04-09, 14:51
Bravo Marco...:applauso::applauso::applauso: E complimenti al padre:mrgreen:
Grande Tommy, complimento Marcuzzo! :ciao:
magicobari
12-04-09, 20:27
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Ecco uno di quelli che mi scarrozzera' in vespa,quando saro' vecchio;-) ;-) ;-) :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Bravo Marcuzzo !:applauso:
finalmente Marcù vero:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao:
Tommy,sei un grande padre,anche se il tuo essere frivolo fa credere tutt'altro...
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso:
Tommy,sei un grande padre,anche se il tuo essere frivolo fa credere tutt'altro...
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso:
A te Tommy..:mavieni: :mavieni: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
:oops::oops::oops: :applauso: :ciao:
Vespista46
12-04-09, 22:09
Allora, come si comporta questo "picciotto" in strada??? Già corre o fa acrobazie?? :mrgreen:
La tradizione che si rinnova :applauso:
Allora, come si comporta questo "picciotto" in strada??? Già corre o fa acrobazie?? :mrgreen:
Secondo me sta già pinnando:Lol_5:
:applauso:
...sia al papà che al figliolo.
Grande tommy. Ma non gli stavi preparando anche una special? :mah::mrgreen:
:ciao:
:ciao: Auguri e complimenti al "figghiolo" e al papa', non e' mai troppo...presto per andare in vespa :mrgreen:
Grazie a tutti dell'incoraggiamento. Farò tesoro dei vostri consigli e spero di incontrarvi presto sulla strada e............superarvi!!
:Lol_5::Lol_5:Tanto sarò presente al VRaduno:Lol_5::Lol_5:
@ Totonnino: Comunque la specialina è già pronta giù in garage in attesa del certificato del registro storico. Nel frattempo............ tutta esperienza con la HP
Vespista46
15-04-09, 21:50
Grazie a tutti dell'incoraggiamento. Farò tesoro dei vostri consigli e spero di incontrarvi presto sulla strada e............superarvi!!
:Lol_5::Lol_5:Tanto sarò presente al VRaduno:Lol_5::Lol_5:
@ Totonnino: Comunque la specialina è già pronta giù in garage in attesa del certificato del registro storico. Nel frattempo............ tutta esperienza con la HP
Finalmente un'altro giovincello in un forum di vecchi! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Complimenti per la specialina (già tuo padre ce la ha fatta vedere), e complimenti per la tua passione vespistica!
PS: siamo quasi coetanei!!
Finalmente un'altro giovincello in un forum di vecchi! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Complimenti per la specialina (già tuo padre ce la ha fatta vedere), e complimenti per la tua passione vespistica!
PS: siamo quasi coetanei!!
Oh di giovincello ci sono anche io c'ho solo 24 anni...:azz::azz::azz::quote:
Vespista46
16-04-09, 20:15
Oh di giovincello ci sono anche io c'ho solo 24 anni...:azz::azz::azz::quote:
Puoi dirlo forte!! Non mi dire che ti reputi anziano o passatello a 24 anni...