Visualizza Versione Completa : la mia HP
vitovespa50
12-04-09, 18:57
Ecco la mia vespa hp.. adesso è con sella monoposto e frecce bianche!
Ciao e benvenuto in VespaResources!
Noto che hai una Vespa HP, come la mia, bravo. Di che anno è?
Mi fa piacere che ci sia ancora qualcuno che preserva queste vespe anni 90 anzichè farle andare alla pressa.
Ciao e tienila bene! Visita se vuoi la mia nel suo topic
vitovespa50
12-04-09, 19:09
mino non fare il burlone.. ci conosciamo da un sacco di tempo -.-
Ciao e benvenuto in VespaResources!
Noto che hai una Vespa HP, come la mia, bravo. Di che anno è?
Mi fa piacere che ci sia ancora qualcuno che preserva queste vespe anni 90 anzichè farle andare alla pressa.
Ciao e tienila bene! Visita se vuoi la mia nel suo topic
Cosa? :crazy:
Io mi chiamo Francesco e non credo di conoscerti. Forse in passato ci siamo incrociati su qualche altro forum tematico.
:roll:
Vespista46
12-04-09, 21:00
Molto carina la tua HP, ma non mi piace la sella monoposto, meglio la biposto!!
PS: di motore è originale???
vitovespa50
12-04-09, 21:05
le ho entrambe.. è qustione di gusti, per quanto riguardo il motore, no.. non è originale!
Molto carina la tua HP, ma non mi piace la sella monoposto, meglio la biposto!!
PS: di motore è originale???
Vespista46
12-04-09, 21:44
Cosa monti la sotto???
Ha una bella elaborazione turistica, appena vorrà risponderci ve lo comunicherà... Io non voglio svelarvela :sbonk:
P.S. Ma si che ci conosciamo:mrgreen:
Vespista46
12-04-09, 23:03
Ha una bella elaborazione turistica, appena vorrà risponderci ve lo comunicherà... Io non voglio svelarvela :sbonk:
P.S. Ma si che ci conosciamo:mrgreen:
Come mai non sapeva il tuo nome?? :mrgreen:
Lo sapeva, lo sapeva. Lo pigliavo io per c**o :crazy:
Black Baron
13-04-09, 14:19
Lo sapeva, lo sapeva. Lo pigliavo io per c**o :crazy:
bello scherzo !!!:quote::quote:
Anche a me non dispiacciono, la special è più bella, ma per uso quotidiano-frenata-tenuta di strada penso siano meglio quelle.
Ne ho presa una anch' io, una v 3 marce che diventerà hp 4 marce (e con pedivella di messa in moto...)
vitovespa50
13-04-09, 15:04
ottima scelta.. la mancanza della messa in moto si sente eh? cmq monto un 110 con tutto ciò che serve..
Anche a me non dispiacciono, la special è più bella, ma per uso quotidiano-frenata-tenuta di strada penso siano meglio quelle.
Ne ho presa una anch' io, una v 3 marce che diventerà hp 4 marce (e con pedivella di messa in moto...)
:orrore:Fabrizio, per favore , devi smetterla di copiarmi!!!...prima l'm1x, poi la special( per tuo figlio...come me!!), poi l'hp...insomma basta!!!
adesso mi compro un paio di lambrette, così siamo pari!!!!:Lol_5::Ave_2::ciao: