Visualizza Versione Completa : Buon compleanno lamp-adina
Oggi 13-04-2009 festeggia il suo compleanno
-lamp-adina (http://www.vesparesources.com/member.php?u=40303) (nato il 1974, Anni: 35)
Da tutto lo staff di VR un sincero augurio di Buon Compleanno!
Auguri lamp-adina
:ciao: Gaetano
Buon Compleanno compaesana :-)
Dai lo so che hai qualcosa da mostrare...non essere timida :-)
:ciao: Riccardo
Vespista46
13-04-09, 00:00
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fricicchia
13-04-09, 06:28
Auguri!!:applauso:
Tante angurieeeeeeeeeeeeeee!!! :mavieni:
P.s.: ma che fine hai fatto? :mah:
ilovevespa
13-04-09, 08:00
Auguroni:applauso:
Tanti auguri, timidona!!:ciao:
Auguri,anche se ultimamente fa una luce...fioca:Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen::mrgre en::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao:
tommyramone
13-04-09, 08:51
Auguroni....:applauso:
magicobari
13-04-09, 10:16
SINCERI A U G U R I :ciao: :ciao:
eleboronero
13-04-09, 16:00
auguri!!!!!!!!!!!
primavera79
13-04-09, 16:03
tanti auguri lampadina !!!!!!
si in effetti eri cosi contenta cosa ti è successo ??
non dirmi che ti manca la chat...
nicoGTR125
13-04-09, 18:59
:-)Dai lo so che hai qualcosa da mostrare...non essere timida :-)
O lee lee, o laa laa, faccela vedè, faccela toccà.
Auguroni.........
Black Baron
13-04-09, 20:33
Auguroni lamp-adina.
Lieto ti sia lo genetliaco... :mrgreen::mrgreen:
Vabbe', auguri..!
:ciao:
auguri lampadina,ma che te sei fulminata??
ahahahaha
lamp-adina
15-04-09, 13:33
grazie mille a tutti ragazzi...mi avete fatto un sacco piacere con questi auguri...a dire il vero vengo spesso a farvi visita ma a volte più che altro leggo senza intromettermi...girovago tra qui e Vol...ma ho una notizia da darvi ho comprato una vespa...è bellissima...bianca...sto cercando di imparare ad usarla ma non ridete...essendo abituata a fare la zavorra ho preso un sacco di vento stando davanti e mi sono ammalata...:-(((...sono a casa con la febbre!!!...un bacio a tutti e spero di incontrarvi presto
bacioni
grazie mille a tutti ragazzi...mi avete fatto un sacco piacere con questi auguri...a dire il vero vengo spesso a farvi visita ma a volte più che altro leggo senza intromettermi...girovago tra qui e Vol...ma ho una notizia da darvi ho comprato una vespa...è bellissima...bianca...sto cercando di imparare ad usarla ma non ridete...essendo abituata a fare la zavorra ho preso un sacco di vento stando davanti e mi sono ammalata...:-(((...sono a casa con la febbre!!!...un bacio a tutti e spero di incontrarvi presto
bacioni
Ok, tanti auguri per la tua salute e per il nuovo acquisto. Visto che ora sei vespizzata, perchè non consideri l'eventualità di unirti a noi per il VRaduno che faremo a Campomarino (CB) il 24 e 25 aprile? Ne abbiamo parlato nel forum viaggi. Magari, se gli dai una lettura, ne saprai di più.
lamp-adina
15-04-09, 13:48
verrei volentierissimo ma non sono ancora pratica nella guida magari sento ricmusic che abita vicino se c'è qualcuno della zona che ha voglia di portarsi dietro qualcuno mi agrego volentieri
bacioni
hai fatto in fretta a trovare la vespa :applauso::applauso:...beata te..:cry:
cosa hai acquistato?perche' non posti qualche foto nella sezione giusta??
:ciao: