Visualizza Versione Completa : raduno a travedona monate 17 maggio
giuseppe79
13-04-09, 09:09
ciao ragazzi la mia vespa è quasi pronta e volevo fare il mio primo raduno ,ho visto che ce nè uno vicino a casa circa a 30 km.
ma devo essere iscritto da qualche parte come funziona a che ora comincia se qualcuno può darmi notizie
grazie
Per adesso non ho info, ma sicuramente ci saro' meteo permettendo. Non serve essere iscritto ad un club. Ti presenti il mattino e ti iscrivi al raduno.
Ciao,
Vol.
ruotepiccole
14-04-09, 22:34
Potrebbe interessare anche a me. Avete magari qualche notizia in più?
Grazie.
M
giuseppe79
22-04-09, 21:15
cavoli mi sa che devo saltare il raduno di maggio il 16 ho un matrimonio e nn sò come e a che ora torno a casa al massimo faccio un salto nel pomeriggio
giuseppe79
27-04-09, 21:46
ma nn cè nessuno della lombardia che va al raduno a monate
ma nn cè nessuno della lombardia che va al raduno a monate
Qui la gente non va ai raduni nella propria regione: ci piace fare tanti kilometri. :roll:
E poi dai, con quel nome che raduno vuoi che sia ??? :mah:
Io ci saro'. Pero dopo Campomarino vengo a Travedona solo se piove e dopo aver fatto almeno 20 giri della tangenziale di Milano. Non ce' gusto andare con il sole e facendo solo 40Km:mrgreen::mrgreen:
Io ci saro'. Pero dopo Campomarino vengo a Travedona solo se piove e dopo aver fatto almeno 20 giri della tangenziale di Milano. Non ce' gusto andare con il sole e facendo solo 40Km:mrgreen::mrgreen:
Esattamente quello che volevo dire...;-)
ruotepiccole
11-05-09, 20:58
Allora qualcuno del forum presente?
M
Io ci saro. Rutopiccole, se partecipi, magari ci si pou trovare a VB tanto penso che prenderai il traghetto.
Ciao,
Vol.
Se hai intenzione di fare qualche km in più domenica c'è un raduno a Vizzolo Predabissi in provincia di Lodi. ;-)
Io domenica ci sono!
Ivan, ci sentiamo sabato per metterci d'accordo per fare la tratta lombarda insieme?
Io prendo il traghetto domenica mattina da Intra.
Ciao
Vol.
Ivan, ci sentiamo sabato per metterci d'accordo per fare la tratta lombarda insieme?
Io prendo il traghetto domenica mattina da Intra.
Ciao
Vol.
Scusami se non mi faccio i quazzi miei ma, visto che abiti a San Vittore Olona, cosa ci vai a fare ad Intra ???
Scusami se non mi faccio i quazzi miei ma, visto che abiti a San Vittore Olona, cosa ci vai a fare ad Intra ???
:azz::azz::azz::azz:
Giusta osservazione ma io ho una casa a Verbania. Sabato vado a verbania e poi domenica prendo il traghetto per andare al raduno.
Ok adesso ci mettiamo d'accordo con gli altri e poi ci sentiamo(dovrei avere ancora il tuo numero). Non credo faremo il giro del lago..
Ok adesso ci mettiamo d'accordo con gli altri e poi ci sentiamo(dovrei avere ancora il tuo numero). Non credo faremo il giro del lago..
Sicuramente Andrea ha il mio numero. Io il ce l'ho.
Ciao,
Vol.
:azz::azz::azz::azz:
Giusta osservazione ma io ho una casa a Verbania. Sabato vado a verbania e poi domenica prendo il traghetto per andare al raduno.
Il "Quazzo" e' servito caro el me "RompiQuazzi" :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen::mrg reen::ciao::ciao::ciao:
... :mrgreen: ... :mrgreen: ...:mrgreen: ...
come minimo.
ciao luca :ciao:
tillio
ruotepiccole
12-05-09, 21:45
Io ci saro. Rutopiccole, se partecipi, magari ci si pou trovare a VB tanto penso che prenderai il traghetto.
Ciao,
Vol.
Senz'altro! Tu verso che ora pensi di traghettare? La mia idea sarebbe quella di partire da Domo verso le 7,30/8,00.
M
Senz'altro! Tu verso che ora pensi di traghettare? La mia idea sarebbe quella di partire da Domo verso le 7,30/8,00.
M
Ma io pensavo di traghettare verso le 8:30/9. Se partite alle 7:30 penso che per le 8:30 siete a VB. Se l'adesione sara come domenica a Vigevano, preferisco non arrivare troppo tardi a travedona.
Ciao,
Vol.
... :mrgreen: ... :mrgreen: ...:mrgreen: ...
come minimo.
ciao luca :ciao:
tillio
Ciao mio carissimo compagno di viaggio :ciao::ciao::ciao::ciao:.
Forse ci si vede questa settimana.
Ciao,
Vol.
Ciao mio carissimo compagno di viaggio :ciao::ciao::ciao::ciao:.
Forse ci si vede questa settimana.
Ciao,
Vol.
iessssirrr ;-) ...
ruotepiccole
13-05-09, 16:56
Ma io pensavo di traghettare verso le 8:30/9. Se partite alle 7:30 penso che per le 8:30 siete a VB. Se l'adesione sara come domenica a Vigevano, preferisco non arrivare troppo tardi a travedona.
Ciao,
Vol.
Perfetto! Allora possiamo rimanere d'accordo di trovarci verso 8,30 all'imbarcadero. Poi so che sei già in contatto con i miei compari, quindi ci si sente per ogni variazione.
Saluti.
M
Perfetto! Allora possiamo rimanere d'accordo di trovarci verso 8,30 all'imbarcadero. Poi so che sei già in contatto con i miei compari, quindi ci si sente per ogni variazione.
Saluti.
M
OK. Per ogni evenienza Andrea ha il mio numero.
A domenica.
giuseppe79
13-05-09, 19:22
domenica un giro lo faccio pure io senza il mio 50 ino causa ancora nn ho avuto il tempo per targarlo e revisione imprevisti sul lavoro di sicuro sarà tutto pronto per il raduno di como che se nn sbaglio è verso il 10 o 15 giugno
Sono arrivato da poco e sono molto soddisfatto! Ottima l'organizzazione, tanta bella gente e tante vespe. Ringrazio tutta la buona compagnia e a presto con la prossima gita!
Com'e' andato il ritorno? Avete preso acqua?
Io sono rientrato a San vittore olona con la PX senza prenderne una goccia. Anzi Da varese in poi c'era il cielo sereno.
Vol.
No no tutto ok grazie! E' andata proprio bene!! A presto!
ruotepiccole
18-05-09, 07:53
Com'e' andato il ritorno? Avete preso acqua?
Io sono rientrato a San vittore olona con la PX senza prenderne una goccia. Anzi Da varese in poi c'era il cielo sereno.
Vol.
Rientrati anche noi alla base. Per fortuna il tempo ci ha graziati fino a casa.
E' stato un piacere conoscervi e abbiamo passato una splendida giornata in vostra compagnia.
Alla prossima.
M