Visualizza Versione Completa : Antifurto ????
mi spiegate come funziona QUESTO (http://cgi.ebay.it/ANTIFURTO-RUOTA-DI-SCORTA-E-PARABREZZA-VESPA-LAMBRETTA_W0QQitemZ250074990158QQihZ015QQcategoryZ 138537QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem) attrezzo che ho visto in vendita su ebay?
presumo che si infili e poi chiuda nel prigioniero della ruota di scorta al posto del bullone, ma non si può svitare o tirarlo via con un paio di pinze?
Allora, insieme a quell'aggeggio, c'è anche un dado particolare, molto più spesso dei normali e con una gola, nella quale entrerà un cosino che esce nell'interno dell'aggeggio quando giri la chiave. Spero di essere riuscito a spiegare.
mmm si, in pratica il dado particolare si sviterà solo con la sua chiave particolare, che con quell'attrezzo a chiave infilato sopra non si può usare giusto?
il fatto è che tra spedizione e pezzo viene a costare come una ruota nuova.... ;-)
mmm si, in pratica il dado particolare si sviterà solo con la sua chiave particolare, che con quell'attrezzo a chiave infilato sopra non si può usare giusto?
il fatto è che tra spedizione e pezzo viene a costare come una ruota nuova.... ;-)
No, il dado particolare lo sviti con la chiave normale (una 13) solo se prima gli togli il cappuccio che si chiude con la chiave.
Se ne trovano nei mercatini a 5-6 euro.
Ciao, Gino
c'è poco da fare, dalle mia parti si inventano di tutto :-)