Visualizza Versione Completa : Parafango Vba1t
Ciao, l'altro giorno ero in garage che smanettavo sul serbatoio della Vespa in questione e ho notato una cosa, secondo me, strana del parafango.
Allego foto e vi chiedo..è normale questa protuberanza?
E' come se il parafango si fosse mdellato sulla forcella ma il tutto sembra dritto..non capisco..
Grazie a tutti!
I
smontando il parafango nel foro centrale c'è una piccola parte che segue la curva della forcella ma nn è il tuo caso...mi sà che è un pò ammaccato anzi fuoriuscito
Ho capito..allora dal carrozziere lo faccio sistemare giusto?
guarda...se la devi far sistemare smontandolo ti renderai conto di cos'è che non và..ho trovato una foto su internet per farti vedere che non è perfettamente piatto..
sicuramente avra preso una botta ma grazie al paracolpi non si è deformato...ma arretrando si sarà rialzata la lamiera su quella piega..
Grazie molte, credo di avere capito.
Si, nei prossimi giorni la smontiamo che va dal carrozziere e guardo per bene.
Ciao!
aspetta, guarda che quel "rigonfiamento" mi sembra ci sia nell'originale, controllo la mia stasera e ti metto foto.....
Non vorrei dire un str... ma mi sembra di ricordare che anche il parafango della mia VNA e' cosi. Ivan, se capiti in zona verbania di sabato o domenica chiamami che possiamo vedere se e' effettivamente cosi.
ciao,
Vol.
ok mi spiego meglio.
nel punto n°1 c'è una sorta di incavo con una piega assolutamente non normale...
nel punto n°2 c'è il rigonfiamento originale per questo tipo di parafango...
posso anche sbagliarmi, ma il mio è solo un giudizio dato al volo e on-line su delle foto.
Guardando la foto che hai allegato sembrerebbe come dici tu. Guardando l'altra invece sembra molto simile al parafango della mia VNA.
Ciao,
Vol.
Per Vol: Purtroppo non sono in zona nel week, grazie lo stesso.
Comunque a detta di tutti voi capisco che non deve essere "liscio", che poi con il tempo si sia accentuata la sua forma ci può stare..