PDA

Visualizza Versione Completa : Ritrovi e giri... suta la Madùnina

Marben
17-04-09, 09:15
Martedì mattina sono approdati a casa mia Vesponauta e Vespizza... quale migliore occasione per ritrovi e giri in Vespa!
Nella mattinata si era unito a noi anche Gustav, e così ho guidato la combriccola in una breve visita di Robecco e siamo rimasti assieme a pranzo.

Nel pomeriggio giro in Vespa per Milano, coi tempi abbastanza tirati, ma è stato un bell'assaggio della città, che ha entusiasmato i pisani :lol::lol: e certamente sfatato qualche luogo comune. Guardatevi, in foto, quanto è bello il Duomo pulito pulito!

Marben
17-04-09, 09:21
Forse non lo sapete, ma una nostra vecchia conoscenza è un personaggio illustre in quel di Milano :Lol_5: :Lol_5:

Alemilan
17-04-09, 09:22
che belle foto.. complimenti ...io l'ultima volta che sono stato a Milano era mezzo coperto

Marben
17-04-09, 09:27
Purtroppo Vespizza è dovuto rientrare nella serata di martedì... facendo peraltro i conti con l'inefficienza del sistema ferroviario locale... :azz:

L'indomani (mercoledì) io e Vesponauta abbiamo fatto un bel giro (210 km) sul lago Maggiore, schivando per fortuna la pioggia sopraggiunta dopo metà pomeriggio :mrgreen:

Notare il bimbo... intenditore che ammira le Vespe :mrgreen:

marcolino vespista
17-04-09, 09:31
Purtroppo Vespizza è dovuto rientrare nella serata di martedì... facendo peraltro i conti con l'inefficienza del sistema ferroviario locale... :azz:

L'indomani (mercoledì) io e Vesponauta abbiamo fatto un bel giro (210 km) sul lago Maggiore, schivando per fortuna la pioggia sopraggiunta dopo metà pomeriggio :mrgreen:

E questi bimbi di adesso come sono precoci,io alla loro età ammiravo i tricicli:mrgreen::Lol_5::Lol_5::mrgreen:

Marben
17-04-09, 09:33
Sempre mercoledì, la sera, pizzata di rito con VR Milano :lol: :lol:

Flavio
17-04-09, 09:55
Sempre mercoledì, la sera, pizzata di rito con VR Milano :lol: :lol:

Grazie per avermi chiamato... :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:

leopoldo
17-04-09, 09:57
che brutte facce...
complimenti belle foto e (checchè se ne dica) bei posti...

Mari200
17-04-09, 10:47
grazie Marco per aver condiviso con noi questi momenti...

ci si vede al VRaduno :ciao:

Calabrone
17-04-09, 13:28
Grazie per avermi chiamato... :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Come darti torto :azz: :azz: :noncisiamo: :noncisiamo: :nono: :nono:

volumexit
17-04-09, 13:34
Se avete scelto la migliore delle mie foto chissa nell'altra come ero "brutto".

Ciao,

Vol.

Flavio
17-04-09, 14:13
Se avete scelto la migliore delle mie foto chissa nell'altra come ero "brutto".

Ciao,

Vol.

Ecco chi era quello col barbone... :ciao:

volumexit
17-04-09, 17:15
Ecco chi era quello col barbone... :ciao:

Flavio ma l'hai capito da
come ero brutto" o perche ero l'unico che non conoscevi? :mrgreen:

Comunque e' solo la foto che non mi rende giustizia, non si notano gl'occhi azzurri e la folta chioma bionda :mrgreen:.

Ciao,

Vol.

DeXoLo
17-04-09, 17:17

Ma skarrafone ha cambiato colore oppure è un' altra vespa??? :mah::mah:

Cmq sono daccordo con flavio :frustate:

Marben
22-04-09, 11:12
Ma skarrafone ha cambiato colore oppure è un' altra vespa??? :mah::mah:

E' la mia!!!
Quella con cui scenderò al VRaduno :-)