Visualizza Versione Completa : Ritrovi e giri... suta la Madùnina
Martedì mattina sono approdati a casa mia Vesponauta e Vespizza... quale migliore occasione per ritrovi e giri in Vespa!
Nella mattinata si era unito a noi anche Gustav, e così ho guidato la combriccola in una breve visita di Robecco e siamo rimasti assieme a pranzo.
Nel pomeriggio giro in Vespa per Milano, coi tempi abbastanza tirati, ma è stato un bell'assaggio della città, che ha entusiasmato i pisani :lol::lol: e certamente sfatato qualche luogo comune. Guardatevi, in foto, quanto è bello il Duomo pulito pulito!
Forse non lo sapete, ma una nostra vecchia conoscenza è un personaggio illustre in quel di Milano :Lol_5: :Lol_5:
che belle foto.. complimenti ...io l'ultima volta che sono stato a Milano era mezzo coperto
Purtroppo Vespizza è dovuto rientrare nella serata di martedì... facendo peraltro i conti con l'inefficienza del sistema ferroviario locale... :azz:
L'indomani (mercoledì) io e Vesponauta abbiamo fatto un bel giro (210 km) sul lago Maggiore, schivando per fortuna la pioggia sopraggiunta dopo metà pomeriggio :mrgreen:
Notare il bimbo... intenditore che ammira le Vespe :mrgreen:
marcolino vespista
17-04-09, 09:31
Purtroppo Vespizza è dovuto rientrare nella serata di martedì... facendo peraltro i conti con l'inefficienza del sistema ferroviario locale... :azz:
L'indomani (mercoledì) io e Vesponauta abbiamo fatto un bel giro (210 km) sul lago Maggiore, schivando per fortuna la pioggia sopraggiunta dopo metà pomeriggio :mrgreen:
E questi bimbi di adesso come sono precoci,io alla loro età ammiravo i tricicli:mrgreen::Lol_5::Lol_5::mrgreen:
Sempre mercoledì, la sera, pizzata di rito con VR Milano :lol: :lol:
Sempre mercoledì, la sera, pizzata di rito con VR Milano :lol: :lol:
Grazie per avermi chiamato... :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:
che brutte facce...
complimenti belle foto e (checchè se ne dica) bei posti...
grazie Marco per aver condiviso con noi questi momenti...
ci si vede al VRaduno :ciao:
Grazie per avermi chiamato... :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Come darti torto :azz: :azz: :noncisiamo: :noncisiamo: :nono: :nono:
Se avete scelto la migliore delle mie foto chissa nell'altra come ero "brutto".
Ciao,
Vol.
Se avete scelto la migliore delle mie foto chissa nell'altra come ero "brutto".
Ciao,
Vol.
Ecco chi era quello col barbone... :ciao:
Ecco chi era quello col barbone... :ciao:
Flavio ma l'hai capito da
come ero brutto" o perche ero l'unico che non conoscevi? :mrgreen:
Comunque e' solo la foto che non mi rende giustizia, non si notano gl'occhi azzurri e la folta chioma bionda :mrgreen:.
Ciao,
Vol.
Ma skarrafone ha cambiato colore oppure è un' altra vespa??? :mah::mah:
Cmq sono daccordo con flavio :frustate:
Ma skarrafone ha cambiato colore oppure è un' altra vespa??? :mah::mah:
E' la mia!!!
Quella con cui scenderò al VRaduno :-)