PDA

Visualizza Versione Completa : Vi presento Pixie!

Trauma
17-04-09, 11:24
Ciao a tutti.
Volevo presentarvi il mio ultimo acquisto! Trattasi di una P125X dell'81 e sarebbe la mia prima vespa "pronta all'uso". Ho cercato per un po di tempo tra tutti gli annunci sperando di trovare prima o poi una bella vespa da poter usare subito da questa estate, e alla fine l'ho trovata!
E' verniciata un po maluccio e ci sarebbe qualche ritocchino da fargli per renderla perfetta, ma comunque è funzionante e completa (mi sembra anche tutta originale). Per i ritocchini da fargli mi ci dedicherò questo inverno, compresa la riverniciatura che credo sarà azzurro metallizzato (mi piace molto come colore e inoltre fa pandan col mio casco:P ). Una cosa che però vorrei cambiare subito sono le gomme, metterò su probabilmente delle pirelli sc30 che ho visto che con 30 euro si trovano gomma sc30+camera d'aria+cerchio px così cambio tutto e non ci penso più.
Ad ogni modo, cosi come la vedete in foto, funzionante con revisione valida fino a settembre 2009, documenti tutti in regola e consegnata fino al cancello di casa per euro 750. Mi è sembrato un prezzo onesto!
Ecco Pixie! :D

TeoRane
17-04-09, 11:33
Complimenti per il px nero! Anche se effettivamente è verniciato un po' a caso, ma col tempo lo rimetterai in sesto! Vai a vedere la mia nel restauro largeframe che è come la tua ma rimessa a nuovo...sono anche dello stesso anno!!

Forse la tua sella non è originale! Cmq ancora complimenti!!!

Alemilan
17-04-09, 11:33
complimenti veramente un bel colpo.. si non è perfetta però per quel prezzo è ok...

Trauma
17-04-09, 20:33
Grazie :D

Complimenti per il px nero! Anche se effettivamente è verniciato un po' a caso, ma col tempo lo rimetterai in sesto! Vai a vedere la mia nel restauro largeframe che è come la tua ma rimessa a nuovo...sono anche dello stesso anno!!

Forse la tua sella non è originale! Cmq ancora complimenti!!!

Gran bel lavoro sulla tua px, cavolo dovrò fare anche io un lavoro del genere. Tra l'altro ero quasi deciso a riverniciarla azzurro metallizzato, ma vedendo come è venuta la tua anche nera è davvero bella!
Complimenti!!

PACIO62
17-04-09, 20:39
....si e un buon prezzo, un buon acquisto

ilovevespa
21-04-09, 13:34
Complimenti, bell'acquisto:applauso:

Vesponerosso
21-04-09, 14:03
Be per quel prezzo sei andato davvero bene, la sella solo mi pare non sia originale in quanto dovrebbe essere dell'arcobaleno.

Trauma
22-04-09, 19:36
Grazie a tutti, sono contento che concordiate sul bell'acquisto. Si la sella avete ragione, non è la sua, ma poco male, per ora tengo quella, poi un domani vedremo.
Quest'inverno mi sa che la smonto tutta, la pulisco per bene e sostituirò un paio di pezzi per farla tornare come nuova. Ovviamente ho anche intenzione di riverniciarla ma per ora sono drammaticamente indeciso se rifarla nera o azzurro metallizzato...comunque ho ancora un po di tempo per pensarci, per questa estate me la tengo così e me la godo un po su strada così com'è, poi quando arriva il freddo ci si chiude in garage a divertirci con brugole e cacciaviti ;)

gaga
22-04-09, 19:51
Bene bene, prezzo onesto non c'è che dire!!!

E poi è anche targata Borgoticino :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Trauma
22-04-09, 20:27
Bene bene, prezzo onesto non c'è che dire!!!

E poi è anche targata Borgoticino :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Già, BG= BorGoticino haha :D

Black Baron
22-04-09, 21:53
Ciao, complimenti per l'acquisto, e buon divertimento