PDA

Visualizza Versione Completa : V.C L'Aquila IMPORTANTE

Black Baron
17-04-09, 13:40
Amici,
siete i invitati al raduno del V.C Sulmona insieme al V.C L'Aquila .
La data 1 ° Maggio
con l'occasione ringrazio l'amico Fabio Capecci , e tutti coloro che mi hanno dato, in questo difficile momento il loro supporto morare per continuare la strada in salita.

questo e' quanto riportato dal sito ufficiale del V.C. D'italia

Il Vespa Club Sulmona, riunitosi in Consiglio, e sentito il parere del Vespa Club l'Aquila dove espressamente si richiedeva di effettuare il raduno per dare un segno di tangibile continuità e di ripresa dopo la terribile tragedia che ha colpito l'Abruzzo intero, ha deliberato come da programma di dar vita alla manifestazione del Raduno del 1 maggio in Sulmona.
Sarà per tutti una grande occasione di dimostrare vicinanza e calore agli amici dell'Abruzzo, messi a durissima prova dai ben noti e drammatici eventi.
Ricordiamo con l'occasione che il Vespa Club d'Italia si è fatto promotore di una raccolta di fondi da destinare ad iniziative benefiche a sostegno dei nostri amici abruzzesi.

Calabrone
17-04-09, 13:44
Vi auguro tutto il meglio :mavieni::mavieni: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Beppepx150
17-04-09, 13:57
Vedo col vespaclub mio se ci andranno,è nel calendario quindi credo di si,sarebbe il mio primo viaggio in vespa e il primo con un club

ilovevespa
17-04-09, 14:06
Vi auguro tutto il meglio :mavieni::mavieni: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Quoto

magicobari
17-04-09, 20:45
Quoto Condivido lo stesso pensiero :ciao:

clafo
17-04-09, 21:20
Cercherò di non mancare!
Ciao. Clafo.

James62
17-04-09, 21:47
certo sarebbe bello venirvi a conoscere:ciao:

highlander
18-04-09, 09:08
vediamo se riesco ad organizzarmi

Alemilan
18-04-09, 10:07
:applauso::applauso::applauso:Ottimo.. In bocca al lupo per la manifestazione...:applauso::applauso::mavieni::mav ieni:

ricmusic
18-04-09, 20:01
Siete un po' lontanini per unirmi ma vi auguro tutto il bene possibile.

Buon Raduno !!!

:ciao: Riccardo

highlander
20-04-09, 12:00
quindi il raduno sarà il VENERDI 1° maggio???

highlander
20-04-09, 12:04
da Ardea sono 154km (di autostrada)

qualke romano o limitrofo che si unisce ???

edit: i 154km sono fino all'Aquila, fino a Sulmona sono 200 ...

Black Baron
20-04-09, 23:50
quindi il raduno sarà il VENERDI 1° maggio???

Si ,e' per venerdi 1° Maggio
Per info piu' dettagliate su iscrizioni e altre info a 3483707841 Fabio Capecci

leopoldo
21-04-09, 00:40
fra io sarei venuto, ma sono in grecia....

verel
21-04-09, 13:56
Ci sarò......
Ciao

marcorelli
21-04-09, 14:19
da Ardea sono 154km (di autostrada)

qualke romano o limitrofo che si unisce ???

edit: i 154km sono fino all'Aquila, fino a Sulmona sono 200 ...

Non sono proprio limitrofe a roma ma lo sono a Sulmona!!!
Ci sto facendo più che un pensiero, vediamo come veniamo fuori dal Vr raduno (io e la vespa) e poi deciderò!

Beppepx150
21-04-09, 14:48
Bisognerebbe vedere pure haakon che combina col gruppo di pescara,però era nel calendarioi quindi si dovrebbe fare

Beppepx150
27-04-09, 16:06
Mi giunge voce che all'aquila e sulmona stanno evaquando in previsione di un terremoto,che si fa?

horusbird
27-04-09, 16:16
Dove troviamo un programma per capire soprattutto gli orari?
Da Marsciano Roma e' 150 km, magari se coi tempi ci stiamo potremmo vederci all'ingresso dell'autostrada... che dici Francesco?

marcorelli
27-04-09, 16:19
Mi giunge voce che all'aquila e sulmona stanno evaquando in previsione di un terremoto,che si fa?

A già.... Giuliani... il "profeta" dei terremoti ha detto che il 26 e 27 ci sarà l'Apocalisse.

Ho sentito Andrea (black baron) stamattina e mi ha rinnovato l'appuntamento per venerdì!!

marcorelli
27-04-09, 16:23
Dove troviamo un programma per capire soprattutto gli orari?
Da Marsciano Roma e' 150 km, magari se coi tempi ci stiamo potremmo vederci all'ingresso dell'autostrada... che dici Francesco?

Ciao grande capo.
io le info le ho prese qui
Vespa Club Sulmona (http://www.vespaclubsulmona.net/)
io ci sarò.
Francesco, mi diceva al raduno che a causa di imprevisti arbitraggi (Sardegna e Milano), dovrà rinunciare....
Magari però, se glielo chiede il capo....:mrgreen::mrgreen:

horusbird
27-04-09, 16:26
Ciao grande capo.
io le info le ho prese qui
Vespa Club Sulmona (http://www.vespaclubsulmona.net/)
io ci sarò.
Francesco, mi diceva al raduno che a causa di imprevisti arbitraggi (Sardegna e Milano), dovrà rinunciare....
Magari però, se glielo chiede il capo....:mrgreen::mrgreen:

Azz... In solitaria la vedo dura, ora chiamo Highlander e sento.
Altri Romani con cui condividere quei 200 km?

Black Baron
27-04-09, 16:44
A già.... Giuliani... il "profeta" dei terremoti ha detto che il 26 e 27 ci sarà l'Apocalisse.

Ho sentito Andrea (black baron) stamattina e mi ha rinnovato l'appuntamento per venerdì!!

Beato a chi crede alle previsioni, ai maghi e quant'altro, in questa situazione ci manca solo aumentare le paure, non basta quello che e' successo !!!

Ragazzi ci vediamo a Sulmona

marcorelli
27-04-09, 17:00
Azz... In solitaria la vedo dura, ora chiamo Highlander e sento.
Altri Romani con cui condividere quei 200 km?

Ummm Capo
il fatto è che raggiungo Sulmona da tutt'altra parte...

Dai dai sollecita l'immortale!!

marcorelli
27-04-09, 17:02
Beato a chi crede alle previsioni, ai maghi e quant'altro, in questa situazione ci manca solo aumentare le paure, non basta quello che e' successo !!!

:bravo::bravo::bravo::bravo:

verel
27-04-09, 20:01

Ed incredibilmente il jurassico è riuscito ad inserire una foto......
Per il programma potete consultare
Vespa Club - Sulmona (http://www.vespaclubsulmona.net/news/view.php?id=12)
per arrivare a sulmona invece Vespa Club Sulmona (http://www.vespaclubsulmona.net)
Per chi viene da roma se ci vogliamo incotrare basta che mi fate sapere.....
:ciao:

VESPAX
27-04-09, 20:13
fra io sarei venuto, ma sono in grecia....

OT on: se passi da Brindisi ti offro un caffè! OT off

buon raduno e tutto il meglio ai vespisti (e non) abruzzesi! :roll:

EzioGS160
28-04-09, 11:41
OT on: se passi da Brindisi ti offro un caffè! OT off

buon raduno e tutto il meglio ai vespisti (e non) abruzzesi! :roll:

se passi da Brindisi un doppio caffè

marcorelli
28-04-09, 11:56
per arrivare a sulmona invece Vespa Club Sulmona (http://www.vespaclubsulmona.net)
Alessà ma tu che strada fai?
Da dove parti?

Beppepx150
28-04-09, 12:10
Ridendo e scherzando siamo arrivati alla fatidica data,vaaaaaaai

Black Baron
28-04-09, 13:05
Come gia detto a Marcorelli, avro' finalmente l'occasione per conoscervi .

Ci vediamo a Sulmona

PaSqualo
28-04-09, 14:01
Ragazzi, al 99,9 % ci saremo anche noi.
Attendo solo un paio di risposte ed entro questa sera comunico a Fabio il numero dei partecipanti da Corato.

Partiamo venerdì mattina alle 3 e mezza / 4.

marcorelli
28-04-09, 14:05
Attendo solo un paio di risposte ed entro questa sera comunico a Fabio il numero dei partecipanti da Corato.

Uè... ci si rivede!!!!

PaSqualo
28-04-09, 14:08
Credo proprio di si ;-)

horusbird
28-04-09, 14:22

Quanti km da corato?

marcorelli
28-04-09, 14:41
Quanti km da corato?

Capo vuoi partir da Corato??:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Scherzo.... dai dai che se riusciamo facciamo un bel gruppetto di VR:banana:

Haakon
28-04-09, 15:25
Ciao a tutti, noi del V.C. Pescara ci saremo, speriamo di riuscire a metter sù un bel gruppetto...

NB: arrivare a Sulmona è molto semplice: se venite da Roma e potete fare l'autostrada prendete in direzione Pescara ed uscite a PRATOLA PELIGNA-SULMONA (non dovrebbero essere più di 140/150 km...) altrimenti dovete percorrere la Tiburtina direzione Avezzano. Proseguite valicando Forca Caruso e scendete fino a Raiano. Da Raiano girate per Pratola e poi dritti verso Sulmona! C'è qualche km in più da fare ma il panorama vi ripagherà in tutto!

marcorelli
28-04-09, 15:45
altrimenti dovete percorrere la Tiburtina direzione Avezzano. Proseguite valicando Forca Caruso e scendete fino a Raiano. Da Raiano girate per Pratola e poi dritti verso Sulmona! C'è qualche km in più da fare ma il panorama vi ripagherà in tutto!

ciao io vengo da Avezzano...
ma non passo per Raiano, passo per Cocullo...
sbaglio?:ciao:

verel
28-04-09, 16:01

Ciao io parto da campo felice..... dove mi trovo in baita Scendo a l'aquila prendo il vicepresidente e poi vado in statale direzione di popoli..... Molto sicuro mi fermerò a popoli per prendereblack baron (che verrà da pineto) e poi da li andrò da sulmona.....
Comunque chiunque passi da l'aquila mi faccia sapere che possiamo andare insieme....

Black Baron
28-04-09, 16:08
Ciao io parto da campo felice..... dove mi trovo in baita Scendo a l'aquila prendo il vicepresidente e poi vado in statale direzione di popoli..... Molto sicuro mi fermerò a popoli per prendereblack baron (che verrà da pineto) e poi da li andrò da sulmona.....
Comunque chiunque passi da l'aquila mi faccia sapere che possiamo andare insieme....

Si, Verel come gia' concordato appuntamento a Bussi per gli amici di pescara e altri se passate per la statale Bussi -Sulmona appuntamento alle h.9.00 alla biforcazione prima del tunnel .
Piuttosto "la bestia come va'"

marcorelli
28-04-09, 16:16

Te lo chiedo perchè se Horus è ancora interessato, e passasse da terni e poi rieti, avrebeb "solo" 147 Km da farsi in solitaria per la statale, oltre a fare meno km potrebbe incontrarvi a l'Aquila e proseguire in compagnia.

verel
28-04-09, 16:46
Te lo chiedo perchè se Horus è ancora interessato, e passasse da terni e poi rieti, avrebeb "solo" 147 Km da farsi in solitaria per la statale, oltre a fare meno km potrebbe incontrarvi a l'Aquila e proseguire in compagnia.
Se vuole aggregarsi con me non ci sono problemi (valido per tutti coloro che passano per l'aquila).......
Cmq per tutti coloro che vengono fuori abruzzo consiglio di prenotarsi cliccando su questo indirizzo Vespa Club - Sulmona (http://www.vespaclubsulmona.net/iscrizioni/raduno.php) per evitare di rimanere senza pranzo.....

verel
28-04-09, 16:48
Si, Verel come gia' concordato appuntamento a Bussi per gli amici di pescara e altri se passate per la statale Bussi -Sulmona appuntamento alle h.9.00 alla biforcazione prima del tunnel .
Piuttosto "la bestia come va'"
La bestia va ..........
Ci sentiamo per telefono

Haakon
28-04-09, 19:51

No no anzi bella strada anche quella! :applauso: (ed anche più breve se non erro...)
Solo che per chi non conosce la zona percorrere la Tiburtina (ossia la strada principale) è forse più semplice!

@Black Baron: noi del V.C. c'incontriamo alle 8:00 a Pescara, poi agganciamo altri all'Agip di Scafa, e conoscendo i tempi biblici che ci contraddistinguono dubito che riusciremo ad essere alle 9:00 a Bussi.... :azz:

horusbird
28-04-09, 20:02

Ho controllato viamichelin e la soluzione migliore per me e' comunque passare da Roma.
Marsciano Sulmona via Roma (autostrada) sono 286 km che posso fare a manetta mentre il giro per Rieti pur essendo piu' corto credo limiti di molto la velocita' media che posso tenere con il 200.

Quindi direi che ci si vede a Sulmona, partiro' molto presto certamente prima delle 5,00 e vediamo a che ora arrivo.

highlander
28-04-09, 21:31

io sono rientrato domenica pomeriggio dal raduno e lunedi mattina sono partito per Milano e sono rientrato questa sera

sabato mattina alle 9 ho l'aereo per Cagliari e rientrerò domenica in giornata ...

non c'è la faccio a partire anche venerdi ... scusate :oops:

clafo
28-04-09, 21:59
Mi sto preparando (spiritualmente e mecanicamente) a questa piccola impresa: Santarcangelo di R. - Sulmona - Santarcangelo di R. in giornata, più di 700 km. Al massimo c'è qualcuno che mi può ospitare per una notte??? :lol: :lol: :lol:
A venerdi.
Ciao. Clafo.

Black Baron
28-04-09, 22:05

Salve ho parlato oggi con l'organizzatore Fabio Capecci (cell 3483707841). e mi ha detto di contattarlo per prenotazione , info e altro .

Verel purtroppo alla foto di Cefalu' ho dovuto togliere un particolare che stonava.:Lol_5:

verel
28-04-09, 23:05
Mi sto preparando (spiritualmente e mecanicamente) a questa piccola impresa: Santarcangelo di R. - Sulmona - Santarcangelo di R. in giornata, più di 700 km. Al massimo c'è qualcuno che mi può ospitare per una notte??? :lol: :lol: :lol:
A venerdi.
Ciao. Clafo.
Tranquillo puoi trovare tutte le tende che vuoi qui in abruzzo.......
Purtroppo è difficil a l'aquila ospitarti......

verel
28-04-09, 23:06
Salve ho parlato oggi con l'organizzatore Fabio Capecci (cell 3483707841). e mi ha detto di contattarlo per prenotazione , info e altro .

Verel purtroppo alla foto di Cefalu' ho dovuto togliere un particolare che stonava.:Lol_5:
Io gli avevo decapitato la testa....... la panza è ben visibile.....
Se viene rischia .........

clafo
28-04-09, 23:33
Tranquillo puoi trovare tutte le tende che vuoi qui in abruzzo.......
Purtroppo è difficil a l'aquila ospitarti......

L'importante è rivedervi, al resto troverò rimedio... :lol: :lol: :lol:
Ciao. Clafo.

marcorelli
29-04-09, 10:50
Quindi direi che ci si vede a Sulmona, partiro' molto presto certamente prima delle 5,00 e vediamo a che ora arrivo.

Capo, se c'hai una fascia di Vr me la porti?
così la metto anche io!!!

Beppepx150
29-04-09, 14:02

Mi allego eheh

Beppepx150
29-04-09, 14:08
apparte tutto,essendo il primo raduno cosa mi consigliate sul da farsi e sulle cose strettamente necessarie che non dovrebbero mancare nel mio bauletto?

marcorelli
29-04-09, 14:15
ummm io visto che è in giornata parto senza bauletto...

porterò in uno zaino pantalone antipioggia e impermeabile
più le solite chiavi cacciavite e cavi freno frizione e cambio!!

horusbird
29-04-09, 14:28
apparte tutto,essendo il primo raduno cosa mi consigliate sul da farsi e sulle cose strettamente necessarie che non dovrebbero mancare nel mio bauletto?
una candela, corda frizione, qualche chiave un cacciavite e poco altro.
Se cerchi nel forum c'e' un post che riguarda proprio le cose da portare in vespa per non restare a piedi.:ciao:

horusbird
29-04-09, 14:29

Ok ne metto nel bauletto 3 o 4. :ciao:

Beppepx150
30-04-09, 13:00
Vi aspetto tutti domani!!!!!

Black Baron
30-04-09, 13:15
si mettete le fasce cosi vi riconosco subito, io vengo senza nessun riconoscimento tranne che per vespa arco 125 azzurro met. con scritta P150X (a puntine) con borchia lato sx e parafango ritoccato a bomboletta, Targa AQ, ma a sullmona sono tutte AQ in quanto provincia.
Verel p150x (originale a puntine) Blue con lato sx graffiato targa TE
dall'aspetto sembra poco raccomandabile ma e' solo l'apparenza.
Mi raccomando cerchiamo di incontrarci che ci teniamo sia io che Verel,
Il mio cell e'3283738792 a domani !!!!!!!

Beppepx150
30-04-09, 13:17
Boh io la fascia non mi pare di averla,ho il my2001 blu elettrico,si riconosce perchè è targato napoli

clafo
30-04-09, 14:02
si mettete le fasce cosi vi riconosco subito, io vengo senza nessun riconoscimento tranne che per vespa arco 125 azzurro met. con scritta P150X (a puntine) con borchia lato sx e parafango ritoccato a bomboletta, Targa AQ, ma a sullmona sono tutte AQ in quanto provincia.

Qui si intravede la Vespa di B.B. :lol:
Quello inginocchiato davanti alla vespa di B.B. sono io...
A domani.
Ciao. Clafo.

EzioGS160
30-04-09, 14:06
Ok ne metto nel bauletto 3 o 4. :ciao:
O.T. a quando un mercatino dei gadget all'interno del forum?

James62
30-04-09, 14:47
Ragazzi vi auguro un sereno raduno:mavieni::ciao:

verel
30-04-09, 14:50
Black baron il sole della costa (se è presente)
ti ha dato alla testa..... il mio px targa CH ed in più avràla fascia di l'aquila.....
Intanto qui a campo felice nevica..... A domani

PaSqualo
30-04-09, 14:56
Da noi, stranamente visto che c'era sole e caldo sino alle 13 circa, ha iniziato a piovere ed a fare termporali.
Se non si ferma, non credo che ci vediamo ragazzi, gli amici non escono. Ne abbiam già presa un po d'acqua nelle scorse settimane, non credo ne voglian prendere altra.
Speriamo in bene.

Beppepx150
30-04-09, 16:29
Che tempo schifoso,speriamo in domani

Beppepx150
30-04-09, 20:11
all right ciospa ritirata dal meccanico ma ancora roba da risolvere,è una maledizione,sssssss

comunque mio padre vuole prestarmi la sua gicca con protezioni da motociclista e la cerata da applicare sopramle la consigliate o lascio perdere??il parere agli esperti

Beppepx150
01-05-09, 18:23
Allora son tornato ora dal raduno e faccio davvero i complimenti a tutto e tutti,giornata fantastica ed anche le nuvole si sono intenerite e non hanno fatto piovere,ho visto horus e la sua vespa (bella!!) e tanta altra gente,w la vespa.

marcorelli
01-05-09, 18:45
Tornato anche io da circa un' ora, giornata magnifica, niente acqua ma anche niente sole!!!
Felice di aver reincontrato il "Capo" e di aver conosciuto Black Baron, Verel, Clafo, Beppe e dragonerosso.
Orgoglione di aver sfoggiato la fascia Vesparesources. (grazie capo)

leopoldo
01-05-09, 19:05
se lo chiamoi capo si inkazza

horusbird
01-05-09, 19:16
In realta' chi si potrebbe incazzare e' il vero capo... quello occulto (poi non troppo) cioe' la mia dolce meta' mar-yam. :mrgreen:

horusbird
01-05-09, 19:19
Ah, sono arrivato ovviamente anche io :mrgreen: alle 19,50 con la notevole media di 90 km/ora, solo 2 soste per pieno e caffe' e la horusvespa e' andata sempre sopra a cento orari! ;-)

Grazie a tutti i ragazzi che ho avuto l'opportunita' di conoscere e con cui ho condiviso il giro e il pranzo e tante chiacchiere, e' stata una splendida giornata in ottima compagnia.
Speriamo di rivederci presto a qualche altro evento.

Calabrone
01-05-09, 19:22
Si vabbe' e le foto??

verel
01-05-09, 19:28
Allora son tornato ora dal raduno e faccio davvero i complimenti a tutto e tutti,giornata fantastica ed anche le nuvole si sono intenerite e non hanno fatto piovere,ho visto horus e la sua vespa (bella!!) e tanta altra gente,w la vespa.
Ma dove eravate? Io ho visto solo il capo :lol::lol::lol::lol: marcorelli e clafo
oltre a black baron..........
Comunque bella giornata anche se era nuvoloso ( per fortuna non ha piovuto) e complimenti al vespa club sulmona per l'organizzazione ed anche per non aver annullato il raduno per la calamità naturale......
Al prossimo anno.......

horusbird
01-05-09, 19:30
Le ha fatte soprattutto Clafo, appena le mette a disposizione (stara' ancora viaggiando in quanto prevedeva di arrivare alle 20,30) le pubblichiamo! ;-)

Beppepx150
01-05-09, 19:41
Si vabbe' e le foto??

Contento?

ecco qualche anteprima,la px bluuuu è mia ^_^

marcorelli
01-05-09, 20:04

Miiii pensa che galante.... ce l'ho chiamato per più occasioni e non m'ha mai detto nulla!!!
Scusa Marco!!!!:Ave_2::Ave_2:

Calabrone
01-05-09, 20:19
Miiii pensa che galante.... ce l'ho chiamato per più occasioni e non m'ha mai detto nulla!!!
Scusa Marco!!!!:Ave_2::Ave_2:
Prova un po con...Uccellaccio:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

clafo
01-05-09, 20:55
Sono tornato anch'io!!! alle 20.21 ho spento la vespa davanti al garage! da dove son partito questa mattina alle 4.00!!!! totale: 682 km (630 circa di autostrada) con una Vespa che prima di oggi con me aveva percorso giusto i km di un pieno!!!
Sono stato benissimo, a parte le mie chiappe che al km 510 hanno iniziato a dare segni un po' più acuti di stress! Un grosso applauso al V.C. Sulmona per l'organizzazione di alto livello, direi.
Un GROSSO ABBRACCIO ed un ARRIVEDERCI A Black baron e Verel, che ho avuto il piacere di rivedere e un saluto ai nuovi volti (per me di VR) Horusbird, Marcorelli, e tutti gli altri.
A presto arriveranno le foto.
Ciao. Clafo.

Beppepx150
01-05-09, 21:11
Sono tornato anch'io!!! alle 20.21 ho spento la vespa davanti al garage! da dove son partito questa mattina alle 4.00!!!! totale: 682 km (630 circa di autostrada) con una Vespa che prima di oggi con me aveva percorso giusto i km di un pieno!!!
Sono stato benissimo, a parte le mie chiappe che al km 510 hanno iniziato a dare segni un po' più acuti di stress! Un grosso applauso al V.C. Sulmona per l'organizzazione di alto livello, direi.
Un GROSSO ABBRACCIO ed un ARRIVEDERCI A Black baron e Verel, che ho avuto il piacere di rivedere e un saluto ai nuovi volti (per me di VR) Horusbird, Marcorelli, e tutti gli altri.
A presto arriveranno le foto.
Ciao. Clafo.
ah aaaaaaaaaah ecco chi eri su vr,mazza tutti sti chilometri ti sei fatto he,che sgroppata

clafo
01-05-09, 21:27
ah aaaaaaaaaah ecco chi eri su vr,mazza tutti sti chilometri ti sei fatto he,che sgroppata

Ho fatto anche di peggio, però oggi ne è valsa la pena! :lol:
Ciao. Clafo.

Black Baron
01-05-09, 21:29
Amici, sono appena arrivato, in albergo, purtroppo la bellissima giornata , passata insieme a tanti amici solidali ed appassionati, si e' chiusa non troppo bene a seguito di incidente del vice presidente del V.C di Sulmona e il suo trasportato ,Luca l'ho trovato abbastanza ammaccato e sbucciato, ma impiedi purtroppo con l'amico Ciro con il quale sino a pochi 20 minuti prima stavamo scherzando e' andata peggio, attendiamo sue notizie dall'ospedale.
Appena sapro' qualcosa ve faro' sapere.

Beppepx150
01-05-09, 21:36
Amici, sono appena arrivato, in albergo, purtroppo la bellissima giornata , passata insieme a tanti amici solidali ed appassionati, purtroppo si e' chiusa non troppo bene a seguito di incidente del vice presidente del V.C di Sulmona e il trasportato Luca stava l'ho trovato abbastanza ammaccato e sbucciato, ma impiedi purtroppo con l'amico Ciro con il quale sino a pochi 20 minuti prima stavamo scherzando e' andata peggio, attendiamo notizie dall'ospedale.
Appena sapro' qualcosa ve faro' sapere.

orcazza,com'è sucecsso il fattaccio???????

Black Baron
01-05-09, 22:03
Domani cerco di sapere le condizioni di Ciro.
:cry::cry::cry:

Black Baron
01-05-09, 22:32
Mi hanno appena chiamato dall'ospedale , l'amico Ciro fortunatamente non ha lesioni interne , anche se adesso e' messo male lo raccontera' . Ciro fa parte del v.c. Sulmona , un grande augurio per veloce guarigione a Luca e Ciro . e Tony coinvolto anche lui (il prorietatio della vespa gialla ,quella con lo stereo a tutto volume. vedi foto)

Calabrone
02-05-09, 07:44
Un in bocca al lupo a tutti e 3 :mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgr een:

marcolino vespista
02-05-09, 07:56
Quanto mi dispiace quando sento degli incidenti in vespa,soprattutto al ritorno dai raduni!forza ragazzi rimettetevi presto,un abbraccio a Tony(vespa gialla) che ho avuto il piacere di conoscerlo l'anno scorso al raduno di torre del greco

senatore
02-05-09, 08:27
Cazzarola, meno male che non è successo nulla di irreparabile.
Quando leggo queste notizie, mi sento strano, ed il mio pensiero torna alla 3 Mari del 2007 :oops:.
Tienici informati sulle condizioni dei feriti, Andrea.
Ovviamente auguro una rapida e completa guarigione ai malcapitati. :ciao:

PaSqualo
02-05-09, 09:02
Ragazzi, mi spiace molto per l'incidente ed altrettanto per non esserci stato.

Purtroppo ha piovuto e anche volendo azzardare, non mi andava di farlo da solo.
Spero di vedervi in altra occasione.

verel
02-05-09, 10:28
Mi hanno appena chiamato dall'ospedale , l'amico Ciro fortunatamente non ha lesioni interne , anche se adesso e' messo male lo raccontera' . Ciro fa parte del v.c. Sulmona , un grande augurio per veloce guarigione a Luca e Ciro . e Tony coinvolto anche lui (il prorietatio della vespa gialla ,quella con lo stereo a tutto volume. vedi foto)
Quanto mi dispiace.......
Spero non sia nulla di serio e che recuperino presto..

ricmusic
02-05-09, 16:49
Porca miseria leggo solo adesso.
Ragazzi come mi dispiace....un in bocca al lupo a tutti e 3 e un augurio di prontissima guarigione...

Riccardo

Beppepx150
02-05-09, 16:49
Qualche aggiornamento???

Black Baron
02-05-09, 18:49
Qualche aggiornamento???

ho parlato al telefono con il mio amico di Sulmona, e mi ha detto che fortunatamente Ciro che era sembrato quello peggio messo, non ha per fortuna fratture o altro di preoccupante, Tony e' andato immediatamente dai suo parenti che a pochi km dall'incidente, non so sia gia a casa, ma fra tutti era quello che stava meglio ,Luca aveva solo sbucciature sparse e ammaccature,
gli ha detto c..o a tutti e tre vi assicuro che per la dinamica poteva finire molto peggio !!!

come diceva Cereghini casco in testa, luci accese (ora tutto abbligatorio) e io aggiungo :Prudenza e poca bevanda quando si riparte:testate::testate::testate:.

marcorelli
02-05-09, 19:14
Cavolo... Che peccato!!!
proprio a fine raduno, ma la dinamica qual è?
Fortuna come dici tu, gli ha detto C**o !!!

verel
02-05-09, 19:42
ho parlato al telefono con il mio amico di Sulmona, e mi ha detto che fortunatamente Ciro che era sembrato quello peggio messo, non ha per fortuna fratture o altro di preoccupante, Tony e' andato immediatamente dai suo parenti che a pochi km dall'incidente, non so sia gia a casa, ma fra tutti era quello che stava meglio ,Luca aveva solo sbucciature sparse e ammaccature,
gli ha detto c..o a tutti e tre vi assicuro che per la dinamica poteva finire molto peggio !!!

come diceva Cereghini casco in testa, luci accese (ora tutto abbligatorio) e io aggiungo :Prudenza e poca bevanda quando si riparte:testate::testate::testate:.
Meno male ........
Un augurio di pronta guarigione a tutti e tre....
P.S Pasqualo sola

clafo
02-05-09, 20:42
Ed ecco qui una foto estratta dalla giornata di ieri... :lol:

Calabrone
02-05-09, 20:44
Herr Klafen e' quello piu'...basso:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Vedo anche l'Uccellaccio e Marcorelli:mavieni::mavieni::mavieni:

clafo
02-05-09, 20:52
Herr Klafen e' quello piu'...basso:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

E' perchè all'aperitivo durante il giro turistico ho mangiato il pane con l'olio che mi fa crescere bene... :lol: :lol: :lol:
E poi mi son messo in prima fila (da dietro) se no non mi vedono... :lol: :lol: :lol:.
Ciao. Clafo.

Beppepx150
02-05-09, 21:34
E' perchè all'aperitivo durante il giro turistico ho mangiato il pane con l'olio che mi fa crescere bene... :lol: :lol: :lol:
E poi mi son messo in prima fila (da dietro) se no non mi vedono... :lol: :lol: :lol:.
Ciao. Clafo.

Ragazzi ho fatto un ragionamento,a Vittorito c'era una piccola tendopoli per gli sfollati e con tutti i problemi che avevano c'hanno regalato la bottiglia di vino e quella tavolata pazzesca di roba che seppur presa d'assalto da decine di persone affamate era sempre piena,mamma mia

per il raduno peccato che abbia avuto un epilogo così brutto sennò è stato davvero fantastico come i partecipanti

Black Baron
02-05-09, 22:02
Ciao. Clafo.

Ho capito perche sono il piu basso :testate:pane e olio non l'ho mangiato !!!:lol:

marcorelli
02-05-09, 23:31
Cacchio col fatto che son arrivato in ritardo e fatto l'iscrizione in fretta non ho capito che a Vittorito bisognava ritirare la bottiglia!!!

Cmq... (direbbe Pino dei Palazzi)

Al ritorno, m'hanno fermato gli "sbirri" con la vespa modificata, gli ho dato i documenti (e fatto la foto) e loro M U T I !!!
poi siccome non fumo non gli ho chiesto se c'avevano na sigaretta!!!

http://img9.imageshack.us/img9/9330/img1271yrt.jpg

Beppepx150
03-05-09, 09:51
Nooooooo mi sono dimenticato la fascia di VR T__T

clafo
26-11-09, 01:41
Anche se è passato un po' di tempo, e un po di vicissitudini varie nel mezzo, volevo rendere pubbliche le foto scattate al raduno... visto che erano state richieste... meglio tardi che mai... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Picasa Web Album - clafo83 - Raduno Sulmon... (http://picasaweb.google.it/clafo.it/RadunoSulmona01052009#)

Ciao. Clafo.

Black Baron
26-11-09, 09:32
grande !!!!! mi fa veramente piacere vedere le foto di una piacevole giornata passata insieme:ciao:

clafo
26-11-09, 13:59
Anche a me a fatto molto piacere partecipare e rivedervi... le foto sono un buon metodo per rivivere le emozioni di quella giornata... :lol:
A presto.
Ciao. Clafo.

verel
26-11-09, 14:40
Anche se è passato un po' di tempo, e un po di vicissitudini varie nel mezzo, volevo rendere pubbliche le foto scattate al raduno... visto che erano state richieste... meglio tardi che mai... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Picasa Web Album - clafo83 - Raduno Sulmon... (http://picasaweb.google.it/clafo.it/RadunoSulmona01052009#)

Ciao. Clafo.
Meglio tardi che mai.....
Ottime le foto.....:mavieni::mavieni:
La più bella è questa (anche se la lambretta d'avanti ci ruba il primo piano) :mrgreen:

marcorelli
26-11-09, 14:50
Grazie Clafo!!

La più bella è questa

.... che siamo belli però!!!

verel
26-11-09, 15:56
Grazie Clafo!!

.... che siamo belli però!!!
Intendevo la foto......:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Haakon
26-11-09, 16:03
...uhm, questo lo conosco! :mrgreen:

http://lh5.ggpht.com/_99gHxedQ80g/Sw3L--DQYUI/AAAAAAAAAWA/sUQNhGPKWQs/s640/DSC07892.jpg

Un salutone a tutti! :ciao:

clafo
26-11-09, 19:17
Meglio tardi che mai.....
Ottime le foto.....:mavieni::mavieni:
La più bella è questa (anche se la lambretta d'avanti ci ruba il primo piano) :mrgreen:

La LambrUtta, con un po' di photoshop, la facciamo diventare un PX... :mrgreen: :risata::risata::risata::risata::risata:
:ciao::ciao::ciao:. Clafo.

clafo
26-11-09, 19:19
...uhm, questo lo conosco! :mrgreen:

Nahh, lo conosci anche te... quello con il giubbotto arancione li dietro... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::risata::risata::risata ::risata::risata::risata::risata::risata::risata:: risata::risata::risata::risata::risata::risata:
Ciao a tutti, a presto...
Clafo.

dragonetribale
07-12-09, 21:20
Cacchio col fatto che son arrivato in ritardo e fatto l'iscrizione in fretta non ho capito che a Vittorito bisognava ritirare la bottiglia!!!

Cmq... (direbbe Pino dei Palazzi)

Al ritorno, m'hanno fermato gli "sbirri" con la vespa modificata, gli ho dato i documenti (e fatto la foto) e loro M U T I !!!
poi siccome non fumo non gli ho chiesto se c'avevano na sigaretta!!!

http://img9.imageshack.us/img9/9330/img1271yrt.jpg
se partecipavi al concorso fotografico VR, con questa foto,secondo me avresti potuto avere una buona """"scianz""".
p.s. c'ero anchio a questo raduno.

verel
07-12-09, 21:48
La LambrUtta, con un po' di photoshop, la facciamo diventare un PX... :mrgreen: :risata::risata::risata::risata::risata:
:ciao::ciao::ciao:. Clafo.
E' come la facciamo?
Per il colore avrei pensato azzurro cina ma per la cilindrata?
Faccaimo un 200 cc?

pierreffe
13-12-09, 23:01
:quote::quote::quote::quote::quote::quote: bella Alessa'....!

pierreffe
13-12-09, 23:15
E' come la facciamo?
Per il colore avrei pensato azzurro cina ma per la cilindrata?
Faccaimo un 200 cc?

Va bene questa?

verel
15-12-09, 12:14
Con la scritta Black Baron laterale :sbonk::sbonk::sbonk: