Visualizza Versione Completa : baresi..... domenica 26 avrete un ospite.... io
ebbene si, dopo il vraduno del prossimo finesettimana io invece di tornare all'ombra di ciminiere e inceneritori me ne andrò in quel di bari dove la sera verso le 20 mi imbarcherò alla volta di patrasso er poi passare un (altro) po' di giorni ad atene e giovedì notte mi imbarco con Eliana per kythira. ritorno previsto per martedì mattina.
come siete organizzati? tornate il sabato o la domenica? mi piacerebbe saperlo per prenotare i biglietti della nave.
grazie mille
io,Mauro.lo zio,nicogtr,tommyet3,maurizio 58 e famiglia,james,frisbie,,gianky1 e famiglia torniamo la domenica...
saremo lieti di portarti in viaggio con noi... :mrgreen::mrgreen:
organizzati pure con i biglietti...:ciao::ciao:
bene procedo
grazie mille
nicoGTR125
18-04-09, 13:34
Sarà un immenso piacere.
magicobari
18-04-09, 20:39
Scusate per aver il piacere di conoscerlo di persona. sarà possibile farlo a BARI? :ciao:
io mi imbarco con la superfast delle 20 diretta a patrasso
fino alle 19 sono in circolazione
Scusate per aver il piacere di conoscerlo di persona. sarà possibile farlo a BARI? :ciao:
Beh, potresti anche farlo venendo al VRaduno, no? :mrgreen:
Allora, sei dei nostri a Campomarino?
io mi imbarco con la superfast delle 20 diretta a patrasso
fino alle 19 sono in circolazione
Appena arrivati a Bari ci organizziamo e passiamo il pomeriggio anche con te Ginetto...non preoccuparti e se non puoi unirti a noi per il pranzo,lo farai per un caffe'...
una soluzione si trova sempre...
magicobari
20-04-09, 07:23
grazie
magicobari
20-04-09, 07:27
Beh, potresti anche farlo venendo al VRaduno, no? :mrgreen:
Allora, sei dei nostri a Campomarino?Vorrei e forse sai come aspetto questi piccoli spazi di tempo per stare con voi AMICI ma purtroppo non posso
:ciao:
ciao a tutti ragazzi, purtroppo per i gioni che mi occorrono non c'è posto sulla nave interna della grecia e quindi salta tutto. in pratica io dovrei partire da atenen giovedì per andare a kythira, e ritornare ad atene lunedì mattina (LA MIA RAGAZZA DEVE LAVORARE).
sulla nave del ritorno non c'è posto quindi o dovrei lasciare la vespa ad atene. o lasciarla a kythira. quindi ho fatto i biglietti dell'aereo.
mi dispiace molto, grazie per la disponibilià dimostratami.
prometto che la gita è solo rimandata.
leo,ma la vespa potevi lasciarla a casa nostra in garage se c'era posto solo per voi in nave... :cry::cry:
il problema è che non c'è posto per noi al ritorno e saremmo dovuti tornare in aereo, la vespa il posto lo trova sempre...
grazie mille comunque per l'offerta.
figurati...
:ciao::ciao::ciao: