PDA

Visualizza Versione Completa : eccola!!!

gilerista
18-04-09, 10:03
dopo tanto tempo una special e' tornata.....:mrgreen::mrgreen:

matteoxx87
18-04-09, 10:07
ottimo,buon restauro!

Vespista46
18-04-09, 23:08
ottimo,buon restauro!
Complimenti per lo specialino, ma io non la vedo affatto restaurata.... :crazy:

marcolino vespista
19-04-09, 06:09
forse intendeva buon inizio restauro:crazy:

Fricicchia
19-04-09, 07:01
Il restyling (+ che restauro) è evidentemente stato fatto negli anni 80.
Buon lavoro Gilerista!
:ciao:

vadoveloce
19-04-09, 08:21
buon lavoro...

gilerista
19-04-09, 14:21
eatto ragazz...... la vespina in questione e' stata tuninghizzata gli anni che furono.....
in origine era bianca poi e' stata verniciata a compressore in garage da un mio amico.
sabato scorso l'ha portata da me perche' non si accendeva.....
e ti credo era SBIELLATA!!!!:crazy::crazy:
gli ho fatto un preventivo di 250 euro per rimettergliela apposto alche lui mi ha detto: ascolta tu sei appassionato ,tientela te!!!............................................. ..............
non ci credevo!!!!
be' alla fine simbolicamente gli ho pagato una cena con relativa sbronza!!!:Lol_5::Lol_5:
mai stato cosi contento di ubriacarmi!!!!!!
ciao bruno

ricmusic
19-04-09, 14:24
eatto ragazz...... la vespina in questione e' stata tuninghizzata gli anni che furono.....
in origine era bianca poi e' stata verniciata a compressore in garage da un mio amico.
sabato scorso l'ha portata da me perche' non si accendeva.....
e ti credo era SBIELLATA!!!!:crazy::crazy:
gli ho fatto un preventivo di 250 euro per rimettergliela apposto alche lui mi ha detto: ascolta tu sei appassionato ,tientela te!!!............................................. ..............
non ci credevo!!!!
be' alla fine simbolicamente gli ho pagato una cena con relativa sbronza!!!:Lol_5::Lol_5:
mai stato cosi contento di ubriacarmi!!!!!!
ciao bruno

Queste sono le situazioni migliori....venditore ed acquirente reciprocamente soddisfatti Fantastico !!! e complimenti per la Special....