Visualizza Versione Completa : [10 MAGGIO] Raduno a Vigevano, "Riso, Rose e... Vespa!"
Il 10 maggio il Vespa Club Vigevano organizza il primo raduno regionale, "Riso, Rose e... Vespa!", che prevede un tour della Lomellina, da Vigevano sino a Mede, dove la manifestazione si unirà all'evento locale "Riso e Rose" che coinvolge anche il Monferrato.
Il costo dell'iscrizione, che comprende colazione di benvenuto, aperitivo e vari gadget, è di 6 € a persona; il costo del pranzo è di 12€ a persona.
Il ritrovo è previsto dalle 8.30 presso GigaMoto, in corso Novara 162 a Vigevano. Si parte per il giro dopo le 10.15, vi invitiamo a confermare la propria partecipazione con debito anticipo, così aspettiamo eventuali ritardatari :lol:
Contatti: via fax 0321-770198 oppure via telefono: Lara 389-9899586 - Marco 333-8393694
Per maggiori informazioni è online il minisito del raduno:
Raduno 2009 (http://www.vespaclubvigevano.com/raduno/)
In allegato il volantino, che trovate anche qui (http://www.vespaclubvigevano.com/raduno/raduno_09.pdf) in formato PDF.
Per chi volesse presentarsi col modulo di iscrizione già compilato, lo trovate qui (http://www.vespaclubvigevano.com/raduno/modulo_iscrizione_raduno.pdf).
Ovviamente siete tutti benvenuti! Vi aspettiamo
(http://www.vespaclubvigevano.com/raduno/)
diegozzoRanozzo
19-04-09, 16:06
Io mi occuperò dei ritardatari!:boxing::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ciao a tutti !
noi domenica 19-04-2009 siamo stati a Vigevano con la nostra Saetta (Fiat 500F del 1966) al raduno organizzato da 500landia di Vigevano.
Nonostante la incessante pioggia è andato tutto bene e Vigevano ci è piaciuta davvero tanto,e ci ritorneremo per il vostro raduno con la nostra Sprint Veloce del 1973......il problema è.......... che siamo in 4......... possiamo portare anche la nostra Saetta?????
Ciao a tutti !
noi domenica 19-04-2009 siamo stati a Vigevano con la nostra Saetta (Fiat 500F del 1966) al raduno organizzato da 500landia di Vigevano.
Nonostante la incessante pioggia è andato tutto bene e Vigevano ci è piaciuta davvero tanto,e ci ritorneremo per il vostro raduno con la nostra Sprint Veloce del 1973......il problema è.......... che siamo in 4......... possiamo portare anche la nostra Saetta?????
Ciao...ma certo e che ne dite di aprire il raduno con la vostra Saetta? ;-):mrgreen:
Ciao...ma certo e che ne dite di aprire il raduno con la vostra Saetta? ;-):mrgreen:
Per noi e per la nostra Saetta va benissimo....però Saetta non è al 100% del suo effettivo splendore, diciamo piuttosto che è "genuina" e che nonostante un pò di "acciacchi" è fiera dei suoi 43 anni.......
Uffa e io non ci posso venire.....uffa uffa.....
Per noi e per la nostra Saetta va benissimo....però Saetta non è al 100% del suo effettivo splendore, diciamo piuttosto che è "genuina" e che nonostante un pò di "acciacchi" è fiera dei suoi 43 anni.......
Va bene lo stesso..non ti preoccupare! Ci vediamo il 10 ;-)
io sarò presente al 100% e probabilmente porterò anche il socio..non so se riesco a venire con la Bajaj ma di certo c'è che ci sarò!
io sarò presente al 100% e probabilmente porterò anche il socio..non so se riesco a venire con la Bajaj ma di certo c'è che ci sarò!
Bene..ci contiamo! ;-)
diegozzoRanozzo
01-05-09, 20:22
Forza signori, affrettatevi a dare le vostre adesioni! Siamo quasi al limite dei partecipanti!
Noi confermiamo la nostra presenza: 1 Vespa Sprint Veloce del 1973 + 1 fiat 500 F del 1966............ciao ciao
Noi confermiamo la nostra presenza: 1 Vespa Sprint Veloce del 1973 + 1 fiat 500 F del 1966............ciao ciao
Perfetto...gadget per i primi 200 iscritti (e la priorità va a chi si è prenotato)...stai sereno che vi ho già messo da parte tutto! Vi aspettiamo :ciao::ciao:
Hei hei ci sono anch'io da opera (MI)
:ciao: Gaetano
Noi non so se prenoteremo, i vespentruppen sono un po " naif " ma spero propio di riuscire ad arrivare entro i primi 200, male che vada chiamo al mattino prima di partire e dico quanti siamo :ciao:
Hei hei ci sono anch'io da opera (MI)
:ciao: Gaetano
Da solo? Iscrizione e pranzo?
Ti aspettiamo....:ciao::ciao:
Da solo? Iscrizione e pranzo?
Ti aspettiamo....:ciao::ciao:
Dai facciamo per due, cercherò di convincere mia :mogli: a salire in:vespone:e pranzare fuori.
su dai gaga fai il possibile per convincere tua moglie....sarà sicuramente un bel raduno e ne varrà la pena seguirti in questa avventura......a mia moglie e figli non c'è neanche bisogno di chiedere perchè sono vespisti/cinquecentisti inside......e non ha importanza quanti Km si percorrono,l'importante è trascorrere una bella giornata con la "nostra"passione....
su dai gaga fai il possibile per convincere tua moglie....sarà sicuramente un bel raduno e ne varrà la pena seguirti in questa avventura......a mia moglie e figli non c'è neanche bisogno di chiedere perchè sono vespisti/cinquecentisti inside......e non ha importanza quanti Km si percorrono,l'importante è trascorrere una bella giornata con la "nostra"passione....
Sante parole...lo spirito che ci accompagna è proprio questo e vorremmo creare un'occasione di svago che sia condivisa tra tanti appassionati!...raduno ufficiale ma siamo tutti fra amici :ciao::ciao:
Io ci saro', con mia moglie. Quindi per 2. Fatemi sapere se serve una mail di conforma.
A domenica,
Vol.
Già fatto!!!
Spero solo che il meteo ci risparmi, visto tutta l'acqua che hanno preso i ragazzi di Milano partecipando al VRaduno di Campomarino.
Trascorreremo piacevolmente una bella giornata in compagnia di nuovi amici.
Gaga vieni su in vespa da bari?
:orrore:...mica me n'ero accorta...
Ragazzi sono Barese iscritto al Vespa Club Bari, ma per lavoro abito ad Opera (MI).
A domenica :ciao: Gaetano.
Io dovrei venire solo per ritirare un certo adesivo che mi sfugge sempre tra le mani.....
diegozzoRanozzo
05-05-09, 20:50
vero! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io dovrei venire solo per ritirare un certo adesivo che mi sfugge sempre tra le mani.....
...si, mi sa che è meglio che cerchi me al raduno :mrgreen: e te ne regalo anche più di uno...ah...sti uomini sbadati :azz: :sbonk:
Lara
Allora mi prenoto pure io per un adesivo :mrgreen: :ciao:
Allora mi prenoto pure io per un adesivo :mrgreen: :ciao:
Certo...chiedimelo quando arrivi :mrgreen:
Noi non so se prenoteremo, i vespentruppen sono un po " naif " ma spero propio di riuscire ad arrivare entro i primi 200, male che vada chiamo al mattino prima di partire e dico quanti siamo :ciao:
Anche noi chiameremo domenica mattina, non so ancora in quanti siamo. A che ora accendi il cellulare Lara?????:lol:
diegozzoRanozzo
06-05-09, 15:58
lo accendo io verso le 6,30!!! tanto so già che non chiuderò occhio!
Ecco il marito geloso che spunta fuori!!!!
:Lol_5:
Mi raccomando anche noi vogliamo l'adesivo......
ma vi è mai capitato di avere una giornata lavorativa KO in tutti i sensi e finire di lavorare,montare in sella alla Vespa e di colpo avere la testa libera da tutto e tutti????
vorrei sapere se anche per voi è così ho sono affetto da Vespite acuta.....
Mi è capitato più di una volta di uscire da lavoro col mal di testa e di farmelo passare con nemmeno 10 minuti di vespa :mrgreen: :ciao: :ciao:
diegozzoRanozzo
06-05-09, 19:45
Ecco il marito geloso che spunta fuori!!!!macchè geloso! sono preoccupato! 3000 pensieri per la testa! Lara è partita oggi pomeriggio per una riunione di lavoro a Cagliari, e sebbene sia dotata di tutte le tecnologie informatiche non so se, e quando riuscirà a scrivere sul forum! E' per questo che ho risposto io! :-)
Mi è capitato più di una volta di uscire da lavoro col mal di testa e di farmelo passare con nemmeno 10 minuti di vespa :mrgreen: :ciao: :ciao:A me sembra, dopo una domenica in vespa, che le cose fatte al venerdì sul lavoro, siano vecchie di mesi! Al lunedì non mi ricordo più niente del venerdì e perdo mezza giornata solo per capire da dove incominciare!
Al lunedì non mi ricordo più niente del venerdì e perdo mezza giornata solo per capire da dove incominciare!
A me questo succede anche nella mezz'ora di pausa pranzo, poi vi stupite che mi squarto le dita, non lavoro concentrato.... :roll:
CRAZY50SPECIAL
08-05-09, 00:13
Ragazzi venite tutti a Vigevano mi raccomando!
Cesare
Se chiamo stasera, verso le 22.30, per darvi un numero indicativo, è un problema??
diegozzoRanozzo
08-05-09, 10:52
se ti è possibile mandarci un sms è meglio! Il cell del vespa club ce l'ha Lara che torna stasera da Cagliari, non so se poi ci ricordiamo di accenderlo! Al massimo ti chiamiamo noi domani, se non è un problema! Altrimenti post-it gigante ed aspetto la tua telefonata!
Noi Vespentruppen dovremmo essere una decina e ci fermiamo a pranzo, mando un sms con il numero preciso domenica mattina alle 6.30 quando stiamo per partire.
Il numero di Lara è quello che c'è sul volantino vero??
Saluti, Mirko
diegozzoRanozzo
09-05-09, 12:10
E' il numero del vespa club, ma ovviamente risponde il presidente Lara!!!
Per cortesia aggiungere altri due partecipanti nella scheda del vespa club como.
Un'ultima domanda e poi non rompo più, anche i bambini pagano tariffa completa???
diegozzoRanozzo
09-05-09, 13:24
aggiunti gli altri due!!!
abbiamo chiesto alla pro-loco per i bambini e ci hanno detto 10€ dagli 8 anni in giù.
L' iscrizione con gadget, colazione e aperitivo è sempre 6€.
ciao
A dire il vero mi sembra un pochetto alto il prezzo per i bimbi.
Siamo stati domenica scorsa a Frascarolo (PV) e la pro-loco per soli 10 euro (a persona) ha fatto mangiare noi adulti, mentre i bimbi stesse porzioni, gratis........e poi vada per mio figlio di 6 anni ma mia figlia di 3 anni paga 10 euro????mah!!!si vedrà...
ciao a tutti ci vediamo/conosciamo domani......
A dire il vero mi sembra un pochetto alto il prezzo per i bimbi.
Siamo stati domenica scorsa a Frascarolo (PV) e la pro-loco per soli 10 euro (a persona) ha fatto mangiare noi adulti, mentre i bimbi stesse porzioni, gratis........e poi vada per mio figlio di 6 anni ma mia figlia di 3 anni paga 10 euro????mah!!!si vedrà...
ciao a tutti ci vediamo/conosciamo domani......
Ciao...ti rispondo io.
Domani mattina ci sarà al momento dell'iscrizione Maurizio, che è il responsabile Pro loco che gestisce il pranzo.
Noi non entriamo nel merito dei costi vivi che loro hanno, ma ci è sembrato che 12 euro per un pasto completo, compreso di bevande, non sia tanto.
Per i bambini chiederemo meglio domattina e credo che la bambina di 3 anni non pagherà di certo 10 euro.
Per la nostra iscrizione non c'è problema.
A domani :ciao:
Ciao...ti rispondo io.
Domani mattina ci sarà al momento dell'iscrizione Maurizio, che è il responsabile Pro loco che gestisce il pranzo.
Noi non entriamo nel merito dei costi vivi che loro hanno, ma ci è sembrato che 12 euro per un pasto completo, compreso di bevande, non sia tanto.
Per i bambini chiederemo meglio domattina e credo che la bambina di 3 anni non pagherà di certo 10 euro.
Non avevo dubbi:applauso::applauso::applauso::mavieni::mavie ni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao ::ciao:
diegozzoRanozzo
09-05-09, 20:00
Che giornata anche oggi.. peccato che domani non riuscirò neppure a prendere la Vespa!!!
Almeno cercherò di fare delle riprese con la telecamera! ...magra consolazione!
Non avevo dubbi:applauso::applauso::applauso::mavieni::mavie ni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao ::ciao:
Embè, ci mancherebbe...:mrgreen::ciao::ciao::ciao:
Ciao...ti rispondo io.
Grazie, scusatemi ma non volevo aprire una inutile polemica....ciao e che domani il sole sia con tutti noi vespisti e non............
diegozzoRanozzo
10-05-09, 18:41
Andato! Fatto anche il nostro raduno!
Io mi sono divertito molto, grazie ragazzi :applauso::applauso::applauso::applauso:
Ho anche scoperto che la rally va più forte dell'et4 :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Io sono rimasto a casa con l'influenza!
Peccato avevo deciso di partecipare
diegozzoRanozzo
10-05-09, 21:53
[YOUTUBE VIDEO]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/x2cq4V9Qcb0&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/x2cq4V9Qcb0&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE VIDEO]
Ecco il video dell' arrivo alla riseria per l'aperitivo!:mrgreen:
Complimenti per la bellissima giornata in compagnia!!!!!
Eravamo davvero tanti......come si vede nel video!!!!
Ottima organizzazione e ottimo pranzo !
Per noi....215 km A/R in vespa e 500 ! Che bello...tutta la famigliola è rimasta contenta!
Ciao da Raffaele, Alexandra, Matteo e Sara !
Ma quanti !!!! Complimentoni mi sembra davvero riuscita bene.
Ma le foto ????????????????
:ciao: Riccardo
prima i numeri:
292 vespe,
375 partecipanti!!
grazie a tutti quelli che sono venuti e speriamo che vi siate divertitiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma qualche fotina non la mettete?
qualche foto a caso per sminuire la vostra fame di immagini :mrgreen::mrgreen:
http://img2.imageshack.us/img2/4236/dsc04410a.jpg
http://img2.imageshack.us/img2/7749/dsc04412.jpg
http://img2.imageshack.us/img2/4390/dsc04413y.jpg
http://img2.imageshack.us/img2/39/dsc04425x.jpg
http://img2.imageshack.us/img2/496/dsc04436e.jpg
http://img2.imageshack.us/img2/5786/dsc04451l.jpg
http://img2.imageshack.us/img2/4007/dsc04452h.jpg
http://img2.imageshack.us/img2/1069/dsc04453r.jpg
La persona più importante!!!!! e non sono io ma quello vestito di bianco!!!!
http://img2.imageshack.us/img2/3196/dsc04460k.jpg
Ragazzi, grazie davvero a tutti coloro che hanno partecipato (erano veramente tanti ed oltre le nostre aspettative).
Il tempo ci ha graziati ed è stata una bellissima giornata sotto ogni punto di vista!
Spero che coloro che erano presenti siano rimasti contenti dell'accoglienza...vi assicuro che tutti noi abbiamo fatto del nostro meglio e se c'è stato qualche piccolo intoppo cerchermo di porvi rimedio per la prossima occasione :mrgreen::mrgreen: (sicuramente metteremo delle corsie delimitate con il filo spinato per raccogliere le iscrizioni e gestire la fila :sbonk::sbonk:)
:ciao::ciao:
Beh, noi che siamo partiti presto e non siamo mai scesi sotto i 90 all'ora siamo arrivati per primi e non abbiamo fatto coda :mrgreen: :mrgreen: :sbonk: :sbonk:
diegozzoRanozzo
11-05-09, 20:50
Altre foto sulla gallery del nostro sito!
radunoweb (http://www.vespaclubvigevano.com/images/raduni/2009/riso_rose_vespa_2009/index.html)
A mente fredda... sono entusiasta!!
292 Vespe e 375 iscritti sono abbondantemente oltre le nostre aspettative, il raduno è filato liscio e spero che tutti si siano divertiti.
Per chi stava al punto iscrizioni è stata una bella faticaccia perchè siamo stati letteralmente travolti :orrore:
Ed il meteo è stato migliore del previsto... eh, eh, eh....
Comunque sono veramente felice!!
Bravi ragazzi bravi gran bel lavoro!
Avete sudato è vero, però potete ritenervi più che soddisfatti. :applauso:
Ecco qualche foto. ;-)
Grazie per le foto, Gaga, è stato un piacere averti conosciuto!!! :ciao:
Bravo gaga.......vedo che le mie foto,che ti ho dato oggi,ti sono piaciute.......voglio i diritti d'autore....birbantello.............stasera,prima della pizza, ti cikketto per bene!!!!!
Bravo gaga.......vedo che le mie foto,che ti ho dato oggi,ti sono piaciute.......voglio i diritti d'autore....birbantello.............stasera,prima della pizza, ti cikketto per bene!!!!!
Tu sei vespista al 50% come nella firma:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Io al 100%:mrgreen:
Grazie per le foto, Gaga, è stato un piacere averti conosciuto!!! :ciao:
Piacere mio!! :ciao:
ma si bravo....continua....tutte le mie foto stai mettendo........bravo.....bravo...stasera ti toccherà offrirmi una bella birrozza.......nonchè MEGA-PIZZA.....ruffiano.....
scherzi a parte, il raduno ci è piaciuto davvero tanto, abbiamo ancora addosso il "profumo" di tutte quelle belle Vespe........
"
Tu sei vespista al 50% come nella firma:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Io al 100%:mrgreen:
Ma se quando andavo io in Vespa tu andavi sul Boxer 50 della Piaggio......la mia Vespa del raduno è parte di me dal 1992,quando ancora andavo a scuola ........
poi ci sono andato in Sardegna (1100 Km in 10 gg)......
e tu casa-lavoro-casa??????ah!! ah!!! ah!!!
super-ruffianazzo...se t'akkiappo.......
eccomi con il futuro Vespista che fa i raduni con me dall'età di 3 anni....
domenica ha fatto 170 km in Vespa senza lamentarsi anzi avrebbe continuato ad andarci.........
Guarda che occhietto furbino e il ...neovespista e'servito ;-):mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::cia o::ciao::ciao:
bravo Gaetano,fatti onore e cerca di partecipare a quanti più possibili raduni nordisti :applauso::applauso::applauso::ciao:
diegozzoRanozzo
12-05-09, 22:42
altre gallerie fotografiche!
RISO ROSE E VESPA (http://www.vespaclubvigevano.com/images/raduni/2009/riso_rose_vespa_elena/index.html)
Riso_rose_vespa_Marben (http://www.vespaclubvigevano.com/images/raduni/2009/riso_rose_vespa_by_marben/index.html)
altro video
[YOUTUBE VIDEO]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/mX486T3U9eY&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/mX486T3U9eY&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE VIDEO]
Adesso basta... vado a dormire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ciao::cia o::ciao:
bravo Gaetano,fatti onore e cerca di partecipare a quanti più possibili raduni nordisti :applauso::applauso::applauso::ciao:
:ciao: Giacomo certamente!
La mia signora non fa una piega, monta in vespa che na bellezza.
Domenica si partecipa al raduno di Vizzolo Predabissi (LO)
Qui ci sono novità, quando scendo ti racconto di persona, Maurizio sa già qualcosa.
Un saluto a tutti.
ottimo raduno e splendida compagnia! aimè io il raduno l'ho vissuto un po in disparte, in parte anche avvilito xè la orange power mi aveva lasciato a braghe in mano il gg precedente ed ero atapirato a dovere, ma non nego che sia stato organizzato tutto a puntino. NON AVEVO DUBBI IN MERITO CONOSCENDO TUTTO LO STAFF DEL CLUB! scritto maiuscolo xè verità da sottolineare. ora dopo 48 ore, stanco morto ma dinuovo contento, la mia vespetta fracassosa funziona nuovamente.. però un pizzico di mie vespe c'era: gaga ha pubblicato delle foto dove si intravede il px del mio socio..clone del mio orange power a livello di accessoristica..anzi penso che ne abbia ancora piu della mia... ora quando gli dirò che il suo arcobaleno è fotografato e postato sul forum si farà la pipì addosso facendo un sorrisone da bimbo da orecchio dx a orecchio sx e poi dirà: ma la tua tutta elaborata dov'era? ahhhh...ti ha lasciato a piedi nuovamente hai visto? allora guardati la mia 150 originale che va sempre ed ovunque..e non ha torto...
ottimo raduno e splendida compagnia! aimè io il raduno l'ho vissuto un po in disparte, in parte anche avvilito xè la orange power mi aveva lasciato a braghe in mano il gg precedente ed ero atapirato a dovere, ma non nego che sia stato organizzato tutto a puntino. NON AVEVO DUBBI IN MERITO CONOSCENDO TUTTO LO STAFF DEL CLUB! scritto maiuscolo xè verità da sottolineare. ora dopo 48 ore, stanco morto ma dinuovo contento, la mia vespetta fracassosa funziona nuovamente.. però un pizzico di mie vespe c'era: gaga ha pubblicato delle foto dove si intravede il px del mio socio..clone del mio orange power a livello di accessoristica..anzi penso che ne abbia ancora piu della mia... ora quando gli dirò che il suo arcobaleno è fotografato e postato sul forum si farà la pipì addosso facendo un sorrisone da bimbo da orecchio dx a orecchio sx e poi dirà: ma la tua tutta elaborata dov'era? ahhhh...ti ha lasciato a piedi nuovamente hai visto? allora guardati la mia 150 originale che va sempre ed ovunque..e non ha torto...
Paolo, devo ringraziare di cuore anche te perchè senza il tuo fondamentale aiuto sia al punto iscrizioni che all'arrivo del gruppo in zona pranzo non so come avremmo potuto gestire la mole di persone presenti senza fare casini :mrgreen::mrgreen: ...GRAZIE!!! :ciao::ciao:
ancora qualche foto...della bellissima giornata...
ah...e complimenti per le vostre foto sul sito del vespa club...sono davvero belle!
Paolo, devo ringraziare di cuore anche te perchè senza il tuo fondamentale aiuto sia al punto iscrizioni che all'arrivo del gruppo in zona pranzo non so come avremmo potuto gestire la mole di persone presenti senza fare casini :mrgreen::mrgreen: ...GRAZIE!!! :ciao::ciao:
E ci credo, con un buttafuori come lui in zona pranzo nessuno si permetterebbe di fare il furbo! :mrgreen:
Cmq Paolo hai rimesso in palio un premio vinto alla lotteria, e questo ti fa onore!! :applauso: :applauso: :applauso:
ancora qualche foto...della bellissima giornata...
ah...e complimenti per le vostre foto sul sito del vespa club...sono davvero belle!
Grazie :mrgreen::mrgreen: è stato un piacere conoscervi! :ciao:
E ci credo, con un buttafuori come lui in zona pranzo nessuno si permetterebbe di fare il furbo! :mrgreen:
...e perchè credi che abbiamo messo lui? :mrgreen::mrgreen: :ciao::ciao: MITICO PAOLONE!
ahahahah x una volte che la mole serve a qualcosa!!!!!! a venerdi ragazzi! sono cotto..tra orange power e t5 sono bollito...credo sabato di finire il t5..record x me:4 gg a 3 ore al gg da dopo la verniciatura ed è montata.. marco ho trovato il distanziale con il tuo n° e l'ho già montato..xfetto
diegozzoRanozzo
04-06-09, 21:35
Riprendo questo post perchè finalmente sono riuscito ad avere tutte le foto che mancavano!
Tra l'altro ce ne sono alcune molto belle!
E con questo penso che il nostro raduno si da considerarsi definitivamente chiuso!!!!
andate qui!
ultime (http://www.vespaclubvigevano.com/images/raduni/2009/ultime_foto/index.html)