Visualizza Versione Completa : nasello cosa su px arcobaleno
ciao a tutti ragazzi, qualcuno di voi sa se si può montare il nasello della cosa sul px arcobaleno senza fare modifiche? combaciano i buchi? grazie a tutti..
ma perchè vorresti farlo? :mah:
ma perchè vorresti farlo? :mah:
perchè ci devo mettere quello in carbon look k hanno su s.i.p.! :Lol_5::Lol_5:
ciao a tutti ragazzi, qualcuno di voi sa se si può montare il nasello della cosa sul px arcobaleno senza fare modifiche? combaciano i buchi? grazie a tutti..
I buchi di certo non combaciano, la forma dello scudo della cosa scende molto piatto dove sul PX é incurvato etc etc etc, di sicuro peró se ti applichi un risultato lo pui ottenere. Saresti il primo che lo ha mai fatto.
I buchi di certo non combaciano, la forma dello scudo della cosa scende molto piatto dove sul PX é incurvato etc etc etc, di sicuro peró se ti applichi un risultato lo pui ottenere. Saresti il primo che lo ha mai fatto.
no neropongo sbagli emanuele80 lo ha montato guarda qua!
http://www.vesparesources.com/tuning/11874-restauro-tuning-px150e-arcobaleno-86-a-4.html
Scusa, non vedo il nasello della cosa! Su quale foto/vespa?
Quello in foto é il nasello della T5.
http://www.vesparesources.com/attachments/tuning/26552d1238240632-restauro-tuning-px150e-arcobaleno-86-p3100005.jpg
ah... scusami... io pensavo che il t5 fosse la cosa :oops::oops::oops: perdona la mia ignoranza:azz: ho appena visto su google e ho notato la differenza dell'anteiore.. scusa ancora!:azz: e quindi questo del t5 dovrebbe montare senza problemi?
L'hanno fatto in molti, anche vari utenti di questo forum.
L'hanno fatto in molti, anche vari utenti di questo forum.
ho capito grazie mille scusa ancora:oops:!!
tommyramone
21-04-09, 10:41
ah... scusami... io pensavo che il t5 fosse la cosa
:azz::Lol_5:
:azz::Lol_5:
l'ignoranza gioca brutti scherzi:Lol_5::Lol_5::Lol_5: te lo immagini ordinavo quello della cosa? :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk: