Visualizza Versione Completa : px 200 e
ciao a tutti, io sarei intenzionato a comperare una px 200 perchè con la mia et3 (che non abbandonerò mai) sono troppo scomodo quando devo girare in 2 persone. La mia intenzione è quella di restrutturarla e di adottarla del freno anteriore a disco.....ho sentito però che solo su alcuni modelli è possibile adottare questa modifica per la misura del perno anteriore.
qualcuno saprebbe darmi dettagli su questo argomento???
ciao ermanno, intanto ben arrivato su VR per il tuo quesito vai su cerca e digita freno a disco fai da te, cosi ti informi su tutti i commenti sul caso...:ciao:
ciao a tutti, io sarei intenzionato a comperare una px 200 perchè con la mia et3 (che non abbandonerò mai) sono troppo scomodo quando devo girare in 2 persone. La mia intenzione è quella di restrutturarla e di adottarla del freno anteriore a disco.....ho sentito però che solo su alcuni modelli è possibile adottare questa modifica per la misura del perno anteriore.
qualcuno saprebbe darmi dettagli su questo argomento???
Guarda che non è che prendi e monti su il freno a disco. Se il veicolo non è omologato per averlo, devi chiedere in motorizzazione l'autorizzazione per la modifica, cosa possibile ma non semplicissima.
Ciao, Gino
ragazzi grazie per i consigli.
Ora vedrò cosa fare, la vespa la sto ancora cercando per questo tutti i consigli son ben accetti...
Ciao
Ermanno
Guarda che non è che prendi e monti su il freno a disco. Se il veicolo non è omologato per averlo, devi chiedere in motorizzazione l'autorizzazione per la modifica, cosa possibile ma non semplicissima.
Ciao, Gino
Non penso proprio che abbia intenzione di regolarizzare il tutto...almeno dal modo in cui l'ha detto...:mrgreen::sbonk::quote: