Visualizza Versione Completa : equipaggiamento per viaggio
pennabianca
23-04-09, 06:54
amici vespisti buon giorno, vorrei chiedere, a voi che viaggiate in vespa, cosa bisogna portarsi appresso per stare tranquilli?... il primo maggio io ed alcuni amici appassionati andiamo all'isola d'elba
fili ricambio di acceleratore, frizione e cambio, candela, pinza, una 13....poi?
grazie
pennabianca
Giravite a stella e piatto, delle pezze.
Una dose di ottimismo, solitamente se la vespa è ok la peggior ipotesi è rompere un filo frizione.
Le vespe ricorda sono indistruttibili.
se ricordo bene ne abbiamo già parlato in un altra discussione.
comunque come insegna un nostro caro amico bisognerebbe aggiungere alla dotazione di serie una Peroni, possibilmentei in barattolo così per cambiare la ruota di scorta non dovrai coricare la vespa :mavieni::mavieni::ciao::ciao:
prova a cercare nel forum
io aggiungerei anche un completo antipioggia!!!
pennabianca
23-04-09, 10:40
completo antipioggia presente... il barattolo di peroni mi manca...interessante...ma come si usa...ma state scherzando o dite sul serio?
infili la lattina sotto il motore e ti alza abbastanza la vespa da poter effettuare il cambio....perccato che si scalda se no ci brindi a fine cambio!!!
puoi anche montare il cavalletto piccolino lato motore, serve ad alzare il motore e si monta sull'ammortizzatore.
puoi anche montare il cavalletto piccolino lato motore, serve ad alzare il motore e si monta sull'ammortizzatore.
si ma dopo il cavalletto non lo puoi bere :Lol_5:
ricordati sopratutto i capicorda dei fili , del grasso dentro un porta rullino della machina fotografica , lampadine e delle fascette