Visualizza Versione Completa : mi presento sono primavera 74
ciao ragazzi sono da poko iscritto su vr e vi presento uno dei miei gioiellini da poko restaurato e in attesa fmi, dopo c'e da fare il collaudo assicurazione e posso sfrecciare x la mia citta .mi raccomando siate sinceri grazie. se sul sito c'e qualke iscritto che e delle mie stesse parti mi contatti cosi' ai raduni ci possiamo incontrare o scambiarci pareri ed idee
primavera79
23-04-09, 21:47
ciao ragazzi sono da poko iscritto su vr e vi presento uno dei miei gioiellini da poko restaurato e in attesa fmi, dopo c'e da fare il collaudo assicurazione e posso sfrecciare x la mia citta .mi raccomando siate sinceri grazie. se sul sito c'e qualke iscritto che e delle mie stesse parti mi contatti cosi' ai raduni ci possiamo incontrare o scambiarci pareri ed idee
ciao e benvenuto su vr stai tranquillo noi siamo sinceri :orrore:
domanda :ma le leve friz e freno ant. penso che la tua monterà quelle
non a pallino grande o mi sbaglio ? :cry: complimenti per la primavera!!!!
ciao f.sco
no sono impazzito x capire quale montasse ma alla fine monta quelle a pallino
primavera79
23-04-09, 21:55
no sono impazzito x capire quale montasse ma alla fine monta quelle a pallino
no dovrebbe montare quelle sottile .;-) aspettiamo altre risposte .
anche che su schede tecniche porta grandi.
ciao napoli? o primavera 74 ?...comunque ben trovato su VR bell'oggettino la vespetta:mavieni:
no quelle con il pallino poi se mi sono sbagliato le cambiero' aspettiamo magari qualkuno + esperto + di me sapra' dire
duecentorally
24-04-09, 05:53
no quelle con il pallino poi se mi sono sbagliato le cambiero' aspettiamo magari qualkuno + esperto + di me sapra' dire
Io ho l'ET3 del 1976 (Targata FI 22###) ed è originale conservata...:-)
Monta le leve sottili, col pallino piccolo...:mavieni:
ciao, Enrico :ciao:
Black Baron
24-04-09, 06:00
Io ho l'ET3 del 1976 (Targata FI 22###) ed è originale conservata...:-)
Monta le leve sottili, col pallino piccolo...:mavieni:
ciao, Enrico :ciao:
Sulla mia primavera del 78 ci sono quelle con pallino grande, ho recuperato un altro manubrio abbastanza vecchio della primavera e ci sono quelle piu' sottili con pallino piu' piccolo e leggermente ruotato .
ilovevespa
24-04-09, 06:13
Benvenuto su VR :ciao: e complimenti per la Vespa :applauso:
marcolino vespista
24-04-09, 06:39
bentrovato su vr e buona permanenza,e complimenti per la vespa:applauso::applauso::applauso::mavieni::mavie ni:
ciao benvenuto a bordo .. complimenti bella vespa!!
magicobari
24-04-09, 08:37
BENVENUTO TRA NOI :ciao::ciao:
Tutte a Firenze sono state vendute ste et3 ? :mrgreen:
Ciao Napoli/Primavera74 Benvenuto su VR.
ecco dove sono finite tutte le Primavera fiorentine!!!!:rabbia::rabbia::Lol_5::Lol_5::mrgre en:
:ciao:
Benvenuto Napoli!!! complimenti x la vespa!!!
Se effettivamnte è del 74 la primavera, dovrebbe montare le leve senza pallino,
quelle con il pallino piccolo o (mezzo pallino come le vogliamo chiamare) sono state introdotte con l' et3 nel 76 e credo quindi anche sulla contemporanea primavera.
quelle a pallino grosso sono comparse dal 78 in poi, grossomodo con il cambio di forma della serratura bloccasterzo da ovale a rotonda.
Per essere pignoli sulla tua mancherebbe la cerchietto sul fanale, la serigrafia "piaggio" sulla sella, e il fanalino post con catarifrangente smontabile bordado in alluminio.
Complimenti ancora!!!
ciao ragazzi sono da poko iscritto su vr e vi presento uno dei miei gioiellini da poko restaurato e in attesa fmi, dopo c'e da fare il collaudo assicurazione e posso sfrecciare x la mia citta .mi raccomando siate sinceri grazie. se sul sito c'e qualke iscritto che e delle mie stesse parti mi contatti cosi' ai raduni ci possiamo incontrare o scambiarci pareri ed ideeragazzi chiedo scusa ma mi sono sbagliato la mia vespa non e 74 ma ben si' 78
ragazzi chiedo scusa ma mi sono sbagliato la mia vespa non e 74 ma ben si' 78
Ma... sei proprio sicuro? :mah:
Black Baron
25-04-09, 13:08
Ciao, la mia del 78, ha il fanale posteriore del tipo grande come quello dell'et3, quello che hai sulla tua e quello della serie prima, anche se nei magazzini rimanevano vespe , le aggiornavano come le ultime prima della consegna.
Per il resto e' identica a quella che possiedo,(Il vecchio proprietario monto' il bordo scudo in acciaio)
Benvenuto in questo zoo...:ciao:
ciao e benvenuto. complimenti per la primavera:ciao:
cia' paisa' complimenti per la vespa e benvenuto sul forum.
ciao e piacere ritrovare paesani sul sito ma kome vedo tu 6 iscritto al vespaclubnapoli fammi sapere quando ci sara' qualke raduno magari ci prendiamo il caffe'
vadoveloce
28-04-09, 20:05
benvenuto a bordo e buona permanenza... bella vespa... la primavera è sempre la primavera...
Ciao e Bentrovato su VR
:ciao: Riccardo
Ciao e Benvenuto a bordo!!
ciao napoli vai sul sito vespaclubnapoli.it poi sul forum e cerca i nostri raduni,
venerdi' primo maggio benedizione delle vespe domenica raduno ariano irpino vespa club leoni rossi.ciao
bella la vespa!! restauro perfetto!! :D