Accedi

Visualizza Versione Completa : VRaduno 2009..per chi l'ha visto e per chi non c'era...

Pagine : [1] 2

MrOizo
24-04-09, 12:40
..avanti, io ho aperto il contenitore...ora la roba dovete metterla voi......evitatemi le foto degli ubriachi perchè già li conosco uno per uno.... :mrgreen::lol: ......
dai, fatemi un pò rosicare.....so che i vari approdi sono andati benissimo....la discesa dal nord, la salita dal sud, l'approdo da est e ovest..e anche la magnata, anzi la scofanata di pesce......
fotofotofotofotofotofotofoto

EzioGS160
24-04-09, 12:46
..dai, fatemi un pò rosicare.....

foto foto foto e magari web-cam web-cam web-cam-

buon divertimento a tutti i partecipanti e buon rosicamento a chi come me è rimasto a casa. :ciao: :ciao: :ciao:

Vespa979
24-04-09, 12:52
Buon divertimento a tutti voi!!! Quest'anno purtroppo non ci sono potuto essere per via di tanti fattori...
Cominciate con le foto e varie peripezie del viaggio!!!
:ciao:

Kamikaze
24-04-09, 16:44
EEEEEEEEEEEE quanta fretta!!!
Un'attimo datemi il tempo almeno di partire :mrgreen:

leopoldo
24-04-09, 20:07
vi scrivo dal camping.... tutto bene
a presto altre notizie

Babila
24-04-09, 20:16
a presto altre notizie

:applauso:

Black Baron
24-04-09, 20:51
Buon divertimento , le fotografie per chi e' a casa.

Ciao

nitropx
24-04-09, 21:17
ciao ci vediamo domani mattina!!! notte!!!

quattordici
24-04-09, 21:18
F o t o

MrOizo
24-04-09, 21:26
a presto altre notizie

Leo, ma quando skipeggi?quando skippi?;-);-)

Uncato_Racing
25-04-09, 08:18
intanto buon divertimento a tutti; aspetto anche io di vedere le foto :-)

Alemilan
25-04-09, 08:30
ragazzi buon divertimento anche da parte mia .. il prossimo anno spero di riuscire a venire....;-):applauso::ciao:

PAOLONE
25-04-09, 09:24
quoto.. mamma mia come mi brucia non esserci...ma non ci posso far nulla..il capo non ha fatto il permesso di 72 ore... speriamo nel 2010

MarcoPau
25-04-09, 09:29
Bastardiiiiii... quanta nostalgia dall'anno scorso, lo ricorderò assolutamente come il mio più bel raduno. Peccato per quest'anno :°( Va beh poche chiacchiere e giù in garage a lavorare!

verel
25-04-09, 09:30
Buon raduno.........

PAOLONE
25-04-09, 10:55
verel ci rifaremo, credimi e credici!

Uncato_Racing
25-04-09, 17:08
.. per chi l'ha visto e per chi non c'era...

... e per chi quel giorno lì inseguiva una sua chimera ...

http://wikitesti.com/index.php?title=La_mia_banda_suona_il_rock

E la mia banda suona il rock
per chi l'ha visto e per chi non c'era
e per chi quel giorno lì
inseguiva una sua chimera.

Mi sembravano parole già sentite!

verel
25-04-09, 19:56
verel ci rifaremo, credimi e credici!
Speriamo per il prossimo anno paolone.....
Ho sentito highlander e poi calabrone da quello che ho capito si sono fatti un sacco di risate......
Buon ritorno a casa....

ilovevespa
25-04-09, 20:50
Sono tornato un paio d'ore fa...che dire: persone, anzi, come dice Vesponauta AMICI, amici che ci spingono a percorrere dei chilometri per ritrovarci e stere bene anzi benissimo insieme per un solo scopo: Divertirci.:ciao:

nitropx
25-04-09, 21:02
Sono tornato un paio d'ore fa...che dire: persone, anzi, come dice Vesponauta AMICI, amici che ci spingono a percorrere dei chilometri per ritrovarci e stere bene anzi benissimo insieme per un solo scopo: Divertirci.:ciao:eccomi di ritorno gran bella giornata passata in compagnia degli amici del vr. eccovi una prima foto. da sinistra verso destra :Enfant Terible, Domenico Cianciotta, Calabrone, Gigler, Nitropx(io)

alain
25-04-09, 21:44
ok, io domenico e l'enfant terrible siamo arrivati a casa circa 5 secondi fa. peccato non poter essere li anche stasera..
niente di nuovo solito raduno, solita gente, solita situazione... quindi... FANTASTICO! :D

primavera79
25-04-09, 22:07
..avanti, io ho aperto il contenitore...ora la roba dovete metterla voi......evitatemi le foto degli ubriachi perchè già li conosco uno per uno.... :mrgreen::lol: ......
dai, fatemi un pò rosicare.....so che i vari approdi sono andati benissimo....la discesa dal nord, la salita dal sud, l'approdo da est e ovest..e anche la magnata, anzi la scofanata di pesce......

Ciao a tutti anche noi del VESPA CLUB BARI siamo tornati da poco giusto il tempo di una pizza al volo ;-)

e vi posto qualche fotina.:ciao:

visto che siamo in tema approfitto per salutare tutto lo staff di VESPARESAURCES.COM :ciao:

chi a partecipato e chi non ha potuto partecipato;-) :lol:

Nandone
25-04-09, 22:17
eccomi di ritorno gran bella giornata passata in compagnia degli amici del vr. eccovi una prima foto. da sinistra verso destra :Enfant Terible, Domenico Cianciotta, Calabrone, Gigler, Nitropx(io)

Buon divertimento a tutti!!!!!!

Ma calabrone che accarezza il marmittone pinasco a gigler è clamorosa!!!!!

Un giorno sarò anche io dei vostri ve lo giuro!!!!!!
smetterò di pescare prima o poi!!!!!

forse!!!!

primavera79
25-04-09, 22:30
Buon divertimento a tutti!!!!!!

Ma calabrone che accarezza il marmittone pinasco a gigler è clamorosa!!!!!

Un giorno sarò anche io dei vostri ve lo giuro!!!!!!
smetterò di pescare prima o poi!!!!!

forse!!!!

anch'io pescavo una volta : chi pesca non piglia pesci!!!! :noncisiamo:

: chi dorme li piglia !!!!!!! :Ave_2:

Gabriele82
25-04-09, 23:37
che bello..aspetto altre foto..invidia..

Vesponerosso
26-04-09, 01:33
Ragazzi davvero sono rimasto a bocca aperta, un raduno (per me il primo) davvero stupendo. Incontrare persone che non ho mai visto ma magari solo immaginato dall'altra parte dello scbermo e' stata un esperiemza bellissima soprattutto perche' condividiamo tutti la stessa paasione. A dir la verita' questi 2 giorni sono volati avrei voluto con tutto il cuore che fossero stati 3-4 perche' l'aria di familiarita', di amicizia e di vespe era qualcosa di impagabile. Siete davvero tutti simpaticissimi e spero di reincontrarvi tutti al piu' presto perche' no fare un bel replay approfittando della 3 Mari.

P.s: volevo esprimere tutta la mia ammirazione nei confronti di Maria (Mari 200), Mauro(ken), il nostro organizzatore e signora, e anche a Tommy (Tommy et3) con la sua incredibile e spassosa simpatia.
Un saluto anche al mitico Kamikaze anche se un po' sfortunato e al mio nuovo idolo Calabrone, voi tutti sicuramente lo conoscete di piu' di me ma in soli 3 incpntri ho capito che grande persona sia.
Scusate se mi sono dolungato troppo e non ho scritto magari di tutti ma sappiate che siete tutti eccezzionali.
A presto ragazzi

MarcoPau
26-04-09, 02:15
Si sta riaprendo la ferita al cuore dell'anno scorso. Che bello, rimpiangerò a lungo la mia assenza, ma saprò rifarmi! Siete grandi

marcolino vespista
26-04-09, 06:07
Ragazziiiiii sonto rientrato ieri sera alle 22 e 30 da Campomarino,che dire.....se fosse dipeso da me sarei rimasto anche oggi,ma il lavoro:azz:,comunque sono stanchissimo,sono stati due giorni stupendi,sono passati troppo velocemente,ho avuto il piacere di conoscere gente davvero stupenda....:mavieni:
Ieri sera appena rientrato ho chiamato zio calabrone per rassicurarlo sul mio arrivo a casa e dopo pochi minuti ero già sul letto che dormivo senza neanche accorgermene!
Stasera prometto di postare tutte le foto che io e la mia ragazza abbiamo fatto!
Un saluto a tutti e grazie per questi due splendidi giorni:mavieni:
P.S per Kamikaze:non disperare arriveranno giorni migliori,per adesso devi consolarti solo con la tua Peroni:mrgreen:

EzioGS160
26-04-09, 07:54
ma che avete combinato a Kamikaze?

marcolino vespista
26-04-09, 08:17
eh eh,noi non gli abbiamo combinato niente,ma la sua special gliel'ha fatta grossa:mrgreen::Lol_5::mrgreen:

marcolino vespista
26-04-09, 08:18
Comunque stasera posterò le foto e ne vedrete delle belle

ilovevespa
26-04-09, 09:33
eh eh,noi non gli abbiamo combinato niente,ma la sua special gliel'ha fatta grossa:mrgreen::Lol_5::mrgreen:
Ma per consolarsi...

vespazza
26-04-09, 09:56
Complimenti spero che sia filato tutto liscio :lol:, e adesso foto!!

GiuseppeSS
26-04-09, 09:59
Grazie vespa, e ringrazio di cuore tutti gli amici del vr, sono state due giornate splendide, condividere la passssione Vespa è fantastico, sono quelle avventure che speri non finiscano mai. Ci rivediamo spero al prossimo Raduno.

Giuseppe s.s.

marcolino vespista
26-04-09, 10:05
Grazie vespa, e ringrazio di cuore tutti gli amici del vr, sono state due giornate splendide, condividere la passssione Vespa è fantastico, sono quelle avventure che speri non finiscano mai. Ci rivediamo spero al prossimo Raduno.

Giuseppe s.s.
Come non quotarti giuseppe,mi hai tolto le parole di bocca:mavieni:

GiuseppeSS
26-04-09, 10:16
Con il mito Vespa.................si nasce, ti scorre nelle vene e ti fa stare bene.
Giuseppe s.s.

Black Baron
26-04-09, 11:23
Ragazzi , tramite Senatore ho sentito il vostro esultare, al prossimo spero di conoscervi e condividere insieme giornate di puro divertimento.
Verel e c.o. al prossimo V.R

giuseppe79
26-04-09, 13:04
spero che al prossimo raduno posso unirmi pure io
ora vogliamo le fotooooooo!!!!!!!!!!!!!

lospecial
26-04-09, 13:38
Bene, circa alle 11 sono partiti anche Marco (Horus) e signora, fortunatamente il tempo ci ha accompagnato, sono stati dei giorni stupendi e spero che vi sia piaciuto tutto a parte i piccoli convenienti che purtroppo non mancano mai (latte finito al bar del camping :mrgreen:), io comunque ce l'ho messa tutta!. La cosa più brutta è stata salutarvi tutti, volevo che il raduno non finisse mai!! Ringrazio di cuore tutti i partecipanti che hanno reso queste giornate indimenticabili..

A presto con le foto!! :mrgreen:

ilovevespa
26-04-09, 13:47
Enzo grazie a te, tu hai reso possibile tutto questo:applauso:

lospecial
26-04-09, 14:15
Ezio

:mah::mah:Enzo.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrg reen::mrgreen:

lospecial
26-04-09, 14:49
Intanto godetevi la partenza del giro....

YouTube - Raduno Vesparesources.com 2009, partenza da Campomarino (http://www.youtube.com/watch?v=sl80sw0wN0U)

ilovevespa
26-04-09, 15:55
:mah::mah:Enzo.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrg reen::mrgreen:
Scusa mi sono confuso:oops::oops::oops:

giuseppe79
26-04-09, 17:01
ho appena visto il video noooo troppo bello volevo essere pure io in mezzo a voi

PACIO62
26-04-09, 17:33
alcune foto cena

PACIO62
26-04-09, 17:35
ancora foto....

Mary7
26-04-09, 17:43
Mi fà piacere che sia stata una bella giornata,sia dal punto meteo,sia dalla passione vespistica condivisa tra AMICI.:applauso:
Un giorno vedrò di parteciparvi anchio!
Ciao,FLAVIO.:ciao:

Spaghetti
26-04-09, 17:43
Un raduno ME RA VI GLIO SO!
Se dovessi sintetizzarlo in due parole certamente queste sarebbero Amicizia e Vespa.

Vi posto qualche foto ....riordino le idee ( ho il cervello che ancora scoppietta), pulisco la vespa e poi vi dirò altri dettagli e metterò altre foto.

PACIO62
26-04-09, 17:56
foto....

Tormento
26-04-09, 17:56
Ma per consolarsi...

eh eh, gliel'avevo detto che lì non era parchegiato bene quel furgone... :-)

PACIO62
26-04-09, 17:59
ancora...

tommyet3
26-04-09, 18:01
Rientrato a casa. :-)

Le premesse per questa partenza erano diventate come il meteo: NERE!! :rabbia::rabbia::rabbia:

Le previsioni non preannunciavano infatti, nulla di buono, la vespa pronta per la partenza continuava a mostrare doti di inaffidabilità che per mancanza di tempo non sono riuscito a risolvere.:cry:

All'ultimo momento: provo ad infilare l'ET3 nell'Agila di mia moglie, ma niente non entra!! :cry:

Marcuzzo mi guardava disperato, non sapeva come tirarmi su. :boh:

Il 3° VR raduno, si stava vaporizzando!!!

Decisione dell'ultimo minuto: carico i bagagli nella mia auto e parto con Marcuzzo alla volta di Campomarino.

Raggiungo il gruppo di Bari a Cerignola, Maurizio58 sotto un diluvio, viaggia come un treno, chiudendo la colonna dei baresi .............

Mi accodo a loro per qualche kilometro per poi deviare sulla A/14, perchè la SS. 16 è ancora chiusa al traffico per le note vicende meteo.

Raggiungo Campomarino e il villaggio sede del Raduno.

Avevo il morale sotto i piedi: arrivare in auto (sigh!!) ............ :cry:

E qui è scattata la solidarietà!!!!

Vorrei appunto, approfittare del topic, per ringraziare :Ave_2:Maristella (Vespax per noi), mi ha concesso il "previlegio" di condurre la sua Vespa per tutto il raduno, al quale ho potuto partecipare da "vespista" e con Marcuzzo passeggero. :lol: :vespone:

Rincontrare gli amici è stato emozionante, conoscere i nuovi, che lo scorso anno non avevo incontrato, è stato bellissimo.

Le sensazioni e le emozioni presenti nei viali del villaggio sono indescrivibili, bisogna esserci.

Vespe coricate, accerchiate da curiosi e burloni, quasi in attesa del guasto...............

................... ma solo per poterlo riparare insieme!!

Fiumi di birra hanno accompagnato la prima serata (e anche la seconda), che ha visto i più "capaci" andare a letto pochi minuti prima che "noi" ci svegliassimo!!

Non voglio dilungarmi ancora, sono certo che con un paragrafo ciascuno, saremo capaci di connetterci con la fantasia di chi non c'era e far provar loro almeno una parte delle emozioni vissute!!!

Chiudo con i ringraziamenti a coloro che hanno fatto si che questo evento si realizzasse, Marco, Maria, Mari, Mauro, Enzo, Emilio................

........................... tutti!!

In particolare, rivolgo un'abbraccio speciale a Francesco (per noi Vesponauta), capace di avermi dato la possibilità di comprendere il vero senso di questo incontro:

ESSERCI,

ESSERCI CON MIO FIGLIO,

ESSERCI CON MIO FIGLIO E CON VOI.

Con affetto :ciao:

Tommy

PACIO62
26-04-09, 18:03
foto....

Tormento
26-04-09, 18:11
Come sempre gran raduno, grazie soprattuttio a Marco, Maria, Mauro (ken) e Maria, Enzo (Lospecial) e Toni che si sono fatti in quattro per farci sentire come sempre tutti a casa,accuditi serviti e coccolati, permettendoci di gustarci insieme l'amicizia, la passione, la musica, qualche bicchiere (o bottiglia) di troppo e passare insieme due bei giorni alla fine dei quali le belle scoperte sulle belle persone che frequentano questa comunità non mancano mai. Grazie a voi tutti, per questo e molto altro.
Per il raduno, brevemente all'andata in solitaria causa mancata coincidenza coi romani, acqua per poco ma intensa, un gran freddo sulle montagne ma per il resto tutto bene.Al villaggio bella accoglienza, gli amici di sempre e molti nuovi, Kameraten C8 con Leopoldo, Neropongo,Areoib e Highlander e non aggiungo altro :-)
Grigliatone spettacolare (Grazie Nero), chiacchere risate e allegria.Il tempo vola,purtroppo e come sempre ogni raduno è sempre troppo maledettamente breve ma lascia sempre una grande voglia di farne il prima possibile un altro :-)

PACIO62
26-04-09, 18:13
...

PACIO62
26-04-09, 18:26
le nostre foto finiscono qua, per scrivere l'impegno dei ragazzi e ragazze che anno lavorato per far si che tutto funzinasse al 100% ci vorrebbe troppo, si può provare con un semplice GRAZIE e stato bello, e stato bello conoscere di persona gente vera che ama l'amicizia e lo stare insieme, che interpreta la vespa con passione, quella passione che ti porta a fare nuove conoscenze e a coltivare nuove amicizie.....di cuore grazie a tutti....beppe e cinzia...:ciao:

modette1979
26-04-09, 18:33
Ciao ragazzi, anche questo 3°VRaduno è già finito... troppo in fretta, come tutte le cose belle. Volevo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile passare questi bellissimi giorni tutti insieme... Horus, Maria, Mari, Ken, Enzo e tutti gli altri amici che davvero vorrei rivedere più spesso (maledetta distanza!!! :rabbia::rabbia::rabbia:).

Davvero ancora grazie per queste ore di allegria e di amicizia. Vi voglio bene :lol:

Elena

PS Mirko posterà le foto a breve...

DeXoLo
26-04-09, 18:39
..spero che vi sia piaciuto tutto a parte i piccoli convenienti che purtroppo non mancano mai (latte finito al bar del camping :mrgreen:)

No dai, dimmi la verità, a quello del bar gli avete fatto un corso, non è possibile che sia così di default :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao::ciao::ciao:

Io vorrei ringraziare prima di tutto voi che avete organizzato e poi tutti quelli che hanno partecipato, sono stati giorni stupendi, pure il tempo è stato bello, lo scooter-run era da mozzare il fiato, c'era il mare, le colline ed un sacco di verde, non si poteva chiedere di più!
Vi posto alcune foto ;-)

DeXoLo
26-04-09, 18:47
Ancora qualcuna :mrgreen: :ciao:

Tormento
26-04-09, 18:50
No dai, dimmi la verità, a quello del bar gli avete fatto un corso, non è possibile che sia così di default :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao::ciao:;-)

stamattina mentre andavo a salutare mi stava venendo addosso con la bicicletta... la faccia di Tommy mentre lo guardavo mi ha fatto morire... :-)
[per la cronaca prima di partire Highlander mi nomina "capotreno" del gruppo dicendo a tutti di seguire me e non passarmi... mentre salutavo chiedo degli altri perchè non li vedo e mi dicono che erano partiti da un paio di minuti... :crazy::azz::rabbia::crazy::testate::testate::quot e:]

http://www.vesparesources.com/#http://www.vesparesources.com/#

http://www.vesparesources.com/attachments/viaggi-e-raduni/28011d1240768026-vraduno-2009-per-chi-lha-visto-e-per-chi-non-cera-dscf1750-medium-.jpg

ho fatto di meglio :-)

EzioGS160
26-04-09, 18:53
ho visto il video della partenza.
mi avete fatto commuovere.
:ciao::ciao::ciao::ciao:

leopoldo
26-04-09, 19:04
ragazzi eccomi io hhjo depositato fabio in syazione, emilio a casa dei suoi (mi ha mandato un sms per dirmi che è in aereoporto) higlander a casa sua...
io adesso sto a roma da mia sorella, a cavollo del miop 200.
le vespe (tutte, le mie in particolare) si sono comportate benissimo....
il cammeo è meraviglioso, ma la graditissima sorpresa è stata bis....
cammina quasi come il 200 ed è 250 originale... peccato la carrozzeria.
tra un po' mi rimetto in vespa e trono a colle a dopo

PAOLONE
26-04-09, 19:09
ho visto il video della partenza.
mi avete fatto commuovere.
:ciao::ciao::ciao::ciao:
quoto ezio...

leo chevvolevi dì, o meglio scrivere? spiega un pò??? 200 come 250..fruuuulll:azz:

diegozzoRanozzo
26-04-09, 19:14
leo chevvolevi dì, o meglio scrivere? spiega un pò??? 200 come 250..fruuuulll:azz:
è l'effetto degli pneumatici bruciati nell' inceneritore di Colleferro!:roll:

Bravi tutti! Mi farò spiegare poi tutto da Marben, che sicuramente ritornerà sotto l'acqua :-(

tommyramone
26-04-09, 19:19
ragazzi eccomi io hhjo depositato fabio in syazione, emilio a casa dei suoi (mi ha mandato un sms per dirmi che è in aereoporto) higlander a casa sua...
io adesso sto a roma da mia sorella, a cavollo del miop 200.
le vespe (tutte, le mie in particolare) si sono comportate benissimo....
il cammeo è meraviglioso, ma la graditissima sorpresa è stata bis....
cammina quasi come il 200 ed è 250 originale... peccato la carrozzeria.
tra un po' mi rimetto in vespa e trono a colle a dopo
Leo,spostati un pò...che lì non prendi!!

DeXoLo
26-04-09, 19:20
.. la faccia di Tommy mentre lo guardavo mi ha fatto morire... :-)

Ho visto la faccia di Davide ieri sera quando non gli portava la pizza e lo voleva uccidere, troppo comico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

highlander
26-04-09, 19:29
Ho visto la faccia di Davide ieri sera quando non gli portava la pizza e lo voleva uccidere, troppo comico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

la sera del 24 non gli ho raccomandato altro: "mi raccomando la colazione domani mattina!

... :azz:

Ken
:ciao::ciao:

ciao ragazzi

che dire ..voglio ringraziare io a tutti voi per aver reso con la vostra presenza questo raduno stupendo :applauso::applauso::applauso:

un GRAZIE di cuore va al nostro uccellaccio:mavieni::mavieni:

MrOizo
...ma che gli avete fatto fumare a mio fratello Emanuele?Dalle foto pare che non sia stato mai meglio......
invidiarosicrosicrosicaaaahhhhhrrrrrgggghhhhh

mar-yam
26-04-09, 19:30

Perchè voi vi siete persi le facce di areoib e neropongo quando la ragazzina ha chiesto come volevamo i cornetti mentre ancora aspettavamo da venti minuti il secondo trancio di pizza.:mrgreen: Io per un momento ho creduto che volesse prenderci in giro, poi mi sono arresa all'evidenza: sono così sul serio, non c'è nulla da fare:azz:

PAOLONE
26-04-09, 19:32
sergio lo zio sta bene con i ragazzi, si sente perfettamente a suo agio..secondo me il comune ha commesso un'errore sulla carta d'identità..

modette1979
26-04-09, 19:35
Perchè voi vi siete persi le facce di areoib e neropongo quando la ragazzina ha chiesto come volevamo i cornetti mentre ancora aspettavamo da venti minuti il secondo trancio di pizza.:mrgreen: Io per un momento ho creduto che volesse prenderci in giro, poi mi sono arresa all'evidenza: sono così sul serio, non c'è nulla da fare:azz:

Ahahahahah idem... ho pensato mi volesse prendere per il :ciapet: ed in seconda battuta che stesse parlando della colazione di questa mattina :azz::azz:

Però ragazzi ammettiamolo... se non ci fossero stati questi fenomeni del bar ci saremmo fatti un sacco di risate in meno :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

DeXoLo
26-04-09, 19:37
:nono: :nono: :nono: Mi sono perso la scena della cedrata :azz: :azz: :azz:

leopoldo
26-04-09, 19:37
volevo scrivere 150....

nicoGTR125
26-04-09, 19:44
Bellissimo raduno. Un saluto a tutti i partecipanti e speriamo di rivederci presto. Eccovi alcune foto.

Fricicchia
26-04-09, 19:47

No!
Anche il mio omonimo ha avuto istinti cannibaleschi nei confronti dei barristi? :azz:
La storia della Tassoni bisognerebbe ascoltarla raccontata da Tillio stesso,
da sbellicarsi!:mrgreen::mrgreen:

Qualche foto dell'andata e arrivo:

Tormento
26-04-09, 19:57
http://www.vesparesources.com/attachments/viaggi-e-raduni/27974d1240765092-vraduno-2009-per-chi-lha-visto-e-per-chi-non-cera-preventivo-051.jpg

giusto per ricordare agli amici nordici che la sfida l'abbiamo vinta noi... :-)
Sudici 1 - Nordici 0
http://xoomer.virgilio.it/lacosa/icone/dagli.gif http://xoomer.virgilio.it/lacosa/icone/dagliene.gif http://xoomer.virgilio.it/lacosa/icone/risata.gifhttp://xoomer.virgilio.it/lacosa/icone/risata.gif
http://www.vesparesources.com/xoomer.virgilio.it/lacosa/icone/dagli.gif http://www.vesparesources.com/xoomer.virgilio.it/lacosa/icone/dagliene.gif http://www.vesparesources.com/xoomer.virgilio.it/lacosa/icone/risata.gif

nicoGTR125
26-04-09, 19:59
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Fricicchia
26-04-09, 20:04
Per me è stato il primo viaggio serio in Vespa,
sono fierissimo di avercela fatta, ripartirei domani!:mavieni:
Ma sono soprattutto felice di aver conosciuto dal vivo (che poi vi conoscevo già) tanta bella gente.:applauso:

Il paese prima e durante il raduno, alcuni bellissimi esemplari e un campeggio con un nome molto hard-rock sulla via del ritorno.:rulez:
Mi dispiace x Ricmusic ma non siamo riusciti a ritrovare il bar dell'andata
con quel mammifero da primo premio dentro, niente foto.:-(

nicoGTR125
26-04-09, 20:11
:ciao::lol::mrgreen::roll:

Mari200
26-04-09, 20:12
...per chi l'ha visto e per chi non c'era...

ed io aggiungo...

e per chi quel gg li inseguiva la sua chimeraaaa...

Io l'ho detto e l'ho fatto...volevo venire da sola,non come zavorra... e ce l'ho fatta..
l'andata e' stata un bel po' stancante,il ritorno una passeggiata.. :-)
All'andata avevo come padrino d'eccezione lo zio Calabrone che era
li a spronarmi e a chiedermi di accellerare...
Al ritorno,c'era James che ha visto sfrecciare il mio 125 anche a 80km/h...

Voglio ringraziare tutti gli amici che hanno partecipato a questi 2 gg bellissimi e intensi,
a chi ha cantato,chi ha ballato,chi ha sparecchiato,chi ha arrostito,
chi ha recuperato le coperte per il freddo...
in un'unica parola TUTTI...

E' stato molto piu' divertente dello scorso anno,con alcuni ci si conosceva gia'
ed e' stato un piacere riabbracciarsi,con altri e' stato un piacere conoscersi
e mettere un volto dietro quell'avatar..

Chi lo doveva dire che Fricicchia con quello scheletro sull'avatar dovesse
essere un ragazzo cosi' simpatico??(Pissa) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E Pacio66 cosi' gentile e con una moglie simpaticissima?
Tommyramone e la sua vespa scintillante e sberluccicosa...:mavieni:
Tillio con la vespa piu' frecata della mia...:lol::lol:
Antonvnb4t che ci ha fatto fare lo sconto al ristorante..

Insomma potrei nominarvi tutti..vi ho schedati io all'arrivo e ricordo ancora ora il volto
di tutti che nonostante la stanchezza per il lungo viaggio,non aspettavano altro
che abbracciare e conoscere gli amici del forum...

Un ringraziamento speciale lo rivolgo ad Emilio,che al suo arrivo si e' fatto
riconoscere con un pensierino dall'Inghilterra che mi aveva promesso nei gg precedenti...

Grazie ad Horus e Maria per tutto...

E anche se per ultimo,ma non meno importante, volevo ringraziare
Lo special che stamattina in quell'abbraccio di saluto mi ha fatto emozionare...
abbiamo seguito insieme parte dei preparativi ed ora che e' finito tutto,eravamo dispiaciuti... :cry::cry::cry:

Non vedo l'ora di ripartire per il VRaduno 2010..:ciao::ciao::ciao::ciao:

Mari

Fricicchia
26-04-09, 20:14
" :mrgreen:

pape2208
26-04-09, 20:17
vi invidio mi sarebbe piaciuto venire ... ma vuoi le ferie vuoi che il primo maggio vado al raid della concorrenza non sono venuto ... grandi bella manifestazione

Vesponauta
26-04-09, 20:28
In particolare, rivolgo un'abbraccio speciale a Francesco (per noi Vesponauta), capace di avermi dato la possibilità di comprendere il vero senso di questo incontro:

ESSERCI,

ESSERCI CON MIO FIGLIO,

ESSERCI CON MIO FIGLIO E CON VOI.

Con affetto :ciao:

Tommy

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :lol: :ciao:

nicoGTR125
26-04-09, 20:32
............................

Fricicchia
26-04-09, 20:41
" + un bacio alla Mari! (Frizicchia và passo x la pissa!)

dago
26-04-09, 20:50
Qualche foto

Fricicchia
26-04-09, 20:53
Tornandoa casa dal viaggio + vesposo della mia vita ho trovato che mia moglie mi ha comperato questa:

http://img145.imageshack.us/img145/6610/190409041.jpg

http://img145.imageshack.us/img145/4456/190409043.jpg

mi legge nel pensiero!:vespone:

James62
26-04-09, 20:54
:ciao:ragazzi ho appena finito di vedere il video........che nostalgia:cry:,troppo poco tempo insieme ma BELLISSIMI:applauso::applauso::applauso::applauso: ed il piacere di aver conosciuto di persona tutti coloro che fanno parte di questa grandissima famiglia che è VR mi rende felice e mi fa star bene ( decido di stancarmi x l'amicizia ):applauso::applauso::applauso::applauso::applauso ::applauso::applauso::applauso::ciao::ciao:

dago
26-04-09, 20:55
Fotine

dago
26-04-09, 21:02
Altre foto

dago
26-04-09, 21:06
Ancora

dago
26-04-09, 21:10
Ulteriori

dago
26-04-09, 21:14
Insisto

dago
26-04-09, 21:17
Penultime

Utente Cancellato 005
26-04-09, 21:19
il mio socio non si smentisce mai.....che peccato che non c'ero......

dago
26-04-09, 21:20
Ultime ( che fatica caricare tutte 'ste foto!)

DeXoLo
26-04-09, 21:25
Io mi sono stufato molto prima, e le ho caricate su "feisbuc" :mrgreen:

visibili al link Accedi | Facebook (http://www.facebook.com/album.php?aid=18764&id=1520889005) ;-)

dago
26-04-09, 21:38
Io mi sono stufato molto prima, e le ho caricate su "feisbuc" :mrgreen:

visibili al link Accedi | Facebook (http://www.facebook.com/album.php?aid=18764&id=1520889005) ;-)

Ma per vedere le tue foto bisogna iscriversi a facebook?:noncisiamo:

lospecial
26-04-09, 21:44
E anche se per ultimo,ma non meno importante, volevo ringraziare
Lo special che stamattina in quell'abbraccio di saluto mi ha fatto emozionare...
abbiamo seguito insieme parte dei preparativi ed ora che e' finito tutto,eravamo dispiaciuti... :cry::cry::cry:

Mari

Un saluto davvero emozionante frutto della bella amicizia che si è creata e nel dispiacere di salutarsi....:cry::cry::ciao::ciao::ciao:

DeXoLo
26-04-09, 21:46
Ma per vedere le tue foto bisogna iscriversi a facebook?:noncisiamo:

Non ti so dare questi dettagli, io cmq per sicurezza mi sono iscritto con nome e pseudonimo :mrgreen:

Spaghetti
26-04-09, 21:46
Mirko ti prego..non farmi iscrivere a feis buc

modette1979
26-04-09, 21:49
Un saluto davvero emozionante frutto della bella amicizia che si è creata e nel dispiacere di salutarsi....:cry::cry::ciao::ciao::ciao:

Non mi parlate di saluti emozionanti che tutte le volte trasformo i commiati dei VRaduni in una valle di lacrime... :azz::azz::azz::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen :

DeXoLo
26-04-09, 21:50
:mah::mah::mah: Io già pensavo di aver fatto una cosa furba.... :azz: :azz: :azz:

ok mi auto :frustate: domani le carico dove non bisogna iscriversi ;-)

PaSqualo
26-04-09, 22:28
IN FASE DI AGGIORNAMENTO

E anch'io, che ho promesso di scrivere il prima possibile, vi scrivo, con interessi, per tutto il tempo di assenza.

Allora....

Adesso che son ben riposato, ho dormito dalle 14 (son rientrato alle 13) alle 22 :shock: :mrgreen: provo a citare tutti i presenti.

Parto con i nuovi, coloro che non conoscevo di persona:

Tommy Ramone, Fricicchia, Pacio62 e consorte, Marcorelli e consorte, Spaghetti e Manichessa, Tillio, Volumexit, Giannj, Salvba, Marcolino Vespista,

PIACERE DI AVERVI CONOSCIUTI, spero di rivedervi quanto prima

...e quelli che conosco da un po...

LEOPOLDO, TommyET3, Marcuzzo, Ricmusic, Senatore, SignorHood, lo zio Calabrone, Duecentorally, Maurizio58, nicoGTR, GiuseppeSS, Ilovevespa, gigler, nitropx, ALIEN, Kamikaze, Cianciotta, Enfant Terrible, Dago e Barbara, GustaV, Vesponauta, Farob, Vespax, Supergian, Marben, Dexolo e Modette, Highlander, Neropongo, Areoib, Tormento, James62 e Danilo, Gianky1 e consorte (grazie per il compressore 12), Antovnb4t, Vesponerosso.

Horus (Marco), Mar Yam (Maria), Lo Special (Enzo), Mari200 (Maria), Ken (Mauro) e Tony (non credo abbia un nick su VR e l'ho messo in coda, ma non per questo ultimo ;-) ) SIETE STATI GRANDI, GRAZIE di cuore per il vostro impegno e la vostra passione. :applauso:

Di solito non si elencano i presenti per il timore di dimenticare qualcuno.

Bene, io lo faccio perchè è un piacere ricordarvi tutti, so che qualcuno è saltato e appena invio questo messaggio mi torna in mente, non me ne voglia, nessuno è più importante di nessuno, ho solo dormito poco per via delle varie segherie e solo oggi mi son rifatto, a casa. :mrgreen:

Un abbraccio a voi tutti, spero di riabbracciarvi tutti il prima possibile.

PaSqualo, sempre con voi!!!!!

leopoldo
26-04-09, 22:39
IN FASE DI AGGIORNAMENTO

E anch'io, che ho promesso di scrivere il prima possibile, vi scrivo, con interessi, per tutto il tempo di assenza.

Allora....

Adesso che son ben riposato, ho dormito dalle 14 (son rientrato alle 13) alle 22 :shock: :mrgreen: provo a citare tutti i presenti.

Tommy Ramone, Fricicchia, Pacio62 e consorte, Marcorelli e consorte, Spaghetti e Manichessa, Tillio, Volumexit, Giannj, Salvba,

TommyET3, Marcuzzo, Ricmusic, Senatore, SignorHood, lo zio Calabrone, Duecentorally, Maurizio58, nicoGTR, GiuseppeSS, Ilovevespa, gigler, nitropx, ALIEN, Kamikaze, Cianciotta, Enfant Terrible, Dago e Barbara, GustaV, Vesponauta, Farob, Vespax Marben, Dexolo e Modette, Highlander, Neropongo, Areoib, Tormento, James62 e Danilo, Gianky1 e consorte (grazie per il compressore 12)

Horus (Marco), Mar Yam (Maria), Lo Special (Enzo), Mari200 (Maria), Ken (Mauro) e Tony (non credo abbia un nick su VR e l'ho messo in coda, ma non per questo ultimo ;-) ) SIETE STATI GRANDI, GRAZIE di cuore per il vostro impegno e la vostra passione. :applauso:

Bene, io lo faccio perchè è un piacere ricordarvi tutti, so che qualcuno è saltato e appena invio questo messaggio mi torna in mente, non me ne voglia, nessuno è più importante di nessuno, ho solo dormito poco per via delle varie segherie e solo oggi mi son rifatto, a casa. :mrgreen:

ehm ehm ehm....:rabbia:

PaSqualo
26-04-09, 22:41
Sono giustificato avendo scritto "IN FASE DI AGGIORNAMENTO?" :mrgreen: :mrgreen: :azz:

PaSqualo
26-04-09, 22:42
aggiornato ;-)

leopoldo
26-04-09, 22:44
dinkiu

..::Frisbee::..
26-04-09, 23:03
Ragazzi...2 giorni veramente splendidi mi sono divertito alla grande. Ho conosciuto delle persone meravigliose e reincontrato altre dopo tanto che non c s vedeva...sono rimasto un pò male x non essere potuto venire in sella alla mia vespa, spero x l'anno prossimo.

Per tutti quelli che hanno collaborato alla realizzazione di questo bellissimo VRaduno, avete fatto un ottimo lavoro...davvero. E....GRAZIEEE ^^

Un saluto a tutti quelli che stamattina presto e ieri pomeriggio sono partiti e che quindi non sono riuscito a salutare (causa sonno pesante :mrgreen: soprattutto ieri pome, vero James?):ciao::ciao:

Un ultimo ringraziamento va a Giacomino per avermi trasmesso questa passione :Ave_2::mavieni::mavieni: e ai nostri simpatici compagni di bungalow Tommy e Marcuzzo (ma questa è un'altra storia...................:lol::lol:)

Bene e finalmente se va a dormì...Buonanotte VR:ciao:

ricmusic
26-04-09, 23:03
Aggiornamento rapido....
Marben, GustaV Tillio ed io siamo appena rientrati....aspettiamo notizie di volumexit...
Adesso però nanna...per i racconti e le foto ci sentiamo domani....
Comunque grazie a tutti....

GustaV
26-04-09, 23:37
Volumexit è a casa, mi ha mandato sms una ventina di minuti fa.

MarcoPau
27-04-09, 00:41
Mado' ragazzi quanta acqua? Io oggi ho sfidato il tempo con una tiratina al Morini di inaugurazione, ma ero solo nel bassanese... svuotato mezzo litro d'acqua ogni stivale appena rientrato. Voi come ve la siete cavata?

Grandiosi, mi mancate, sempre.

alain
27-04-09, 01:25
Cari Ragazzi,
purtroppo per questioni di tempo negli ultimi mesi sono stato quasi completamente lontano dal forum, salvo qualche veloce lettura serale senza.. "diritto di replica".
Questo incontro mi ha dato la possibilità di rivedere finalmente tutte i vecchi elementi (piu o meno brutti :D) e conoscere finalmente le nuove leve che purtroppo conoscevo solo per "sentito dire".
Grazie a tutti, organizzatori e partecipanti, lo spirito del NOSTRO raduno credo sia molto raro da riscontrare in un qualsiasi altro raduno X.
Vi voglio bene
un abbraccio gigante

Nicola

marcolino vespista
27-04-09, 06:24
Ehm ehm ehm:testate::rabbia::rabbia::testate::quote:

ilovevespa
27-04-09, 06:29
IN FASE DI AGGIORNAMENTO

Allora....

Tommy Ramone, Fricicchia, Pacio62 e consorte, Marcorelli e consorte, Spaghetti e Manichessa, Tillio, Volumexit, Giannj, Salvba,

LEOPOLDO, TommyET3, Marcuzzo, Ricmusic, Senatore, SignorHood, lo zio Calabrone, Duecentorally, Maurizio58, nicoGTR, GiuseppeSS, Ilovevespa, gigler, nitropx, ALIEN, Kamikaze, Cianciotta, Enfant Terrible, Dago e Barbara, GustaV, Vesponauta, Farob, Vespax Marben, Dexolo e Modette, Highlander, Neropongo, Areoib, Tormento, James62 e Danilo, Gianky1 e consorte (grazie per il compressore 12)

Pasquale grazie di nuovo per il passaggio ;-)

marcolino vespista
27-04-09, 06:30
Ragazzi,non me ne vogliate ma ieri dopo il lavoro mi sono appisolato e ho dormito fino a stamattina,quindi vi posto una parte delle mie fotine,comunque voglio ringraziare tutti per l'accoglienza ricevuta e per l'aria famigliare che si respirava!io proporrei di fare due vr raduno all'anno

marcolino vespista
27-04-09, 06:32
Ancora altre foto

marcolino vespista
27-04-09, 06:35
e non è finita qui.....spero di non annoiarvi

marcolino vespista
27-04-09, 06:38
........

marcolino vespista
27-04-09, 06:41
ancora

marcolino vespista
27-04-09, 06:44
ei non sono ancora finite.....:mrgreen:

marcolino vespista
27-04-09, 06:46
.....

marcolino vespista
27-04-09, 06:49
......dai lo so vi state annoiando,guardate che stasera ci sono ancora tantissime foto da postare

marcolino vespista
27-04-09, 07:06
Ragazzi è stato uno dei raduni che non scorderò mai,ho conosciuto persone stupende,è inutile elencarle tutte,ma una voglio ricordarla:Enzo Lo special che si è prestato in un tutto e per tutto(si è anche preoccupato nel non vedermi arrivare in orario al camping e mi ha telefonato)....pensate che sabato sera a dieci minuti dalla partenza ero lì che chiacchieravo con molta calma(in verità volevo che quei momenti non finissero mai) con davide(fricchia),con tillio,con Tommyet3(è un grande),con Nicogtr, con Francesco(Vesponauta)con il quale credetemi si potrebbe parlare per ore e ore senza stancarsi mai,ho avuto il piacere di conoscere Pasqualo,ed infine mentre stavamo partendo ero alla ricerca dello zio calabrone(un vero mito,da cui prendere esempio e consigli)ed è così che mentre mi accingevo con molta tristezza all'uscita del camping lo vedo che è proprio davanti al bungalow di Horus(che tra l'altro ringrazio di vero cuore per la disponibilità prestata nei miei confronti e nei confronti della mia ragazza)che parlava con leopoldo e allora da bravo nipote sono tornato indietro e l'ho salutato promettendoli di vederci il 3 maggio(il mio compleanno) a scalea,ho salutato leopoldo e mentre uscivo dal camping chi incontro Mari200 e Vespax(Maristella),potevo mai non salutare Maria e Maristella......ah quasi dimenticavo il 25 verso l'una di notte mi hanno fatto tutti gli auguri per il mio onomastico e allora ci siamo fatti una bella bevuta con higlander(troppo simpatico),con Mauri58,salvba(una persona fantastica che vorrò subito rivedere al tour della sicilia) e con i miei due amici non ancora iscritti al sito Danilo e Monica(si sono divertiti da bestia e sono rimasti colpiti dal mitico zio calabrone e dalla sua signora come la chiama lui Nina2)!Ringrazio davvero tutti e spero di rivedervi presto!

leopoldo
27-04-09, 07:22
è stato un piacere conoscervi tutti di persona.....
a presto

Alemilan
27-04-09, 08:00
Complimenti ....vedo che tutto è andato per il modo giusto .. che vi siete divertiti .. lo dico con un pizzico d'invidia .. sarà per il prossimo anno... :applauso::applauso::applauso:

berto
27-04-09, 08:32
mi sono letto tutto il post...immagino che dev'essere stato davvero molto bello...è un vero peccato essere tra gli assenti..colpa del solito lavoro del cavolo..

vader.t7
27-04-09, 08:50
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso:

mitici tutti quanti!!!

PaSqualo
27-04-09, 08:56
Pasquale grazie di nuovo per il passaggio ;-)

Di nulla caro Andrea ;-)

:ciao::ciao:

paki.r
27-04-09, 09:01
Grandi ragazzi, siete uno spettacolo nelle foto....la mi invidia è sempre in aumento!! complimenti a tutti eh

marcorelli
27-04-09, 09:10
Ciao a tutti,
per me si può dire che sia stato il primo raduno a cui prendevo parte, e averlo fatto con tutti voi di Vr mi rende ancora più felice, non posso che aggiungermi alla lunga lista di quelli che ringraziano gli organizzatori di questo splendido evento, Horus, Maria, Mari, Ken, Lospecial... era tutto perfetto ed è andato tutto per il meglio, mi è dispiaciuto molto doverVi abbandonare prima della fine del pranzo ... ma il tempo era tiranno e non potendo restare un'altra notte non avevo alternativa.
Sono felicissimo di aver conosciuto molti di voi e non vedo l'ora di potervi rincontrare e riabbracciare tutti.

Mari200
27-04-09, 09:14
Marco,nell'estrazione finale hai vinto 1 L di TTS che custodisce l'amico Higlander :-)

E' stato un piacere anche per me conoscerti...

alla prossima...:ciao::ciao::ciao:

marcolino vespista
27-04-09, 09:17
Marco,nell'estrazione finale hai vinto 1 L di TTS che custodisce l'amico Higlander :-)

ed io invece ho vinto il bauletto della faco che custodisce Tommyet3 finchè non andrò a riprendermelo (forza Maria organizza una pizzata),è la prima volta che vinco qualcosa....:mrgreen::lol::lol:

Mari200
27-04-09, 09:19
il momento dell'estrazione piu' bello e' stato quando Mauro legge il nome dell'ultimo biglietto ed era proprio per lui...

ahahahhahah ricordate???

Ed il casco bellissimo lo vince......

E lo vinco iooooo....

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

PaSqualo
27-04-09, 09:26
Tuuuuu????

Che centri tu :mah: :mrgreen:

leopoldo
27-04-09, 09:27
vero...
mari io avevo preso 7 etti di biglietti e non ho vinto nemmeno la vite parafango...... mi hai solato.... (scherzo ovviamente)

Spaghetti
27-04-09, 09:36
Rieccomi qui dopo una lunga dormita ho recuperato le energie e sarei anche pronto a ripartire per incontrarvi tutti di nuovo. 2 giorni non mi sono bastati per chiacchierare con tutti ma sono stati certamente i più bei giorni da vespista che ho vissuto fino ad oggi.
E' incredibile... è stato come incontrare persone che già conoscevo da tempo nonostante fosse la prima volta che le vedevo; è stato proprio come rivedere amici di vecchia data.
E' stupefacente come dal forum possa apparire la nostra personalità interiore, quella vera intendo e non la scorza che ci riveste.
Alcuni esempi: pensavo che Tommy fosse un ragazzo più giovane di me o mio coetaneo ed in effetti .... LO E'! Così come anche lo Zio Calabrone (mi scuso se dimentico qualcuno). E' la sostanza...la linfa che corre dentro di voi che vi rende speciali e " sempreverdi"!
Ho visto per la prima volta dal vivo Marben, Neropongo, Ricmusic, Vesponauta, Ranieri ed era come conoscerli da una vita..... amici di lunghe chiacchierate. Amici!

Antoniovnb4, Ken, Mari, Lospecial, Ilovevespa (Andrea,scusami se ti ho chiamato Pasquale....),Gustav, Pasqualo, e chissà quanti in questo momento avrò involontariamente dimenticato di elencare.... mi siete tutti rimasti nel cuore e spero di incontrarvi di nuovo anche in altre occasioni durante l'anno.

Complimenti al nostro amministratore-uccellaccio-horusibird-Marco-amico per aver reso possibile tutto questo.

Alex.

e ora...qualche foto:

GustaV
27-04-09, 09:37
il momento dell'estrazione piu' bello e' stato quando Mauro legge il nome dell'ultimo biglietto ed era proprio per lui...

ahahahhahah ricordate???

E lo vinco iooooo....

:quote: ah ah ah è vero, che scenetta da cabaret! :applauso::applauso::applauso:

marcorelli
27-04-09, 09:53

WOOOOOOOOW
che :ciapet:
non avevo ma i vinto nulla !!!:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:
però questa volta, affidando i biglietti all'Immortale avevo detto che il premio l'avrei ritirato a casa sua!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ricmusic
27-04-09, 10:28
Con un po più di calma vorrei ringraziare tutti quanti.
Ovviamente tutti i partecipanti e gli organizzatori (palesi ed occulti) che hanno permesso la realizzazione di questo evento. Come al solito troppo corto.
Troppo persone da incontrare, troppe cose da raccontare, scherzi e battutacce insomma non c'è stato il tempo di riposare un minuto....

Un ringraziamento particolare ai miei compagni di viaggio che hanno condiviso tanta fatica, tanti chilometri e tanta acqua. In particolare il sempre ottimista Tillio (ancora in viaggio verso casa), i "velocissimi" Marben e volumexit, il tattico della situazione GustaV.
Ancora più particolare il grazie a farob che con pazienza ci ha fatto da scudo per tutto il tratto a 2 corsie fino a Rimini (oltre ad essersi caricato i miei bagagli).
Grazie a Tommyramone e Fricicchia per la splendida compagnia durante la discesa da Rimini a Campomarino e mi raccomando vedete di ritrovare quel bar dove facevano un caffè buonissimo !!!!
Ultimo ringraziamento alle Vespe che ancora una volta hanno dimostrato che il limite siamo noi e non loro...a parte un piccolo inconveniente risolto da volumexit in 5 minuti ci hanno chiesto solo olio e benzina.

Credo di essere quello del gruppo che ha sopportato meno chilometri e vi allego il mio resoconto.

Grazie ancora a tutti per la disponibilità e l'Amicizia dimostrati.

:ciao: Riccardo

duecentorally
27-04-09, 10:50
Con un po più di calma vorrei ringraziare tutti quanti.
Ovviamente tutti i partecipanti e gli organizzatori (palesi ed occulti) che hanno permesso la realizzazione di questo evento. Come al solito troppo corto.
Troppo persone da incontrare, troppe cose da raccontare, scherzi e battutacce insomma non c'è stato il tempo di riposare un minuto....

Un ringraziamento particolare ai miei compagni di viaggio che hanno condiviso tanta fatica, tanti chilometri e tanta acqua. In particolare il sempre ottimista Tillio (ancora in viaggio verso casa), i "velocissimi" Marben e volumexit, il tattico della situazione GustaV.
Ancora più particolare il grazie a farob che con pazienza ci ha fatto da scudo per tutto il tratto a 2 corsie fino a Rimini (oltre ad essersi caricato i miei bagagli).
Grazie a Tommyramone e Fricicchia per la splendida compagnia durante la discesa da Rimini a Campomarino e mi raccomando vedete di ritrovare quel bar dove facevano un caffè buonissimo !!!!
Ultimo ringraziamento alle Vespe che ancora una volta hanno dimostrato che il limite siamo noi e non loro...a parte un piccolo inconveniente risolto da volumexit in 5 minuti ci hanno chiesto solo olio e benzina.

Credo di essere quello del gruppo che ha sopportato meno chilometri e vi allego il mio resoconto.

Grazie ancora a tutti per la disponibilità e l'Amicizia dimostrati.

E le foto, fratello..??:-)

marcolino vespista
27-04-09, 10:56
E le foto, fratello..??:-)
e le foto?eh eh eh:mrgreen:

GustaV
27-04-09, 11:02
Riccardo, il mio contachilometri segnava alla partenza 12.956 ed adesso 14.657, per un totale di 1.701 Km. Casa mia dista da casa tua 15 Km, più aggiungi max 30km del giro a Termoli che abbiamo fatto io, Silvio e Luca, ma i conti non tornano lo stesso. Questo dimostra quanto sia approssimativo il contachilomentri del MY...

ricmusic
27-04-09, 11:12
le foto ???????????? quali foto :mrgreen: ??????????????????????????
Attenti mettendo insieme le mie (circa 120) e quelle di tillio ne ho circa 800 !!!!
Siete pronti ?
Più tardi proporrò una selezione :-)

Neropongo
27-04-09, 11:14
le foto ???????????? quali foto :mrgreen: ??????????????????????????

Giusto, quali foto!!!! :rabbia:
La mia digitale ha grippato l'obbiettivo il primo giorno durante il viaggio; pensare che mi ero anche comprato la memory card da 4Gb per l'occasione...:rabbia: :rabbia: :rabbia:

marcorelli
27-04-09, 11:27
l
Attenti mettendo insieme le mie (circa 120) e quelle di tillio ne ho circa 800 !!!!
Siete pronti ?
Più tardi proporrò una selezione :-)

Ma quale selezione!!
Le vogliamo vedè tutte!!!!!!!

leopoldo
27-04-09, 11:32
Giusto, quali foto!!!! :rabbia:
La mia digitale ha grippato l'obbiettivo il primo giorno durante il viaggio; pensare che mi ero anche comprato la memory card da 4Gb per l'occasione...:rabbia: :rabbia: :rabbia:
devi usare un olio buono.... te l'avrò detto 1000 volte

Neropongo
27-04-09, 11:42
Olio buono un cavolo, oggi mi faccio coraggio e cerco di portarla a riparare, sperando che mi chiedano un prezzo umano (ovviamente la garanzia di due anni é scaduta qualche mese fa). Senno mi tocca sbatterla al muro!

marcolino vespista
27-04-09, 11:45
Olio buono un cavolo, oggi mi faccio coraggio e cerco di portarla a riparare, sperando che mi chiedano un prezzo umano (ovviamente la garanzia di due anni é scaduta qualche mese fa). Senno mi tocca sbatterla al muro!
Emilio che peccato perchè le foto che avrebbe scattato sicuramente sarebbero state fantastiche,e quelle di sicuro purtroppo non te le ridà più nessuno:-(

alain
27-04-09, 11:48
il 25 verso l'una di notte mi hanno fatto tutti gli auguri per il mio onomastico...
...me ne sono dimenticato!!! ed eravamo solo ad un passo!! mi perdoni??? :mrgreen:

non ti preoccupare... un caffè me lo offrirai la prossima volta che ci vediamo! :Lol_5:

marcolino vespista
27-04-09, 11:49
Nicola non ci sono problemi,se vieni a scalea ti offro anche una birra!

Spaghetti
27-04-09, 12:07
altre foto...

Spaghetti
27-04-09, 12:10
Questa è la vespa che mi è piaciuta di più.
Di chi è?

Complimenti! Curatissima in ogni dettaglio, lucidata fino all'ultimo dado!
Stupenda!

Mari200
27-04-09, 12:15
e' la vespa di tommyramone:lol:

Spaghetti
27-04-09, 12:18
Questa vespa però concretizza tutti i miei sogni di viaggio... per la potenza e per la capacità di carico.
Magnifica!

marcolino vespista
27-04-09, 12:24
infatti è davvero bella, e tral'altro non è verniciata neanche da poco,quindi un applauso a Tommy per la cura che ha del suo mezzo,anche se aimè quando si iniziano amacinare km la vespa inizia purtroppo a rovinarsi!

Fricicchia
27-04-09, 12:24
E' l'Arancia meccanica di Tommyramone
http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/8617-arancia-meccanica-reloaded-tommyramone.html

Grande Ric :applauso:
anch'io ringrazio infinitamente Tommy, te e gli altri 4 pazzi vespisti nordici divoratori d'asfalto,
sono proprio conteneto d'avervi conosciuti.
Purtroppo quel caffè così bono al ritorno ce lo siamo perso, :-(
l'ho cercato a tutti gli incroci (era presso un semaforo mi sembra) ma mi deve essere entrata troppa pioggia negli occhi, purtroppo l'ho mancato.
Al prossimo giro le chiedo subito di partecipare un'ammucchiata fotografica.:Lol_5:

tommyramone
27-04-09, 13:55
Tornato da poco dal lavoro non ho ancora avuto modo di recuperare le forze,stasera presumo mi coricherò attorno alle 20.Ringrazio tutti per i complimenti alla mia Arancia Meccanica,ringrazio gli organizzatori,i compagni di viaggio dal nord,persone splendide e alla mano come piacciono a me.Ringrazio i baristi del campeggio senza i quali ci saremmo fatti un sacco di risate in meno e tutta VR,ma soprattutto ringrazio la Vespa,senza la quale tutto questo non sarebbe stato possibile.Già non vedo l'ora che sia il prossimo anno.....
Spaghetti,ero proprio davanti a te al pranzo di sabato e per la pizza della sera,mi hai immortalato in una espressione del mio viso preoccupante.....

ilovevespa
27-04-09, 14:31
Ecco quealche foto

ilovevespa
27-04-09, 14:39
Ancora foto

VESPAX
27-04-09, 14:44
buonasera, non trovo le parole per descrivere il mio stato d'animo quando ripenso ai giorni trascorsi in vostra compagnia! tutto passato troppo in fretta...divertimento puro e sano!
ringrazio davvero tutti, in primis i miei compagni di viaggio da casa a campomarino e viceversa..e agli organizzatori!
...mi sono divertita e stancata moltissimo...ma felice felice felice, ho tutt'ora il sorriso stampato in faccia!
...non fa testo tutta la pioggia e il freddo che mi so beccata all'andata...mi ha scaldato il vostro calore umano...nonchè il sangue siciliano e non solo!!!
.. ma la mia ovazione è per modette che mi ha salvato dal mal di testa salvando anche l'esito della mia giornata...
grazie ad emilio perchè mi ha regalato il casco che con tanta fortuna aveva vinto alla riffa e mi ha scarrozzato per oltre mezzo tragitto visto che la mia vespa era nelle grinfie di tommy :Lol_5: ...grazie ha enrico che mi ha scarrozzato per l'altro mezzo tragitto e mi ha dato lezioni di curve... :testate:

...ed a tuttiii tuttiiii un grazie di cuore, il mio problema adesso è di associare il nome ai nickname..hihih...raga vi voglio bene..quando lo rifacciamo...??? :mrgreen:

ps:come salvo le foto dal sito? :mah:
oppure qualcuno me le passa in altro modo? :roll::Ave_2::mrgreen:

abbraccione collettivo! :banana:

ilovevespa
27-04-09, 14:47
Altre

ilovevespa
27-04-09, 14:48

Mari per salvarle, basta solo che le evidenzi, tasto destro,Salva immagine con nome;-)

ricmusic
...Marcorelli ti faccio un CD e te lo mando altrimenti il grande capo deve cambiare server un'altra volta....

Neropongo
oppure qualcuno me le passa in altro modo?

Clicca sul thumbnail col destro e apri la foto in un altra finestra, apparirá nella giusta dimensione, quella grossa!

p.s. un abbraccione forte forte pure a te!!

ricmusic
27-04-09, 14:49
....ancora.....

ricmusic
27-04-09, 14:50
....ultimo giro....

Neropongo
27-04-09, 14:52
Mari per salvarle, basta solo che le evidenzi, tasto destro,Salva immagine con nome;-)
In quel modo le salva piccolissime!

ricmusic
27-04-09, 14:55
Approposito il bar del caffè era qui.....
Tillio ne ha una meglio.....

ilovevespa
27-04-09, 14:57
Altre foto ancora

marcorelli
27-04-09, 15:02
...Marcorelli ti faccio un CD e te lo mando altrimenti il grande capo deve cambiare server un'altra volta....

Magari.... tanto sai dove abito....
basta scendere le scale che sono di fronte al "lupo d'abruzzo"!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

VESPAX
27-04-09, 15:14

:mrgreen: ma va?! :mrgreen:

escono piccole piccole...e io che mi volevo dare al tag sfrenato su feisbuk!:sbonk:

ci riprovo... :roll:

Mari200
27-04-09, 15:51
infatti è davvero bella, e tral'altro non è verniciata neanche da poco,quindi un applauso a Tommy per la cura che ha del suo mezzo,anche se aimè quando si iniziano amacinare km la vespa inizia purtroppo a rovinarsi!

Tommy???:mah::mah::mah:

Forse sulla targa c'e' scritto Ken...

Quella e' la Bersagliera...

Marcoli':frustate::frustate::frustate::frustate::f rustate:

ilovevespa
27-04-09, 16:03
:mrgreen: ma va?! :mrgreen:

escono piccole piccole...e io che mi volevo dare al tag sfrenato su feisbuk!:sbonk:

ci riprovo... :roll:
Perdonami Mari:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

mar-yam
27-04-09, 16:07
alcune nostre foto

volumexit
27-04-09, 16:11
Per Ric, Tommy e Fricicchia allego una foto della zona del bar

Ciao,

Vol.

mar-yam
27-04-09, 16:14
altre

mar-yam
27-04-09, 16:19
ancora

mar-yam
27-04-09, 16:26
ultime

DeXoLo
27-04-09, 17:21

Se ne fai uno in più lo prendo pure io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::mrgreen: :mrgreen:

Fricicchia
27-04-09, 17:25

Ciao,

Vol.

Purtroppo Raga non dovevamo farcelo sfuggire all'andata un ricordo fotografico di quel caffè al doppio latte.
La zona era circa quella di Falconara,
se qulache vespista del forumpassa da quelle parti gli consiglio caldamente una sosta corroborante x il fisico ma anche, soprattutto x lo spirito!:sbav:

Marben
27-04-09, 17:38

Ciao,

Vol.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mo proviamo con StreetView eheheh

Ragazzi, ho scolato lo stress psicologico da tirata folle... quando si riparte?? :azz: :Lol_5: :crazy: :sbonk: :ciao:

modette1979
27-04-09, 17:44
.. ma la mia ovazione è per modette che mi ha salvato dal mal di testa salvando anche l'esito della mia giornata...

Meno male che ho sempre dietro la mia fida scorta di droghe.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Calabrone
27-04-09, 17:45
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mo proviamo con StreetView eheheh

Ragazzi, ho scolato lo stress psicologico da tirata folle... quando si riparte?? :azz: :Lol_5: :crazy: :sbonk: :ciao:
Ti sei...immunizzato NipoQuack:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

vespanera
27-04-09, 17:59
Complimenti a tutti voi!!
La mia vespanera è ancora in fase di restauro, chissà se un giorno anche io ...........!!
Una curiosità, se mia figlia (12enne) mi dovesse far compagnia a qualche raduno, avrebbe dei coetanei con cui passare il tempo?

Kamikaze
27-04-09, 18:03
Da quel che ho letto i ringraziamenti si sprecano e io non voglio essere da meno!

GRAZIE A TUTTI

Così non dimentico nessuno :mrgreen:

.....scusatemi ma sono ancora giù per la dipartita della mia vespetta, l'ho pure minacciata di rottamarla per un frullatore ma non riparte :oops:

Però un ringraziamento speciale va a chi si è fatto il :ciapet: per organizzare il tutto, a Maria che mi ha messo il piatto di carne da parte, a Toni (Tormento) che mi ha raccattato dopo il problema che ho avuto e al carro-scopa guidato magistralmente da Maria che ha avuto la pazienza di sopportarmi durante il giro!

tommyramone
27-04-09, 18:12
Complimenti a tutti voi!!
La mia vespanera è ancora in fase di restauro, chissà se un giorno anche io ...........!!
Una curiosità, se mia figlia (12enne) mi dovesse far compagnia a qualche raduno, avrebbe dei coetanei con cui passare il tempo?
Quando siamo in bolgia con le nostre vespette siamo tutti suoi coetanei:azz:....

Kamikaze
27-04-09, 18:29
Dimenticavo, in campeggio ho perso il mio cartellino identificativo qualcuno l'ha trovato?

Neropongo
27-04-09, 18:37
Dimenticavo, in campeggio ho perso il mio cartellino identificativo qualcuno l'ha trovato?
No, purtroppo no, la buona notizia é che ho trovato il tuo 'mbuto! :Lol_5:

modette1979
27-04-09, 18:39

Ce l'avrà il barista... :mah::mah::mah::nono:

GustaV
27-04-09, 18:55
Ce l'avrà il barista... :mah::mah::mah::nono:

Chi, il paralitico? Allora dimenticalo!

volumexit
27-04-09, 18:58
Riccardo, il mio contachilometri segnava alla partenza 12.956 ed adesso 14.657, per un totale di 1.701 Km. Casa mia dista da casa tua 15 Km, più aggiungi max 30km del giro a Termoli che abbiamo fatto io, Silvio e Luca, ma i conti non tornano lo stesso. Questo dimostra quanto sia approssimativo il contachilomentri del MY...
Davide,

io e Marbene all'andata abbiamo fatto la stessa strada, ma il conta segnava molto di piu. Penso che tu abbia ragione. Io ho fatto 1700 Km tondi tondi dall' uscita del mio box al rientro, ma anche a campomarino ho fatto piu' strada. sono andato 2 volte e termoli.

Ringrazio tutti per il fantastico raduno.

Vol.

tommyramone
27-04-09, 19:02
Approposito il bar del caffè era qui.....
Tillio ne ha una meglio.....
Tombola!!!Ho cercato il prefisso telefonico del cartello per l'annuncio ''affittasi'',è di Pedaso(AP).....Fricicchia,ci siam passati proprio davanti e ce lo siamo perso.....:azz:,e pensare che mi andava proprio un caffè doppiamente macchiato.....

Marben
27-04-09, 19:13
Mi sono scordato i ringraziamenti, pur sapendo che un

GRAZIE

così grande non è sufficiente, vi ringrazio, tutti quanti... siete più grandi di qualsiasi ringraziamento :-)

VESPAX
27-04-09, 19:55
Meno male che ho sempre dietro la mia fida scorta di droghe.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

M I T I C A !!! :Ave_2:

eleboronero
27-04-09, 20:07
complimenti a tutti
veramente un bel post che fa viaggiare anche una marisa come me!!!!!!!!
grazie a tutti i partecipanti e organizzatori!!!:applauso::applauso::applauso::app lauso::applauso::applauso::ciao:
ho grossi problemi con internet.....:testate::testate::testate:

marcolino vespista
27-04-09, 20:10
Aggiungo ancora qualche fotina

Tormento
27-04-09, 20:13
a Toni (Tormento) che mi ha raccattato dopo il problema che ho avuto....[/FONT]

così impari a prendere per il :ciapet: la mia :-)
per non parlare di venerdì notte quando visto che non rientravi io, Sergio (volumexit) e Leopoldo ti siamo venuti a cercare (+ per le birre in realità) fino a Termoli... Tu non c'eri, ma i Carramba si.. Leo era senza documenti, mentre io avevo solo la patente di Highlander dietro (ancora non ho capito come me la trovavo in tasca).. se ci fermavano sai che risatone :azz::sbonk::sbonk::Lol_5::testate::Lol_5:
per non parlare dei vecchi amici reincontrati al bar sull'appia (scusa ancora per la sigaretta che non ti ho fatto accendere lì Giannj ma se anche lui si ricordava dove ci eravamo già visti il traghetto non lo prendevate più).
PHANTOM forever :quote::Lol_5::Lol_5::quote::Lol_5:

marcolino vespista
27-04-09, 20:14
ancora una fotina

Tormento
27-04-09, 20:15
complimenti a tutti
veramente un bel post che fa viaggiare anche una marisa come me!!!!!!!!

ma per conoscerci davvero il quarto dobbiamo farlo a Brugherio ?!? cmq per me la tendopoli nel carrefour ci sta tutta, già mi ci vedo... è la volta buona che mi arrestano sul serio :-)

DeXoLo
27-04-09, 20:16
Vorrei farvi notare che il mitico Tillio non guarda mai davanti, durante lo scooter-run mi ha fatto morire, si girava, fotografava, controllava la foto, la commentava e poi si rigirava, tutto questo ovviamente mentre era in movimento!

Speriamo non cambi mai xchè è troppo un mito!

Calabrone
27-04-09, 20:19
Vorrei farvi notare che il mitico Tillio non guarda mai davanti, durante lo scooter-run mi ha fatto morire, si girava, fotografava, controllava la foto, la commentava e poi si rigirava, tutto questo ovviamente mentre era in movimento!

Anche il colore della vespa e' uguale a quella del nostro Flavione:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

modette1979
27-04-09, 20:22
Anche il colore della vespa e' uguale a quella del nostro Flavione:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

La Feeroxa 2... :Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Spaghetti
27-04-09, 20:24
ma io ho visto che anche lo Zio fotografava a bordo della Nina... Zì ... con la vespa sei un mito.... ora impegnati un pò col mouse :Lol_5:

DeXoLo
27-04-09, 20:27
La Feeroxa 2... :Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Forse la feroxa è un po più rugginosa, cmq io da buon estimatore ed ammiratore della feroxa non posso che ammirare la vespa di Tillio e quella di "Ailander" :mrgreen: :ciao: Esempi viventi di robustezza e fedeltà !

volumexit
27-04-09, 20:33
io, Sergio (volumexit) e Leopoldo
:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Sergio???

Luca

marcolino vespista
27-04-09, 20:59
ancora foto

marcolino vespista
27-04-09, 21:01
..........

marcolino vespista
27-04-09, 21:10
ancora

erpomata
27-04-09, 21:10
oltre alle lacrime agli okki, non ti vengono anche i calli al c...o?ahahha

marcolino vespista
27-04-09, 21:12
e chi se ne frega dei calli carlo.....

erpomata
27-04-09, 21:16
hai ragione marco, l'importante e andarci, con o senza calli ,il prossimo?

marcolino vespista
27-04-09, 21:18
ma come il prossimo,domenica sarò a scalea nella terra dello zio Calòabrone....perchè tu non vieni?

Spaghetti
27-04-09, 21:18
L'euro me lo sono ripreso :Lol_5:

marcolino vespista
27-04-09, 21:19
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:bella quella scena

farob
27-04-09, 21:19

E tu te lo sei perso in autostrada: un autentico discolo! E si gira, e scarta a destra, e scarta a sinistra, e alza un braccio, e scuote un piede, e sposta il :ciapet: prima di qua e poi di là... uno spasso :mrgreen:!

erpomata
27-04-09, 21:20
ce il ponte di mezzo e non riesco a liberarmi ma mi spiace tanto non poter venire

Calabrone
27-04-09, 21:26
+ altri 4 :Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao::ciao::ciao:

marcolino vespista
27-04-09, 21:26
ce il ponte di mezzo e non riesco a liberarmi ma mi spiace tanto non poter venire
ei sempre le solite scuse,ma quando diventerai un vero vespista:mrgreen:

erpomata
27-04-09, 21:28
zitto infamone ...cmq ci potrebbe essere un buon motivo, (almeno speriamo) per il quale sono finito sul furgone....tu sicuramente capirai,,,,

marcolino vespista
27-04-09, 21:39

ahahahhahah ricordate???

E lo vinco iooooo....

Maria sono antonella...tu hai già lo STUPENDO casco delle superchicche...quindi quello dell'italia potresti regalarlo a me ihihihihi :mrgreen:

farob
27-04-09, 21:54
Ooooooooh, finalmente trovo 10 minuti tranquilli per scrivere (e leggere) un po' con calma.
Ragazzi, avete già detto tutto voi! :testate:
E io, cosa posso aggiungere di nuovo?
Quoto, quoto, quoto! Quoto tutto di quello che avete detto.
Il VRaduno è una parentesi bellissima, qualcosa di completamente diverso dalle cose di tutto l'anno. Sarebbe bello farlo due volte l'anno ma se penso a tutto il lavoro che c'è dietro, a quanto tempo ed energie ci hanno dedicato Horus, Mar-yam, Ken & Mari200, LoSpecial (togliendolo alle necessità quotidiane) mi rendo conto che forse è difficile e non lo si può pretendere. Speriamo, piuttosto, che ogni volta il tempo sia clemente come lo è stato quest'anno (tralasciando ovviamente il diluvio universale dle "prima" e del "dopo"...)
Ringrazio tutti, nessuno escluso.
E adesso posto anch'io qualche fotina :mrgreen:

GiuseppeSS
27-04-09, 22:06
Grazie vespa.................buonanotte.

farob
27-04-09, 22:15
...

Tormento
27-04-09, 22:22
:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Sergio???

Luca

Scusa Luca, ma mai come quest'anno ho seri problemi a connettere nome e nick. Non so quante volte avrò chiamato LoSpecial Ezio invece di Enzo... mi sa che il neurone superstite inizia ad accusare la stanchezza :-)
ciao e scusa ancora

farob
27-04-09, 22:24
...

Fricicchia
27-04-09, 22:25
Tombola!!!Ho cercato il prefisso telefonico del cartello per l'annuncio ''affittasi'',è di Pedaso(AP).....Fricicchia,ci siam passati proprio davanti e ce lo siamo perso.....:azz:,e pensare che mi andava proprio un caffè doppiamente macchiato.....

Ah!..............................................d oppiamente.

http://1.bp.blogspot.com/_4E-3yOUDy-U/SPaDkfcfG4I/AAAAAAAAEi4/7gUtQIwoTUQ/s400/latte_dalle_tette.jpg

:sbav::sbav::sbav:

Gabriele82
27-04-09, 22:33
Belle le foto!!!!!!
anche se non sono potuto venire mi fa paicere guardare tutte le foto!

Scusate ma.......ho visto un tavolino coi gadget vr....in altri vespa club (quello di modena) ho visto che si possono acquistare online..qui su vr è fattibile?

farob
27-04-09, 22:54
...

VESPAX
28-04-09, 00:06
ancora una fotina

la mia brava vespetta... :Ave_2:

GustaV
28-04-09, 06:37
Questa foto non fatela vedere a Modette... :Lol_5:

marcolino vespista
28-04-09, 06:38
:mrgreen:ahahahahahahahahahah:mrgreen:

volumexit
28-04-09, 06:58
Marcolino, ma eri tu che parlavi con Fricicchia(Ragazzo romagnolo con capelli rasati) sabato sera dopo il giro al bar del campeggio?

vol.

marcolino vespista
28-04-09, 07:10
si ero proprio io...e mi è dispiaciuto non poterti conoscere di persona

volumexit
28-04-09, 07:37
Allora ci siamo conosciuti, io sono il tipo che e' arrivato dopo. Allora tu sei il tipo con il 215 pinasco sul PX?

Ciao,

Vol.

marcolino vespista
28-04-09, 07:41
Si sono proprio io il tipo con il 215 pinasco...bè allora sono felice di averti conosciuto...anche se purtroppo non mi ricordo bene il tuo nome,ah la testa:testate:

Flavio
28-04-09, 07:50
ho grossi problemi con internet.....:testate::testate::testate:

E non solo con internet. Anche la testa direi che non è messa bene... :noncisiamo:

volumexit
28-04-09, 07:55
Forse non ci siamo presentati ma iricordo che abbiamo parlato del pinasco e che io ero convinto che tu avessi il 175.

Ciao.

marcolino vespista
28-04-09, 08:01
ah adesso ricordo....

senatore
28-04-09, 08:30
Ragazzi, ecco arrivare anche i miei ringraziamenti per tutti gli intervenuti a questo VRaduno e per chi è prodigato per la sua realizzazione e riuscita. Che dire in più di quello che avete gia detto? Nulla, solo che è troppo poco rivedersi solo una volta all'anno, per cui caldeggio l'ipotesi avanzata da più di uno del doppio appuntamento, solo da farsi in una stagione più avanzata, per evitare le ire di Giove pluvio.
Ancora grazie a tutti. :ciao:

modette1979
28-04-09, 09:48
Questa foto non fatela vedere a Modette... :Lol_5:

No comment...:nono::nono: la cosa carina è che il distributore gliel'ho fatto notare io... :azz::azz:

lospecial
28-04-09, 10:09
Ecco anche il video dell'arrivo al ristorante!!

YouTube - Raduno Vesparesources.com 2009 Campomarino, arrivo al ristorante!! (http://www.youtube.com/watch?v=tjcYfKqwUMM)

Fricicchia
28-04-09, 12:18
Forse non ci siamo presentati ma iricordo che abbiamo parlato del pinasco e che io ero convinto che tu avessi il 175.

Ciao.

:azz: Non me ne voglia Marcolino ma mi sa che il primo a capire 177cc sono stato io :nono:

volumexit
28-04-09, 12:37
:azz: Non me ne voglia Marcolino ma mi sa che il primo a capire 177cc sono stato io :nono:

Ah Davide, mi sembrava strano che avessi sbagliato io:mrgreen::mrgreen:

Ciao,

Vol.

marcolino vespista
28-04-09, 12:53
Dai però ce ne vuole,basta vedere l'attacco della marmitta:mrgreen::azz:

Marben
28-04-09, 13:12
Qui le mie foto: http://picasaweb.google.com/marben88/RadunoVesparesourcesCom2009#

Si vedono le targhe... a cancellarle ce ne vuole, se qualcuno vuole che la propria targa sia cancellata me lo faccia sapere!

Calabrone
28-04-09, 13:29
Belle,alcune bellissime:applauso::applauso::applauso:

Neropongo
28-04-09, 13:57
Belle veramente!!

Io oggi ho riparato la mia macchinetta fotografica grazie al consiglio di Senatore! :mrgreen:

Mi ha detto:
"Se é da buttare prova a smontarla". Mi sono cercato i sintomi e sono approdato su un forum sony, la soluzione al problema era, pensate un pó, una bella dose di sculacciate! Ha funzionato!! :mrgreen:

senatore
28-04-09, 14:02
;-) :mavieni: :banana: :applauso: :ciao: