Visualizza Versione Completa : lambretta 150
Sono indeciso se acquistare una lambretta 150 LD ,è messa veramente bene,marciante,unica cosa mancante i cofani.Non è radiata ha solo la targa e il proprietario che l'aveva abbandonata da anni è morto.Non ha nessun erede e la sua generazione se ne è andata in Argentina moltissimi anni fa e non si sa dove trovarli.Il prezzo è 1300euro,che devo fare vale la pena?E' cara? E' possibile rimetterla in circolazione regolare? Mi dispiace solo che non ho foto ,in quanto ho la digitale rotta(caduta),da farvi vedere.....consigliatemi.....grazie:ciao:
Lambretta??????
si lambretta....:mah:
Lambretta??????
E perchè no! Io prima di possedere la mia P200E avevo due lambrette, una 125 e una 150 LI, vi assicuro che adesso vorrei riaverle, e pensare che le ho regalate quando ho comprato la vespa:azz:
la 150 è quella della foto.
:ciao:Pierluigi
Sono indeciso se acquistare una lambretta 150 LD ,è messa veramente bene,marciante,unica cosa mancante i cofani.Non è radiata ha solo la targa e il proprietario che l'aveva abbandonata da anni è morto.Non ha nessun erede e la sua generazione se ne è andata in Argentina moltissimi anni fa e non si sa dove trovarli.Il prezzo è 1300euro,che devo fare vale la pena?E' cara? E' possibile rimetterla in circolazione regolare? Mi dispiace solo che non ho foto ,in quanto ho la digitale rotta(caduta),da farvi vedere.....consigliatemi.....grazie:ciao:
Non acquistarla assolutamente! Se è in vita senza il documento di proprietà non potrai mai intestartela! Infatti solo l'intestatario o un erede può chiedere un duplicato del CdP e venderla.
Ciao, Gino
quindi non c'è nessuna possibilita' di rimetterla in circolazione?
se si riuscisse a trovare il libretto e il complementare?
se si riuscisse a trovare il libretto e il complementare?
L'importante è che ci sia il documento di proprietà.
Ciao, Gino
Vespa e Lambretta sono due scooter che non vanno d'accordo, o si è vespisti o lambrettisti:Lol_5:
Vespa e Lambretta sono due scooter che non vanno d'accordo, o si è vespisti o lambrettisti:Lol_5:
è vero che io prediligo la vespa,ma secondo me possono convivere fraternemente dimostrazione di quanti di noi posseggono sia vespa che lambretta:mrgreen::mrgreen::mrgreen: