Visualizza Versione Completa : VespaPARMIGIANO-REGGIANO:VESPA RADUNO A MONTECCHIO EMILIA REGGIO EMILIA
1° MAGGIO 09 A VILLA AIOLA DI MONTECCHIO EMILIA (RE)
VespaRMIGIANO-REGGIANO
COLAZIONE A BUFFET E CONSEGNA GADGETS,GIRO NELLA CULLA DEL GRANA ,APERITIVO, VARIE PREMIAZIONI, PRANZO,LOTTERIA PER TUTTI I PARTECIAPANTI.
DURANTE LA GIORNATA ,FESTA PAESANA CON PRODOTTI TIPICI DELLA ZONA!!!
IN ALLEGATO LA LOCANDINA. PER INFO
WWW.VESPACLANAIOLA.IT (http://www.VESPACLANAIOLA.IT)
FABIO 3355651506
Gabriele82
26-04-09, 13:11
grazie per la segnalazione!
sei dei nostri il 1° maggio?
Gabriele82
26-04-09, 22:45
mmmhh..non te lo so dire ora, tu sei uno dei ragazzi che prendono le prenotazioni?
si, ma e' solo per avere un idea in quanti venite,in caso vienissi con amici....
non c'e' bisogno di prenotarsi! fino a 240 persone siamo attrezzati!!!
se riesci vieni, ci fa sempre piacere!!!!!
:lol:
Gabriele82
27-04-09, 22:15
ok, ti ringrazio. Nel caso decida di venire farò comunque una telefonata prima di partire.
ok nessun problema!!!ciao se vuoi mandare un email a vespaclanaiola@gmail.com ti metto nella lista di tutti i soci e partecipanti e in automatico ti arriva un email di tutto quello che facciamo, raduni,cene,uscite....
vedi tu!!!
e' solo per essere informati,non e' obbligatorio niente!!ciao
Gabriele82
28-04-09, 23:01
Si, volentieri, essere informati fa sempre bene, peccato che io non sono esattamente comodo a Montecchio..anzi!
però non è neanche così lontano..la mail la mando, poi vediamo man mano!:-):ciao:
Gabriele82
01-05-09, 23:59
bravi ragazzi..bel raduno..quando posso metto un paio di foto..
io purtroppo non sono potuto venire in vespa..comunque un giretto lo sono venuto a fare...sono venuto a scuriosare in giro..ehehe:lol: