Visualizza Versione Completa : L'adesivo nel tempo si rovina...
Questi pero' no! :mrgreen:
Freschi freschi di stampa i nuovi adesivi resinati da applicare su tutte le superfici, resistono alle intemperie, sono lucidissimi e soprattutto sono di VR! Sono forse un po' cari, ma visti da vicino sono bellissimi! ;-)
Bellibellibelli!
Bravo Marco!
Ciao, Gino
belli... chissà dov'è finito quello mancante???
Complimenti Marco. Belli davvero. :sbav:
Mo però ne voglio uno. :mrgreen:
Complimenti Marco. Belli davvero. :sbav:
Mo però ne voglio uno. :mrgreen:
eh già.. :-)
Beh, e' evidente che fara' parte dei gadget offerti a tutti i partecipanti al VRaduno del 28-29 aprile! :mrgreen:
piuttosto ma non potevi scendere oggi che venivo a fare danni anch'io dalle parti del raduno ?
Stamattina ho lavorato sino alle 12,30 circa quindi non avrei potuto o comunque avremmo avuto poco tempo per far tutto, quindi scendo domattina!
Tu piuttosto prendi la Cosa e sali no? ;-)
Stamattina ho lavorato sino alle 12,30 circa quindi non avrei potuto o comunque avremmo avuto poco tempo per far tutto, quindi scendo domattina!
Tu piuttosto prendi la Cosa e sali no? ;-)
veramente siamo già nell' Urbe ma visto che lunedì si torna al lavoro e domani i giornata ho sosta parenti non potrò essere dei vostri... :-(
tuttavia ho beccato high che mi ha confermato che la sede sarà CASA SUA e senatore con cui ho concordato una serie di sorpresine mica male.. e poi ho avuto il piacere di conoscere il Signorhood.. va bhè, estorcerò dettagli a Fra nei prox giorni..
highlander
17-03-07, 14:39
tuttavia ho beccato high che mi ha confermato che la sede sarà CASA SUA e senatore con cui ho concordato una serie di sorpresine mica male.. e poi ho avuto il piacere di conoscere il Signorhood.. va bhè, estorcerò dettagli a Fra nei prox giorni..
ma quando mai!?!?!? :Lol_5:
ma quando mai!?!?!?
Su dai non schernirti,comprendiamo che volevi essere tu
a farci la sorpresa ma sai com'e'...gli amici degli amici hanno
saputo e sai come vanno a finire sta cose comunque ti riconosciamo
grande disponibilita' e ospitalita' e i VRreisti ringraziano vero??? dite si!!
Ciccio, per me camera matrimoniale con lettino e bagno annesso! E colazione inclusa!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: ;-)
Ciao, Gino
io se possibile gradire anche la vasca con idromassaggio.. e soprattutto un'informazione, ieri sera sull'ostiense e sul GRA pareva di stare in Valpadana, ma è così pure dalle tue parti ?!? perchè nel caso metto i catarifrangenti sulla tenda fuori casa tua, sai com'è, non si sa mai..
highlander
18-03-07, 22:26
ieri sera nebbia anche da me!!!
cmq siete una massa di :rulez:
si si.. cmq dimmi dove hai eventualmente interrato tubi per l'irrigazione del giardino, non vorrei che picchettando te ne bucassi qualcuno e mi si allaga la tenda... :-)
a casa sua mica c'è l'acqua!
tsk, abita allo sprofondo.
andiamo bene, qua ci tocca andarci a lavare a mare... :-) ma che razza di sistemazione avete scelto ?!? :rabbia: :rabbia: :rabbia: :mah: :mah: :mah: :mah:
highlander
20-03-07, 17:13
andiamo bene, qua ci tocca andarci a lavare a mare... :-) ma che razza di sistemazione avete scelto ?!? :rabbia: :rabbia: :rabbia: :mah: :mah: :mah: :mah:
bhe!!! il garage in modo che il quaia potesse lavorare sulla sua vespetta c'era ed era pure ben fornito quando ha avuto bisogno .... se poi per lui 40 km vuol dire "andare nello sprofondo" .... :boh:
bhe!!! il garage in modo che il quaia potesse lavorare sulla sua vespetta c'era ed era pure ben fornito quando ha avuto bisogno .... se poi per lui 40 km vuol dire "andare nello sprofondo" .... :boh:
tranquillo, per me vale il motto "dietro di me il deserto..." . te lo sgombro io :-)
highlander
20-03-07, 17:40
al momento sono io ad avere dei tuoi oggetti in ostaggio :-)
me li riprenderò con gli interessi !!!
highlander
20-03-07, 22:08
azz!!!
sono quelli che penso io??
highlander
20-03-07, 22:47
adesso sono miei :D
sono quelli che penso io??
mi sa di si.. il giovane qua fa il simpatico, non ha capito che poco ci metto.. :-)
highlander
21-03-07, 23:57
.....mi sa di si.. il giovane qua fa il simpatico, non ha capito che poco ci metto.. :-)
ci metti cosa .... che senza navigatore non sai manko arrivare a casa mia .... :mah:
.....mi sa di si.. il giovane qua fa il simpatico, non ha capito che poco ci metto.. :-)
ci metti cosa .... che senza navigatore non sai manko arrivare a casa mia .... :mah:
sicuro ?!? :-)
uscita 28 , ostiense fino a Ostia Lido, arrivati sul lungomare giro a sx e giù per una decina di km ... :-) e se voglio fare presto prendo la C.Colombo e taglio pure un pò di lungomare..
Ciccio, come te lo devo dire, uno che non si perde sull'asse mediano e sugli assi di supporto di Napoli dove gente ancora cerca un'uscita o uno svincolo da mesi figurati se si può perdere in periferia di Roma.. :-)
ti ricordo che venerdì è vero che ho allungato come km ,ma alla fine quando ho beccato Marx ero a 3 km da voi senza nulla sapere.. ho tenuto una media che manco sulla A3.. :-)
highlander
22-03-07, 10:38
già gia ..... ma anche se arrivi ad Ardea .... poi casa mia non la trovi :Lol_5:
poi casa mia non la trovi :Lol_5:
ma sei proprio sicuro ?!? sicuro sicuro ?!? ne vogliamo riparlare...