PDA

Visualizza Versione Completa : Aspettando il 4° VRaduno...

horusbird
27-04-09, 16:50
..colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti, tutte le amiche e gli amici vecchi e nuovi incontrati a Campomarino, tutti quelli che sono stati pazienti col barista :roll:, tutti coloro che possono avere sentito freddo la notte, tutti quelli che hanno mangiato le salsicce della prima infornata .. un po' troppo "colorite" :mrgreen: , tutti quelli che ci hanno dato una grandissima soddisfazione abbracciandoci e salutandoci commossi al momento della ripartenza, e inoltre un particolare ringraziamento a Maryam come al solito impegnata già da settimane, a Enzo, a Maria e Mauro, a Toni e a tutti coloro che hanno collaborato e si sono dati da fare, non ultime le due ragazze amiche di Donato che quando abbiamo lasciato il villaggio hanno provveduto a pulire e riassettare i bungalow.

A tutti voi di nuovo grazie e arrivederci al 4° VRaduno 2010! :lol:

Calabrone
27-04-09, 17:13
A Brugherio?:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Neropongo
27-04-09, 17:18
Mica sarebbe male, cosí viene anche la zavorra...... :mrgreen:

modette1979
27-04-09, 17:45

Tendopoli nel parcheggio del Carrefour :mrgreen::mrgreen:... lì potrei pure pensare di arrivarci in vespa... :azz::azz::azz::nono::nono:

Mari200
27-04-09, 18:19
alle Maldive???

James62
27-04-09, 19:32
Apriamo gia da ora il sondaggio? Brugherio? siiiiiiiiiii:mavieni::ciao:

ilovevespa
27-04-09, 19:34
alle Maldive???
Magari :mrgreen:

ricmusic
27-04-09, 19:44
Ragazzi no problems.....c'ho già il programma in testa :mrgreen:

VESPAX
27-04-09, 19:47
segnalo già da adesso la mia presenza! ovunque sia! :mrgreen:

Calabrone
27-04-09, 19:50
segnalo già da adesso la mia presenza! ovunque sia! :mrgreen:
Hai allungato il piedino eh Mariste':Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: grazie per la cintura:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

DeXoLo
27-04-09, 20:05
Io lo dico ora davanti a tutti, il prossimo anno sono 20anni che vado in moto da solo, e voglio raggiungere il VR raduno in vespa! Ovunque sia, con passeggero o senza, l'importante è che voi ci siate tutti! :ciao:

MarcoPau
27-04-09, 20:13
/me propone un VRaduno ogni sei mesi, uno primaverile e uno autunnale. Chi è contrario alzi la mano :mrgreen:

modette1979
27-04-09, 20:14
Io lo dico ora davanti a tutti, il prossimo anno sono 20anni che vado in moto da solo, e voglio raggiungere il VR raduno in vespa! Ovunque sia, con passeggero o senza, l'importante è che voi ci siate tutti! :ciao:

Ok ho capito che devo venire in macchina da sola... :frustate::frustate:

modette1979
27-04-09, 20:14
/me propone un VRaduno ogni sei mesi, uno primaverile e uno autunnale. Chi è contrario alzi la mano :mrgreen:

Ecco come i raduni mod... uno a pasqua e l'altro a settembre :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Tormento
27-04-09, 20:16
Ragazzi no problems.....c'ho già il programma in testa :mrgreen:

io ci sto. :crazy:

VESPAX
27-04-09, 20:24

ho fatto lo stesso pensiero! :mrgreen:
faciamo una petizione e inventiamoci una festa...hihihih! così abbiamo un ponte autunnale da sfruttare tipo a ottobre...quello di ognisssanti è freeeeddo! :roll:

VESPAX
27-04-09, 20:26
Hai allungato il piedino eh Mariste':Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: grazie per la cintura:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

figurati...quello che è mio è vostro! :mrgreen:
grazie a te! :roll:

marcolino vespista
28-04-09, 07:20
avevo già proposto nell'altra discussione di fare due vraduni in un anno,è troppo poco intrarsi una volta all'anno

nitropx
28-04-09, 07:56
magari quello autunnale potremmo farlo in terra sicula, cosi' da avere le temperature piu' miti!!!

marcolino vespista
28-04-09, 08:02
magari quello autunnale potremmo farlo in terra sicula, cosi' da avere le temperature piu' miti!!!
:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavi eni:

supergian
28-04-09, 08:21
Spero di esserci anch'io con la mia CELESTINA...
E' stato veramente un piacere conoscerVi di persona, questo raduno lo porterò nel cuore perchè a differenza degli altri che si vivono con il VESPA CLUB non c'è competizione su nulla... c'è solamente tanta voglia di divertirsi e stare insieme con tutti e con le nostre belle Vespa.

Ciao wagliò:ciao:
SUPERGIAN

James62
28-04-09, 18:00
parole sante:mavieni::mavieni::ciao:

Ken
29-04-09, 06:51
Spero di esserci anch'io con la mia CELESTINA...
E' stato veramente un piacere conoscerVi di persona, questo raduno lo porterò nel cuore perchè a differenza degli altri che si vivono con il VESPA CLUB non c'è competizione su nulla... c'è solamente tanta voglia di divertirsi e stare insieme con tutti e con le nostre belle Vespa.

Ciao wagliò:ciao:
SUPERGIAN

se si va ovunque con questo spirito ci si diverte sempre :ciao:

supergian
29-04-09, 08:05
se si va ovunque con questo spirito ci si diverte sempre :ciao:

Hai ragione, ma nell'aria si respira sempre qualcosa di diverso.... ci sono tanti RADUNI dove molti VESPA CLUB si fanno vedere e compilano moduli di iscrizione solo per i punti della TURISTICA, magari presentandosi in 3/4 VESPA e iscrivendo almeno 20 VESPA... io l'ho visto fare ed è veramente uno schifo!! PURA COMPETIZIONE.... è basta! CREDICI!

SUPERGIAN

quattordici
29-04-09, 08:15
Se lo fate a Brugherio potrei addirittura venire ( detto da un orso come me non è poco).

alain
29-04-09, 09:01
so già cosa intendi... ne abbiamo parlato venerdi sera e non posso che essere daccordo :mavieni:

:mrgreen:

PaSqualo
29-04-09, 09:19
Daccordo per Brugherio ;-)

duecentorally
29-04-09, 15:26
Beh, giuro che a Brugherio verrò con la faro basso..!!! (tanto c'è il camion..:roll:)

E così con mio fratello di Vespa potremmo fare l'altra foto ....VICINIVICINI.......:sbonk:

PAOLONE
29-04-09, 15:35
Riccardo prenoto una suit e una sedia robusta x ogni bettola che c'è nei dintorni.. io le sedie di plastica le rompo...

ricmusic
01-05-09, 20:58
Beh, giuro che a Brugherio verrò con la faro basso..!!! (tanto c'è il camion..:roll:)

E così con mio fratello di Vespa potremmo fare l'altra foto ....VICINIVICINI.......:sbonk:

Eddai che quella ci manca :mrgreen: