Visualizza Versione Completa : Asprovespa 4/5 luglio 2009
http://i41.tinypic.com/ngr609.jpg
La Sicilia Vespista e i Vespisti Reggo Calabria sono lieti di presentare l’ASPROVESPA, un raid attraverso l’Aspromonte che si terrà i giorni 4/5 luglio 2009.
Ritrovo a Villa s.Giovanni alle ore 10.30 di Sabato 4 luglio. Partenza alla volta di Scilla, salita a Gambarie. Pernotto e mangiata(e bevuta!!!).Domenica 5 luglio partenza da Gambarie ore 10.00, arrivo a Bovalino Marina, pranzo al sacco, ritorno a Reggio C, via statale Jonica. Saluti e abbracci!!
400 Kmdi curve, rettilinei e paesaggi mozzafiato all’insegna della vespa e dei suoi derivati!!
La quota di partecipazione che comprende:
Toppa ricamata
Maglietta celebrativa
Adesivo
Pernotto in struttura a 3 stelle con 1°colazione( www.hotelcentrale.net (http://www.hotelcentrale.net/))
Mangiatona epica di prodotti tipici, il tutto anaffiato da vino locale!!
Carro scopa( furgone appoggio)
È di euro 70.
Le iscrizioni termineranno rigorosamente il giorno 21 giugno alle ore 24.00.
Per informazioni sull’evento :340/4075340(Luca)
http://i39.tinypic.com/15wm0yu.jpg
http://i44.tinypic.com/2rrrqlt.jpg
Presente:mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ci ao::ciao:
vesponeforever
28-04-09, 14:40
Sono FELICE di saperti dei nostri, caro Emanuele!:mavieni::mavieni:
Sarà un bell'incontro,:boxing: ne sono sicuro:lol::lol:
Sono FELICE di saperti dei nostri, caro Emanuele!:mavieni::mavieni:
Sarà un bell'incontro,:boxing: ne sono sicuro:lol::lol:
Un vespista e' di TUTTI senza bandiere che non sia quella:mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen : caro Pierre:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
vesponeforever
28-04-09, 15:54
Non mi riferivo a bandiere varie:noncisiamo:, ma soltanto alla "nostra" compagnia:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Onorato della Vs compagnia:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao:
in quei giorni sono in ferie,confermerò piùinlà;-):ciao:
in quei giorni sono in ferie,confermerò piùinlà;-):ciao:
Vieni a Paola,fai tappa e partiremo assieme,cosi pure al ritorno.;-):mavieni::mrgreen::ciao::ciao::ciao:
Vieni a Paola,fai tappa e partiremo assieme,cosi pure al ritorno.;-):mavieni::mrgreen::ciao::ciao::ciao:
confido in una presenza massiccia di continentali...è anche per questo che abbiamo deciso l'attraversata...per vedere facce(e vespe) nuove!!:ciao::Ave_2:
Vieni a Paola,fai tappa e partiremo assieme,cosi pure al ritorno.;-):mavieni::mrgreen::ciao::ciao::ciao:certo ti farò sapere:ciao:
il percorso...
http://i40.tinypic.com/534a2o.jpg
:Lol_5:
ciao sono un nuovo iscritto di VR......gia con Luca ci conosciamo....... faccio parte dei vespisti Reggio Calabria....quanti continentali ci sono?
magicobari
02-05-09, 06:48
Benvenuto su VR :ciao: :ciao:
vesponeforever
03-05-09, 18:39
Ciao, Francesco:ciao::ciao::ciao:
Ciao Ciccio :mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao: Vieni a Pizzo?
Presente
noi domenica siamo sull'etna...ore 10(circa) a Bronte...se ti và...:ciao:
domenica siamo a belpasso per il raduno vieni?
iscrizioni aperte!!!mandatemi un mp o telefonate per le istruzioni per il versamento!!
oggi su calabria ora,una mia amica ha fatto un articolo per pubblicizzare questo evento,è a pag. 28.......
scansione scansione :)
Io l'ho pubblicizzato nei club auto e moto di zona, su gallego historic club - sant'agata militello (me) (http://www.gallegohc.it) c'è già
O.T. x calabrone ho provato a risponderti al M.P. ma nn so se ha funzionato ttt bene........
RICORDATEVI DI DARMI LE TAGLIE PER LA MAGLIETTA GADGET INSIEME ALLE QUOTE PER L' ASPROVESPA!!!
GRAZIE!
INTANTO FACCIAMO UNA LISTA DI PARTECIPANTI:
Luca70 m
Dfteam m
Giovanna s
Waltors m
2IS xl
Essecento +1(99,99%)
Saetta(+2...ahahahah)
Vesponeforever xxl
Killuinvespa
Vick75
Vespinson
Pcicciox
mettere le taglie a fianco del nome come al solito, le magliette sono delle t-shirt fruit (vestono come quelle della Tsiciliana)
RICORDATEVI DI DARMI LE TAGLIE PER LA MAGLIETTA GADGET INSIEME ALLE QUOTE PER L' ASPROVESPA!!!
GRAZIE!
INTANTO FACCIAMO UNA LISTA DI PARTECIPANTI:
Luca70 m
Dfteam m
Giovanna s
Waltors m
2IS xl
Essecento +1(99,99%)
Saetta(+2...ahahahah)
Vesponeforever xxl
Killuinvespa
Vick75
Vespinson
Pcicciox
Calabrone xl
mettere le taglie a fianco del nome come al solito, le magliette sono delle t-shirt fruit (vestono come quelle della Tsiciliana)
Luca al ritorno della 3Mari regolarizzero';-):mavieni::mrgreen::ciao:
'Mpari Ciccio,Mp ricevuto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
vesponeforever
28-05-09, 19:58
:ciao:Bentornato, Emanuele:ciao:
grazie Pierre:Ave_2::Ave_2::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ci ao::ciao::ciao:
PciccioX una M .................
All'inizio della settimana regolarizzero' aggiungendo il quibus per la molla.Ciao Emanuele:mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ci ao:
Vieni a Paola,fai tappa e partiremo assieme,cosi pure al ritorno.;-):mavieni::mrgreen::ciao::ciao::ciao: spiacente Emanuè,non potrò essere dei vostri,al rally di Roma avevo promesso ai Salernitani ( gemellati calcisticamente tra l'altro ) di essere presente il 5 luglio al loro raduno,me ne ero scordato di parlartene alla Tre Mari,è importante che io ci sia.............:mavieni:;-):ciao:
Luca70 M
Dfteam M
Waltors M
2IS XL
Saetta XL
Vesponeforever XXL
Killuinvespa L
Vick75 L
Vespinson M
Pcicciox M
Stefano lml L
Alecs S
Calabrone XL
...mah...non vorrei essere pessimista...:-(
ma Reggini oltre ai "vecchia guardia"?...cioè l'idea è vostra...mi aspettavo una marea di adesioni... :roll::nono::lol:
Waltors M
2IS XL
Saetta XL
Vesponeforever XXL
Killuinvespa L
Vick75 L
Vespinson M
Pcicciox M
Stefano lml L
Alecs S
Calabrone XL
Luca70 M
Dfteam M
Waltors M
2IS XL
Vesponeforever XXL
Killuinvespa L
Vick75 L
Vespinson M
Pcicciox M +1
Alecs S
Calabrone XL
Debenedettifabio L
Luca70 M
Dfteam M
Waltors M
2IS XL
Vesponeforever XXL
Killuinvespa L
Vick75 L
Vespinson M
Pcicciox M +1
Alecs S
Calabrone XL
Debenedettifabio M
De Benedetti maglietta m
Luca70 M
Dfteam M
Waltors M
2IS XL
Vesponeforever XXL
Killuinvespa L
Vespinson L
Pcicciox M +1
Alecs S
Calabrone XL
Fernando vc Catanzaro+3 XXL
debenedettifabio m
:mavieni:
nicoGTR125
13-06-09, 18:44
il percorso...
http://i40.tinypic.com/534a2o.jpg
:Lol_5:
Scusate ma dalla mappa vedo che la S.S.106 è anche E90 e quindi vietata ai mezzi fino a 149 cc.
Scusate ma dalla mappa vedo che la S.S.106 è anche E90 e quindi vietata ai mezzi fino a 149 cc.
dobbiamo stare attenti adesso a queste statali :azz:
Scusate ma dalla mappa vedo che la S.S.106 è anche E90 e quindi vietata ai mezzi fino a 149 .
cc
questa mi è nuova :testate:
oggi come ho detto sono andato a fare un giro di ricognizione.....la strada per bovalino è impraticabile:mogli:,quindi andremo verso Gerace,per poi andare a prendere la SS106 a Locri....
Scilla
http://i41.tinypic.com/ulsaa.jpg
http://i41.tinypic.com/vrrms2.jpg
http://i43.tinypic.com/f4o6yu.jpg
http://i42.tinypic.com/11qjyh0.jpg
panorama dalla strada di Melia di scilla
http://i44.tinypic.com/6pxh74.jpg
le strade sono completamente immerse nel verde.......
http://i39.tinypic.com/2ilg67a.jpg
http://i40.tinypic.com/35jzdyd.jpg
in questo punto la segnaletica lasciava a desiderare,per caso avevo un bomboletta rossa in macchina....:Lol_5:
http://i41.tinypic.com/2qjvbx1.jpg
http://i43.tinypic.com/2mdi2pl.jpg
il mare visto da Gerace
http://i44.tinypic.com/f50tbs.jpg
vi posso assicurare che è stato un giro favoloso in macchina,figuriamoci in vespa.....:risata1:
ricordo a tutti che è l'ultima settimana utile per versare le quote...poi sarà possibile partecipare, gratuitamente,ma non si potranno avere gadget e, ovviamente, alloggio... ;-)
Luca70 M
Dfteam M
Waltors M
2IS XL+3
Vesponeforever XXL
Killuinvespa L
Vespinson L
Pcicciox M +1
Ciccio primavera S
Calabrone XL+2?
debenedettifabio m
ok domani regolarizzo
ora mi chiamo Fabio 1975, non più debenedettifabio
Luca70 M
Dfteam M
Waltors M
2IS XL+3
Vesponeforever XXL
Killuinvespa L
Vespinson L
Pcicciox M +1
Ciccio primavera S
Calabrone XL+2?
Fabio1975 m
Luca70 S
Dfteam M
Waltors M
2IS XL
Vesponeforever XXL
Killuinvespa L
Vespinson L
Pcicciox M +1
Ciccio primavera S
Calabrone XL
Fernando vc Catanzaro+2 XL,XL,L
Fabio75 M
PteresaX L
Luca70 S + 10( vespisti peloritani)
Dfteam M
Waltors M
2IS XL
Vesponeforever XXL
Killuinvespa L
Vespinson L
Pcicciox M +1
Ciccio primavera S
Calabrone XL
Fabio75 M
PteresaX L
Giovanni + 1 M, S
Biagio XL
:mrgreen:...mancano 3 giorni alla chiusura delle iscrizioni...sù sù...un ultimo sforzo...dai che siamo già una 30ina:risata1:...(ma che fatica, però!!):azz:
Quasi sicuro che altri 2 amici catanesi s'iscriveranno,aspetto conferma;-):mavieni::mrgreen::ciao:
se uno dei 2 è chi dico io...non ci credo finchè non lo vedo...!!!
vesponeforever
18-06-09, 19:26
Il problema è che, con il mio misero 200 originale, lo vedrò soltanto sfrecciare verso l'aspromonte :mrgreen::mavieni::ciao:
Il problema è che, con il mio misero 200 originale, lo vedrò soltanto sfrecciare verso l'aspromonte :mrgreen::mavieni::ciao:
ahhhh, allora parliamo proprio del comune amico S.....ripeto...non ci credo fino a quando non lo vedo...:mogli:
ahhhh, allora parliamo proprio del comune amico S.....ripeto...non ci credo fino a quando non lo vedo...:mogli:
Purtroppo l'amico S. e'...appiedato,ma fara' di tutto per esserci:mavieni::mavieni::mavieni:
I 2 personaggi dei quali parlo sono,comunque,anche loro "Mangiatori di carne di cavallo":risata::risata::risata::risata:
Dfteam M
Waltors M
2IS XL
Vesponeforever XXL
Killuinvespa L
Vespinson L
Pcicciox M +1
Ciccio primavera S
Calabrone XL
Fabio75 M
PteresaX L
Giovanni + 1 M, S
Biagio Xl
Dfteam M
Waltors M
2IS XL
Vesponeforever XXL
Killuinvespa L
Vespinson L
Pcicciox M
Ciccio primavera S
Calabrone XL
Fabio75 M
PteresaX L
Giovanni + 1 M, S
Biagio Xl
Gianfranco L
...ma dove sono i catanesi????:roll:
Dfteam M
Waltors M
2IS XL
Vesponeforever (X)XXL
Killuinvespa L
Vespinson L
Pcicciox M
Ciccio primavera S
Calabrone XL
Fabio75 M
PteresaX L
Giovanni + 1 M, S
Biagio Xl
Gianfranco L
Daniele XL
Dfteam M
Waltors M
2IS XL
Vesponeforever XXL
Killuinvespa L
Vespinson L
Pcicciox M
Ciccio primavera S
Calabrone XL
Fabio75 M
PteresaX L
Giovanni + 1 M, S
Biagio Xl
Gianfranco L
...ma dove sono i catanesi????:roll:
A tuttoggi...non pervenuti :azz::azz::orrore::orrore::mah::mah::mah::nono::no no::nono::nono:
Dfteam M
Waltors M
2IS XL
Vesponeforever XXL
Killuinvespa L
Vespinson L
Pcicciox M
Ciccio primavera S
Calabrone XL
Fabio1975 M
PteresaX L
Giovanni + 1 M, S
Biagio Xl
Gianfranco L
io ho pagato, gli altri CATANESI sono dispersi...
iscrizioni chiuse.chiaramente il giro è aperto a tutti, ma niente gadgets e pernotto.:mavieni:
ci si vede là!!:Lol_5:
LISTA FINALE DI PARTECIPANTI:
Luca70 S
Dfteam M
Waltors M
2IS+8(vc katana)S,M,M,L,L,LXL,XL,XXL
Vesponeforever XXL
Killuinvespa L
Vespinson L
Pcicciox M
Ciccio primavera S
Calabrone XL
Fabio1975 M
PteresaX L
Giovanni + 1 M, S
Biagio Xl
Gianfranco L
Pasquale + 2 M,M,L
Antonio L
32 partecipanti...per come era cominciata...non mi posso lamentare...:risata1:;-)...
mi dispiace non vedere un sacco di gente della vecchia guardia che per motivi validissimi hanno dovuto disertare questo avvenimento, mi dispiace che non ci sia nessuno della Sicilia Occidentale:mah:...alla fine ci sono "solo"12 calabresi:testate:(però di grandissima qualità) e nessun altro continentale...vabbè, pochi ma buoni...come sempre!!!:boxing:
Luca70 S
Dfteam M
Waltors M
Vesponeforever XXL
Killuinvespa L
Vespinson L
Pcicciox M
Ciccio primavera S
Calabrone XL
Fernando vc Catanzaro+2+1 XL,XL,L,L
Fabio1975 M
PteresaX L
Giovanni + 1 M, S
Biagio Xl
Gianfranco L
Pasquale + 2 M,M,L
Antonio L
ihihih...come mi piace fare eccezzioni...ihihih
:risata::Lol_5:
Non vedo l'ora:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1: :risata1::risata1:
Luca70 S
Dfteam M
Waltors M
Vesponeforever XXL
Killuinvespa L
Vespinson L
Pcicciox M
Ciccio primavera S
Calabrone XL
Fabio1975 M
PteresaX L
Giovanni + 1 M, S
Biagio Xl
Gianfranco L
Pasquale + 2 M,M,L
Antonio L
...mumble mumble...chi sarà la "S" del vc Katana? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
...mumble mumble...chi sarà la "S" del vc Katana? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Il suo "GRANDE e GROSSO" Presidente :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Luca70 S
Dfteam M
Waltors M
Vesponeforever XXL
Killuinvespa L
Vespinson L
Pcicciox M
Ciccio primavera S
Calabrone XL
Fabio1975 M
PteresaX L
Giovanni + 1 M, S
Biagio Xl
Gianfranco L
Pasquale + 2 M,M,L
Antonio L
Sabato 4 Luglio appuntamento ore 10.30 al piazzale di fronte la stazione ferroviaria di Villa San Giovanni.
Per chi arriva dalla Sicilia : appena sbarcati seguire la strada per uscire dal porto,fino ad arrivare ad un sottopassaggio,attraversatelo,quindi girare a destra,e vi troverete nel piazzale della stazione.
per chi arriva dalla Calabria,a Villa S.Giovanni, seguire le indicazioni per le navi traghetto,e fermarsi al piazzale f.s.
si raccomanda la massima puntualità....:Ave_2::mogli:
Noi da Catania partiamo alle 07.30 se non ci sono intoppi al traghetto per le 10.15 arriviamo.
ciao.:mavieni:
oooooooook..magari voi della Sicilia vi organizzate per arrivate tutti insieme,senza fare scaglioni.......
anch'io punto a prendere quel traghetto.
vediamo se ci riesco anch'io!!!...a che ora sarebbe esattamente???:mrgreen:
Caronte & Tourist - Prenotazione traghetti per la Sicilia - Orari e tariffe: Stretto di Messina (http://www.carontetourist.it/v2.0_it/stretto.mvd)
dovrebbe essere alle 10:00... domani, visto che andrò in italia, controllo gli orari esatti.
Luca70 S
Dfteam M
Waltors M
2IS+10!(vc katana)S,M,M,L,L,LXL,XL,XXL
Vesponeforever XXL+1
Killuinvespa L
Vespinson L+1
Pcicciox M
Ciccio primavera S
Calabrone XL
Fabio1975 M
PteresaX L
Giovanni + 1 M, S
Biagio Xl
Gianfranco L
Pasquale + 2 M,M,L
Antonio L
Peppe+1(vcTritone)
ehhhhhh...troppa roba!!!...tutti che vogliono venire!!!:Lol_5:
confermo traghetto alle ore 10:00
ci vediamo davanti al traghetto della Caronte alle 09.45
vesponeforever
04-07-09, 00:29
a domani!
a tra poco :mrgreen::mrgreen:
divertitevi ragà e........ foto mi raccomando:ciao:
Io sono gia pronto,forse è presto che dite?:crazy: stanotte non ho dormito niente con il pensiero del raid,a dopo...:risata1::risata1::risata1:
semplicemente S P E T T A C O L A R E:risata1::risata1::risata1::risata1:
GRAZIE A TUTTI RAGA'
mi ha fatto grande piacere conoscere il mitico Calabrone e i ragazzoni del VC catanzaro in particolare......(gli altri bene o male li conoscevo:quote:) alla prossima....speriamo sia ancora più bella :Lol_5:
marcolino vespista
05-07-09, 20:29
fotoooo,vogliamo le foto
semplicemente S P E T T A C O L A R E:risata1::risata1::risata1::risata1:
GRAZIE A TUTTI RAGA'
mi ha fatto grande piacere conoscere il mitico Calabrone e i ragazzoni del VC catanzaro in particolare......(gli altri bene o male li conoscevo:quote:) alla prossima....speriamo sia ancora più bella :Lol_5:
Di mitico c'era solo la tua...Teresa,molto piu'...dotata di tanti maschietti :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Due giorni immersi nella natura incontaminata,nell'amicizia piu disinteressata e tanti km...ingarellati :risata1::risata1::risata1::risata1:Un saluto e un grazie a tutti i ragazzi reggini e siculi dell'organizzazione che hanno supplito a tutti gli intoppi con una passione...commovente ;-) :mavieni: :mavieni: :mavieni: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Un meteo magico ha accompagnato le ns escursioni ed oggi sono tornato a casa con l'abbronzatura da...muratore :risata::risata::risata::risata::risata:
In foto la...virago Teresa e CiccioMan:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Di mitico c'era solo la tua...Teresa,molto piu'...dotata di tanti maschietti :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Due giorni immersi nella natura incontaminata,nell'amicizia piu disinteressata e tanti km...ingarellati :risata1::risata1::risata1::risata1:Un saluto e un grazie a tutti i ragazzi reggini e siculi dell'organizzazione che hanno supplito a tutti gli intoppi con una passione...commovente ;-) :mavieni: :mavieni: :mavieni: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Un meteo magico ha accompagnato le ns escursioni ed oggi sono tornato a casa con l'abbronzatura da...muratore :risata::risata::risata::risata::risata:
In foto la...virago Teresa e CiccioMan:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
cosa vorrà significare:crazy:......le foto sono quasi tutte caricate sul nostro gruppo su facebook....cerate : vespa reggio calabria vespisti......
cosa vorrà significare:crazy:......le foto sono quasi tutte caricate sul nostro gruppo su facebook....cerate : vespa reggio calabria vespisti......
Ciccio ho solo fatto i complimenti a quella ragazza eccezionale a nomeTeresa,tutto qui...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao :
Magico tramonto e contemporaneo sorgere della luna:Ave_2::Ave_2::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Due loschi figuri hanno ripulito il baracchino:orrore::orrore::orrore::risata::risata: :risata:
Ultima foto di ...gruppo davanti ,l'ottimo, Hotel...e mo mi vado a guardare il mitico nr 46...a domani:ciao::ciao::ciao:
vesponeforever
05-07-09, 22:00
Dopo una bella doccia, i commenti ed i ringraziamenti.
Bellissima esperienza, mi aspettavo bei paesaggi naturali, ma non immaginavo una natura così incontaminata.
Complimenti a Luca70 ed ai Reggini per l'impegno e per l'organizzazione. Il percorso era a dir poco grandioso, almeno la parte ....montana.
Peccato non avere avuto il tempo di fare un bagno nella parte ...Jonica.
Compagnia ai massimi livelli, facce vecchie e nuove, ma tutte sorridenti.
Finalmente ho avuto il grande piacere di passare un bel pò di tempo con lo zio Calabrone e di condividere la sua 'nduja. Emanuele, la tua amicizia mi onora.:Ave_2::mavieni:
@ PciccioX, complimenti per il tuo instancabile impegno nel cercare di tenerci raggruppati.:applauso:
Condivido pienamente il giudizio di Calabrone sulla tua Teresa. Ha dimostrato di essere una ragazza veramente in gamba. Complimenti a tutti e due ed arrivederci alla prossima.:applauso::mavieni:
.......chissà, forse un giorno ci incontreremo finalmente al lago di P*$Z/!!@:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::m rgreen:
grazie mille :risata1::risata1::Ave_2:
cmq voi tutti siete stati grandiosi
speriamo di rivederci al lago di P£$&%§#o
vado a fare la valigia,alle 1,45 treno direzione Roma
Anche se ho potuto esserci solo sabato, posso dire che è stato tutto spettacolare! Dal paesaggio, alla compagnia...al cibo!
Complimenti a tutti!
ps: stasera posterò le mie di foto....con "sorprese" al seguito :D :D :D
Mi sono divertito tanto, alla prossima.....
P.S. chi sa il nome di quel ragazzo che si vede nella foto numero 104 del sito VESPA reggio calabria vespisti?
E, sulla strada di ritorno, il meraviglioso paesaggio da una stradina sopra Capo Calavà e l'incontro con un gruppo di vespisti del VespaClub di Leonforte!
Scatto..libero:Lol_5::Lol_5:
I fiori del...cappero:Lol_5::Lol_5:
Il germano reale,disturbato nella sua intimita'.mi venne incontro con la regale...incazzatura:orrore::Lol_5:
Testa raffreddata a..liquido:azz::orrore::Lol_5:
Ehi amico ce l'hai come? Dici a me?....:orrore::orrore:
Chi vi ricorda?
....Bella la vita ehh Calabro':risata1::risata1::risata1::risata1::risat a1:
A qualcuno interessano queste modifiche?:Lol_5::Lol_5:
marcolino vespista
07-07-09, 17:13
A qualcuno interessano queste modifiche?:Lol_5::Lol_5:
sti cavoli questa si che sarebbe comoda per la mia Antonellina:mavieni::mavieni::mavieni::-)
ciao a tutti da filippo! grazie per il bellissimo raduno, saluto calorosamente calabrone e tutti i vespisti siciliani e non, vi invito a vedere le nostre foto che ho caricato su facebook. il link è accessibile anche a chi non è registrato! alla prossima e grazieeeeeee
Photos from VESPA reggio calabria vespisti | Facebook (http://www.facebook.com/photo_search.php?oid=45977021535&view=all)
Mi sono divertito tanto, alla prossima.....
P.S. chi sa il nome di quel ragazzo che si vede nella foto numero 104 del sito VESPA reggio calabria vespisti?
.....si chiama Giovanni.......