Visualizza Versione Completa : Weekend in calabria...sperand di trovar ;-)
saveriovespa
30-04-09, 08:54
salve ragazzi, stasera verso le 21 parto per scalea con amici e amiche per un weekend li...i miei amici hanno una casa e quindi ne approfittiamo per cambiare aria...ho letto che il 1 c'è un raduno a san marco argentano...credo di andarci...qualcuno di voi ci sarà?qualcuno è della zona?
Cmq vi scrivo per sapere anche per sapere come devo fare per recuperar qualche vespa...girare per zone di montagna?o chiedere a qualche vecchietto?.....non si può mai saper visto che la speranza è ultima a morire no?
marcolino vespista
30-04-09, 10:49
No ti sbagli il raduno è il 3 maggio ed è appunto a scalea!
comunque io sarò là dal sabato,appena vedi un p200e targato Bari grigio e nero,fermami così ci presentiamo!
Invece il consiglio che ti do per quanto riguarda la ricerca delle vespe è di cercare nei paesini di montagna,anche se ormai tutti sanno che la vespa è diventata un patrimoni(per me lo è sempre stata)
saveriovespa
30-04-09, 11:18
ok allor ci presenteremo la...spero di potermi aiutare tramite tuoi amici di scalea a trovare una vba o vbb da restaurare...sperando che il tempo sia buono...sai dirmi il posto di preciso dove si fa il radunO?
marcolino vespista
30-04-09, 11:39
il posto non lo ricordo,ma dovrebbe essere in centro!
http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/14888-1-vesparaduno-interregionale-riviera-dei-cedri-scalea-03-05-09-a.html
ciao prova a guardare questo topic...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgre en: