PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco accensione completa vespa 50 special o et3

massimob1979
30-04-09, 11:13
Io ho un motore ET3 da elaborare e sistemare, mi manca tutta l'accensione e cerco:

1 - o tutta l'accensione elettronica ET3: volano ducati - statore 6 poli 12V - centralina;

2 - oppure tutta l'accensione della 50 Special: volano e statore. Però preferirei il modello montato sulle prime Special 3M e cioè senza bobina esterna attaccata al carter, ma con tutto sullo statore.

Rispondetemi grazie!

Marben
30-04-09, 11:42
1 - o tutta l'accensione elettronica ET3: volano ducati - statore 6 poli 12V - centralina;

L'ET3 è 6V, non 12.

marcolino vespista
30-04-09, 11:44
Io ho l'accensione completa della special completa di volano(gli mancano due alette,anche se io ci ho sempre girato e fatto raduni e differenze non ne ho notate) se ti interessa contattami in privato così ci si mette daccordo!

simonegsx
30-04-09, 11:50
Io ho un motore ET3 da elaborare e sistemare, mi manca tutta l'accensione e cerco:

2 - oppure tutta l'accensione della 50 Special: volano e statore. Però preferirei il modello montato sulle prime Special 3M e cioè senza bobina esterna attaccata al carter, ma con tutto sullo statore.

Rispondetemi grazie!

Ciao io ho volano e statore a bobina interna come lo cerchi tu.
se vuoi contattami in pm e ci mettiamo d'accordo