Accedi

Visualizza Versione Completa : Urgente...portapacchi posteriore per px...

cicerone
30-04-09, 21:05
Ciao a tutti!
Ho un quesito urgente per gli esperti...Dunque, ho comprato in questi giorni un portapacchi posteriore cuppini cromato per il mio px del 2003 (con freno a disco).
Devo montarlo ma non so bene come procedere..Cioè, allora: se non ho capito male, il buco diciamo centrale, dovrei farlo passare sotto il perno chiudisella giusto? E fin qui ci dovrei essere...però poi, le due bacchette o tubi che scendono in verticale verso la targa, dove dovrei imbullonarle? Devo staccare da sotto il parafango il portatarga e imbullonarle sotto diciamo tra la carrozzeria ed il portatarga? O devo fare qualche foro aggiuntivo?
Help me vi prego è urgente!

ricmusic
30-04-09, 21:07
ciao e bentrovato su VR

La prima che hai detto :mrgreen:

:ciao: Riccardo

cicerone
30-04-09, 21:08
Grazie mille!!! Che velocità!!
Era davvero urgente, perchè domani avrei in programma una scampagnata, e non vorrei perdere il rischio di perdere per strada la fidanzata (che non è ancora troppo abituata alla vespa...eheeh):-)
Grazie mille ancora e buona serata!

cicerone
30-04-09, 21:10
ehm ehm..ovviamente era "correre il rischio di perdere....";-)

antovnb4
30-04-09, 21:11
Tu guarda, un torinese!

cicerone
30-04-09, 21:14
Ciao!!
Eh già...anche io vespista all'ombra della Mole!
Viva la vespa!

piero58
30-04-09, 21:21
Ciao!!
Eh già...anche io vespista all'ombra della Mole!
Viva la vespa!
:ciao: Pierluigi

antovnb4
30-04-09, 21:23
Adunanza dei torinesi allora!

piero58
30-04-09, 21:38
Adunanza dei torinesi allora!
.....che ne dite, potremmo organizzare un mini raduno :mrgreen:

salvuccio
30-04-09, 21:41
Ciao ragazzi ci sono anche io ! Salute a tutti voi da Salvuccio.:ciao:

DeXoLo
30-04-09, 21:42
Pomeriggio? Io non so ancora bene cosa farò, però al pomeriggio facilmente potrei essere in giro in vespa, andiamo a trovare Tillio nelle langhe? :mrgreen:

piero58
30-04-09, 21:46
Grazie mille!!! Che velocità!!
Era davvero urgente, perchè domani avrei in programma una scampagnata, e non vorrei perdere il rischio di perdere per strada la fidanzata ................:-)

:orrore:Non avevo letto bene, ma la fidanzata la porti nel portapacchi??:Lol_5:

salvuccio
30-04-09, 21:55
Io domani mattina ho una piccola gitarella col vespaclub di Venaria. Invece domenica se riesco ,:mogli: sempre col vespaclub vado al raduno di Alba.

antovnb4
30-04-09, 22:32
Io domani mattina ho una piccola gitarella col vespaclub di Venaria. Invece domenica se riesco ,:mogli: sempre col vespaclub vado al raduno di Alba.

O.T
Anch'io son del VC Venaria
Che gita fate ?
con chi vai ?

salvuccio
30-04-09, 22:43
O.T
Anch'io son del VC Venaria
Che gita fate ?
con chi vai ?
Domani mattina ci si trova alla sede verso le nove, con Vito e altri, poi si va a Leini su invito (mi sembra)del presidente del locale motoclub. Invece domenica incontro verso le sette e un quarto e partenza per Alba.